Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Quindi secondo voi sarebbe meglio aspettare la versione Octa?
Scusatemi se sono insistente sulla questione ma aspettare l'Octa in che senso? Non verrà mai commercializzata in italia la versione Octa perché non compatibile con l'LTE e non avrebbe senso mischiare le carte e confondere gli utenti. In altri forum ci sono persone che hanno comprato GS4 Octa (senza garanzia ... al massimo in caso di bisogno dovrebbero spedire a proprie spese di andata e ritorno anticipati) e non hanno trovato alcun miglioramento di fluidità, anzi. E non penso che riceveranno aggiornamenti prima della nostra versione Snap600, quindi ripeto che non vedo utilità nell'acquistare l'Octa.
-
Quote:
andante
Scusatemi se sono insistente sulla questione ma aspettare l'Octa in che senso? Non verrà mai commercializzata in italia la versione Octa perché non compatibile con l'LTE e non avrebbe senso mischiare le carte e confondere gli utenti. In altri forum ci sono persone che hanno comprato GS4 Octa (senza garanzia ... al massimo in caso di bisogno dovrebbero spedire a proprie spese di andata e ritorno anticipati) e non hanno trovato alcun miglioramento di fluidità, anzi. E non penso che riceveranno aggiornamenti prima della nostra versione Snap600, quindi ripeto che non vedo utilità nell'acquistare l'Octa.
Infatti mi chiedevo se c'erano differenze? Perché tutti dicono, meglio l'Octa per più core, altri dicono il contrario!! Ovvi che poi l'utente, e un po confuso, no?
-
Quote:
Kenshiro
Infatti mi chiedevo se c'erano differenze? Perché tutti dicono, meglio l'Octa per più core, altri dicono il contrario!! Ovvi che poi l'utente, e un po confuso, no?
Per precisare un altro punto assai discusso (nel senso che molti non l'hanno ben inteso!) ribadisco che gli "Otto Core" non funzioneranno mai tutti e 8 in contemporanea ma solo 4 per volta, nemmeno i modder riusciranno (e se ci riuscissero sarebbe come overclockare una Cpu ... quindi senza garanzie) a farci niente. L'unico vantaggio tangibile starebbe nel risparmio energetico (dato che sono due 4 core con frequenza 1,6 Ghz e 1,2 Ghz rispetto all'1,9 Ghz dello Snap600).
-
raga ma sta storia del bootloader bloccato??
sono passato da s3 ad s4, ma il modding mi manca davvero tanto...non vorrei dover rivendere il gs4 per passare ad htc one, considerando che ho optato per il samsung semplicmente per la comunity che reputo piu attiva e in numero maggiore rispetto a quella di htc one
-
Quote:
cagno
raga ma sta storia del bootloader bloccato??
sono passato da s3 ad s4, ma il modding mi manca davvero tanto...non vorrei dover rivendere il gs4 per passare ad htc one, considerando che ho optato per il samsung semplicmente per la comunity che reputo piu attiva e in numero maggiore rispetto a quella di htc one
Mah... Non mi sembra proprio che abbia il bootloader bloccato. Solo i gs4 at&t americani se non sbaglio sono bloccati
-
Quote:
Dantus
Confermo...il difetto più evidente è la fluidità...
Aggiungo però anche un eccessivo surriscaldamento ogni tanto. ..
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
A me, ora che il kernel si è stabilizzato, non si scalda più ed anche per la fluidità avevo problemi solo prima dell'ultimo aggiornamento, poi ora che ho tutto a posto (reinserite le password, attivato il limita dati in background ecc. ecc. Insomma tutte le operazioni post wipe data o nuovo cellulare appunto) non ho nemmeno lag o micro-lag evidenti, per non dire inesistenti :-D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gerardo87
A me, ora che il kernel si è stabilizzato, non si scalda più ed anche per la fluidità avevo problemi solo prima dell'ultimo aggiornamento, poi ora che ho tutto a posto (reinserite le password, attivato il limita dati in background ecc. ecc. Insomma tutte le operazioni post wipe data o nuovo cellulare appunto) non ho nemmeno lag o micro-lag evidenti, per non dire inesistenti :-D
Quindi dici che basta fare un full wipe?
Spero non ogni volta che esca un aggiornamento...
-
Ragazzi se faccio un ripristino di fabbrica come si fa dopo una volta acceso ad impedire al telefono di scaricare in automatico tutte le applicazioni che avevo in precedenza? vorrei scegliere io cosa installare.
-
Quote:
steveone
Ragazzi se faccio un ripristino di fabbrica come si fa dopo una volta acceso ad impedire al telefono di scaricare in automatico tutte le applicazioni che avevo in precedenza? vorrei scegliere io cosa installare.
In backup e ripristino togli la spunta a ripristino automatico.
-
Quote:
paolov
In backup e ripristino togli la spunta a ripristino automatico.
