Visualizzazione stampabile
-
Con CPU spy ho visto che va abbastanza bene il deep, non capisco quindi cosa possa essere..
-
Ragazzi come va sta 4.3???
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Ragazzi come va sta 4.3???
Personalmente a me va bene... Tranne la batteria... :) a te?
-
Quote:
leonardodettoileo
Personalmente a me va bene... Tranne la batteria... :) a te?
Penso che gli duri un mese, ora come ora. ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Con CPU spy ho visto che va abbastanza bene il deep, non capisco quindi cosa possa essere..
Magari qualche app prosciuga batteria, in genere facendo i wipe il problema si risolve.. Vai in impostazioni>batteria e vedi i primi che consumano più batteria, ad alcuni solo il sistema android consuma quanto lo schermo (in genere ne consuma solo 4-5% di batteria) poi facendo i wipe (che è sempre consigliato farli dopo aver flashato una ROM)
PS: comunque c'è un topic adatto per questo ;)
-
bungiorno ragazzi :( purtroppo triste buongiorno per me
mi date una mano? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
Salve a tutti :D il servizio assistenza "napaccasullaspallaprimadelcalcioinc*lo" ™ è ora disponibile e pronto a rispondere alle vostre necessità roftl digita @zof e #helpgtfo e i nostri assistenti provvederanno ad ascoltarvi grazie e arrivederci .
*™ napaccasullaspallaprimadelcalcioinc è un servizio protetto da copyright (1994-2013). L'uso inappropriato di tale denominativo o delle succursali ad esso connesse sono punibili a norma di legge.
(Buon giorno a tutta la sezione :D )
-
Quote:
-Zof-
Salve a tutti :D il servizio assistenza "napaccasullaspallaprimadelcalcioinc*lo" ™ è ora disponibile e pronto a rispondere alle vostre necessità roftl digita @zof e #helpgtfo e i nostri assistenti provvederanno ad ascoltarvi grazie e arrivederci .
*™ napaccasullaspallaprimadelcalcioinc è un servizio protetto da copyright (1994-2013). L'uso inappropriato di tale denominativo o delle succursali ad esso connesse sono punibili a norma di legge.
(Buon giorno a tutta la sezione :D )
Ahahaha :troll:
-
-
Quote:
galaxy4ever
Giorno a tutti :)
Come sei banale bel buon giorno :troll:
-
Giorno a tutti :) anche da parte mia ;)
@zof: hahahahahahah
-
su sos modding non mi considerate :(
in pratica adesso ho flashato la factory 4.0.4 e sono riuscito a bloccare il bootloader. il telefono continua a scaldarsi appena lo accendo e ad andare in bootloader. non dovrei avere problemi a farlo passare in garanzia giusto? voi che dite?
-
Quote:
usuppue
su sos modding non mi considerate :(
in pratica adesso ho flashato la factory 4.0.4 e sono riuscito a bloccare il bootloader. il telefono continua a scaldarsi appena lo accendo e ad andare in bootloader. non dovrei avere problemi a farlo passare in garanzia giusto? voi che dite?
Se hai rimesso tutto originale (e bloccato il bootloader) non dovresti avere problemi a mandarlo in garanzia . . .
Ti inventi una ca**ata e dovrebbero fartelo passare . . . "l'ho lasciato spento sul comodino la sera e la mattina non si accende più " rotfl rotfl
Ma le hai provate proprio tutte tutte ?? (Aiuti non so darteli perche non mi è mai successo né mi son documentato rotfl)
-
Quote:
fedelamb
Se hai rimesso tutto originale (e bloccato il bootloader) non dovresti avere problemi a mandarlo in garanzia . . .
Ti inventi una ca**ata e dovrebbero fartelo passare . . . "l'ho lasciato spento sul comodino la sera e la mattina non si accende più " rotfl rotfl
Ma le hai provate proprio tutte tutte ?? (Aiuti non so darteli perche non mi è mai successo né mi son documentato rotfl)
provate tutte! stamattina era apposto. lo collego al caricabatterie e mi allontano. ritorno e lo trovo che non si accende. tolgo la batteria accendo e va in bootloop. penso sia un problema della cyano così vado in recovery pulisco tutto e ripristino un backup. riavvio ma di nuovo bootloop. ritorno in recovery pulisco tutto e questa volta faccio una installazione pulita della cyano ma sempre bootloop. decido quindi di piallare e metto la factory 4.3 va a buon fine ma sempre bootloop. provo con la factory 4.0.4 ma la situazione non cambia quindi alla fine ho bloccato il bootloader.
ma trovandosi adesso un telefono alla 4.0.4 totalmente pulito credono alla palla?
-
Quote:
usuppue
ma trovandosi adesso un telefono alla 4.0.4 totalmente pulito credono alla palla?
E perche no ??! Se fanno domande (ma credo che nessuno si interesserà della versione che hai . . . basta che sia tutto originale) gli dici che hai letto che la versione migliore era quella e ci sei rimasto . . . al massimo ti prendono per un coglion* . . . rotfl rotfl
Ma aspetta altri pareri . . . io con la garanzia del gnexus non ci ho mai avuto a che fare (e non voglio averci a che fare in futuro rotfl) . . .
-
Quote:
usuppue
provate tutte! stamattina era apposto. lo collego al caricabatterie e mi allontano. ritorno e lo trovo che non si accende. tolgo la batteria accendo e va in bootloop. penso sia un problema della cyano così vado in recovery pulisco tutto e ripristino un backup. riavvio ma di nuovo bootloop. ritorno in recovery pulisco tutto e questa volta faccio una installazione pulita della cyano ma sempre bootloop. decido quindi di piallare e metto la factory 4.3 va a buon fine ma sempre bootloop. provo con la factory 4.0.4 ma la situazione non cambia quindi alla fine ho bloccato il bootloader.
come hai flashato la factory image?
-
Quote:
fedelamb
E perche no ??! Se fanno domande (ma credo che nessuno si interesserà della versione che hai . . . basta che sia tutto originale) gli dici che hai letto che la versione migliore era quella e ci sei rimasto . . . al massimo ti prendono per un coglion* . . . rotfl rotfl
Ma aspetta altri pareri . . . io con la garanzia del gnexus non ci ho mai avuto a che fare (e non voglio averci a che fare in futuro rotfl) . . .
rotfl spero di sembrare più coglione ed ebete possibile ai loro occhi rotfl
comunque non tanto la versione di android ma mi preoccupa il fatto che lo trovano senza contenuti. non sono riuscito nemmeno a farci il primo avvio. spero che questo non gli puzzi
-
Quote:
PhoenixFire
come hai flashato la factory image?
l'ho flashata con il toolkit di wugfresh.. mentre il bootloader l'ho blaccato con quello di mskip (con quello di wugfresh non me lo blaccava)
-
Quote:
usuppue
rotfl spero di sembrare più coglione ed ebete possibile ai loro occhi rotfl
comunque non tanto la versione di android ma mi preoccupa il fatto che lo trovano senza contenuti. non sono riuscito nemmeno a farci il primo avvio. spero che questo non gli puzzi
se non si avvia loro provano come prima cosa a resettarlo. Quindi anche se c'erano contenuti li cancellano.
Ultima prova, segui la guida per il metodo manuale e vedi cosa succede
-
Quote:
PhoenixFire
se non si avvia loro provano come prima cosa a resettarlo. Quindi anche se c'erano contenuti li cancellano.
Ultima prova, segui la guida per il metodo manuale e vedi cosa succede
grazie del consiglio ma ormai ci ho perso la pazienza :( credo sia proprio un problema hw perchè è sempre andato bene e l'unica causa del problema credo sia stato il momento in cui l'ho messo a caricare, forse ha fatto una specie di corto circuito o cose del genere. infatti quando lo avvio diventa subito rovente e va in bootloop. dopo averlo tenuto senza batteria e all'aria per un po ho riprovato ad accenderlo e si era avviato ma dopo appena 5 secondi si è spento (credo sempre per la temperatura)
-
@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille :D
-
@ usuppue, leggendo quanto hai scritto si evince che, come hai detto anche tu, si tratta di un problema Hardware. Per l'assistenza basta che sia tutto originale. Versione, contenuti ecc. non influiscono. A me é stato via un mesetto, se ne hai la possibilità recati direttamente nel centro assistenza, senza passare per negozianti, come ho fatto io.
-
Quote:
fedelamb
@Zof & @Galaxy : potreste cambiare il nome del thread della mokeeos come scritto in ultimo post ?? Grazie mille :D
Ecco fatto :)
-
Quote:
Crotan
@ usuppue, leggendo quanto hai scritto si evince che, come hai detto anche tu, si tratta di un problema Hardware. Per l'assistenza basta che sia tutto originale. Versione, contenuti ecc. non influiscono. A me é stato via un mesetto, se ne hai la possibilità recati direttamente nel centro assistenza, senza passare per negozianti, come ho fatto io.
nella mia città c'è un centro assistenza gold. per stare certo di farmelo riparare in garanzia che gli devo dire? tu come hai fatto?
-
Quote:
usuppue
nella mia città c'è un centro assistenza gold. per stare certo di farmelo riparare in garanzia che gli devo dire? tu come hai fatto?
Io gli ho detto che mentre stavo telefonando si è spento e non si è più riacceso, simulando il discorso del riavvio in chiamata, su suggerimento del caro vecchio Gyn. Il mio problema però era differente, a me proprio non si accendeva. Avevo fritto la scheda madre. Nei centri Gold i tempi si accorciano di moltissimo.
-
Quote:
galaxy4ever
Ecco fatto :)
Grazie :D
@usuppue : prova oppure a dirgli come ti ho suggerito qualche post fa . . . : l'hai lascito sul comodino la sera spento e alla mattina non si accendeva più . . . rotfl
-
niente da fare anche ripristinandolo con odin ho sempre bootloop. è come se non reggesse la temperatura che raggiunge per avviarsi
-
Quote:
usuppue
niente da fare anche ripristinandolo con odin ho sempre bootloop. è come se non reggesse la temperatura che raggiunge per avviarsi
Non è che per caso sia la batteria ad avere problemi?
Magari è andata in corto
-
Quote:
Mabit
Non è che per caso sia la batteria ad avere problemi?
Magari è andata in corto
grazie per l'interessamento. batterie ne ho due entrambi originali e va comunque in bootloop
-
Quote:
usuppue
grazie per l'interessamento. batterie ne ho due entrambi originali e va comunque in bootloop
Se le hai provate tutte . . . ma tutte tutte . . .
Credo che l'unica che oramai ti salva è la garanzia . . . ti inventi una scusa e via rotfl
Unico problema è che ti starà via un mese . . .
-
Quote:
fedelamb
Se le hai provate tutte . . . ma tutte tutte . . .
Credo che l'unica che oramai ti salva è la garanzia . . . ti inventi una scusa e via rotfl
Unico problema è che ti starà via un mese . . .
ho già riesumato il mio vecchio e fedelissimo htc legend.. se lo tenessero anche 2 mesi l'importante è che non mi chiedono soldi per eventuali sostituzioni. spero davvero che lo riparino senza battere ciglio. ma sfortunato come sono se sostituiscono la scheda madre sicuro mi ci mettono una c8 invece della mia d1 :(
-
Quote:
usuppue
ho già riesumato il mio vecchio e fedelissimo htc legend.. se lo tenessero anche 2 mesi l'importante è che non mi chiedono soldi per eventuali sostituzioni. spero davvero che lo riparino senza battere ciglio. ma sfortunato come sono se sostituiscono la scheda madre sicuro mi ci mettono una c8 invece della mia d1 :(
Tranquillo non penso siano così stupidi :)
-
gente avete trovato altri links non funzionanti? :P
-
Quote:
-Zof-
gente avete trovato altri links non funzionanti? :P
Si quello per far bannare i moderatori "simpatici", ma hanno rassicurato che verrà presto ripristinato :troll:
-
Quote:
Mabit
Si quello per far bannare i moderatori "simpatici", ma hanno rassicurato che verrà presto ripristinato :troll:
Non so come leggere il tuo commento :what::what::what::banghead:
-
Quote:
Mabit
rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl
Cri, spammi anche in sezioni che non sono le tue? :troll:
-
Quote:
-Zof-
Non so come leggere il tuo commento :what::what::what::banghead:
Con gli occhi
-
@usuppue
Ma resta in bootloop dalla scritta google o si vede la bootanimation?
-
Quote:
SamueleCiprietti
@usuppue
Ma resta in bootloop dalla scritta google o si vede la bootanimation?
con la 4.0.4 arrivava all'animazione e 1 secondo dopo si riavviava. adesso ho messo la factory 4.2.2 e si riavvia sulla scritta google. penso perchè forse con la 4.2.2 l'animazione parta più tardi. il centro gold della mia città riapre il 26 quindi dovrò aspettare 2 settimana solo per poterlo portare. che fortuna eh
a tal proposito mi conviene portarlo con la 4.0.4 (e quindi far vedere un po di animazione) o con la 4.2.2 (senza far vedere animazioni)?