CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 608
Discussione:

Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Magari... Se lo sapessi lo avrei già fatto... Mah... Ho sentito solo che è possibile
    Con il root... Mah.. Strano...

Inviato from my GalaxyS4 White i9505
    Provo achiedere nella sezione modding dopo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nessunissimo problema... Mi sembra solo più di valore... Boh... Poi sto discorso che pensano già a s5 versioni diverse di s4... Mi è crashato 2 volte con most wanted... Bloccato proprio il telefono... Ho dovuto togliere la batteria... Il discorso che per farlo costa 290$... La memoria che è praticamente di 9 gb...

D: Mi stai per creare uno sconvolgimento! Mi era venuta una grande voglia di comperare il terminale leggendo i tuoi commenti nell'altro topic... ora che ho deciso che venerdì aprirò il salvadanaio che ho chiuso da 11 mesi con i risparmi dei regali di compleanno e natale di tutti i parenti per andare a comperarlo dici così? D:

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Chi di voi, possessori di Galaxy S4, non si è passato lo sfizio di spegnere tutte le tv che vi passano a tiro?
    Oggi sono uscito felicissimo da un centro euronics, non riuscivano a spiegarsi tutte quelle tv spente!
    Spegnere la tv ai ragazzini che giocano con la ps3 o la xbox360? ORGASMICO.

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Sanderson per il post:

Alexpiri (16-05-13),Gege98 (15-05-13),Misterx86 (16-05-13),tonypello (16-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Chi di voi, possessori di Galaxy S4, non si è passato lo sfizio di spegnere tutte le tv che vi passano a tiro?
    Oggi sono uscito felicissimo da un centro euronics, non riuscivano a spiegarsi tutte quelle tv spente!
    Spegnere la tv ai ragazzini che giocano con la ps3 o la xbox360? ORGASMICO.
    Ahahahahah da domani lo faccio anche io

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Datemi dei buoni e validi motivi per non passare da s4 ad HTC One :confused:
    1) La mancanza di un tasto di sblocco facilmente accessibile (HTC One ha solo un tasto in alto, scomodo da raggiungere e quasi a filo. Quando tiri fuori il terminale senza guardare non riesci a sbloccarlo con una mano e se sei al buio nemmeno con due. Idem per il bilanciere del volume che è a filo e non si sente sotto le dita).
    2) Le fotografie non sono accettabili. Oggi ho visto su un blog che parla di PHONE un confronto delle foto di HTC One con l'iPhone 5 (che dovrebbe essere inferiore al GS4). Le foto sono troppo "basiche", le scritte su iPhone 5 sono molto più lisce e definite (parlo senza zoom e a condizioni di luce normale). Poi se parliamo solo di poca luce può anche essere migliore ma considerando il complesso perde malamente rispetto al GS4 (altri confronti su video americani mostravano proprio "difetti" di sfocatura su foto con molta luce etc.). Sempre riguardo alle foto posso affermare che le opzioni di Samsung sono alquanto sfiziose, come ad esempio la possibilità della doppia fotocamera con foto e video, che per me risulta una genialata, essendo che spesso risulto assente alle foto perché sono il fotografo, in questo modo si può ovviare e nei video mi fa impazzire, per esempio con schermo condiviso possiamo fare una intervista doppia stile iene (e funzionanti al 1000%. Il problema di One è che Zoe immagazzina sempre una quantità di file pazzesca per ogni scatto (con Zoe) e se scattate molto (oppure sincronizzate in automatico con Dropbox) avrete un problema con lo spazio.
    3) I materiali di HTC One sono troppo fragili. Un noto VideoBlogger italiano ha notato che sul suo One vi era già un graffietto e odiando le cover (perché altrimenti diventava un obbrobrio!) non c'è modo per mantenere intatto il proprio investimento. Le plastiche di GS4 si possono sostituire e poi io uso la magnifica S-view che non aumenta lo spessore e mi protegge lo schermo.
    4) Piccoli bug su HTC One. Alcuni hanno notato che su video di YouTube (o su alcune applicazioni non ottimizzate) attivando l'opzione Beats Audio, si sentono dei piccoli scoppiettii.
    5) La modalità di blocco (che Apple chiama Modalità notte) non è presente su HTC One e per me è una cosa imperdonabile. (io ho sempre il cell acceso, e non voglio perdere le chiamate di emergenza di notte ... ma solo dai numeri che sceglo io!)
    6) Il tasto menù su HTC One non è presente e comporta un sacco di fastidi nelle applicazioni perché molte volte compare una striscia in basso con tre puntini diminuendo la parte visibile dello schermo, e nel caso di WhatsApp sposta anche la tastiera in alto, rendendo la scrittura problematica.
    7) Lo schermo dell'HTC One è più piccolo ma le dimensioni dello smartphone sono maggiori, sia nello spessore che nel peso. E ritornando ai materiali trovo il GS4 più ergonomico e meno "saponetta" rispetto all'HTC One. Un'altro problema che riscontro in HTC One è la scomodità nell'usarlo appoggiato sulla scrivania (per me molte ore al giorno) perché essendo convesso premendo ai lati balla e devi prenderlo per forza in mano per usarlo bene.
    8) La garanzia Samsung ti permette di farti ritirare lo smartphone a casa e te lo riconsegna sistemato senza spese, e in generale l'assistenza Samsung (considerando la garanzia casco su danni accidentali di 250€ e perché no il voucher di 50€ su Samsung Hub) mi sembra migliore di quella dell'HTC.
    9) Gli accessori per Samsung GS4 si trovano molto facilmente e a prezzo basso, mentre per HTC One alcuni non comprano accessori per questo telefono perché non si ha la certezza che venda molto.
    10) L'impossibilità in HTC One di cambiare la batteria. In più con una cover apposita il GS4 (spessa solo 1 mm di più) possiamo avere la ricarica wireless, mentre su HTC One no.
    11) La mancanza in HTC One dell'espansione di memoria.
    12) La Samsung Experience per me che sono abituato ad S2, GNex etc. risulta familiare e passare ad HTC con Sense diventa difficile (su GS4 c'è la gestione degli appunti, la tastiera flottante .... basta è inutile continuare, è un fatto di abitudine ma io mi trovo meglio con GS4). E bisogna tenere conto (almeno per quello che noto io) che la community dei modder segue molto di più un modello che venderà decine di milioni di device (GS4) rispetto ad un device che venderà senz'altro di meno. Ora ci sarà anche la possibilità di avere il Gs4 Google Experience con firmware stile Nexus.
    13) Ormai il GS4 versione italia si trova facilmente a 550€ netti, l'HTC One costa sicuramente di più (se riesci a trovarlo!).
    14) Avevo dimenticato i sensori di temperatura e umidità e la possibilità di usare il display coi guanti con GS4 invece tutti assenti su HTC One

