Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Porto pessime notizie. Ancora sto sclerando! :O All'assistenza sono riusciti a scoprire che era Moddato, e non rientra nella garanzia...Ma che cazzo...
ma come!!sti stron**!!!
-
Quote:
Crotan
Pf, e come faccio? Adesso ce l'hanno ancora loro. E comunque, non avrei la forza di arrecare danni volontariamente, non sono capace a fare del male, anche ad un semplice telefono.
Tu inizialo a ritirare , poi se vuoi ti mando la procedura , nel topic del problema riavvio telefono , un ragazzo aveva risolto così.
p.s. adesso sei schedato alla samsung ! ahahahahah
-
Quote:
Crotan
Sto incazzat* nero :bd:
Chissà se mi faranno pagare qualcosa, per il ritiro dico. Mandami la procedura in privato.
Di solito no , respingono e basta.
Devo andare a ritrovare il topic , appena lo trovo ti mando tutto.
-
Crotanino mi dispiace tanto... ma come cavolo hanno fatto a scoprire che era moddato? Non era andata in cortocircuito la scheda madre?
Buongiorno a tutti :)
Iandna ndom Tpbsbfkw2
-
Azz!!!!!! Crotan mi dispiace!!! Se dovesse capitare a me a costo che lo collego alla batteria dell auto ma lo friggo tutto per bene!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
amici ecco la dichiarazione d'amore da parte di astrone per SuperSu
http://s22.postimg.org/6wp9efk1d/ffff.png
-
Quote:
Crotan
Sto incazzat* nero :bd:
Chissà se mi faranno pagare qualcosa, per il ritiro dico. Mandami la procedura in privato.
Non ti faranno pagare nulla.. ti daranno una bustina monouso con della vaselina... :-\ sicuramente hanno visto i passaggi.. e mi sa che morto non è ... non darti per vinto , fai come detto da dade... e vai di persona facendo i 40km...
-
Quote:
Crotan
Ho parlato ora col negoziante, mi ridanno il finto morto Lunedì prossimo. Non ho ben capito come mandarlo in corto, spiega meglio :)
Cercalo qui dentro https://www.androidiani.com/forum/go...amate-383.html
-
Quote:
Crotan
Nexus perdonami per quel che ti farò! :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...res_johnny.jpg
Quote:
Calma, calma, io sono schedato alla Samsung, se rimando in assistenza il Nexus non vedono che sono sempre io?
Non tu ma l'IMEI , a questo punto prima direi che dovresti farlo risorgere .. se ci sono riusciti loro a verificare.. io non so le tue capacità di darti per vinto, prima tenta ancora ..
dopo di che.. procedi.. schedato o no.. è in Garanzia e una volta morto come potranno più verificare?
-
-
Quote:
Crotan
Nexus perdonami per quel che ti farò! :)
EDIT: Calma, calma, io sono schedato alla Samsung, se rimando in assistenza il Nexus non vedono che sono sempre io?
Crotan mi dispiace che non te lo fanno passare in garanzia (però che stro...).
Prova a mandarlo a nome di un tuo parente
dal nexus paranoico...
lascia un thanks se ti sono d'aiuto!
-
Quote:
Crotan
Facciamogli causa! :troll:
Questa causa è persa in partenza. E se pure avrai ragione ti riusciranno con il nexus 10 che sarà uscito nel frattempo... Anche se... Una letterina potrei mandarla per fare un po di pressione ad accetarlo senza trovare scuse. Ma che gli scriviamo??
-
Quote:
skizzomsn
Anche se... Una letterina potrei mandarla per fare un po di pressione ad accetarlo senza trovare scuse. Ma che gli scriviamo??
Nulla! tentare il niubbismo..
Se hanno avuto modo di vederlo.. vuol dire che respira.. me lo farei mandare per fargli la rianimazione..
-
Quote:
miseusegau
Ho postato la stessa cosa prima di leggere i tuoi commenti precedenti....la vediamo allo stesso modo....quel nex non e' morto o fanno i furbi...
inviato dallo zio....
Non per niente siamo vecchietti :troll:
-
Pensandoci bene.... Devi essere sicuro di friggerlo per bene!!!! Poi chiami il centro assistenza e ti lamenti pure di come mai ti hanno detto che l avevi manomesso. Facendo presumere che c'è stato un errore umano nel valutartelo. Te lo faranno rimandare... A quel punto se è fritto bene non possono fare a meno che aggiustarlo!
