Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
Cosa vuole dire l'immagine?
-
Magari che siamo vicini alla sfornata di Cyano 10.2 ? Domanda retorica
Edit...
Durata della batteria della 4.3 qualcosa di assurdo, confermo quanto detto da gyn in merito a questo aspetto, ottimo! Il kernel è stato migliorato anni luce...
-
raga ma a voi funzionano le notifiche push (specialmente quelle dei messaggi) di fb e messenger? a me no :C consigli per risolvere?
-
Quote:
dario2106
provato...non funziona
-
Quote:
Alkemix
Magari che siamo vicini alla sfornata di Cyano 10.2 ? Domanda retorica
Edit...
Durata della batteria della 4.3 qualcosa di assurdo, confermo quanto detto da gyn in merito a questo aspetto, ottimo! Il kernel è stato migliorato anni luce...
Ottimo, l'ho installata da un paio d'ore, dopo aver piallato, e questa storia della batteria mi attizza non poco rotfl. Spero che in questo fine settimana esca la CM 10.2.
Unico appunto a questa versione di Android, almeno per ora, è la maggiore lentezza del boot loader. A proposito, se volessi rimettere quello vecchio basta passarci sopra?
-
Sera a tutti :)
Con sta 4.3 finalmente a me sembra di essere tornato alla 4.1.2 . . . fluida veloce . . . e dalla buona batteria
Ho provato anche la Cataclysm . . . non so cosa è successo ma alcune app non me le faceva rimettere da titanium . . . in più aveva anche moltiplicato il peso dei backup (se.presso.di titanium. . . da 1gb a 10 GB) rotfl rotfl rotfl
Che si sbrighi la cyano . . .
-
Quote:
fedelamb
Sera a tutti :)
Con sta 4.3 finalmente a me sembra di essere tornato alla 4.1.2 . . . fluida veloce . . . e dalla buona batteria
Ho provato anche la Cataclysm . . . non so cosa è successo ma alcune app non me le faceva rimettere da titanium . . . in più aveva anche moltiplicato il peso dei backup (se.presso.di titanium. . . da 1gb a 10 GB) rotfl rotfl rotfl
Che si sbrighi la cyano . . .
tranquillo dagli una settimana massimo e vedrai la cyano 10.2
gia è uscita quella un-official xD
-
Quote:
morfances
tranquillo dagli una settimana massimo e vedrai la cyano 10.2
gia è uscita quella un-official xD
Si il tempo glielo do . . . tutto quello che vuole . . .rotfl rotfl . . . ma si sbrighi . . . rotfl
Con la stock ci son rimasto 20 minuti . . . ora l'ho nandroidata e ho rimesso la slim 7 . . .
-
Ragazzi un appelllo ..
Ok il periodo allegro e festoso per la 4.3 e in attesa che i dev ci regalano i loro frutti.. però vi prego di usare questo thread semmai per gli OT .. in questa maniera poi mi mettete in condizione di intervenire e ripulire le discussioni.. un pò di sensibilità...
Grazie!..
-
Giorno a tutti . . . :)
Quando è caldo . . . .
-
Quote:
fedelamb
Giorno a tutti . . . :)
Quando è caldo . . . .
Buona domenica... si dice... ma quanto caldo fà? rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Buona domenica... si dice... ma quanto caldo fà? rotfl
Tanto . . . anche troppo. . . .
rotfl Alle 5 dovevo ancora addoementarmi per colpa de sto caldo . . .
-
@gyn altra unofficial cyano 10.2
Index of /manumanfred/CM10.2
-
Quote:
morfances
nemmeno se esce la euroskank la flasho.. ricordo che nella prima cm10.1 la provai.. e ipoi le successive nightly mi dettero qualche problema , ripartii dai 4 wipe e tutto filò liscio fino alle ultime Nigtly .. dopo le Stable anche eh! :D
-
Ciao ragazzuoli... buona domenica anche a quelli che come me stanno tra le @@ di Satana...
Anche io niente europuzzole e altri surrogati, aspetto la Regina ... tanto per ora scummatto col kernel... e mi tengo impegnato...
