Boh non capisco come leggere un messaggio direttamente dalla lock screen...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo chiedere se anche voi avete il problema ke il lettore video stoppa e riavvia il video da solo pur se ho disattivato standby intelligente
Grazie in anticipo per eventuali interessamenti
special s4
Ragazzi la tastiera Samsung fa veramente schifo sul s4 mente la SwiftKey non perde un colpo oltre questo tutto veramente bellissimo
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da doktorpopeye
Qualche info?
special s4
Ragazzi, ho cercato informazioni sul web, ma non ho trovato riscontri in merito, quindi, rigiro la domanda a voi: qualcuno sa quando sarà disponibile, in Italia, la versione da 32GB?
Ragazzi una domanda.....ma a voi i sensori funzionano sempre?a me no soprattutto la messa in pausa distogliendo lo sguardo,per non parlare dello screenshot che non sono mai riuscito a fare.Speriamo risolvano con aggiornamenti software.
Scusate se sbaglio la sezione ma avrei la necessità di sapere se ci sono le emoticon nella tastiera dell S4 ....non le trovo e a questo punto credo non ci siano....o sbaglio?
grazie
Mannaggia a me è quando ho preso il note 2. Mo c'ho un'offerta a 400€ per un s4 Italia... Fattura e tutto!!!
Sono troppo INDECISO!! :banghead:
Secondo voi è possibile un Samsung Galaxy S4 "Google Edition"?
Sareste favorevoli? Io amo la Google Experience quindi la preferisco al TouchWiz.
Voi?
[Rumor] Un Samsung Galaxy S4 "Google Edition" | OutOfBit
Ciao JacOcaJ,
grazie per aver spostato la domanda nella sezione giusta.
Non sapevo ci fosse una sezione off topic :)
Oggi la batteria sta andando decisamente bene con un uso normale....quasi 7 ore e sono ancora al 71%...
Tutto attivato e luminosità massima. ..
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
purtroppo ho dovuto aspettare il carico nuovo per approfittare dell'offerta della vodafone per prenderlo e cosi il mio è brand(anche se senza logo iniziale per fortuna) dopo controllo la versione.......cmq visto che è italia posso avvalermi dei 50 euro da sfruttare sul play store e della samsung exclusive giusto??
Confermo che lo sfondo dei palloncini ha la barra trasparente con la mdm.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Probabilmente tu e Dantus parlate di 2 sfondi diversi. Prima dell'aggiornamento gli sfondi con i palloncini erano 2..uno con un ragazzo che li teneva "al filo"..e l'altro con i palloncini in primo piano: bene...è questo sfondo che manca a tutti. L'altro lo abbiamo già! :-)
L'anno di iscrizione ti da diritto a ricevere la mail con il buono.
Su Samsung apps non c'è manco mezzo navigatore. :(
Per molte applicazioni a pagamento, poi, ti rimanda al Play store e non c'è la possibilità di pagare col buono (provato).
Alla fine mi sa che dovremo comprare qualche disco o qualche libro.
Nessunissimo problema... Mi sembra solo più di valore... Boh... Poi sto discorso che pensano già a s5 versioni diverse di s4... Mi è crashato 2 volte con most wanted... Bloccato proprio il telefono... Ho dovuto togliere la batteria... Il discorso che per farlo costa 290$... La memoria che è praticamente di 9 gb...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505