Nelle opzioni iniziali di configurazione togli la spunta al ripristino
-
Quote:
JacOcaJ
Nelle opzioni iniziali di configurazione togli la spunta al ripristino
Si ma non capisco quando devo spuntare quell'opzione non mi ricordo di averla vista appena inserisco i miei dati di google...
-
Quote:
steveone
Si ma non capisco quando devo spuntare quell'opzione non mi ricordo di averla vista appena inserisco i miei dati di google...
o quando vai la prima volta su playstore e metti il tuo account,oppure quando ti chiede l'account gmail
-
Quote:
guidoiann
o quando vai la prima volta su playstore e metti il tuo account,oppure quando ti chiede l'account gmail
ho tolto la spunta quando ho inserito i dati di gmail alla prima accensione in un'opzione "ripristino automatico"...
Ok ma una volta acceso il telefono se rimetto la spunta mi reinstalla tutte le vecchie applicazioni?
-
Quote:
steveone
ho tolto la spunta quando ho inserito i dati di gmail alla prima accensione in un'opzione "ripristino automatico"...
Ok ma una volta acceso il telefono se rimetto la spunta mi reinstalla tutte le vecchie applicazioni?
se lo accendi la prima volta dopo un format si ,le installa.a volte non lo fa non so il perche.ma dopo configurato il cell e metti la spunta non so risponderti perche non ho mai provato.
-
Probabilmente l'avrete già detto mille volte ma me lo son perso... se passo da SII a S4 mi serve la micro sim? Se sì basta recarsi in un qualsiasi rivenditore Wind e me la cambiano o devo andare in un centro Wind (il più vicino immagino sia a 80 km da qui)? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Come mai l'applicazione tripadvisor e' gia' preinstallata sul SG4?
-
Quote:
Krax
Probabilmente l'avrete già detto mille volte ma me lo son perso... se passo da SII a S4 mi serve la micro sim? Se sì basta recarsi in un qualsiasi rivenditore Wind e me la cambiano o devo andare in un centro Wind (il più vicino immagino sia a 80 km da qui)? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100
Microsim. Dipende se il riventitore ha la sim sostitutiva. Mio figlio per la nanosim per l'iphone rotfl :bd: ne ha girati 2 o tre.
-
Quote:
Krax
Inviato dal mio GT-I9100
La puoi far "tagliare" in qualsiasi negozio di telefonia :)
-
Quote:
Krax
Inviato dal mio GT-I9100
Non c'è bisogno di recarsi per forza in un centro Wind, molti rivenditori hanno le Micro Sim. Alcuni usano anche un attrezzo per tagliare la Sim normale senza bisogno di sostituirla, però si rischia di avere problemi. Io quando avevo l'iPhone 4 la tagliai da solo e non ho mai avuto problemi, poi con la Nano Sim dell'iPhone 5 andai in un negozio della Tre e me la sostituirono gratis in 5 minuti (senza bisogno di carta d'identità ... potevo intestarmi qualsiasi numero allora, solo conoscendo il nome dell'intestatario!!!). Ora mi ritrovo con la Nano Sim e gli adattatori se devo usare un altro cell ... poco male!
Quote:
steveone
Come mai l'applicazione tripadvisor e' gia' preinstallata sul SG4?
L'applicazione è già preinstallata per un accordo fatto da Samsung e Tripadvisor. Sarà l'unica applicazione di viaggi preinstallata sull'S4 con funzionalità esclusive.
-
La fotocamera ha una pellicola da togliere? boh sembra che ci sia qualcosa da togliere nel mio....
-
Ok grazie a tutti per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
steveone
La fotocamera ha una pellicola da togliere? boh sembra che ci sia qualcosa da togliere nel mio....
Si è presente una pellicola a protezione della cornice esterna della fotocamera. Come già detto in altri post non interferisce con la qualità delle foto e per rimuoverla è sufficiente aiutarsi con uno stuzzicadenti procedendo dal centro.
-
Ragazzi non so come e se è possibile ma sembrano spariti i lag senza aver fatto alcun aggiornamento. ..mah. ..
-
Quote:
Dantus
Ragazzi non so come e se è possibile ma sembrano spariti i lag senza aver fatto alcun aggiornamento. ..mah. ..
Ottima notizia :D si vede che aveva bisogno del rodaggio rotflrotfl...
-
Quote:
JacOcaJ
Ottima notizia :D si vede che aveva bisogno del rodaggio rotflrotfl...
Ah...quindi può essere una cosa normale e possibile. ..:thumbup:
-
mi pare di si dantus,dovrebbe essere il kernel che si stabilizza leggendo anche quello che ha detto una pagina fa l'utente del forum,ma come faccio a limitare i dati in background??
-
Quote:
Dantus
Ah...quindi può essere una cosa normale e possibile. ..:thumbup:
in teoria non tanto però anche a me è successo qualche volta che dopo un pò andava meglio ...
-
Quote:
mapsi92
mi pare di si dantus,dovrebbe essere il kernel che si stabilizza leggendo anche quello che ha detto una pagina fa l'utente del forum,ma come faccio a limitare i dati in background??
Devi andare in opzioni sviluppatore...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/09/y2u2eqyp.jpg
-
Scusate ma a cosa servirebbe limitare i processi in background? Grazie in anticipo
-
Scusate ma sono da 20 minuti che sto provando ad iscrivermi a Samsung exclusive ho compilato tutti i campi imei verificato,poi mi è comparsa un popup con scritto in inglese che è durato poco davvero poco è l'unica cosa che avevo letto e capito che l'accesso era negato,e mi ha fatto ritornare alla pagina di iscrizione la sto facendo ma alla fine mi dice sempre la stessa cosa"Attenzione, E' già stato registrato un device con il medesimo codice imei/seriale"mo che debbo fa non mi fa andare avanti..... :(
-
Quote:
wexus
Scusate ma sono da 20 minuti che sto provando ad iscrivermi a Samsung exclusive ho compilato tutti i campi imei verificato,poi mi è comparsa un popup con scritto in inglese che è durato poco davvero poco è l'unica cosa che avevo letto e capito che l'accesso era negato,e mi ha fatto ritornare alla pagina di iscrizione la sto facendo ma alla fine mi dice sempre la stessa cosa"Attenzione, E' già stato registrato un device con il medesimo codice imei/seriale"mo che debbo fa non mi fa andare avanti..... :(
Chiama il numero verde ;)
-
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).
-
Quote:
Giorgio84
Chiama il numero verde ;)
Fatto mi hanno confermato,problema sito...Vedremo dovrò aspettare 48 ore.
-
Quote:
Tetide
Buon pomeriggio a tutti.
Stamattina mi sono recata da Mediaworld e, finalmente, sono riuscita a impugnare GS4!
Ho dato una scorsa veloce al terminale, aprendo le applicazioni più immediate che mi dessero la possibilità di testarne brevemente le prestazioni, e devo ammettere di essere rimasta notevolmente colpita dal nuovo gingillo di Samsung.
Visto che ne avevo la possibilità, sebbene limitatamente, ho posto a confronto SIII e SIV e, a mio modestissimo a avviso, non v'è paragone tra i due terminali. La risoluzione e la luminosità del secondo sono a dir poco spettacolari, il menù è più accattivante ( forse, più simile a quello di Note II) e anche il look mi è garbato di più. Si nota il profilo più assottigliato e sinuoso e una solidità maggiore della struttura.
Volevo, però, chiedervi a qual proposito alcuni di voi hanno riscontrato problemi di fluidità. A livello macroscopico, mi è sembrato che essa fosse notevole. Inoltre, non ho notato le "sbavature" che qualcuno tra voi ha segnalato.
A me è sembrato impeccabile, ma è pur vero, ribadisco, che sono rimasta in compagnia di GS4 per breve tempo (purtroppo!).
Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..
-
Quote:
Dantus
Se leggi i post sopra a me ora dqp quando l'ho acquistato il 26 i lag sono spariti. ..si dice che per il kernel che si è stabilizzato. ..ora va una scheggia. ..
Purtroppo non posso dire lo stesso per il mio. Qualche lag c'è ancora ma forse ci vuole più tempo. Ho fatto l'aggiornamento con wipe due giorni fa.
-
Quote:
Crotan
Quindi Samsung ha già rilasciato un aggiornamento per risolvere i Lag / poca fluidità?
Si, una settimana fa se non sbaglio......
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Uscita Samsung Galaxy S4 Ativ, Mini, Mega e Zoom | Webnews
c'è qualche modello per cui vale la pena attendere ulteriormente?
che caratteristiche hanno? ad esempio, il mini ha lo stesso processore?
-
Quote:
Dantus
Sisi, ho letto.
Non credo, però, che il terminale esposto da Mediaworld, al quale ho fatto riferimento, abbia goduto dell'aggiornamento miracoloso o abbia avuto modo di stabilizzarsi. A quanto mi è stato riferito stamattina, è stato esposto da pochissimo.
Comunque, mi fa estremamente piacere leggere i vostri aggiornamenti in positivo! Mi invogliano ulteriormente ad accaparrarmelo. ;)
A questo punto, però, non so se attendere la versione da 32GB...
-
ciao ragazzi scusate una domandina, ma il flash è davvero poco luminoso rispetto al s3. Possibile difetto o anche voi avete notato questa cosa? s3 era un faro bho.
-
Ragazzi ho limitato i processi in background a solo un processo e devo dire che ha acquistato velocità ed i microlag non ci sono, oltretutto la ram da 1,13 siamo scesi a 0,93 insomma per ora mi sembra un buon compromesso!!! @Naumakia non so com'era nel 3 ma è un faro questo almeno confrontandolo sia con iphone 4 che 5!!!!