Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Vabbe quello é ovvio ;) li prendiamo tutti ahahahahaha
Ahahaha sicuro !!
Adesso che si trovano a un. Prezzo giusto :D !!
-
-
sperando che il prezzo del 5 sia in linea con quello del 4 alla uscita. Insomma volete vedere che cambieranno la politica dei prezzi :( non ce la faccio a non essere pessimista
-
Quote:
Crotan
al momento io sono povero in canna... queste vacanze mi hanno scialacquato via tutto... e l'università fa la sua parte :'(
-
Ragazzi ragazzi ragazzi fantasticooo :D nexus 4 o 5 vedremo *----* a natale lo prendo (uno dei due rotfl )
-
mio dio meno male che ho aspettato fino all'ultimo per prendere il nexus 4. avrei fatto l'ordine domani ma questo cambia tutto
-
Io propongo rimaniamo tutti con il galaxy nexus... E sputtaniamoci i soldi del cellule nuovo in una cena tutti insieme DS qualche parte. Tanto abbiamo un ottimo telefono, avrà sicuramente la compatibilità con le ultime app ancora per un bel po, che ci servono 50mila processori?? Il modding lo facciamo su questo finché si può... E se non sviluppano più vuol dire che avremo veramente qualcosa di stabile. Ehehehe
-
Quote:
skizzomsn
Io propongo rimaniamo tutti con il galaxy nexus... E sputtaniamoci i soldi del cellule nuovo in una cena tutti insieme DS qualche parte. Tanto abbiamo un ottimo telefono, avrà sicuramente la compatibilità con le ultime app ancora per un bel po, che ci servono 50mila processori?? Il modding lo facciamo su questo finché si può... E se non sviluppano più vuol dire che avremo veramente qualcosa di stabile. Ehehehe
Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....:cool:
-
-
Quote:
skizzomsn
Skizzo lo sai che ti amo vero? Rotfl scherzo naturalmente!
Ma lo sai che condivido al 10000000000 x 10000000000 quello che dici!!! Io penso che il nostro caro nexus (galaxy nexus) possa fare ancora meglio! E con le giuste ROM e kernel non invidio NIENTE e dico NIENTE al galaxy s3 o altro!
Quote:
miseusegau
Non posso che quotarti skizzomsn.....personalmente preferisco migliorare questo nex al max....come vedi si va sempre meglio....poi se un giorno morira' x infarto da flash allora pensero' ad un nuovo nex....ma con il nostro caro gioiellino moddato con la rom giusta non ci manca proprio nulla....chiaramente e' una mia personale idea.....lunga vita al nexus....:cool:
Bravo zio secondo me la supernova può fare ancora meglio! Questa ROM è fantastica ce la ho ancora e devo dire che va da dio! Nessun lag o rallentamento! E se ti dico che può fare ancora meglio vuol dire che si può arrivare alla perfezione! :D
Dai ragazzi secondo me si può ancora spremere un altro po' questo nexus!
-
Quote:
miseusegau
rom attuale? :D
comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo rotfl
-
Ragazzi esiste un app per recuperare file cancellati tipo immagini? :)
-
Quote:
miseusegau
Zio ne approfitto per salutati. Mi fa piacere sapere che non resterò solo!!!
Edit lunga vita al nexus
-
Quote:
leonardodettoileo
Skizzo lo sai che ti amo vero? Rotfl scherzo naturalmente!
Ma lo sai che condivido al 10000000000 x 10000000000 quello che dici!!! Io penso che il nostro caro nexus (galaxy nexus) possa fare ancora meglio! E con le giuste ROM e kernel non invidio NIENTE e dico NIENTE al galaxy s3 o altro!
Bravo zio secondo me la supernova può fare ancora meglio! Questa ROM è fantastica ce la ho ancora e devo dire che va da dio! Nessun lag o rallentamento! E se ti dico che può fare ancora meglio vuol dire che si può arrivare alla perfezione! :D
Dai ragazzi secondo me si può ancora spremere un altro po' questo nexus!
