Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
crotan mi servi...il telefono si blocca sull androide rosso quando tento di farlo andare in recovery...che devo fare mi sono arrugginito
faceva la stessa cosa a me...devi flashare la twrp con il toolkit di woogfesh
-
Quote:
B-Rabbit
faceva la stessa cosa a me...devi flashare la twrp con il toolkit di woogfesh
ho la 4.2.1
-
Quote:
anto999
ho la 4.2.1
fallo lo stesso xD
-
Quote:
anto999
crotan mi servi...il telefono si blocca sull androide rosso quando tento di farlo andare in recovery...che devo fare mi sono arrugginito
Ciao Anto,
Se sei su piattaforma Stock è normale, significa che hai la Recovery Stock. La 4.2.1? Deduco che hai l'ultima versione Android disponibile per il firmware Yakjuxw di Samsung. Ti conviene fare il passaggio tramite toolkit alla Yakju 4.3 se non vuoi rimanere fermo su quella versione.
-
Pialli manualmente e nel pacchetto factory image, sostituisci la Recovery Stock con una custom, (estensione .img)
Come da guida
-
Quote:
anto999
AZz!!!!! scrivile in privato certe cose... c'è ancora qualcuno che ti conosce e poi ti prende per il ....o se non ricordi certe cose :PpPppP
-
Quote:
skizzomsn
AZz!!!!! scrivile in privato certe cose... c'è ancora qualcuno che ti conosce e poi ti prende per il ....o se non ricordi certe cose :PpPppP
Ahahahahahah skizzo! Questa era spettacolare! Non ci avevo pensato! Ahahahahah
-
Quote:
leonardodettoileo
Ahahahahahah skizzo! Questa era spettacolare! Non ci avevo pensato! Ahahahahah
l'ho scritta con i piedi la frase ma credo di aver reso l'idea. :D
-
Quote:
Crotan
Ciao Anto,
Se sei su piattaforma Stock è normale, significa che hai la Recovery Stock. La 4.2.1? Deduco che hai l'ultima versione Android disponibile per il firmware Yakjuxw di Samsung. Ti conviene fare il passaggio tramite toolkit alla Yakju 4.3 se non vuoi rimanere fermo su quella versione.
Quote:
Mabit
Pialli manualmente e nel pacchetto factory image, sostituisci la Recovery Stock con una custom, (estensione .img)
Come da guida
si crotan questo lo sapevo..ma parlavo dell'androide..il pc nn lo riconosceva comunque...ho risolto ora ho la 4.3
Quote:
skizzomsn
ahahaha bhe mi so arrugginito,non moddo un nexus da mesi ahahah
-
Ufff appena tornato da una giornata pesantissima di percorsi :banghead::banghead: che Si dice in giro?
-
-
Buon giorno a tutti , buon giorno caro.
-
-
-
Dariuzzooo ma stai cercando il modo per vendere il tuo ad un prezzo alto??? Ehehhe
-
Quote:
skizzomsn
Dariuzzooo ma stai cercando il modo per vendere il tuo ad un prezzo alto??? Ehehhe
ovvio
ahahahahaha
mi devo prendere l'htc one :Q_________
http://www.amazon.it/Google-Galaxy-N...s=galaxy+nexus
-
Quote:
dario2106
Dai Dario non ce la fai ad aspettare il nexus 5?? Che ne pensi? Meglio HTC one? Io sono parecchio curioso di questo nexus 5, anche se lo prenderò solo per mio fratello! :(
-
Quote:
leonardodettoileo
Dai Dario non ce la fai ad aspettare il nexus 5?? Che ne pensi? Meglio HTC one? Io sono parecchio curioso di questo nexus 5, anche se lo prenderò solo per mio fratello! :(
non mi attira più di tanto
-
Quote:
leonardodettoileo
Quote:
dario2106
non mi attira più di tanto
io tifo per il nexus 5!!
-
Quote:
morfances
io tifo per il nexus 5!!
Idem con patate
-
ragazzi sto nexus lo sto odiando...whatsapp di cavolo mi crasha sempre con la carbon ma lo fa anche a voi??oppure se lo reinstallo mi da errore...se rispristino il backup nn va..bha
http://img.tapatalk.com/d/13/09/17/tyqedave.jpg
-
Quote:
morfances
io tifo per il nexus 5!!
Quote:
skizzomsn
Idem con patate
Io per le patate :D
-
Quote:
usuppue
Io per le patate :D
Ahaha lol :D
-
progetto ROM sospeso,non hanno aggiornato apktool e non posso di conseguenza modificare un bel niente
-
Quote:
B-Rabbit
progetto ROM sospeso,non hanno aggiornato apktool e non posso di conseguenza modificare un bel niente
comincia bene... rotfl
A me invece con sta cretina della mokee mi si è bloccato il WiFi (resta impinanato su "attivazione").... ho dovuto wippare tutto... :O
-
Quote:
fedelamb
comincia bene... rotfl
A me invece con sta cretina della mokee mi si è bloccato il WiFi (resta impinanato su "attivazione").... ho dovuto wippare tutto... :O
ahahah beh non è colpa mia se non aggiornano
maledetta mokee anche a me una bolta (su 4.2.2) fece wippare tutto non ricordo per quale problema
-
ei come ve nexus dipendenti rotfl roftl
-
Quote:
salv9
ei come ve nexus dipendenti rotfl roftl
Nexus senza soldi... Ormai impossibile attivare i dati. A casa invece il WiFi sempre a palla... Speriamo si trovi presto una soluzione per le rom 4.2.2
-
Raga secondo voi quale é un prezzo giusto per un nexus 7 (2012)? Vorrei prenderlo per il mio compleanno rotfl
-
190€ per un nexus
Perché cosa hanno.i.vostri nexus? ?
-
Quote:
salv9
190€ per un nexus
Perché cosa hanno.i.vostri nexus? ?
Di seconda mano?
-
-
Quote:
salv9
Nuovo
.
.
.
,
,
,
Io intendevo di seconda rotfl
-
-
PLAY DEVICE IN ITALIA!
Gioite gente, gioite :D
https://play.google.com/store/devices
al momento c'è solo il nexus 7 16, 32, lte
-
Wooooo !!!!! Ce l'ha fatta alla fine google !!! :D
-
E se tra qualche settimana buttano un nexus 4 di fine carriera a 199 euro ?? É tutto un sogno non svegliatemi !!
-
Quote:
usuppue
E se tra qualche settimana buttano un nexus 4 di fine carriera a 199 euro ?? É tutto un sogno non svegliatemi !!
Ma che mi frega del nexus4
Io voglio il 5 !!!
-
Quote:
usuppue
finalmente una notizia buona ! :D
-
Quote:
fedelamb
Ma che mi frega del nexus4