Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Io lo aspetto per pc
Anche io!
Quote:
CEMT96
La notizia più bella di oggi é che é uscito il video parodia di iphoneparodia :cool:
Davvero??? Dove???
-
Buon pomeriggio a tutti :)
@ galaxy4ever : pm ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Anche io!
Davvero??? Dove???
credo che CEM si riferisca a questo :
-
Quote:
dario2106
io ce l'ho dal 14 settembre GTA 5
per ps3
la versione leak ;)
Eh eh eh! Non mi piacciono più di tanto GTA però devo riconoscere che questo è un gioco epicooo! Ei Dario anche io ho la ps3 come ti chiami sul PSN?
Quote:
sunny90
Com'è graficamente? Nel finesettimana lo prendo anche io per ps3! Però prima devo finire assassin's creed 3 :D
Ohh sunnu anche te ps3
Io penso proprio che uno dei giochi più epici sarà battlefield 4! E naturalmente FIFA 14 !!!
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh eh eh! Non mi piacciono più di tanto GTA però devo riconoscere che questo è un gioco epicooo!
Io di GTA son rimasto a San Andreas.. Il migliore della saga . . . poi liberty City
Il 4 mi ha fatto proprio schifo (l'ho giocato su PC) ; poche armi , mappa ristretta... si salva per le due espansioni del Gay Tony e quella dei metallari... Vice City troppo rosa rotfl rotfl
Vediamo sto 5...
-
-
Dariooo hai un messaggio privato. Anche io sono dei vostri con la ps3
-
Quote:
skizzomsn
Risposto ;)
-
Addio a tutti
È stato un piacere conoscervi :')
http://img.tapatalk.com/d/13/09/18/8ybe5e4e.jpg
-
Vedo che in molti abbiamo la PS3, mi unisco a voi allora. Io però prediliggo altri generi, vedesi Battlefield 3, preso al Day One, non ho resistito. Molto probabilmente il 4, che è prossimo, lo prenderò usato.. 70 euro per un gioco sono davvero troppi, almeno per le mie tasche ( vuote ) :D
-
E poi dicono che ce crisi... Mi metti un pullman che in tutto fa 3 fermate e gli autisti non sanno il perché _._ Ah l'Italia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Crotan
Vedo che in molti abbiamo la PS3, mi unisco a voi allora. Io però prediliggo altri generi, vedesi Battlefield 3, preso al Day One, non ho resistito. Molto probabilmente il 4, che è prossimo, lo prenderò usato.. 70 euro per un gioco sono davvero troppi, almeno per le mie tasche ( vuote ) :D
Io il 4 penso che lo prenderò per la ps4 (che ho già preordinato) :D:D
-
Quote:
morfances
noooo lui è un autentico mito! Guardatevi questo! Non so quanto ho riso per questo video! ( e guardate anche le visualizzazioni!! o.O)
SCORREGGE SULLA GENTE: AL PARCO [FRANK MATANO] - YouTube
Quote:
skizzomsn
grandeeee skizzo!
Quote:
Crotan
Grande crotan come ti chiami sul psn?
Quote:
sunny90
Io il 4 penso che lo prenderò per la ps4 (che ho già preordinato) :D:D
Eh molto probabilmente la comprerò tra un po'.... sia per i 400 euro che per il prezzo dell'online, che sono ben 60 euro l'anno!!!
-
Il mio nome sul PSN nn lo ricordo. Adesso per accedere mi chiede di aggiornare il sistema. Eheheheh!! Non credo sia il caso. In fin dei conti per me è stata una spesa abbastanza inutile, l'ho usata raramente dopo il primo anno.
-
Quote:
skizzomsn
Il mio nome sul PSN nn lo ricordo. Adesso per accedere mi chiede di aggiornare il sistema. Eheheheh!! Non credo sia il caso. In fin dei conti per me è stata una spesa abbastanza inutile, l'ho usata raramente dopo il primo anno.
io al psn sono iscritto solo per aggiornare le rose di fifa
niente altro
mai giocato online per il semplice fatto che la ps3 è collegata tramite wifi e prende anche poco visto che è lontana dal modem e quindi non posso giocare online
-
Quote:
dario2106
niente altro
mai giocato online per il semplice fatto che la ps3 è collegata tramite wifi e prende anche poco visto che è lontana dal modem e quindi non posso giocare online
Grande Dario!!!!
-
Quote:
dario2106
niente altro
Idem, a me c'è da aggiungere anche il poco tempo...
@leo, ora ti rispondo in privato.
-
Quote:
leonardodettoileo
Eh molto probabilmente la comprerò tra un po'.... sia per i 400 euro che per il prezzo dell'online, che sono ben 60 euro l'anno!!!
La mia sarà il regalo di natale anticipato... Comunque il plus sono 49,99 l'anno e ti regalano un sacco di giochi! Io l'ho fatto per provarlo tre mesi a 14 e 99 e mi sono scaricato nfs most wanted, mafia 2, spec ops the line, assassin creed 3 e il prossimo mese ci sono far cry 3 e dragons dogma più espansione, l'unico problema è quando ti capitano giochi per magari hai già (come nel mio caso far cry che avevo già). Inoltre ho già un anno incluso perché l'ho prenotata da mediaworld
-
A.A.A cercasi ragazzo di salerno che fa la 4F.. so che legge la discussione xD
-
Quote:
sunny90
La mia sarà il regalo di natale anticipato... Comunque il plus sono 49,99 l'anno e ti regalano un sacco di giochi! Io l'ho fatto per provarlo tre mesi a 14 e 99 e mi sono scaricato nfs most wanted, mafia 2, spec ops the line, assassin creed 3 e il prossimo mese ci sono far cry 3 e dragons dogma più espansione, l'unico problema è quando ti capitano giochi per magari hai già (come nel mio caso far cry che avevo già). Inoltre ho già un anno incluso perché l'ho prenotata da mediaworld
come ti trovi con questo plus? Ah e ancora sono indeciso se xbox one o ps4... Come console la ps4 è nettamente migliore però l'xbox ha delle esclusive di giochi che sono magnifiche! Ah se trovo un offerta allettante mi sa che lo faccio anche io il play statio plus, naturalmente appena ho la ps4...
-
Quote:
leonardodettoileo
come ti trovi con questo plus? Ah e ancora sono indeciso se xbox one o ps4... Come console la ps4 è nettamente migliore però l'xbox ha delle esclusive di giochi che sono magnifiche! Ah se trovo un offerta allettante mi sa che lo faccio anche io il play statio plus, naturalmente appena ho la ps4...
Per ora bene, poi bisognerà vedere come sarà il servizio online! Mi pare che se acquisti ora un anno di plus sul psn ti regalano tre mesi (non sono sicuro che sia ancora attiva l'offerta)
-
Quote:
sunny90
Per ora bene, poi bisognerà vedere come sarà il servizio online! Mi pare che se acquisti ora un anno di plus sul psn ti regalano tre mesi (non sono sicuro che sia ancora attiva l'offerta)
Grazie mille sunny... ma ora mi servirebbe a poco dato che ho la ps3 e a me interessa soprattutto giocare online con gli amici e non...
-
Ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
-
Quote:
usuppue
ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... Uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
eliminarli non si puo..
Si puo solo nasconderli e modificarne il nome xD
-
Zof, che hai combinato con sto Nexus? :sly:
-
Sera a tutti :d
Ho trovato LA Rom... la Vanir.. che bestia ! graficamente è bellissima, prestazioni molto buone.. consumi bho..
-
Quote:
Crotan
Zof, che hai combinato con sto Nexus? :sly:
Sono curioso anche io di saperlo...
-
Quote:
morfances
eliminarli non si puo..
Che brutta forma di violenza :( XD
-
Sera gente, che mi sono perso? Zof ha brikkto? ❤️❤️
-
Quote:
galaxy4ever
Sera gente, che mi sono perso? Zof ha brikkto? ❤️❤️
no no ..aveva problemi col collegamento usb ma poi ha risolto XD
-
Buon giorno smanettoni !
Quote:
usuppue
Ragazzi sapete come eliminare i dispositivi dal playstore ? Il gnex mi compare due volte e non so perché... uno non funziona quindi vorrei eliminarlo
Quote:
morfances
eliminarli non si puo..
Ecco il trick :
disattivato GPservices---> riattivato e aggiornato ---> riavvio dispositivo ---->
-
Quote:
fedelamb
Sera a tutti :d
Ho trovato LA Rom... la Vanir.. che bestia ! graficamente è bellissima, prestazioni molto buone.. consumi bho..
Il vecchio amore di crotan. Hihihihi
-
Buon Giorno a tutti!
Dadeeee come va?
Ciao Skizzo!
-
Quote:
asus85
Buon Giorno a tutti!
Dadeeee come va?
Ciao Skizzo!
Carissimo Asus ! bene tu ?
p.s. ho trascorso un'estate bellissima a S.benedetto del tronto un paio di anni fa , a saperlo ci facevamo un bionda e una birra insieme ! rotfl
-
Ahhahaah sarà per la prossima! si tirava avanti Dade! Si lavora e già è tanto, ringraziando dio!
-
Quote:
asus85
Ahhahaah sarà per la prossima! si tirava avanti Dade! Si lavora e già è tanto, ringraziando dio!
Grandissimo ! ................. a chi lo dici , anche noi siamo sprofondati nella spirale del contratto di solidarietà , lascia stare.
Però il venerdì ce sempre il Fellini di Pogliano Milanese hahahahahah rotfl.
-
Quote:
dadenet
Però il venerdì ce sempre il Fellini di Pogliano Milanese hahahahahah rotfl.
Pubblicità occulta! Ahahahahha
-
Quote:
asus85
Pubblicità occulta! Ahahahahha
........... Se passi a trovarmi , all'ingresso chiedi di me ti indicheranno che mi trovi vicino all'ingresso del bagno delle donne !
p.s. quanta ce nè !
-
Quote:
dadenet
........... Se passi a trovarmi , all'ingresso chiedi di me ti indicheranno che mi trovi vicino all'ingresso del bagno delle donne !
p.s. quanta ce nè !
Ahahahahaha se legge la tua morosa saranno uccelli senza zucchero! Ahahah
-
Quote:
asus85
Ahahahahaha se legge la tua morosa saranno uccelli senza zucchero! Ahahah
.................o come diceva Lino ................. : "adesso per te saranno volatili per diabetici".