I vecchietti dicono che può funzionare???
-
Crotanuzzu non allunghiamo il sughetto qui.. tanto lo sai come procedere .. appena te lo riconsegnano ne riparliamo.. ok?
-
Vi scrivo dal nuovo tapatalk in tema holo XD
-
Secondo me ti conviene tentare tutto il possibile (e anche l'impossibile) e solo dopo far presumere che sia stato un errore del centro assistenza. Se veramente hanno detto che è sbloccato sono riusciti a farlo funzionare, fosse stato morto veramente non penso ci sarebbero riusciti! Oppure fanno i furbi, ma voglio augurarmi che non sia così :)
-
Quote:
Crotan
Ragazzi voglio ringraziare tutti quanti per i suggerimenti, consigli e consolazioni. Non appena mi restituiscono il Nexus ne riparliamo, e tentiamo l'impossibile :)
Ecco il Club degli anziani:
Partendo da destra: Skizzo che guarda il fotografo, vai con la causa :troll: Gyn che pesca la carta, lo Zio che pensa su quale gioco fare, ed io che sto girato di spalle tentando di capire a che gioco stiamo giocando roftl
Da notare la maglietta di gyn. Il solito mattacchione!!
-
menomale che io ho ancora 18 anni e quindi vi vedrò invecchiare :) :) :troll:
-
Se ogni tanto date una mano a rispondere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...odding-18.html Grazie.. ;)
-
Quote:
Gynlemon
fatto :D
è sempre un piacere aiutare ;)
-
Quote:
skizzomsn
Pensandoci bene.... Devi essere sicuro di friggerlo per bene!!!! Poi chiami il centro assistenza e ti lamenti pure di come mai ti hanno detto che l avevi manomesso. Facendo presumere che c'è stato un errore umano nel valutartelo. Te lo faranno rimandare... A quel punto se è fritto bene non possono fare a meno che aggiustarlo!
I vecchietti dicono che può funzionare???
comunque sono str****!!A me era successa una cosa simile con un galaxy scl di un'amica..lo stavo portando a JB ...poi è morto.
le ho detto di portarlo in assistenza dicendo che stava facendo un aggiornamento con kies (con nin funziona mai!!) e glielo hanno riparato in garanzia.
quindi dipende anche dal centro assistenza in cui capiti..
-
Quote:
morfances
comunque sono str****!!A me era successa una cosa simile con un galaxy scl di un'amica..lo stavo portando a JB ...poi è morto.
le ho detto di portarlo in assistenza dicendo che stava facendo un aggiornamento con kies (con nin funziona mai!!) e glielo hanno riparato in garanzia.
quindi dipende anche dal centro assistenza in cui capiti..
sanno pure loro che kies fa schifo
è normale che l'abbiano riparato :troll:
-
Quote:
dario2106
fatto :D
è sempre un piacere aiutare ;)
Anche perchè se mi chiedono altri tipi di kernel... e l'età.. :cool: >> MrSimpatia93
-
Quote:
Gynlemon
Anche perchè se mi chiedono altri tipi di kernel... e l'età.. :cool: >> MrSimpatia93
sei giovane di spirito :troll: rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Crotan
Illustre Gynlemon, potrebbe gentilmente suggerirmi un buon Kernel da abbinare alla CyanogenMod10.1? xD
P.S. Sono in cerca di marito, se mi dice quanti anni ha, posso prendere in valutazione l'idea di sposarci e di avere tanti bei bimbi Modder :troll:
http://selacapo.net/new/wp-content/u...2/fracchia.jpg
La mia Morosa non gli è lo permetterebbe nemmeno di pensarlo.. :troll: :troll:
-
Quote:
Crotan
Illustre Gynlemon, potrebbe gentilmente suggerirmi un buon Kernel da abbinare alla CyanogenMod10.1? xD
P.S. Sono in cerca di marito, se mi dice quanti anni ha, posso prendere in valutazione l'idea di sposarci e di avere tanti bei bimbi Modder :troll:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
@Crotan ,
mi sono solo dovuto rileggere 312 pagine del forum .......................:bd:
Prima di dare fuoco al cell. , provalo ad avviarlo semplicemente , secondo me , li alla samsung da te non hanno la bacchetta magica , magari un pò di inattività a giovato.
Eccoti la procedura :
Quote:
Axel85
Ciao ragazzi,io sono un tecnico informatico e elettronico,eseguo riparazioni su vari telefoni e se devo darvi un consiglio,il miglior modo ultratestato per far sostituire subito e in breve tempo un telefono in garanzia,del quale siete sicuri non possano essere risolti i problemi è bruciare la scheda logica con un alimentatore.Collegate un alimentatorino a 9v sui pin della batteria e state sicuri che devono cambiarlo per forza.Io sono costretto a farlo delle volte sui telefoni con problemi strani tipo il nexus,per evitare che tornino 2 o 3 volte irriparati dalle assistenze con conseguente perdita di un mese di tempo.Loro ci prendono per il c... perchè molte volte nemmeno li controllano i telefoni,poichè hanno direttive dalle società madri di fare solo aggiornamenti al primo rientro,e dopo nemmeno li testano 5 minuti.Facciamo loo stesso pure noi allora!
Mia piccola esperienza con n95 8gb nel periodo che costava 600 euro.Mando la prima volta in assistenza per il problema che ribaltando lo schermo si sballano i colori.Torna uguale identico,glie lo riporto dopo 5 minuti e dopo l ennesima settimana torna con il gps non funzionante.Portato a casa bruciato,riportato e me l hanno ridato nuovo di pacca con tanto di lettera di scuse.
Da quel giorno appena mi ritorna un cellulare dall assistenza con un difetto lo brucio,e non sono l unico tecnico che lo fà,ve l assicuro
-
Quote:
Crotan
Mi dispiace dovertelo dire, ma l'avevo già visto quel Post :-[ Thanks per l'impegno ;) Anche se sono perplesso sulla procedura...In pratica prendo il cavetto da 9V e poi? Per Pin batteria presumo che intende quelli nel quale va " infilata " la batteria per fare contatto e prendere la corrente...
Accendi l'alimentatore da 9 volte e con i 2 cavi come inteso da te devono essere infilati nei pin dove poggia la batteria per dare alimentazione.
Molto probabilmente manda tutto in corto per sovraccarico.
-
1 allegato(i)
Giusto per fugare ogni dubbio : ..................... questi sono i pin Allegato 59864
-
E' possibile che abbiano letto solo la memoria interna e hanno trovato (se li teneva) dei file "compromettenti" come recovery, rom, ecc. senza resuscitare il nexus, e hanno fatto 1+1
Un po' come si fa con i pc, si rompe la scheda madre o altro, ma i dati si possono comunque estrarre dal C.
Se ho detto una castroneria, castratemi :D
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
E' possibile che abbiano letto solo la memoria interna e hanno trovato (se li teneva) dei file "compromettenti" come recovery, rom, ecc. senza resuscitare il nexus, e hanno fatto 1+1
Un po' come si fa con i pc, si rompe la scheda madre o altro, ma i dati si possono comunque estrarre dal C.
¤Tpk2¤
Potrebbe, ma non credo che abbiamo smontato la memoria del nexus...
Secondo me hanno tirato a indovinare...
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
CASTRATELO!! NON ASPETTA ALTRO!!!
-
Quote:
dario2106
Potrebbe, ma non credo che abbiamo smontato la memoria del nexus...
Secondo me hanno tirato a indovinare...
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo
Penso anch'io che non l'abbiamo smontato, magari collegandolo alla usb.
O lo hanno guardato in faccia come i doganieri. :p
¤Tpk2¤
-
Crotan chiedigli come hanno fatto ad avviarlo se te lo portano morto e quindi a dire che era moddato.... Fallo con la faccia da nonno XD cioè vai li incacchiato con un bastone e la coppola e parli sbagliano parole facendo finta di non sapere nulla rotfl
Se ti dicono come hanno fatto a metterlo in funzione (improbabile) fallo resuscitare tu poi "danneggi" l'imei e lo bruci, lo porta qualcun altro al centro e poi voglio vedere se ti tengono schedato o non te lo cambiano XD
Invece per 20€ se ti fanno pagare per cellulare si e no che va ti conviene ti fai un cellulare nuovo da 250€ rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno e buon lavoro o scuola a tutti :)
-
.............. la piccola cricca dei mattinieri .......... Buon giorno :cool:
-
@Crotan ,
caro amico cè anche questa interessantissima guida per resuscitare device.
-
Buongiorno