Si ma ad ogni riavvio si resettano...
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
Visualizzazione stampabile
Che brutto però non poter cambiare wallpaper senza che la barra notifiche resti trasparente:(
Mi hanno stancato quelli stock...
Io facendo un uso medio ora sono al 47% XD
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/ymyqu6y5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/a4a3yqa5.jpg
Ragazzi, come si toglie la scritta Life companion che compare sulla schermata di blocco ? Non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte.
Grazie !!!
Ieri ho comprato il mio s4 dopo aver ridato in dietro s3 e devo dire che sembra tutto un altro telefono, non ci sono tutti quei lag causati dalla ram piena. Sono molto soddisfatto. Solo che mi sono incazzato perché la microsd samsung 32gb classe10 che avevo su s3 prima di metterla qui l ho attaccata al pc per cancellare alcuni file, e pochi secondi dopo mi dava errore.si era cancellato il file system e adesso l ho dovuta formattare senno non la vedeva ne il pc ne il telefono e quindi ho perso tutti i file, foto, video e programmi, vaffa.....!
E' uscita un nuovo firmware austriaco aggiornato rispetto alla MDM: I9505XXUAME2
Qualcuno ha già provato ad installarlo?
Sicuramente avresti potuto recuperare i file dalla Micro SD con un software apposito. Mi è capitato per quei giochi maledetti della Wii (di mia sorella) di sbagliare e formattare l'Hard Disk sbagliato! Tragegia!!! Ma poi ho recuperato tutto, e anche di più.
Cari Androidiani, buongiorno.
Ormai, frequento più assiduamente questo forum che casa! :)
Il motivo è molto semplice: per chi, come me, il passaggio ad Android è imminente, questa community risulta essere indispensabile! Da quando sono iscritta, infatti, sto facendo incetta di consigli e preziose informazioni.
A tal proposito, poiché è mia intenzione passare a S4 quanto prima, vorrei sapere, al fine di ottimizzarne pienamente le potenzialità, cosa è necessario conoscere del S.O. Android!
Insomma, essendo esso open source sicuramente l'approccio sarà sostanzialmente differente, rispetto a quanto non accada per iOS, che ho utilizzato finora!
Ciao a tutti, ho un dubbio su il GPS,
io lo tengo sempre acceso nel menù a tendina.... nelle impostazioni è tutto "cliccato".
entro nel navigatore e non va.... continua a dire "ricerca GPS in corso"... ma poi quando lo riavvio dal menù tendina... funziona correttamente....
è normale che io lo debba tenere spento, e attivarlo solo quando serve? perchè se è già attivato non funziona?? mi sembra strano....
Grazie!!!
mi potete aiutare per favore???????
Appena lo proverai capirai subito che c'è un abisso tra ios, fidati che ti piacerà e assai! ;)
Ti confesso che è proprio questo abisso ad attrarmi e, al contempo, ad "intimorirmi"! :)
Per tale motivo, infatti, mi servirebbe avere delle nozioni basilari, affinché il mio primo incontro con S4 e, quindi, Android avvenga in maniera non del tutto destabilizzante! Eheheh
Tornati in sezione S4? Ora il capo non è più il buon paolov:rolleyes:......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
è dieguccio:eek::eek::eek:
Spoiler:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
Ok ho aggiunto "buon":D
Edit: ma perché lui non è capace di bannarmi?:confused:http://img.tapatalk.com/d/13/05/10/y7ave8e7.jpg:eek::eek::eek:
Spoiler:
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
ho provato con diversi software, anche recuva ma dicono tutti che va formattato perchè non riconoscono il file system e non possono operare, quindi mi attacco al ca220 perchè dopo aver formattato e riscritto il system i programmi di recupero non vedono più nulla
ma qualcuno che dica come trasferire le apps ed in generale io data sulla sd ext no? come si fa?grazie
Salve
volevo chiedere se anche a voi non compare più l'anteprima del messaggio m email quando si abbassa il pannello delle notifiche
A me esce solo 1 nuovo messaggio
Grazie
special s4
Devi impostarlo dalla impostazione messaggi;)
http://img.tapatalk.com/d/13/05/11/a4y6e2y6.jpg
Grazie problema risolto :-)
special s4
Buonasera ragazzi, scusatemi se disturbo ancora: sto appunto valutando l'acquisto di sto benedetto S4.. solo una domanda idiotissima: ma ci va un sim diversa dalla normale? io non sapevo nemmeno dell'esistenza.. mi sento così ignorante. se c'è qualche anima pia che oltre a spiegarmi sta cosa, mi potrebbe dire se ci sono dei Thread sul confrondo tra l'S4 e Htc one :) grazie mille
Salve, ragazzi, vengo dal III, a metà settimana prossima avrò il IV, l' ho preso bianco.
Mi rendo conto di essere un pò vago, ma in sintesi: c'è qualche consiglio o avvertimento che mi si vuole dare in vista del passaggio tra i due devices? anche del genere: se passi dal III al IV ricordati la sera prima di mettere il III sotto un bicchiere prima di andare a dormire, sennò poi non passa la Fata del Dentino ... :) Grazie
Se vuoi puoi farlo tu in 2 secondi, garantisco fatta anch'io. ;) scaricati questo pdf e buon divertimento:
http://www.elettroaffari.it/wp-conte...-Micro-SIM.pdf