Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
e con il tuo processore,in alto in nostri core siano rivolti a google,la ROM è fleshata smanettate in pace
Quote:
fedelamb
Penso proprio che do una piallata anche io...
Quote:
Crotan
Che il brick sia con te !! roftl
Quote:
morfances
ora vi do una piallata anche a voi!!!:troll::troll::troll::troll::troll:
grazie ragazzi della stima !!:troll::troll::troll::troll:
non ci posso credere..finalmente tutto pulito!!!
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...50630098_n.jpg
( e non per la prima volta come dite..pero ogni tanto ci vuole..)
e adesso che metto?
-
Quote:
morfances
e adesso che metto?
È uscita la BeanStalk (una nuova release)... Magari prova quella... Oppure la.Purity (altro ROM aggiornata da poco) . . .
-
Quote:
fedelamb
È uscita la BeanStalk (una nuova release)... Magari prova quella... Oppure la.Purity (altro ROM aggiornata da poco) . . .
ma è 4.2.2?
...sono tentato dalla crDroid AOSP...che ne pensate?
-
Quote:
morfances
ma è 4.2.2?
...sono tentato dalla crDroid AOSP...che ne pensate?
No, entrambe 4.3
La crDroid è una buona ROM ma.pareri sulle ultime release non ne ho...
-
Quote:
fedelamb
No, entrambe 4.3
La crDroid è una buona ROM ma.pareri sulle ultime release non ne ho...
allora metto la crdroid cosi do i pareri.
.sto lottando ancora con il root...il toolkit non l'ha messo ora lo faccio manualmente..
-
Quote:
morfances
allora metto la crdroid cosi do i pareri.
.sto lottando ancora con il root...il toolkit non l'ha messo ora lo faccio manualmente..
Devi fare la donazione, io l'ho fatta ed ora ho tutto aggiornato e compatibile con la 4.3. Personalmente continuo ad usare il tooolkit di mskip, quello di Wugfresh non mi piace molto...
-
Io ormai mi son abituato ai comandi manuali e uso solo quelli... Ci metto un po' di più perche devo riconfigurare tutto...
Con il toolkit ogni volta che dovevo piallare dovevo riscaricare la factory image...
-
Quote:
Crotan
Devi fare la donazione, io l'ho fatta ed ora ho tutto aggiornato e compatibile con la 4.3. Personalmente continuo ad usare il tooolkit di mskip, quello di Wugfresh non mi piace molto...
Quote:
fedelamb
Io ormai mi son abituato ai comandi manuali e uso solo quelli... Ci metto un po' di più perche devo riconfigurare tutto...
Con il toolkit ogni volta che dovevo piallare dovevo riscaricare la factory image...
ho usato quello di wulfresh...ha fatto tutto lui: factory image,recovery ,root...poi pero da recovery ho flashato superuser1.65.zip perche il root effettvamente non c'era.per il resto tutto ok..
Ho messo per la cronaca la crDroid ...neinte male.!!
-
Perché qualcuno non apre una discussione sulla Vanir? :rolleyes:
-
Quote:
Crotan
Perché qualcuno non apre una discussione sulla Vanir? :rolleyes:
Bella Crotan! C'è comunque una discussione su una ROM Vanir/AOKP....
-
Quote:
leonardodettoileo
La AK47 ? Provata l'ultima release ma... non c'era la tastiera rotfl o.O
-
Quote:
Originariamente inviato da B-Rabbit
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Metti la versione standard, perché la SuperNova Edition é studiata apposta per la nostra Rom. Potresti provarla, sperando che non vada in bootloop. Davvero strano il problema che ti si è presentato, che kernel avevi?
Morfances, ma che domande sono queste da una persona preparata come te? :D:D il tooolkit fa tutto da solo, da prompt dei comandi devi digitare tu i comandi per il flash.
nono aspetto il reupload non voglio rischiare il bootloop xD comunque avevo il kernel stock della supernova
Quale reupload?? I link a me li da tutti online
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Quale reupload?? I link a me li da tutti online
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
a me quello "stock" per la 4.3 lo da invalid
edit non so che dire,ora va
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Si ma non è quella di cui parlo io
Quote:
skizzomsn
Signori buona sera.
Ciao Skizzo, quanto tempo... Come te la passi?
-
Buon giorno a tutti ! ..... weekend in arrivo :D
-
Quote:
dadenet
Buon giorno a tutti ! ..... weekend in arrivo :D
Buongiorno.....Grazie a dio è venerdì!
