CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 61 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 608
Discussione:

Thread OFF TOPIC - Galaxy s4 in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scrivo qui per chiedere consigli, sarò breve. ho avuto un samsung galaxy s (il primo per intenderci) x 2 anni, ci smanettavo molto, rom cucinate e via dicendo, e difendevo a spada tratta android contro i mela addicted; nel frattempo è uscito l'sII che non ho preso, e poi il 3, che attendevo con ansia, ma reputato da me troppo grosso x essere un cellulare da portare in tasca. rimasto deluso anche dall'iphone 5, ho venduto il mio s a 140€ per prendere un iphone 4s di appena 40 giorni, e pagato appena 380€ (meno i 140 recuperati= 240€) in pratica un affarone. nel frattempo ho preso anche un ipad, ma rivenduto dopo appena un mese xkè praticamente facevo tutto col cell e non mi serviva più di tanto. avendo provato i due mondi, e constatato che ci sono pro e contro da entrambi i lati, come sostenevo all'inizio, per me android è una spanna sopra quindi adesso mi è salita la scimmia di prendere il nuovo Galaxy S4. i miei dubbi sono:
    - il mio galaxy s mi irritava molto xkè anke con rom e kernel cucinate, si impallava molto, e a detta di amici, anche l'S2, e di brutto. sul 3 non sono informato, ma leggo che l'ultimo arrivato soffre ancora di lag vari, (cosa davvero stizzante x un device di 700€), mentre iphone (ios) è più ottimizzato e stabile... sapete dirmi d+?;
    - la ricezione delle frequenze wifi, è come quella dell'iphone-ipad, che prende bene e a distanza?
    - adesso potrei rivendermi il mio iphone, ancora in garanzia allo stesso prezzo di quanto l'ho pagato, xkè svalutano poco o niente, mentre i samsung, com'è risaputo, già appena usciti si trovano a molto meno, quindi comprerei un tel che svaluta subito(vedi s3);

    in definitiva mi attizza, e sarebbe anche un'ottimo compromesso fra tablet e smartphone, dato il misero 3,5 pollici del 4s.......... che faccio??? vorrei rimetterci max 200€ x prenderlo, e se lo prendessi in svizzera tramite un amico? avete mai avuto problemi con i tel. "garanzia europa"???

    grazie a chi mi dirà la sua!

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    3,752
    Smartphone
    GT-I9300++

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con s3 e non lo cambieró per s4.. ogni 2 anni c'è un vero salto di qualitá..

    Calcola che s3 è uscito a fine giugno 2012.. se la media è questa tra 10 mesi arriva s5..



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema a me air view non funziona a voi lo fa??? mi sto preoccupando come devo fare per farlo andare???
    Sul blocca schermo mi riconosce il dito anche se non tocco ma quando vado su galleria ed email non mi fa vedere l'anteprima e tra l'altro la lucina vicino a dove si poggia l'orecchio non si illumina non il led di notifica ma l'altro sono già stra inca!!!!
    Ultima modifica di mapsi92; 01-05-13 alle 13:48

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pglmro Visualizza il messaggio
    Io mi trovo benissimo con s3 e non lo cambieró per s4.. ogni 2 anni c'è un vero salto di qualitá..

    Calcola che s3 è uscito a fine giugno 2012.. se la media è questa tra 10 mesi arriva s5..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Non è una cosa dimostrabile, è logico che non c'è stato un salto enorme da S3 ad S4 e che fai bene a restare sull'S3 ma a chi non ha un S3 o a chi è malato (come me/noi) l'S4 è un terminale coi fiocchi e non posso aspettare altri 10 mesi per avere qualcosa che ancora non è stato nemmeno progettato. Nessuno ti obbliga a cambiare ma mi sembra quasi che cerchi di convincerti da solo che è meglio aspettare. Anche io mi dico, questa volta passo ... ma alla fine appena avrò un pò di tempo per vederlo dal vivo lo comprerò sicuramente. Fra 10 mesi (magari anche di più secondo me) ne comprerò un altro (se me lo potrò permettere ... e se mi servirà, magari l'S5 sarà ancora più simile all'S4 di quanto non sia l'S4 ripetto all'S3).