-
Buongiorno...lo devo portare a settembre il nexus e lo rivedrò ad ottobre :/
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
anto999
Buongiorno...lo devo portare a settembre il nexus e lo rivedrò ad ottobre :/
Giusto in tempo per 5.0 ...:D
-
Appunto Anto, dai poco male, ti risparmi le menate della 4.3 ... che comunque ancora per chi dice "minor update"... si sbaglia di grosso...
-
Quote:
Gynlemon
Giusto in tempo per 5.0 ...:D
Eh dovrei rimanere col gio per altri 2-3 mesi o.o
Quote:
Alkemix
Appunto Anto, dai poco male, ti risparmi le menate della 4.3 ... che comunque ancora per chi dice "minor update"... si sbaglia di grosso...
Bho l ho provata per 3-4 minuti ed era fluida...non piu di questo posso dire
-
-
Quote:
maconda
Ciao a tutti
Ciao, benvenuta
-
Quote:
Alkemix
Ciao, benvenuta
Mi associo....
-
Quote:
maconda
Ciao a tutti
Ciao e benvenuta anche da parte mia
-
La palombella è volata via di già rotfl
-
beh l'avete assalita...xD rotfl rotfl rotfl
-
chi vuole beta testare per me??? xD
Richiesto: rom stock o non con android 4.3
fede mi ha abbandonato all'improvviso xD
-
-
Quote:
hotto
Buonasera a tutti :)
hotto se vuoi per la guida puoi metterla anche tu :)
-
Quote:
morfances
beh l'avete assalita...xD rotfl rotfl rotfl
Per una volta che arriva una donzella rotfl, mannaggia ... tutti maschiacci qui... Femmine Nexuxatevi
-
Quote:
Uzumaki99
Mi offro io .. cosi ti sistemo l'altro piede... stoppppppppppppppppp---->>> fine della presa per il culo!!!!
-
Quote:
Uzumaki99
Fede c'è . . .
Sti parenti . . . rotfl rotfl
Dammi 5 minuti e ti invio il feed ;)
Ma quella tipa è scomparsa ??!
Edit:
@Uzumaki : feed inviato . . .Complimenti per la MOD !
-
Quote:
Gynlemon
Mi offro io .. cosi ti sistemo l'altro piede... stoppppppppppppppppp---->>> fine della presa per il culo!!!!
questa non l'ho capita... al piede davvero mi sono fatto male xD ora ho trovato 10 minuti dato che non sono potuto uscire perché non posso camminare appunto e mi sono dato alla mod...
-
Quote:
Uzumaki99
appunto e mi sono dato alla mod...
Appunto anche io dopo che ho finito di sbranare una fetta d'anguria.. mi darò alla mia di mod!! :cool::p
-
Quote:
Gynlemon
Appunto anche io dopo che ho finito di sbranare una fetta d'anguria.. mi darò alla mia di mod!! :cool::p
sarebbe se possibile sapere O.O
o non ho capito nemmeno questa?? xD
Parlate chiari e schietti please :p
-
Quote:
Uzumaki99
sarebbe se possibile sapere O.O
o non ho capito nemmeno questa?? xD
Parlate chiari e schietti please :p
Nulla da dichiarare con chi mi prende per il culo.. se sei intelligente capisci tutto.. il che mi stai innervosendo..
-
Quote:
Uzumaki99
hotto se vuoi per la guida puoi metterla anche tu :)
Ok, se non mi sbranano di là la posto appena ho tempo ;)
-
Quote:
Gynlemon
Nulla da dichiarare con chi mi prende per il culo.. se sei intelligente capisci tutto.. il che mi stai innervosendo..
gyn... non voglio far innervosire nessuno semplicemente voglio essere sicuro che sia una battuta o sei arrabbiato perché non ho aggiornato il topic....
da pc è difficile capire se una persona scherza o meno... non prendo nessuno per il culo e nemmeno voglio essere preso...
per la seconda frase date le faccine penso tu abbia detto qualcosa di scherzoso.. per la prima non so se era un rimprovero o cosa.. volevo solo sapere ciò tutto qui...
-
Giorno a tutti . . !
Che si dice ?
-
Salve a tutti, ma cosa è successo alla Rom Supernova? Ho letto che hanno chiuso il thread sia qui che su XDA
-
Ciao Ragazzi !
qua da noi bufera d'acqua :o , è tornato l'inverno Milano ed Hinterland.