Visualizzazione stampabile
-
ero andato tutto contento a ritirare il gnex.. ma presentava comunque lo stesso problema di bootloop. in pratica la riparazione consisteva in un reset con la factory image. anche li con me in negozio ha riprovato più volte a resettarlo provando anche ad aggiornarlo.. naturalmente lui stesso ha constato che era stata inutile e quindi ha riaperto una nuova pratica e questa volta lo spediva ad altro centro. in pratica tramite pc riusciva ad avviarlo (non so come) ma se spento addio. adesso mi sa che l'idea di prendere un nuovo cell provvisorio si fa sempre più consistente :(
-
Sto nuovo tema non me piace per niente...
che brutti colori...XD e io che ieri sera pensavo che fosse il mio browser a visualizzare male la pagina dato il momento di difficoltà che sta attraversando la mia connessione wifi! :D
Mabit famme sape come è sto N4 .. che ci sto facendo un pensierino da tempo per mio fratello ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
Sto nuovo tema non me piace per niente...
che brutti colori...XD e io che ieri sera pensavo che fosse il mio browser a visualizzare male la pagina dato il momento di difficoltà che sta attraversando la mia connessione wifi! :D
Mabit famme sape come è sto N4 .. che ci sto facendo un pensierino da tempo per mio fratello ;-)
Ma prenditelo tu e dai il nexus a tuo fratello.. rotfl
Comunque non è male sta grafica..ricordo che anche quando fu aggiornato il blog ci furono polemiche..però dai è tutto più HOLO rotfl
-
Quote:
CriGio
Ma prenditelo tu e dai il nexus a tuo fratello.. rotfl
Comunque non è male sta grafica..ricordo che anche quando fu aggiornato il blog ci furono polemiche..però dai è tutto più HOLO rotfl
comincio ad odiare il mio.. figurati se me ne prendo uno piu potente... XD .. non saprei cosa farmene... io al massimo ci ascolto la musica col telefono e flasho le rom... mi fratello ce gioca sempre... adesso ha il n7, wifi... ma preferirebbe uno smartphone piu piccolo e con cui fare i giocjhi assurdi :D
-
Quote:
enrico2588
comincio ad odiare il mio.. figurati se me ne prendo uno piu potente... XD .. non saprei cosa farmene... io al massimo ci ascolto la musica col telefono e flasho le rom... mi fratello ce gioca sempre... adesso ha il n7, wifi... ma preferirebbe uno smartphone piu piccolo e con cui fare i giocjhi assurdi :D
E Modding a manetta roftl
@ussupue, mi dispiace molto.. Secondo me all'assistenza nemmeno le testano le cose che fanno.. Mah.. Senza parole! Sul fronte assistenza Apple é molto più avanti
-
Mamma mia, ho disinstallato photoshop e ancora non capisco perchè l ho fatto .__. bho invece di aprirlo per modifcare un png del framework l ho eliminato, non so casa mi sia passato per la testa rotfl
-
Quote:
dadenet
Se si cambia , tutti insieme ! .........gruppo vincente non si cambia !
Esattamente!
Buongiorno a tutto :D
-
Quote:
galaxy4ever
Esattamente!
Buongiorno a tutto :D
.......... e tutti ! ;)
-
Quote:
CriGio
Mamma mia, ho disinstallato photoshop e ancora non capisco perchè l ho fatto .__. bho invece di aprirlo per modifcare un png del framework l ho eliminato, non so casa mi sia passato per la testa rotfl
succede.. io certe volte penso di fare delle cose e faccio tutto il contrario...
usa Gimp!!!! :P
*Che pa**e .. ma guarda tu se per 2mb di fix devo ribasa la reloaded... che du palle google... la potevo fa odex?!?!?!?! :D
-
Quote:
enrico2588
succede.. io certe volte penso di fare delle cose e faccio tutto il contrario...
usa Gimp!!!! :P
*Che pa**e .. ma guarda tu se per 2mb di fix devo ribasa la reloaded... che du palle google... la potevo fa odex?!?!?!?! :D
Si infatti ho usato gimp..ora flasho e vedo se è venuto bene XD
-
-
Io credo che lo manterrò finché non scoppia il caro gnexus :)
-
Quote:
fedelamb
Giorno Ragazza :D
dov' é ?