Stop, ora voglio dire che HTC One è uno spettacolo è ci saranno un sacco di motivi per acquistare HTC One invece di GS4, in primo la fluidità dell'HTC ma quest'elenco è personale, ognuno può vederlo come meglio crede. Ringrazio Dantus per la risposta in privato della mia domanda.

Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    D: Mi stai per creare uno sconvolgimento! Mi era venuta una grande voglia di comperare il terminale leggendo i tuoi commenti nell'altro topic... ora che ho deciso che venerdì aprirò il salvadanaio che ho chiuso da 11 mesi con i risparmi dei regali di compleanno e natale di tutti i parenti per andare a comperarlo dici così? D:
    fily1212 ognuno ha le sue esigenze ma per me nonostante tutto fra GS4 e HTC One scelgo sicuramente GS4. Se hai la possibilità di provarli entrambi ti togli il dubbio, e cmq tutti e due questi smartphone sono dei capolavori.
    Ultima modifica di andante; 27-05-13 alle 00:52

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato andante per il post:

Dantus (15-05-13),fily1212 (16-05-13),Gege98 (15-05-13),tonypello (15-05-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

RAGAZZI mi serve un vostro parere, non so piu dove postare: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    1) La mancanza di un tasto di sblocco facilmente accessibile (HTC One ha solo un tasto in alto, scomodo da raggiungere e quasi a filo. Quando tiri fuori il terminale senza guardare non riesci a sbloccarlo con una mano e se sei al buio nemmeno con due. Idem per il bilanciere del volume che è a filo e non si sente sotto le dita).
    2) Le fotografie non sono accettabili. Oggi ho visto su un blog che parla di PHONE un confronto delle foto di HTC One con l'iPhone 5 (che dovrebbe essere inferiore al GS4). Le foto sono troppo "basiche", le scritte su iPhone 5 sono molto più lisce e definite (parlo senza zoom e a condizioni di luce normale). Poi se parliamo solo di poca luce può anche essere migliore ma considerando il complesso perde malamente rispetto al GS4 (altri confronti su video americani mostravano proprio "difetti" di sfocatura su foto con molta luce etc.). Sempre riguardo alle foto posso affermare che le opzioni di Samsung sono alquanto sfiziose, come ad esempio la possibilità della doppia fotocamera con foto e video, che per me risulta una genialata, essendo che spesso risulto assente alle foto perché sono il fotografo, in questo modo si può ovviare e nei video mi fa impazzire, per esempio con schermo condiviso possiamo fare una intervista doppia stile iene (e funzionanti al 1000%. Il problema di One è che Zoe immagazzina sempre una quantità di file pazzesca per ogni scatto (con Zoe) e se scattate molto (oppure sincronizzate in automatico con Dropbox) avrete un problema con lo spazio.
    3) I materiali di HTC One sono troppo fragili. Un noto VideoBlogger italiano ha notato che sul suo One vi era già un graffietto e odiando le cover (perché altrimenti diventava un obbrobrio!) non c'è modo per mantenere intatto il proprio investimento. Le plastiche di GS4 si possono sostituire e poi io uso la magnifica S-view che non aumenta lo spessore e mi protegge lo schermo.
    4) Piccoli bug su HTC One. Alcuni hanno notato che su video di YouTube (o su alcune applicazioni non ottimizzate) attivando l'opzione Beats Audio, si sentono dei piccoli scoppiettii.
    5) La modalità di blocco (che Apple chiama Modalità notte) non è presente su HTC One e per me è una cosa imperdonabile. (io ho sempre il cell acceso, e non voglio perdere le chiamate di emergenza di notte ... ma solo dai numeri che sceglo io!)
