Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
ok sono negato in cucina ahahah
ho fatto il purè con i bimby me lo sono trovato pure nei capelli rotfl rotfl
Ti escono meglio le Mod Audio... :troll:
Quote:
lupocattivo
Qualcuno sa come risolvere i problemi di root legati a titanium backup? Flashando supersu il cell non trova proprio i permessi di root
Prova a flashre superSU 1.51 . . . con quello non ho problemi
-
Quote:
fedelamb
hai ragione rotfl
però la carne arrostita mi è uscita bene rotfl
-
Quote:
Crotan
Qualcuno ricorda o sa i colori in formato esadecimale del bagliore della NavBar di ICS?
Cratan hai trovato? Ho fatto un po di ricerche ma non è uscito nulla!
edit: se non mi sbaglio credo che sia questo ----- #FFFFFF
-
Quote:
fedelamb
Prova a flashre superSU 1.51 . . . con quello non ho problemi
Già ho provato ma non cambia niente... Fino a ieri risolvevo anche io con supersu 1.51
-
Quote:
lupocattivo
Già ho provato ma non cambia niente... Fino a ieri risolvevo anche io con supersu 1.51
È uscito il nuovo supersu 1.65 prova con quello !
qui: Super su 1.65
-
Io arrivo ora nella discussione e dico due cose :
1) galaxy4ever bastardo traditore che ti si brickki il one ora :D ho detto a guich di tenerti d'occhio rotfl
2) sono razzista abbasso il gio e viva il gnexus !!! :D
-
Ahahahah sei un grande zof, lo sai che rimanete i miei preferiti :D e poi il mio nexus è ancora in uso, solo non come principale :)
Ahah W NEXUS!!
-
Quote:
asus85
Cratan hai trovato? Ho fatto un po di ricerche ma non è uscito nulla!
edit: se non mi sbaglio credo che sia questo ----- #FFFFFF
No, non è quello. Comunque l'ho trovato :)
@lupocattivo, io uso sempre SuperSU 1.51 e non ho alcun problema, ecco perchè lo tengo ancora nella discussione della SuperNova.
-
Dai ! ....... su su sveglia ragazzi :-D
-
Quote:
dadenet
Dai ! ....... su su sveglia ragazzi :-D
Buon giorno dade!
Zof numero 1 !!! Ahahahahahhaha
-
-
-
-
Quote:
galaxy4ever
Buongiorno Raga!
te non ti saluto ._.
Good morning Sir! :P
-
Ahah ma come non mi saluti? :D
-
Quote:
galaxy4ever
Ahah ma come non mi saluti? :D
traditore
-
Quote:
dario2106
Ciao caro ,
è quella più spessa ? , perchè serve una scocca x batteria aggiuntiva ?
p.s. chiedo perchè il mio è bianco.
-
Quote:
dario2106
un pochino troppo..non si trovava a di meno?
A quel prezzo prendevi una mugen..che son le migliori xD
@ dade svuota pm.grazie
-
maledizione la supernova mi ha tradito :c stavo allegramente usando il telefono quando d'un tratto il telefono comincia a spegnersi e riavviarsi ogni due minuti...decido cosi di andare in recoverey e riflashare con tutti i wipe la supernova,purtroppo sta volta non mi si avviava proprio....e crashava subito...ho poi ritentato (sempre con la supernova) e stavolta mi si avvia ma stranamente va a scatti (nel senso che è lentissima ora) eppure prima di flasharla ho piallato tutto...ora non mi rimane che ripiallare :c
EDIT:raga non posso flashare ne con metodo manuale ne da toolkit perche non mi installa i driver ..come facciO? odin?
-
Quote:
B-Rabbit
maledizione la supernova mi ha tradito :c stavo allegramente usando il telefono quando d'un tratto il telefono comincia a spegnersi e riavviarsi ogni due minuti...decido cosi di andare in recoverey e riflashare con tutti i wipe la supernova,purtroppo sta volta non mi si avviava proprio....e crashava subito...ho poi ritentato (sempre con la supernova) e stavolta mi si avvia ma stranamente va a scatti (nel senso che è lentissima ora) eppure prima di flasharla ho piallato tutto...ora non mi rimane che ripiallare :c
EDIT:raga non posso flashare ne con metodo manuale ne da toolkit perche non mi installa i driver ..come facciO? odin?
Mi sa che ora sono c****i ... Comunque si vai di odin e sei appostissimo!!! Speriamo ti legga il cell il computer... Facci sapere!