  6. #165
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non è una cosa dimostrabile, è logico che non c'è stato un salto enorme da S3 ad S4 e che fai bene a restare sull'S3 ma a chi non ha un S3 o a chi è malato (come me/noi) l'S4 è un terminale coi fiocchi e non posso aspettare altri 10 mesi per avere qualcosa che ancora non è stato nemmeno progettato. Nessuno ti obbliga a cambiare ma mi sembra quasi che cerchi di convincerti da solo che è meglio aspettare. Anche io mi dico, questa volta passo ... ma alla fine appena avrò un pò di tempo per vederlo dal vivo lo comprerò sicuramente. Fra 10 mesi (magari anche di più secondo me) ne comprerò un altro (se me lo potrò permettere ... e se mi servirà, magari l'S5 sarà ancora più simile all'S4 di quanto non sia l'S4 ripetto all'S3).
    Siamo uguali fratello!! Eheh.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  7. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema a me air view non funziona a voi lo fa??? mi sto preoccupando come devo fare per farlo andare???
    Sul blocca schermo mi riconosce il dito anche se non tocco ma quando vado su galleria ed email non mi fa vedere l'anteprima e tra l'altro la lucina vicino a dove si poggia l'orecchio non si illumina non il led di notifica ma l'altro sono già stra inca!!!!
    ragazzi mi potete dare una mano??

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Dantus


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC ONE Silver

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 139 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapsi92 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi potete dare una mano??
    Hai selezionato tutte le varie opzioni?


    Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html

    Smart Phone precedenti :
    Galaxy S2
    Nokia Lumia 800
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy S3
    HTC One X
    Samsung Galaxy Note 2 White
    LG Optimus G
    Google Nexus 4
    Samsung Galaxy Note 2 Grey

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dantus per il post:

    mapsi92 (01-05-13)

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non è una cosa dimostrabile, è logico che non c'è stato un salto enorme da S3 ad S4 e che fai bene a restare sull'S3 ma a chi non ha un S3 o a chi è malato (come me/noi) l'S4 è un terminale coi fiocchi e non posso aspettare altri 10 mesi per avere qualcosa che ancora non è stato nemmeno progettato. Nessuno ti obbliga a cambiare ma mi sembra quasi che cerchi di convincerti da solo che è meglio aspettare. Anche io mi dico, questa volta passo ... ma alla fine appena avrò un pò di tempo per vederlo dal vivo lo comprerò sicuramente. Fra 10 mesi (magari anche di più secondo me) ne comprerò un altro (se me lo potrò permettere ... e se mi servirà, magari l'S5 sarà ancora più simile all'S4 di quanto non sia l'S4 ripetto all'S3).
    Come non quotare... Passare dall's3 al s4 nn ha tanto senso a meno che nn ne hai la possibilità economica, cosi come passare dall'iphone 4s al 5, o dal 5 al 5s, ma x me che manco in android da parekkio, e che avevo un galaxy s 1, trovo una marea di features in più. L'unica cosa che mi smonta, è che i samsung e gli android in generale si deprezzano subito e di parekkio.

  11. #169
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdc83 Visualizza il messaggio
    Come non quotare... Passare dall's3 al s4 nn ha tanto senso a meno che nn ne hai la possibilità economica, cosi come passare dall'iphone 4s al 5, o dal 5 al 5s, ma x me che manco in android da parekkio, e che avevo un galaxy s 1, trovo una marea di features in più. L'unica cosa che mi smonta, è che i samsung e gli android in generale si deprezzano subito e di parekkio.
    Verissimo, ma se aspetti e lo acquisti ad un prezzo ragionevole (tipo da 590€ in giù) non perderai tantissimo vendendolo entro 1 anno.

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    77
    Smartphone
    galaxy s4 - Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantus Visualizza il messaggio
    Hai selezionato tutte le varie opzioni?


    Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
    Dantus veramente grazie mille non avevo spuntato l'anteprima mi hai rassicurato ed ora devo dire telefono perfetto, aspetto come voi l'aggiornamento per i micro lag e poi è veramente una bomba e mi devo ricredere sul colore avendolo in mano il bianco è uno spettacolo!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato mapsi92 per il post:

    Dantus (01-05-13)

Pagina 17 di 61 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy