Visualizzazione stampabile
-
scrivo qui per chiedere consigli, sarò breve. ho avuto un samsung galaxy s (il primo per intenderci) x 2 anni, ci smanettavo molto, rom cucinate e via dicendo, e difendevo a spada tratta android contro i mela addicted; nel frattempo è uscito l'sII che non ho preso, e poi il 3, che attendevo con ansia, ma reputato da me troppo grosso x essere un cellulare da portare in tasca. rimasto deluso anche dall'iphone 5, ho venduto il mio s a 140€ per prendere un iphone 4s di appena 40 giorni, e pagato appena 380€ (meno i 140 recuperati= 240€) in pratica un affarone. nel frattempo ho preso anche un ipad, ma rivenduto dopo appena un mese xkè praticamente facevo tutto col cell e non mi serviva più di tanto. avendo provato i due mondi, e constatato che ci sono pro e contro da entrambi i lati, come sostenevo all'inizio, per me android è una spanna sopra quindi adesso mi è salita la scimmia di prendere il nuovo Galaxy S4. i miei dubbi sono:
- il mio galaxy s mi irritava molto xkè anke con rom e kernel cucinate, si impallava molto, e a detta di amici, anche l'S2, e di brutto. sul 3 non sono informato, ma leggo che l'ultimo arrivato soffre ancora di lag vari, (cosa davvero stizzante x un device di 700€), mentre iphone (ios) è più ottimizzato e stabile... sapete dirmi d+?;
- la ricezione delle frequenze wifi, è come quella dell'iphone-ipad, che prende bene e a distanza?
- adesso potrei rivendermi il mio iphone, ancora in garanzia allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato, xkè svalutano poco o niente, mentre i samsung, com'è risaputo, già appena usciti si trovano a molto meno, quindi comprerei un tel che svaluta subito(vedi s3);
in definitiva mi attizza, e sarebbe anche un'ottimo compromesso fra tablet e smartphone, dato il misero 3,5 pollici del 4s.......... che faccio??? vorrei rimetterci max 200€ x prenderlo, e se lo prendessi in svizzera tramite un amico? avete mai avuto problemi con i tel. "garanzia europa"???
grazie a chi mi dirà la sua!
-
Io mi trovo benissimo con s3 e non lo cambieró per s4.. ogni 2 anni c'è un vero salto di qualitá..
Calcola che s3 è uscito a fine giugno 2012.. se la media è questa tra 10 mesi arriva s5..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho un problema a me air view non funziona a voi lo fa??? mi sto preoccupando come devo fare per farlo andare???
Sul blocca schermo mi riconosce il dito anche se non tocco ma quando vado su galleria ed email non mi fa vedere l'anteprima e tra l'altro la lucina vicino a dove si poggia l'orecchio non si illumina non il led di notifica ma l'altro sono già stra inca!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Io mi trovo benissimo con s3 e non lo cambieró per s4.. ogni 2 anni c'è un vero salto di qualitá..
Calcola che s3 è uscito a fine giugno 2012.. se la media è questa tra 10 mesi arriva s5..
Non è una cosa dimostrabile, è logico che non c'è stato un salto enorme da S3 ad S4 e che fai bene a restare sull'S3 ma a chi non ha un S3 o a chi è malato (come me/noi) l'S4 è un terminale coi fiocchi e non posso aspettare altri 10 mesi per avere qualcosa che ancora non è stato nemmeno progettato. Nessuno ti obbliga a cambiare ma mi sembra quasi che cerchi di convincerti da solo che è meglio aspettare. Anche io mi dico, questa volta passo ... ma alla fine appena avrò un pò di tempo per vederlo dal vivo lo comprerò sicuramente. Fra 10 mesi (magari anche di più secondo me) ne comprerò un altro (se me lo potrò permettere ... e se mi servirà, magari l'S5 sarà ancora più simile all'S4 di quanto non sia l'S4 ripetto all'S3).
-
Quote:
andante
Non è una cosa dimostrabile, è logico che non c'è stato un salto enorme da S3 ad S4 e che fai bene a restare sull'S3 ma a chi non ha un S3 o a chi è malato (come me/noi) l'S4 è un terminale coi fiocchi e non posso aspettare altri 10 mesi per avere qualcosa che ancora non è stato nemmeno progettato. Nessuno ti obbliga a cambiare ma mi sembra quasi che cerchi di convincerti da solo che è meglio aspettare. Anche io mi dico, questa volta passo ... ma alla fine appena avrò un pò di tempo per vederlo dal vivo lo comprerò sicuramente. Fra 10 mesi (magari anche di più secondo me) ne comprerò un altro (se me lo potrò permettere ... e se mi servirà, magari l'S5 sarà ancora più simile all'S4 di quanto non sia l'S4 ripetto all'S3).
Siamo uguali fratello!! Eheh. rotfl
-
Quote:
mapsi92
ragazzi ho un problema a me air view non funziona a voi lo fa??? mi sto preoccupando come devo fare per farlo andare???
Sul blocca schermo mi riconosce il dito anche se non tocco ma quando vado su galleria ed email non mi fa vedere l'anteprima e tra l'altro la lucina vicino a dove si poggia l'orecchio non si illumina non il led di notifica ma l'altro sono già stra inca!!!!
ragazzi mi potete dare una mano??
-
Quote:
mapsi92
ragazzi mi potete dare una mano??
Hai selezionato tutte le varie opzioni?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/e9ega5u5.jpg
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
andante
Come non quotare... Passare dall's3 al s4 nn ha tanto senso a meno che nn ne hai la possibilità economica, cosi come passare dall'iphone 4s al 5, o dal 5 al 5s, ma x me che manco in android da parekkio, e che avevo un galaxy s 1, trovo una marea di features in più. L'unica cosa che mi smonta, è che i samsung e gli android in generale si deprezzano subito e di parekkio.
-
Quote:
mdc83
Come non quotare... Passare dall's3 al s4 nn ha tanto senso a meno che nn ne hai la possibilità economica, cosi come passare dall'iphone 4s al 5, o dal 5 al 5s, ma x me che manco in android da parekkio, e che avevo un galaxy s 1, trovo una marea di features in più. L'unica cosa che mi smonta, è che i samsung e gli android in generale si deprezzano subito e di parekkio.
Verissimo, ma se aspetti e lo acquisti ad un prezzo ragionevole (tipo da 590€ in giù) non perderai tantissimo vendendolo entro 1 anno.
-
Quote:
Dantus
Dantus veramente grazie mille non avevo spuntato l'anteprima mi hai rassicurato ed ora devo dire telefono perfetto, aspetto come voi l'aggiornamento per i micro lag e poi è veramente una bomba e mi devo ricredere sul colore avendolo in mano il bianco è uno spettacolo!!!!
-
Quote:
mapsi92
Dantus veramente grazie mille non avevo spuntato l'anteprima mi hai rassicurato ed ora devo dire telefono perfetto, aspetto come voi l'aggiornamento per i micro lag e poi è veramente una bomba e mi devo ricredere sul colore avendolo in mano il bianco è uno spettacolo!!!!
Quoto... Pure io lo volevo nero... Ma bianco con quei colori mi ha catturato...
Io ho scaricato il fw originale tedesco... E i micro-lag sono praticamente spartiti... E il browser è una scheggia...
-
Come sto S4 ? Chi è passato da s3 a s4 sa dirmi se vale la pena ? Grazie mille ..... culattoni :D
-
Quote:
Dantus
Quoto... Pure io lo volevo nero... Ma bianco con quei colori mi ha catturato...
Io ho scaricato il fw originale tedesco... E i micro-lag sono praticamente spartiti... E il browser è una scheggia...
lo consigli? ma Ita quanto ci vorra' per averlo
-
Quote:
Bagigino
lo consigli? ma Ita quanto ci vorra' per averlo
Si.. Se hai un minimo di conoscenza e sai usare odin si... Fallo subito...
Due minuti e ti posto anche un mini video per farti vedere che scheggia è...
-
Quote:
Dantus
Si.. Se hai un minimo di conoscenza e sai usare odin si... Fallo subito...
Due minuti e ti posto anche un mini video per farti vedere che scheggia è...
Ecco il mini video che ho girato per far vedere la fluidità generale...
https://www.youtube.com/watch?v=_6XZ...e_gdata_player
-
Ragazzi... Confermate che purtroppo anche in questo S4 non si possono spostare le app sulla Micro sd?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41030191
Stampato su carta Kodak.ciribiribì Kodak( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Qualcuno sa il motivo (o risolvere) del fatto della barra delle notifiche che non resta più trasparente se impostato un qualsiasi altro wallpaper che non sia fra quelli di default?
-
Quote:
Dantus
Qualcuno sa il motivo (o risolvere) del fatto della barra delle notifiche che non resta più trasparente se impostato un qualsiasi altro wallpaper che non sia fra quelli di default?
Al momento la barra delle notifiche trasparente funziona SOLO con gli sfondi Samsung, non si sa se è una loro scelta o una funzione da migliorare.
-
Quote:
crik91
Al momento la barra delle notifiche trasparente funziona SOLO con gli sfondi Samsung, non si sa se è una loro scelta o una funzione da migliorare.
Speriamo... Sarebbe un peccato non venga ottimizzata per tutti gli sfondi...
-
Quote:
Dantus
Speriamo... Sarebbe un peccato non venga ottimizzata per tutti gli sfondi...
Al momento mi accontenterei anche di quella...
-
Cioè,possibile che quelli in sezione htc one non siano spammoni? :( mah...:(:(:(:(:(:o
-
Quote:
Hawk721
Cioè,possibile che quelli in sezione htc one non siano spammoni? :( mah...:(:(:(:(:(:o
Perché lo scrivi qui??
-
Quote:
JacOcaJ
Perché lo scrivi qui??
E dove lo dovrei scrivere? Siete voi gli unici spammoni :D:D
-
Quote:
Hawk721
E dove lo dovrei scrivere? Siete voi gli unici spammoni :D:D
Mah.......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
crik91
Io ho messo lo sfondo selezionandolo dalla galleria e poi sfondi galaxy s4, come faccio a metterne uno per riavere la status bar trasparente?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerardo87
Io ho messo lo sfondo selezionandolo dalla galleria e poi sfondi galaxy s4, come faccio a metterne uno per riavere la status bar trasparente?
Devi usarle quelli di default...solo così resta trasparente...
Premi il pulsante impostazioni. .imposta sfondo. ..scegli"sfondi"...
-
Sottoscrivo il thread. :)
-
Quote:
paolov
Però è vietato lo spam.... solo Off-Topic:D
Ovviante scherzo;):rolleyes::eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Noooo
Sei caduto anche tu qui?
A già, tu sei un controllore qui :D
Il più severo da quello che so :D
........
-
Quote:
dieguccio
Noooo
Sei caduto anche tu qui?
........
Così impedisco a te e jaco di fare comunella con gli utenti. :D:D:D
-
Quote:
dieguccio
Noooo
Sei caduto anche tu qui?
........
Quote:
paolov
Siete OT..... soprattutto dieguccio:eek::eek::eek:
-
Quote:
N1m0Y
Quoto! :p
Quote:
paolov
Game over :(:o:(
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
-
Quote:
paolov
Paolov, il braccio forte dell'off topic :D
........
-
Quote:
N1m0Y
Ci stai prendendo gusto è? :D
Quote:
Gege98
Game over :(:o:(
Esatto, rotfl
........
-
Cioè... Arrow ha veramente un s4? Siamo a questi livelli?
-
Vi banno tutti e faccio moderatore N1m0Y :bd:
-
Quote:
JacOcaJ
faccio moderatore N1m0Y :bd:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/07/6u8a6uja.jpg
........
-
Quote: