Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Che bello, Google Now implementa la funzione di ricerca della canzone tipo Shazam :D finalmente arrivato anche in Italia
Allegato 65215
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Che bello, Google Now implementa la funzione di ricerca della canzone tipo Shazam :D finalmente arrivato anche in Italia
Riconosce bene le canzoni??
-
Quote:
Toni5830
Riconosce bene le canzoni??
Sembra di si
-
Ragazzi scusate un consiglio,avendo l'advance con garanzia italia,se istallo jelly bean ufficiale,ma nn quello italiano,perdo la garanzia?
Inviato da HUAWEI G510
-
Col fw non italiano perdi la garanzia italiana e per farla tornare basta rifleshare quello italiano di nuovo... (il counter non aumenta essendo un fw ufficiale)
-
non controllano che stock hai, a meno di casi eccessivamente sfortunati, una volta che hai una stock rom sei al 99% tranquillo. capita molto spesso che riparino telefoni con custom rom a bordo, per cui
-
Io, appena mi ha chiamato la prof. per essere interrogato in fisica, ho detto: "Signore dammi la forza!"
Prof: "Massa per accelerazione!" -.-"
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Io ho sfidato a ping pong il mio prof di mate stamattina..:p
-
L'ho fatto anche io nella giornata della creatività qualche mese fa... Io non sono scarso ma non sapevo che lui faceva i campionati italiani!! O.o
-
Quote:
giagia96
L'ho fatto anche io nella giornata della creatività qualche mese fa... Io non sono scarso ma non sapevo che lui faceva i campionati italiani!! O.o
Ahahahahahhahahahahhahah LOL rotflrotfl
-
Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
-
Stavo giusto per chiedere se iniziavano i lavori sulla cyano 7... perché secondo me la cyano 7 girerà in modo epico su questo telefono
-
Quote:
giagia96
Avete visto che shaaan sta lavorando alla cm 7? O.o qua invece di andare avanti andiamo indietro!!!
Per questo non mi piace più questo telefono. E a fine mese prendo un s3 blu e credo che sia un altro mondo
-
Quote:
Originariamente inviato da domy97
Per questo non mi piace più questo telefono. E a fine mese prendo un s3 blu e credo che sia un altro mondo
Quello di un mio amico dopo l aggiornamento via ota a 4.1.2 è diventato un bello schifo. Crasha ogni 2 secondi e lagga da paura.. Ogni tanto si spegne anche da solo eppure non ci ha mai fatto nulla di particolare.. Il bello è che tutto questo succede non quando magari usa giochi pesanti ma quando è nei menu o usa la fotocamera: i video vengono a scatti
-
Quote:
superfili
Quello di un mio amico dopo l aggiornamento via ota a 4.1.2 è diventato un bello schifo. Crasha ogni 2 secondi e lagga da paura.. Ogni tanto si spegne anche da solo eppure non ci ha mai fatto nulla di particolare.. Il bello è che tutto questo succede non quando magari usa giochi pesanti ma quando è nei menu o usa la fotocamera: i video vengono a scatti
Tornasse a ICS e poi vedrà come è un device al top
-
Quote:
superfili
Vabbe sara danneggiato quella s3
-
Quote:
domy97
Vabbe sara danneggiato quella s3
Ma che danneggiato, si chiama pesantezza causa crapware e ottimizzazione pari a zero. Passa a nexus 4 va che ci spendi la stessa cifra ed è mille volte meglio
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky500
Quote:
Originariamente inviato da superfili
Tornasse a ICS e poi vedrà come è un device al top
Infatti! Prima era perfetto con ICS! Ma non credo che abbia così tanta voglia e sicurezza tanto da flashare il 4.0.4
-
Ciao ragazzi, ho "spammato" anche in sezione, vedendo che qui c' è un po' di movimento, posto la domanda anche qui: domani vado in negozio a vedere l' S Advance, in vista di probabile acquisto. Me lo consigliate? Sono propenso a moddarlo (soprattutto se vi sono vantaggi sensibili).
Punti importanti per me:
- durata batteria
- affidabilità e fluidità (no lag o peggio ancora crash improvvisi)
- schermo per visione video e soprattutto per la navigazione internet
Non mi interessano giochi e non utilizzo social networks come facebook e company. Provengo da Galaxy Gio (defunto), quindi sicuramente sarebbe un passo avanti...
Ciao e grazie! :)
-
Vai tranquillo super consigliato! Batteria che copre senza problemi la giornata! Jb ed in più se vuoi moddarlo ci metti il cocore e va una meraviglia! A questo prezzo che ormai lo vendono...non c'è di meglio!
-
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, ho "spammato" anche in sezione, vedendo che qui c' è un po' di movimento, posto la domanda anche qui: domani vado in negozio a vedere l' S Advance, in vista di probabile acquisto. Me lo consigliate? Sono propenso a moddarlo (soprattutto se vi sono vantaggi sensibili).
Punti importanti per me:
- durata batteria
- affidabilità e fluidità (no lag o peggio ancora crash improvvisi)
- schermo per visione video e soprattutto per la navigazione internet
Non mi interessano giochi e non utilizzo social networks come facebook e company. Provengo da Galaxy Gio (defunto), quindi sicuramente sarebbe un passo avanti...
Ciao e grazie! :)
Io non lo consiglio e mene sono pentito di averlo comprato
-
Quote:
domy97
Io non lo consiglio e mene sono pentito di averlo comprato
Probabilmente ne avrai parlato da qualche parte sui motivi, ma io sono arrivato ora... potresti farmi la cortesia di argomentare la tua opinione?
Perchè cosi non si capisce in cosa sei deluso o insoddisfatto...
Grazie
-
Quote:
Caribou
Probabilmente ne avrai parlato da qualche parte sui motivi, ma io sono arrivato ora... potresti farmi la cortesia di argomentare la tua opinione?
Perchè cosi non si capisce in cosa sei deluso o insoddisfatto...
Grazie
Allora quando era aggiornato a ginger era OK tranne per qualche lag nei giochi che poteva essere risolto entranto e uscento.
Poi quando ho aggiornato a jelly-bean la (Russo) ovunque,poi e arrivato il cocore e funzionava abbastanza bene però dopo qualche settimana si doveva ripristinare,ora e usciata la versione ITA di Jelly-bean + cocore e va però non e il massimo.
I codici sorgenti non sono stati rivelati le ROM piene di bug dovuti al fatto che non si sanno i codici sorgenti.
Ci sono meno impostazioni confronto a SII e parliamo sempre di JB e potrei continuare.
Comunque ogni uno ha i suoi gusti senti l'opinione degli altri utenti
-
Comunque gb non è tanto male
-
Io non capisco perché su xda ci sono thread in cui si chiede il multiwindow... già c'è..!! :/
-
Quote:
Toni5830
Io non capisco perché su xda ci sono thread in cui si chiede il multiwindow... già c'è..!! :/
Il multiwindow non ce.
-
2 allegato(i)
-
non è multiwindow, è un'altra feature esclusiva dei video di cui non ricordo il nome, il multiwindow prevede due appe qualsiasi sullo schermo, non un video ridimensionabile
-
Aahhhhh...
Non lo sapevo..
Sarebbe figo..
..inutile
ma figo..
..scomodo
ma figo..
..probabilmente lento
ma figo:p:p
-
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?
-
Quote:
giagia96
Non sarebbe nessuna delle cose che hai detto:
Utile: hai un numero che ti hanno inviato per messaggio che devi chiamare o copiare da qualche altra parte, con il multiwindows lo fai senza dovertelo imparare a memoria o scrivertelo sulla carta (tanto per fare un esempio);
Comodo: per gli stessi motivi di sopra;
Non lento: funziona senza lag di nessun tipo su s2 (che non è molto superiore), perchè da noi non dovrebbe funzionare?
...
Vuoi litigare??
:D:D:D
<3 <3
-
-
Se dovete litigare per lo meno datemi il tempo di organizzare la bisca per le scommesse
-
Quote:
dell
Se dovete litigare per lo meno datemi il tempo di organizzare la bisca per le scommesse
Ti aiuto io! :D
-
Per la quota delle scommesse considerate che faccio sanda ;)
-
Quote:
giagia96
Per la quota delle scommesse considerate che faccio sanda ;)
Cosa fai?! Zumba?? :D
Io ho just dance per la Wii... siamo pari allora!! Hihihihi:p:p
-
Quote:
Toni5830
Cosa fai?! Zumba?? :D
Io ho just dance per la Wii... siamo pari allora!! Hihihihi:p:p
LOL questo è un punto, 1-0
-
Immagino tu sia un ragazzo e se giochi a just dance con la wii hai qualche problema.... comunque, sanda è un arte marziale molto simile alla kick boxing ma con le proiezioni e le leve articolari.
-
Quote:
dell
LOL questo è un punto, 1-0
Preparati a contare....
Quote:
giagia96
Immagino tu sia un ragazzo e se giochi a just dance con la wii hai qualche problema.... comunque, sanda è un arte marziale molto simile alla kick boxing ma con le proiezioni e le leve articolari.
Mai sentita la sanda (neanche il t9 della mia tastiera la conosceva).. beh a dir la verità credo avrei poche possibilità in uno scontro fisico anche con un bambino di 13 anni:/
-
Io ho praticato kick boxing per 1 anno:D