Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Ma hai le conoscenze per portare avanti una cm10.1 correggendone bug ecc..??
Si non sono diventato recognized developer così perchè ne avevo voglia :D
-
Quote:
KINGbabasula
Si non sono diventato recognized developer così perchè ne avevo voglia :D
Lol
Beh penso onestamente che voglia tu ne abbia messa abbastanza :D:D
Una domanda però sorgerebbe spontanea..e forse immagini anche qual è....
-
Quote:
Toni5830
Lol
Beh penso onestamente che voglia tu ne abbia messa abbastanza :D:D
Una domanda però sorgerebbe spontanea..e forse immagini anche qual è....
Si penso che tu intenda perchè non lavoro a quella per l's advance. Semplice: non conosco linguaggi di programmazione a parte il batch quindi non sono capace di scrivere i sorgenti per la cpu.
-
Ah immaginavo fosse per quello.. qualcomm (s2 plus mi pare abbia processore qualcomm) invece rilascia tutto per i dev.. avevo un qualcomm arm v6.. diamine hanno una cm10.1 con meno bug di noi! Ma per le cm basta "solo" il linguaggio batch? (Che non so davvero che sia:p) per il kernel non devi sapere il C?
-
Quote:
Toni5830
Ah immaginavo fosse per quello.. qualcomm (s2 plus mi pare abbia processore qualcomm) invece rilascia tutto per i dev.. avevo un qualcomm arm v6.. diamine hanno una cm10.1 con meno bug di noi! Ma per le cm basta "solo" il linguaggio batch? (Che non so davvero che sia:p) per il kernel non devi sapere il C?
No il batch non serve per la cm. Le sorgenti sono in c e java.
-
Quote:
KINGbabasula
Ora che ci penso ha senso il fatto i file bat siano scritti in BATch :p
Però significa che tu conosci anche almeno 1 di quei 2 linguaggi se non entrambi..
-
Quote:
KINGbabasula
È proprio per questo che ho iniziato a lavorare per s2 plus perchè ci sono sempre più rom inutili portate
Non vedo l'ora di passare a s4
E poi gente come codeworkx potrebbe scrivere da zero tutti i codici sorgenti della cpu in un giorno
Giusto 2 domande, non conosco codeworkx, se proviamo a chiedere riesce a farci le sorgenti della CPU e OMX? E volevo chiederti anche cosa farai con la Hyperion, la continerai?
-
Quote:
KINGbabasula
E una domanda.. dove hai imparato tutto? :P
-
Quote:
Miky500
Giusto 2 domande, non conosco codeworkx, se proviamo a chiedere riesce a farci le sorgenti della CPU e OMX? E volevo chiederti anche cosa farai con la Hyperion, la continerai?
Allora codeworkx non ci aiuterà mai. È uno dei migliori official mainteiner della cm. Non capisco cos'è questa hyperion?
Quote:
Toni5830
Ora che ci penso ha senso il fatto i file bat siano scritti in BATch :p
Però significa che tu conosci anche almeno 1 di quei 2 linguaggi se non entrambi..
No io nom conosco nè c nè java
Quote:
Jacopo97
E una domanda.. dove hai imparato tutto? :P
Non lo so leggendo guide penso
-
Quote:
Toni5830
Ma hai le conoscenze per portare avanti una cm10.1 correggendone bug ecc..??
Quote:
KINGbabasula
Si...
Quote:
KINGbabasula
Le sorgenti sono in c e java.
Quote:
KINGbabasula
No io nom conosco nè c nè java
:confused:
-
Quote:
Toni5830
:confused:
Cosa non hai capito?
-
Quote:
KINGbabasula
Allora codeworkx non ci aiuterà mai. È uno dei migliori official mainteiner della cm. Non capisco cos'è questa hyperion?
Scusami Hybrid lol
-
Quote:
Miky500
Scusami Hybrid lol
No non la continuo più
-
Quote:
KINGbabasula
Cosa non hai capito?
Come riesci a portare avanti una cm se le sorgenti sono in c e Java ma tu non conosci nessuno dei 2 linguaggi..mi sfugge qualcosa
-
Quote:
Toni5830
Come riesci a portare avanti una cm se le sorgenti sono in c e Java ma tu non conosci nessuno dei 2 linguaggi..mi sfugge qualcosa
Bè è semplice. Perchè le sorgenti sono già pronte. Quelle per s advance no e non sarei im grado di scriverle. Era questo che intendevo
-
Quote:
KINGbabasula
No non la continuo più
E perché scusa?
-
Quote:
Miky500
E perché scusa?
Non ho più voglia. Ho robe più importanti da fare e poi ci sarà una grande sorpresa fra poco tempo
-
Quote:
KINGbabasula
Non ho più voglia. Ho robe più importanti da fare e poi ci sarà una grande sorpresa fra poco tempo
Sorpresa per l'i9070
-
Quote:
Miky500
Sorpresa per l'i9070
Si che non potete neanche immaginare
-
Quote:
KINGbabasula
Bè è semplice. Perchè le sorgenti sono già pronte. Quelle per s advance no e non sarei im grado di scriverle. Era questo che intendevo
Ah ok ok.. e non devi modificarle o fare altro per bug o malfunzionamenti?! No perché detto così sembra un po facile:/
Poi basta non ti rompo più i mar*oni:D:D
-
Quote:
Toni5830
Ah ok ok.. e non devi modificarle o fare altro per bug o malfunzionamenti?! No perché detto così sembra un po facile:/
Poi basta non ti rompo più i mar*oni:D:D
Infatti raramente vanno modificate piccole parti. La cm è semplice. Dopo che riesci a farla partire di solito i bug sono pochissimi
-
Quote:
KINGbabasula
Si che non potete neanche immaginare
Tratta una ROM? Una mod?
-
Quote:
Miky500
Tratta una ROM? Una mod?
Una rom. ;)
-
Quote:
KINGbabasula
Una rom. ;)
Sono curioso anch'io che ormai ho un s4 ahahahahah dai dicci :)
-
Quote:
KINGbabasula
Una rom. ;)
Ultima domanda, basata su stock o Cyanogenmod?
Quote:
Jacopo97
Tu cosa ci fai ancora qui XD
Scherzo ovviamente
-
Quote:
Jacopo97
Nah tanto ormai mancano pochi giorni comunque abbiamo intenzione di farla anche per s4 perchè è basata su cm tipo la pac man. Quindi si può fare per qualsiasi cellulare. Vi dico che siamo il Team Falcon ed è composto da me, joehanh88, Koulis2000, Chirag_Galani e shut_down. Non dite niente su xda sennò mi ammazzano
-
Quote:
KINGbabasula
Nah tanto ormai mancano pochi giorni comunque abbiamo intenzione di farla anche per s4 perchè è basata su cm tipo la pac man. Quindi si può fare per qualsiasi cellulare. Vi dico che siamo il Team Falcon ed è composto da me, joehanh88, Koulis2000, Chirag_Galani e shut_down. Non dite niente su xda sennò mi ammazzano
Ragazzi, tirate fuori lo spirito che é in voi, comunque sembra essere un bel team, scommetto che Joeh e Koulis si occuperanno del design della ROM!? Vero?
-
Quote:
Miky500
Ragazzi, tirate fuori lo spirito che é in voi, comunque sembra essere un bel team, scommetto che Joeh e Koulis si occuperanno del design della ROM!? Vero?
Si koulis usa photoshop da 7 anni e stanno facendo il system ui. È l'unica cosa che manca. Shut down ha fatto la bootanimation. Vedrete che spettacolo
-
Quote:
KINGbabasula
Si koulis usa photoshop da 7 anni e stanno facendo il system ui. È l'unica cosa che manca. Shut down ha fatto la bootanimation. Vedrete che spettacolo
Ahahahahahaha, mai quanto me, io uso Photoshop da quando ho avuto il primo PC a 6 anni ed ho iniziato con Photoshop CS3, ora di Photoshop CS6 non mi ricordo più nulla...
-
Quote:
Miky500
Ahahahahahaha, mai quanto me, io uso Photoshop da quando ho avuto il primo PC a 6 anni ed ho iniziato con Photoshop CS3, ora di Photoshop CS6 non mi ricordo più nulla...
Lol però se non ti ricordi niente che senso ha?
-
Quote:
KINGbabasula
Lol però se non ti ricordi niente che senso ha?
Prima ero un mago, da quando l'ho abbandonato per circa 1 anno ho dimenticato quasi tutto, ma tanto mio zio lavora con After Effect, Photoshop e tutta la Suite Creative CS6 di Adobe, se voglio imparare nuovamente in un pommeriggio torno il Photoshoppista (ammesso che il termine esista) di un tempo.
-
Ragazzi ho pensato una cosa, perché i developers italiani di questa sezione non ci riuniamo e facciamo una ROM, basata su stock o Cyano, una deodexed migliorata... Insomma un tema o ROM made in Italy
-
Quote:
Miky500
Ragazzi ho pensato una cosa, perché i developers italiani di questa sezione non ci riuniamo e facciamo una ROM, basata su stock o Cyano, una deodexed migliorata... Insomma un tema o ROM made in Italy
Io non mi aggiungo e vi spiego che fare una rom basata su Cyanogenmod non significa come fa ikaster che butta boiate sulla cm e vengono tutte uguali ma come la aokp o la pac man
-
Quote:
KINGbabasula
Io non mi aggiungo e vi spiego che fare una rom basata su Cyanogenmod non significa come fa ikaster che butta boiate sulla cm e vengono tutte uguali ma come la aokp o la pac man
come dice il saggio "per fare una custom rom serve conoscenza, per fare una rom cooked servono 20 minuti"
-
Quote:
dell
come dice il saggio "per fare una custom rom serve conoscenza, per fare una rom cooked servono 20 minuti"
Dove hai trovato tutta questa saggezza? :D
-
Quote:
KINGbabasula
ho 4 sezioni modding da gestire :bd:
-
Quote:
KINGbabasula
Vabbé non contarlo a quello, dico ROM fatte bene e non fatte a c***o di cane
Quote:
dell
Il tempo non penso che manca, per la conoscenza, pero devo ammettere che non riesco a creare un updater script corretto, non ho mai capito il perché, anche impostando i permessi, il mount system ecc... Ma non parte, bootloop
-
Quote:
KINGbabasula
ASD
Inviato da un telefono
-
Io sono cosi storto con le rom che ho solo tolto e aggiunto app da system/app in una rom e non startava. Si bloccava alla bootanimation pensa xD ah e avevo modificato una piccola scritta nel build.prop.. niente di più. Poi avendo mac é un ammazzata solo decompilare un apk, ammesso che si possa fare..
-
Quote:
Jacopo97
Io sono cosi storto con le rom che ho solo tolto e aggiunto app da system/app in una rom e non startava. Si bloccava alla bootanimation pensa xD ah e avevo modificato una piccola scritta nel build.prop.. niente di più. Poi avendo mac é un ammazzata solo decompilare un apk, ammesso che si possa fare..
Ahahahahah lol, ci sono delle app che devi salvare, come bluetooth.apk, Stk.apk e un'altra