http://www.dogmagazine.it/wp-content...v1-300x300.jpg
PS leggo brutta notizia da parte della cyano....speriamo nn sia vera
praticamente vogliono togliere i toggles e i power widgets
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/JHbsVakR1US
-
Quote:
morfances
no tranquillo semplicemente verranno sostituiti dai Quick Access Ribbon. in pratica i toggle dei Quick Settings di android verranno resi scorrevoli e portati sulla sezione notifiche. alla fine si avrà un risultato mo di s4
-
Quote:
usuppue
no tranquillo semplicemente verranno sostituiti dai Quick Access Ribbon. in pratica i toggle dei Quick Settings di android verranno resi scorrevoli e portati sulla sezione notifiche. alla fine si avrà un risultato mo di s4
Beh non sarà male come idea..
Raga mi serve un consiglio da parte vostra :D
-
Quote:
galaxy4ever
Beh non sarà male come idea..
Raga mi serve un consiglio da parte vostra :D
Speriamo che li rendano graficamente più appaganti almeno
Dicci figliuolo che vai cercando?
-
Quote:
galaxy4ever
Chi mi segue con il n5? :D
Quote:
dadenet
Appena esce subito ! :D
Quote:
fedelamb
E forse anche io . . .
Anche se prima aspetto un pochino... Se lo predno è verso febbraio/marzo.. . .
Quote:
Crotan
Hai proprio ragione! E aggiungo Galaxy Nexus a vita :favorite:
Vai ho già capito! Si rimane col galaxy nexus io crotan e zof! belli amici si! ;) :)
-
Quote:
Mabit
Speriamo che li rendano graficamente più appaganti almeno
Dicci figliuolo che vai cercando?
Dagli stockisti vendono l HTC One a 499€ :D
che fare, prenderlo al volo o aspettare il nexus5?? (Se, quando e a quale prezzo uscirà??)
-
device art generator fa paura comunque... screenshots professionali ;-)
Non ci credo... ero arrivato al 50% e internet si è bloccato...
mi sa che per questo mese la bolletta col cacio che gliela pago a sti bagasci...
mo mme sentono
-
Quote:
galaxy4ever
che fare, prenderlo al volo o aspettare il nexus5?? (Se, quando e a quale prezzo uscirà??)
dipende da quanto è forte la febbre nexus :D
htc one è indubbiamente il miglior device del momento in assoluto
per nexus 5 al momento si possono solo fare previsioni probabili ma non certi: snap800 e prezzo inferiore al one sicuro quindi anche dal punto di vista potenza/prezzo converrebbe aspettare. a mio parere. se poi ti piace proprio assai il one prendilo sicuro non ti pentirai
-
Buongiorno a tutti ragazzi!!! Avete consigli per far passare i postumi di una sbornia rotfl?
-
Quote:
usuppue
per nexus 5 al momento si possono solo fare previsioni probabili ma non certi: snap800 e prezzo inferiore al one sicuro quindi anche dal punto di vista potenza/prezzo converrebbe aspettare. a mio parere. se poi ti piace proprio assai il one prendilo sicuro non ti pentirai
Più che altro dell HTC one non mi spaventano gli aggiornamenti.. HTC si sta comportando benissimo ottimizzando a livelli assurdi la sense 5 rendendola di una velocità assurda.. Ma anche quando finissero gli aggiornamenti ufficiali posso comunque avere l ultima versione di android usando il nuovo switch fra sense5 e GE.. Quindi avrei in ogni caso aggiornamenti assicurati .
-
Quote:
galaxy4ever
Quote:
usuppue
quoto usuppue ..dipende cosa c'è nel mercato a quella cifra..
certo il nexus 5 è meglio...pero non si sa quando esce
fai cosi :
partendo dal tuo bugdet cosa trovi con quel prezzo?
su quale fanno piu modding ?
-
Quote:
leonardodettoileo
Vai ho già capito! Si rimane col galaxy nexus io crotan e zof! belli amici si! ;) :)
Hahahaah
Io il gnexus lo cambio se muore (fisicamente o se finisce il modding) rotfl
C'è sempre da vedere come sarà questo nex5 . . .