-
Quote:
asus85
Buongiorno.....Grazie a dio è venerdì!
Ma figurati @asus , chiamami semplicemtne dade ! , lascia stare le formalità ! rotfl
-
Giorno gente :) che si racconta?
-
Quote:
galaxy4ever
buongiorno...l'ho scritto anche di la...
il 14 ottobre Kit-Kat per tutti...offro io!!!
Rumour: Android 4.4 and Nexus 5 to be announced October 14th | Ausdroid
-
Quote:
galaxy4ever
buongiorno...l'ho scritto anche di la...
il 14 ottobre Kit-Kat per tutti...offro io!!!
Rumour: Android 4.4 and Nexus 5 to be announced October 14th | Ausdroid
-
Quote:
galaxy4ever
lascia stare vah io e l'università siamo già in cattivi rapporti...
ma possibile che fai un'ora tra tragitto e fila alla segreteria studenti per sentrti dire che alcuni moduli li accettano solo se inviati per posta?
che poi le ho chiesto alla segretaria per i precorsi (iniziati lunedì scorso e di cui non sono stato informato perchè avendo fatto un corso durante l'anno scolastico e avendolo passato ero esentato....ma io voglio farli :'( )
e mi dice "eh per scegliere la classe devi guardare l'ultimo valore della matricola"
si ma io non sono ancora immatricolato... ca°°o faccio vado a caso?
"si"
a posto.
-
Quote:
-Zof-
lascia stare vah io e l'università siamo già in cattivi rapporti...
ma possibile che fai un'ora tra tragitto e fila alla segreteria studenti per sentrti dire che alcuni moduli li accettano solo se inviati per posta?
che poi le ho chiesto alla segretaria per i precorsi (iniziati lunedì scorso e di cui non sono stato informato perchè avendo fatto un corso durante l'anno scolastico e avendolo passato ero esentato....ma io voglio farli :'( )
e mi dice "eh per scegliere la classe devi guardare l'ultimo valore della matricola"
si ma io non sono ancora immatricolato... ca°°o faccio vado a caso?
"si"
a posto.
....... Non é proprio cambiato niente da i miei tempi ...... ah ah ah ah.
-
Dade svuota la cartella degli MP :)
-
Quote:
Crotan
Dade svuota la cartella degli MP :)
Fatto caro.
-
Come va ragazzi? Tutto apposto?
-
Io da domani sarò in silenzio stampa x 48h x la partita.
-
Quote:
dadenet
Io da domani sarò in silenzio stampa x 48h x la partita.
Hahahahahahha speriamo bene per voi! Sai che fiducia ai giocatori daresti con la vittoria?
Dade La giochi la schedina domani?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahahahahahha speriamo bene per voi! Sai che fiducia ai giocatori daresti con la vittoria?
Dade La giochi la schedina domani?
Ho giocato pareggio juventus , vittoria Milan e Napoli.
Ps fammi tu da portavoce questi giorni.
Poi lo sai se si perde sono di cattivo umore ..... insomma ci si sente lunedì !
-
Quote:
dadenet
Ho giocato pareggio juventus , vittoria Milan e Napoli.
Ps fammi tu da portavoce questi giorni.
Poi lo sai se si perde sono di cattivo umore ..... insomma ci si sente lunedì !
hahahahahaha :D ai suoi ordini capitano!
-
Ciao Dade rotfl rotfl
Buonasera alla.sezione...
E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??
-
Quote:
fedelamb
Ciao Dade rotfl rotfl
Buonasera alla.sezione...
E mo che ROM flasho ?? Purity, BeanStalk, Vanir Nightlies oppure Supernova ??
Cavolo che scelta sarei indecisissimo... non mai provato la bean stalk com'è? buona? molto essenziale?
Comunque per me ce n'è una sola! Supernova 5.1 a vita!!!! comunque anche la believe è veramente una rom spettacolare!
-
Quote:
leonardodettoileo
Cavolo che scelta sarei indecisissimo... non mai provato la bean stalk com'è? buona? molto essenziale?
La bean essenziale ?? o.O O.o
Tutto il contrario :D piena di mod e personalizzazioni... Fluida e veloce ma perde un po' in consumi in confronto con la Purity (molto minimale ma stranamente mi piace molto)
Le altre due devo ancora provarle...
Con la supernova son rimasto alla V2 e alla V2 Ultimate . . . La Vanir mai provata....
-
Quote:
fedelamb
La bean essenziale ?? o.O O.o
Tutto il contrario :D piena di mod e personalizzazioni... Fluida e veloce ma perde un po' in consumi in confronto con la Purity (molto minimale ma stranamente mi piace molto)
Le altre due devo ancora provarle...
Con la supernova son rimasto alla V2 e alla V2 Ultimate . . . La Vanir mai provata....
Neanche io mai provata la vanir... Allo la supernova è una bestia di rom! se vuoi scaricartela, scarica la aosp! Visto che ti piacciono le rom abbastanza personalizzabili!
-
Quote:
leonardodettoileo
Neanche io mai provata la vanir... Allo la supernova è una bestia di rom!
A me piacciono tutte !! rotfl
Per la SNova volevo aspettare che il team rilasciasse il kernel in modo da avere tutto in tema (SuperNova ROM + AK Nova Kernel)
La purity mi ha colpito perche è una delle poche ROM minimal che mi sta piacendo... consumi molto bassi
La Bean mi piace per le mod e la velocità
La Vanir... solo curiosità :D
Se non ci sono nuovi update di queste ROM in settimana penso che vado di Vanir (su consiglio di mise) per vedere che tipo di rom è e come mi gira...
-
Guarda fedelamb...io le sto provando davvero tutte tranne la beanstalk ...che provero'...ma oggi posso confermare che la supernova e' forse il meglio sulla piazza, velocita'/fluidita' e mod ....stabilissima e completa...da assuefazione, con golden kernel vola...pero' come ti ho gia' detto la vanir e' da provare di sicuro perche merita sembra una aokp oramai ( io la amavo di piu' nuda e cruda come ai tempi di quando la presentavo qui )...riguardo al nostro kernel ci stiamo lavorando e spero che riusciamo entro breve a pubblicarlo....pero' lasciatemelo dire da utente e non da sviluppatore e non voglio fare pubblicità che non ce ne bisogno....la supernova v5.1 la consiglierei sopra ogni altra rom senza alcun dubbio....non fossi del team supernova la amerei ugualmente...forse anche di piu'....mai usata una rom per cosi tanto tempo senza notare un minimo lag e senza sentire la mancanza di qualcosa....scusa il poema ma volevo esser chiaro.... buonasera a tutti comunque...:)
-
Quote:
miseusegau
Guarda fedelamb...io le sto provando davvero tutte tranne la beanstalk ...che provero'...ma oggi posso confermare che la supernova e' forse il meglio sulla piazza, velocita'/fluidita' e mod ....stabilissima e completa...da assuefazione, con golden kernel vola...pero' come ti ho gia' detto la vanir e' da provare di sicuro perche merita sembra una aokp oramai ( io la amavo di piu' nuda e cruda come ai tempi di quando la presentavo qui )...riguardo al nostro kernel ci stiamo lavorando e spero che riusciamo entro breve a pubblicarlo....pero' lasciatemelo dire da utente e non da sviluppatore e non voglio fare pubblicità che non ce ne bisogno....la supernova v5.1 la consiglierei sopra ogni altra rom senza alcun dubbio....non fossi del team supernova la amerei ugualmente...forse anche di piu'....mai usata una rom per cosi tanto tempo senza notare un minimo lag e senza sentire la mancanza di qualcosa....scusa il poema ma volevo esser chiaro.... buonasera a tutti comunque...:)
Grande zio sono daccordissimo! Comunque gira molto molto bene anche la believe ROM... Anche se non mi piace qualche cosa, per es. Il browser stock è chrome (pessimo) e troppo menu e sotto menu! Ci si perde la testa!
-
Quote:
leonardodettoileo
Grande zio sono daccordissimo! Comunque gira molto molto bene anche la believe ROM... Anche se non mi piace qualche cosa, per es. Il browser stock è chrome (pessimo) e troppo menu e sotto menu! Ci si perde la testa!
Si devo provarla...di sicuro e' ottima....vabbe il browser si puo' sostituire con lo stock da system...;)
-
Quote:
miseusegau
Si devo provarla...di sicuro e' ottima....vabbe il browser si puo' sostituire con lo stock da system...;)
Grazie della dritta! ;) comunque se la provi rimarrai stupito! Ci sono qualche chicca che la ho trovata solo in questa ROM! Se le aggiungete nella supernova fate un affare! ;) notte zio!
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie della dritta! ;) comunque se la provi rimarrai stupito! Ci sono qualche chicca che la ho trovata solo in questa ROM! Se le aggiungete nella supernova fate un affare! ;) notte zio!
Valuteremo le mod per la ultimate....notte leo...;)