    6) Il tasto menù su HTC One non è presente e comporta un sacco di fastidi nelle applicazioni perché molte volte compare una striscia in basso con tre puntini diminuendo la parte visibile dello schermo, e nel caso di WhatsApp sposta anche la tastiera in alto, rendendo la scrittura problematica.
    7) Lo schermo dell'HTC One è più piccolo ma le dimensioni dello smartphone sono maggiori, sia nello spessore che nel peso. E ritornando ai materiali trovo il GS4 più ergonomico e meno "saponetta" rispetto all'HTC One. Un'altro problema che riscontro in HTC One è la scomodità nell'usarlo appoggiato sulla scrivania (per me molte ore al giorno) perché essendo convesso premendo ai lati balla e devi prenderlo per forza in mano per usarlo bene.
    8) La garanzia Samsung ti permette di farti ritirare lo smartphone a casa e te lo riconsegna sistemato senza spese, e in generale l'assistenza Samsung (considerando la garanzia casco su danni accidentali di 250€ e perché no il voucher di 50€ su Samsung Hub) mi sembra migliore di quella dell'HTC.
    9) Gli accessori per Samsung GS4 si trovano molto facilmente e a prezzo basso, mentre per HTC One alcuni non comprano accessori per questo telefono perché non si ha la certezza che venda molto.
    10) L'impossibilità in HTC One di cambiare la batteria. In più con una cover apposita il GS4 (spessa solo 1 mm di più) possiamo avere la ricarica wireless, mentre su HTC One no.
    11) La mancanza in HTC One dell'espansione di memoria.
    12) La Samsung Experience per me che sono abituato ad S2, GNex etc. risulta familiare e passare ad HTC con Sense diventa difficile (su GS4 c'è la gestione degli appunti, la tastiera flottante .... basta è inutile continuare, è un fatto di abitudine ma io mi trovo meglio con GS4). E bisogna tenere conto (almeno per quello che noto io) che la community dei modder segue molto di più un modello che venderà decine di milioni di device (GS4) rispetto ad un device che venderà senz'altro di meno.
    13) Ormai il GS4 versione italia si trova facilmente a 570€ netti, l'HTC One costa sicuramente di più.
    14) Avevo dimenticato i sensori di temperatura e umidità e la possibilità di usare il display coi guanti con GS4 invece tutti assenti su HTC One

Stop, ora voglio dire che HTC One è uno spettacolo è ci saranno un sacco di motivi per acquistare HTC One invece di GS4, in primo la fluidità dell'HTC ma quest'elenco è personale, ognuno può vederlo come meglio crede. Ringrazio Dantus per la risposta in privato della mia domanda.

fily1212 ognuno ha le sue esigenze ma per me nonostante tutto fra GS4 e HTC One scelgo sicuramente GS4. Se hai la possibilità di provarli entrambi ti togli il dubbio, e cmq tutti e due questi smartphone sono dei capolavori.
    Andante...
    Sai se sarà implementata la funzione di cui si è parlato riguardante la fotocamera quella a 360°?

http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Andante...
    Sai se sarà implementata la funzione di cui si è parlato riguardante la fotocamera quella a 360°?
    Su YouTube (watch?v=1gI7xx35nlk) c'è un video con un Galaxy S4 i9500 e Android 4.2.2 in cui è presente la modalità 360 PHOTO, quindi penso proprio che sia solo questione di tempo e avremo le foto a 360 gradi.

12. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

Dantus (16-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di Dantus

Smartphone
    HTC ONE Silver

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

Group Play rulez

https://www.youtube.com/watch?v=EH3h...e_gdata_player