Quote:
galaxy4ever
Aspetta....
Vedi il nex5 e se ti piace lo prendi e risparmi.... Oppure prendi l'htc one (che intanto sara diminuito di prezzo) :cool:
-
processore quad-core Snapdragon 800 a 2,6GHz e display IPS LCD... :P ..Android 5.0 Key Lime Pie...
A parte scherzi...secondo me costerà una barca di soldi... XD .. ma per la un evento speciale si puo fare lo sforzo.. almeno io aspetto... :p
se fossi in te ..galaxy.. aspetterei ...
@galaxy4ever tra una mezz'ora, internet permettendo, uppo la re(Y)loaded XD... che me fai il piacere di cambià il titolo al thread?
Magari togliendo la data, che non serve, e [Quick Setts. + New feats.] pure... cosi:
[ROM] [4.3 JWR66Y] ADVANCED STOCK ROM RE(Y)LOADED
grazie
XD hahahahaha .. :-)
@fedelamb .. Io anche se muore cerchero sempre di rianimarlo.. ce l'ho da 8 mesi, ma è stato amore non appena lo presi in mano... ;-) sulla metro b come un bambino a scartarlo per prenderlo in mano XD... pero se qualcuno mi vuole regalare un nexus 5 o un terminale con cui sparare bombe atomiche mica mi farebbe schifo... l'iimportante è che sia nexus... :P
-
Quote:
enrico2588
@fedelamb .. Io anche se muore cerchero sempre di rianimarlo.. ce l'ho da 8 mesi, ma è stato amore non appena lo presi in mano... ;-) sulla metro b come un bambino a scartarlo per prenderlo in mano XD... pero se qualcuno mi vuole regalare un nexus 5 o un terminale con cui sparare bombe atomiche mica mi farebbe schifo... l'iimportante è che sia nexus... :P
Anche io :D ahahah
Deve proprio morire distrutto fisicamente.... finche il problema è software le provo tutte ! XD
Al massimo lo lascio quando è morto dal lato modding. . . cioè tra due anni circa (visto che ci son telefoni come il galaxy gio che girano con 4.2.2)
ma di sicuro non lo vendo... me ce so affezzionato xD hahah
-
stupido internet... rotfl lo killo il mio provider prima o poi!... mese di agosto col caxxo che ce lo pago!
il mio gnex me lo porto nella tomba! XD
-
@Galaxy, hai ricevuto il mio Messaggio Privato?
-
Quote:
fedelamb
(visto che ci son telefoni come il galaxy gio che girano con 4.2.2)
.__. rotfl
Quoto, la mia JB Smooth gira bene xD
-
-
Quote:
fedelamb
Hahahaah
Io il gnexus lo cambio se muore (fisicamente o se finisce il modding) rotfl
C'è sempre da vedere come sarà questo nex5 . . .
Aspetta....
Vedi il nex5 e se ti piace lo prendi e risparmi.... Oppure prendi l'htc one (che intanto sara diminuito di prezzo) :cool:
Quote:
morfances
quoto usuppue ..dipende cosa c'è nel mercato a quella cifra..
certo il nexus 5 è meglio...pero non si sa quando esce
fai cosi :
partendo dal tuo bugdet cosa trovi con quel prezzo?
su quale fanno piu modding ?
Beh il mio budget è di circa 800€ ma se compro un telefono che costa così tanto non posso poi cambiarlo dopo un annetto come sto facendo ultimamente.. L HTC One ha una community dietro molto grande, considerando anche che la versione GE è identica e quindi quello non mi spaventa visto ne dovrebbe avere quasi sicuramente due annetti di vita la GE.. Inoltre la sense5 gira da Dio e nessun telefono gli sta dietro per ora..
Il nexus 5 però mi incuriosisce molto ma è un "big bind" nel senso che non si sa nulla a riguardo, sarà sicuramente favoloso ma fosse solo uno snap600 non lo prenderei mai e preferirei l HTC one.. Bisogna anche considerare che il nexus5 non verrà molto probabilmente commercializzato in Italia (almeno all inizio) il che sarebbe una rottura notevole..
Quote:
Crotan
@Galaxy, hai ricevuto il mio Messaggio Privato?
Ricevuto e risposto..
@enrico: mi spieghi meglio cosa devo fare? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Beh il mio budget è di circa 800€ ma se compro un telefono che costa così tanto non posso poi cambiarlo dopo un annetto come sto facendo ultimamente.. L HTC One ha una community dietro molto grande, considerando anche che la versione GE è identica e quindi quello non mi spaventa visto ne dovrebbe avere quasi sicuramente due annetti di vita la GE.. Inoltre la sense5 gira da Dio e nessun telefono gli sta dietro per ora..
Il nexus 5 però mi incuriosisce molto ma è un "big bind" nel senso che non si sa nulla a riguardo, sarà sicuramente favoloso ma fosse solo uno snap600 non lo prenderei mai e preferirei l HTC one.. Bisogna anche considerare che il nexus5 non verrà molto probabilmente commercializzato in Italia (almeno all inizio) il che sarebbe una rottura notevole..
Ricevuto e risposto..
@enrico: mi spieghi meglio cosa devo fare? :D
Risolto risolto... tranquillo
-
Quote:
enrico2588
Elementary luna 1.1 sarà se va bene basato sulla 13.04 :S
-
Quote:
-Zof-
Elementary luna 1.1 sarà se va bene basato sulla 13.04 :S
elementary è da quando che è uscita che è beta .. alpha.. poi beta.. poi alpha.. rotfl ... sarebbe ora che uscisse una stable release XD
Caxxo su win7 se blocca pure notepad++!!! caxxooooooooooooooooo :O
-
Quote:
enrico2588
elementary è da quando che è uscita che è beta .. alpha.. poi beta.. poi alpha.. rotfl ... sarebbe ora che uscisse una stable release XD
si ma è troppo cool :P poi oh adesso è in stable ma anche quando è in alpha o beta è sempre su base ubuntu stable quindi usabilissima :P
-
Quote:
-Zof-
si ma è troppo cool :P poi oh adesso è in stable ma anche quando è in alpha o beta è sempre su base ubuntu stable quindi usabilissima :P
lo so che è cool :P ma preferisco lubuntu installazione superpiallata... graficamente è davvero accattivante lxde+ openbox + tema lubuntu icon e default
vabbè-- figurati.. ho usato fino a ieri arch linux, la distro più instabile che più instabile non se puo' XD e debian canale test... ...
Secondo me sbagliano questi... cioè.. comunque è una derivata basata su ubuntu... che senso ha chiamarla "alpha" "beta"... non ha senso... allontani l'utenza cosi...
a me non me frega... perché per esempio sto sul 3.11 rc6 e sono il primo a schiaffare i repo unstable...
pero' per molti che trovano il linux una alternativa a Windows e cercano distro dotate di interfaccia grafica moderna (vd elementary os, mint, kubuntu e ubuntu..) e di facile accessibilità...
fidati che si impauriscono quando leggono quelle parole magiche XD ... almeno cosi fu per me nel 2007 quando cominciai ad usare linux... ;-)
adesso ci vado a nozze coi canali unstable e di testing ...
-
Ragazzi, problema...Java?
Bho ha sempre funzionato bene apktool XD
http://i44.tinypic.com/2quk6m8.png
-
Quote:
CriGio
"impossibile trovare il file specificato"
apktool if framework-res.apk ... tu hai scritto framework_res.apk
altrimenti vai su c:/users/administrator/apktool e cancella la cartella framework e poi reinstallalo col comando sopra ;-)
-
Lol scusate ho scritto male perche avevo fretta di screennare (e mio padre mi intimava di spegnere il pc rotfl ).Comunque anche se scrivo bene da lo stesso errore...strano..ora vedo di fare quello che hai detto ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Quello che penso io è che l'HTC One fra un anno non verrà più aggiornato (o almeno non frequentemente come ora).... speriamo di no eh, ma nel caso succeda ci sara comunque il modding . . . . . Guarda il One X . . . o lo X+ . . .
Secondo me è meglio un nexus, se poi ha lo snapdragon 600 o 800 credo ci sia poca differenza... Dopotutto già gira molto bene sul dual core del gnexus. . .
E avresti altri soldi da spendere . . . :cool: