Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
si, o attendi il 5 un paio di mesi, vdi tu, ma secondo me per i dev è il top
A me piacciono tantissimo i nexus ma il problema è che il 4 è LG e per le mie esperienze con LG non lo prenderei mai. Se il 5 è samsung lo compro
-
Quote:
KINGbabasula
A me piacciono tantissimo i nexus ma il problema è che il 4 è LG e per le mie esperienze con LG non lo prenderei mai. Se il 5 è samsung lo compro
beh, a me sta dando solo soddisfazioni anche se è lg
-
Quote:
KINGbabasula
Io non ho mai avuto HTC, perché sono rimasto fedele a Samsung, e penso che ancora per un po sarà cosi, infatti se tutto va bene l'hanno prossimo un bel SIII o il Nexus su Amazon non me lo leva nessuno.
-
Quote:
dell
beh, a me sta dando solo soddisfazioni anche se è lg
Comunque ho guardato e ho visto che il 5 sarà probabilmente LG :'( , vedrò il prezzo più vantaggioso e poi deciderò perchè mi piacciono tutti e due tantissimo
-
In ogni caso basta smartphone di fascia media d'ora in poi solo top dei top
-
Quote:
KINGbabasula
Comunque ho guardato e ho visto che il 5 sarà probabilmente LG :'( , vedrò il prezzo più vantaggioso e poi deciderò perchè mi piacciono tutti e due tantissimo
alla fine se il software non è di lg l'hw è ottimo sempre, e per citare pittar "qui si gode a pazzi"
-
Avete provato il nuovo Google Maps 7
-
Quote:
Miky500
Avete provato il nuovo Google Maps 7
No è bello?
-
Quote:
KINGbabasula
No è bello?
È più minimalista ma bello.
-
Quote:
KINGbabasula
LOL intendi nexus 4?
Bè non così tanto! Riesco a fare una build della cyanogenmod con make clean in 10 minuti :o
Per curiosità, cyanogenmod per?
-
Quote:
Jacopo97
Per dire che riuscirebbe a creare un Cyanogenmod o magari un boot.img in poco tempo, diciamo che il PC riuscirebbe a fare la creazione di un file in pochissimo tempo
-
Ragazzi una bella notizia finalmente, la Samsung sembra aver deciso di rilasciare i driver per l'OMX, quindi non avremo più solo la fotocamera funzionante ma anche la videocamera e panorama, il Player video non laggherà più, ma sopratutto addio lag e glitch
-
Quote:
Miky500
Ragazzi una bella notizia finalmente, la Samsung sembra aver deciso di rilasciare i driver per l'OMX, quindi non avremo più solo la fotocamera funzionante ma anche la videocamera e panorama, il Player video non laggherà più, ma sopratutto addio lag e glitch
Forse passo a s4, altro che lag e glitch :P
-
Quote:
Jacopo97
Forse passo a s4, altro che lag e glitch :P
S4, niente di che, solo un'evoluzione come si passó dal Galaxy SII all'S3, i veri device che hanno fatto la storia rimangono l'SII seguito dal primo Galaxy S.
-
Quote:
Miky500
S4, niente di che, solo un'evoluzione come si passó dal Galaxy SII all'S3, i veri device che hanno fatto la storia rimangono l'SII seguito dal primo Galaxy S.
"niente di che" ma come vorresti averlo xD
-
Quote:
Miky500
Quote:
Jacopo97
Quoto entrambi :D
Io mi sa che aspetterò il 2016 e prenderò il Galaxy S7 con display flessibile con risoluzione 4K e processore 12 core da 4 GHz. xD
-
Quote:
Jacopo97
Sinceramente neanche tanto, a me bastano che ci siano i driver, come li ha il Galaxy S Plus, S1, SII, SIII e SIV
Quote:
Stevex26
Quoto entrambi :D
Io mi sa che aspetterò il 2016 e prenderò il Galaxy S7 con display flessibile con risoluzione 4K e processore 12 core da 4 GHz. xD
lol
-
Quote:
Jacopo97
S2 plus. Ce l'ha un mio amico ed è abituato al galaxy next che è pieno di rom e le cambiava una volta alla settimana
-
Quote:
Miky500
Serio? Ma per il nostro Advance dici?
Ora mi faccio un giro su xda, é un po' che ho smesso di seguire. Se fosse così sarebbe una bella notizia e forse finalmente potremmo avere update anche in futuro :)
-
Quote:
FSRider
Serio? Ma per il nostro Advance dici?
Ora mi faccio un giro su xda, é un po' che ho smesso di seguire. Se fosse così sarebbe una bella notizia e forse finalmente potremmo avere update anche in futuro :)
A quanto pare alcuni dicono siano incomplete e comunque sono dell'Xperia a quando sembra.
-
Se sono xperia il processore sempre lo stesso è,non saranno completi ma almeno ora siamo sempre più vicini alla ROM perfetta :Q___
-
Quote:
danny210497
Se sono xperia il processore sempre lo stesso è,non saranno completi ma almeno ora siamo sempre più vicini alla ROM perfetta :Q___
L'OMX non é il processore, ma l'accelerazione hw che permettera di non avere lag ecc..
-
Le omx sono librerie che permettono di attivare l'accelerazione hardware (il migliore esempio di acceleratore hardware è la GPU) e se CPU e GPU sono uguali dubito che queste librerie siano molto diverse:rolleyes:
-
Quote:
Toni5830
Le omx sono librerie che permettono di attivare l'accelerazione hardware (il migliore esempio di acceleratore hardware è la GPU) e se CPU e GPU sono uguali dubito che queste librerie siano molto diverse:rolleyes:
La GPU e CPU sono due cose totalmente diverse, la GPU é la scheda grafica, la CPU é il processore
-
Parlo ovviamente di S Advance e Xperia U/Sola.. tutti dotati di novathor U8500 e Mali400 single core
-
Quote:
Miky500
L'OMX non é il processore, ma l'accelerazione hw che permettera di non avere lag ecc..
Perdonami ho avuto un lapsus :)
-
Bene é arrivato il momento di salutarci "advanciani" ora ho un s4 tra le mani, tutta un altro mondo :D vengo comunque volentieri a rompere le scatole ogni tanto su questo topic :P Ciao!
-
Quote:
Jacopo97
Bene é arrivato il momento di salutarci "advanciani" ora ho un s4 tra le mani, tutta un altro mondo :D vengo comunque volentieri a rompere le scatole ogni tanto su questo topic :P Ciao!
È sempre un piacere xD, comunque a quanto lo hai preso? Io aspetto un pò che a Euronics cali sui 450-550 e lo prendo forse, anche se spendere 500 euro per un telefono non mi va... Vedremo, a me basterebbe il Galaxy S1 per la questione modding... Tanto tra overclock, Cyanogenmod, AOSP e altre... Ho l'imbarazzo della scelta.
-
Quote:
Miky500
È sempre un piacere xD, comunque a quanto lo hai preso? Io aspetto un pò che a Euronics cali sui 450-550 e lo prendo forse, anche se spendere 500 euro per un telefono non mi va... Vedremo, a me basterebbe il Galaxy S1 per la questione modding... Tanto tra overclock, Cyanogenmod, AOSP e altre... Ho l'imbarazzo della scelta.
Seeee e chi cel'ha 500 euro da spendere!! L'ho preso con la 3.. ma per ora niente modding.. la paura è troppa quando si ha un telefono del genere xD
-
Quote:
Jacopo97
Seeee e chi cel'ha 500 euro da spendere!! L'ho preso con la 3.. ma per ora niente modding.. la paura è troppa quando si ha un telefono del genere xD
Beato te, io mo aspetto e altro che Galaxy S4, prendo i prossimi Nexus, almeno mamma Google tiene costantemente aggiornato il device :D
-
Questo è anche vero, comunque il nexus google è sceso a 200 nello shop Vodafone online
-
Quote:
danny210497
Questo è anche vero, comunque il nexus google è sceso a 200 nello shop Vodafone online
Sta il Nexus 4 a 269€... Prendo questo poi, tanto il prezzo può solo calare
-
Wow a 264? Ma non in Italia perchè google store qua non ce ne stanno :(
-
Quote:
Jacopo97
Anche io per ora niente modding dopo 480 euro la paura e troppa XD
-
A pensare che è uscito da poco e già ha una bella sezione che si sta sviluppando. Secondo voi tra advance e iPhone 4 chi la spunta? Parlo in termini di velocità
-
Quote:
danny210497
A pensare che è uscito da poco e già ha una bella sezione che si sta sviluppando. Secondo voi tra advance e iPhone 4 chi la spunta? Parlo in termini di velocità
Iphone 4 ha il sistema operativo più leggero
-
Salve ragazzi una cosa urgente, uso android da 3 anni ma non ho mai capito questa cosa xD in pratica ogni qual volta ripristino il telefono e poi rimetto il mio account Google con la rubrica al seguito mi aggiorna le immagini dei contatti che ho di google + oppure hangout ecc..solo però una domanda..come aggiorno queste immagini? Cioè la mia ragazza ad esempio ha cambiato foto gia da un pò ma a me rimane la sua vecchia foto..soluzioni?
-
Quote:
danny210497
Wow a 264? Ma non in Italia perchè google store qua non ce ne stanno :(
Si, tempo fa stava su Amazon in offerta limitata, oppure su eBay
Quote:
domy97
Anche io per ora niente modding dopo 480 euro la paura e troppa XD
Io come minimo avrei messo la ROM Google Edition che non ha nessuna personalizzazione di Cyanogenmod e TouchWiz, ma Android 4.2 stock
-
Meglio la touchwiz e tutte le sue personalizzazioni :P
-
Ragazzi la volpe mi ha ucciso il gattino