-
Quote:
leonardodettoileo
Mi sa che ora sono c****i ... Comunque si vai di odin e sei appostissimo!!! Speriamo ti legga il cell il computer... Facci sapere!
alla fine ci sono riuscito..non so come ma sono riuscito a flashare la jwr66y senza i driver roftlroftl funziona alla grande...ora devo però installare una mod audio perche cosi non sento nulla,consigli?
-
Quote:
B-Rabbit
alla fine ci sono riuscito..non so come ma sono riuscito a flashare la jwr66y senza i driver roftlroftl funziona alla grande...ora devo però installare una mod audio perche cosi non sento nulla,consigli?
Sicuramente la perfect audio di uzumaki!!! È la migliore!
-
Quote:
leonardodettoileo
Sicuramente la perfect audio di uzumaki!!! È la migliore!
ora la provo..sperando non porti problemi su 4.3 xD
nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo xD non funziona il link..se metto la supernova edition fa lo stesso?
-
Appena tornato dall immatricolazione all università :) tu zof fgia fatto??
-
mi sa che devo piallare...il cell è diventato un alumaca!!
mi linkate la guida manuale o conviene tramite toolkit?
-
Io dalla scuola son tornato . . .
Quindi... Buongiorno :D !!
-
Quote:
B-Rabbit
ora la provo..sperando non porti problemi su 4.3 xD
nnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo xD non funziona il link..se metto la supernova edition fa lo stesso?
Metti la versione standard, perché la SuperNova Edition é studiata apposta per la nostra Rom. Potresti provarla, sperando che non vada in bootloop. Davvero strano il problema che ti si è presentato, che kernel avevi?
Morfances, ma che domande sono queste da una persona preparata come te? :D:D il tooolkit fa tutto da solo, da prompt dei comandi devi digitare tu i comandi per il flash.
-
Quote:
galaxy4ever
Appena tornato dall immatricolazione all università :) tu zof fgia fatto??
Sei proprio un nerd !
Quote:
morfances
mi sa che devo piallare...il cell è diventato un alumaca!!
mi linkate la guida manuale o conviene tramite toolkit?
Vai di toolkit , funzionano bene entrambi , fammi sapere se hai problemi.
-
Quote:
Crotan
Metti la versione standard, perché la SuperNova Edition é studiata apposta per la nostra Rom. Potresti provarla, sperando che non vada in bootloop. Davvero strano il problema che ti si è presentato, che kernel avevi?
Morfances, ma che domande sono queste da una persona preparata come te? :D:D il tooolkit fa tutto da solo, da prompt dei comandi devi digitare tu i comandi per il flash.
nono aspetto il reupload non voglio rischiare il bootloop xD comunque avevo il kernel stock della supernova
-
Quote:
Crotan
L'ultima volta che ha piallato il cell. era quando l'ha comprato .............. ahahhhahahahah rotfl
-
Quote:
Crotan
hai ragione Crotan..ma il panico fa brutti scherzi!!xD
-
Quote:
dadenet
L'ultima volta che ha piallato il cell. era quando l'ha comprato .............. ahahhhahahahah rotfl
ah ah aha ah..non è vero !!!!
-
@ Galaxy e Zof , con il permesso di Crotan ! .............. potete retrocedere morfances a baby droid !?
-
Quote:
dadenet
@ Galaxy e Zof , con il permesso di Crotan ! .............. potete retrocedere morfances a baby droid !?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
-
Quote:
dadenet
il rosso ha detto che provvederà nel giro di qualche ora rotfl .... azzererà anche i thx... sto contrattando per metterglieli in negativo :D
-
Quote:
-Zof-
il rosso ha detto che provvederà nel giro di qualche ora rotfl .... azzererà anche i thx... sto contrattando per metterglieli in negativo :D
ora vi do una piallata anche a voi!!!:troll::troll::troll::troll::troll:
-
Quote:
morfances
ora vi do una piallata anche a voi!!!:troll::troll::troll::troll::troll:
Che il brick sia con te !! roftl
-
Penso proprio che do una piallata anche io...
-
Quote:
Crotan
Che il brick sia con te !! roftl
e con il tuo processore,in alto in nostri core siano rivolti a google,la ROM è fleshata smanettate in pace
-
Ragazzi , ma nessuno si è accorto che se cancelli le email da gmail del telefonino , poi non le cancella su gmail nella mailbox via internet da PC ?
Succede solo a me ?