**faremo di sicuro sempre meglio...stanne certo...;)
Quote:
-Zof-
rom attuale? :D
comunque dopo questa notizia c'è un viavai di gente che vuole vendere il proprio dispositivo rotfl
Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....;)
-
Quote:
miseusegau
Allora..visto che amo testare ogni rom possibile per saggiare bene prima di parlare, ora sono in test con la cyano....che comunque ho sempre considerato ottima ma purtroppo noiosa...comunque quest'ultima build va veramente fluida e veloce....e sto discutendo col mio team se sviluppare la prossima supernova su questa base...logicamente compilata con linaro 4.8 e con aggiunta delle nostre mod come sulla v5.1 con in piu' qualche aggiunta....ripeto...stiamo solo discutendo perche ci piace partire da zero con i sorgenti e non lavorare su una base....ma potrebbe essere un ottima cosa...ci piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi tutti del forum....piccolo pensierino per dariosF e la sua purity....sempre bella e veloce....e ci tengo a dirlo perche mi pare che ci sia un po di astio....noi lo abbiamo sempre idolatrato ma da parte sua....beh....lasciamo stare...scusate se ho sforato nella risposta ma avendo poco tempo di stare sul forum ho voluto dire due cose in piu'....comunque cosa importante...fateci sapere che ne pensate della nostra idea perche ne stiamo discutendo....pero' ( richiesta generale ) non chiedeteci di aggiungere questo o togliere quello...ci pensiamo noi...ci fa piacere solo sapere se la cosa vi aggrada ...grazie a tutti....e pensate a sto nex ora che ha ancora molto da offrire....;)
faster=better e dico tutto ;)
-
Quote:
CriGio
Mmm... Nello stesso formato no... Con grafica molto più bassa. Avevo trovato la cartella in cui venivano salvati i backup delle foto e video, ma adesso non ricordo. Collega il cellule al PC abilita la visualizzazione di cartelle e file nascosti e guarda ovunque. Sicuramente troverai qualcosa
-
Quote:
-Zof-
faster=better e dico tutto ;)
Bene cosi...;)....vediamo se ad altri puo' interessare la cosa perche mi piace molto che tutti facciano parte di un grande progetto nato in questo forum e mi piace ancor di piu' che tutti quelli che si avvicinano ai nostri lavori sappiano che il team e' sempre presente e vicino agli utenti ed ascolta ogni pensiero, complimento o critica...purche' costruttiva....;)
-
Quote:
CriGio
Si CRI esiste! Si chiama recuva! Ti mando il link in privato con uan piccola guida..... :D
-
molto interessante secondo me...
-
Mise da devoto alla cyano non posso che essere felice se vorrete usarla come base ;)
-
Bene raga...spero di avere altri consensi o comunque giudizi....perche molto di quello che io ed il team vedremo su questo thread ci spingera' in una direzione..base cyano...o nell'altra....aosp....quindi la nostra decisione dipendera' anche da voi....pero' principalmente da tutti i componenti del team che dovranno essere d'accordo.... Poi tutto cio' deve sempre portare al miglior risultato....una rom che sia il meglio...indipendentemente dalla base....continuate pure a dirci la vostra....in questi giorni iniziamo gli sviluppi sulla nuova base....che sia su aosp o cyano....vedremo....;)
Buonanotte a tutti dallo zio....:D
-
Quote:
miseusegau
Bene raga...spero di avere altri consensi o comunque giudizi....perche molto di quello che io ed il team vedremo su questo thread ci spingera' in una direzione..base cyano...o nell'altra....aosp....quindi la nostra decisione dipendera' anche da voi....pero' principalmente da tutti i componenti del team che dovranno essere d'accordo.... Poi tutto cio' deve sempre portare al miglior risultato....una rom che sia il meglio...indipendentemente dalla base....continuate pure a dirci la vostra....in questi giorni iniziamo gli sviluppi sulla nuova base....che sia su aosp o cyano....vedremo....;)
Buonanotte a tutti dallo zio....:D
Io voto cyano... Stabile e è sempre stata una buona base... Anche per provare...
-
Quote:
lupocattivo
Io voto cyano... Stabile e è sempre stata una buona base... Anche per provare...
Si. Anche io sono per la cyano e condivido il pensiero di partire da una ROM piuttosto che dai binari.
-
Ragazzi qualcuno vuole un HTC one con una settimana di vita???
Ho già ordinato a Google di prendere i soldi sulla mia carta, non mi importa cosa mi dia, basta che mi spedisca qualcosa :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
galaxy4ever
Ho già ordinato a Google di prendere i soldi sulla mia carta, non mi importa cosa mi dia, basta che mi spedisca qualcosa :D:D:D:D:thumbup::thumbup::thumbup:
Ahahahahah! galaxy che combini? Ahahahahahahah
-
Quote:
galaxy4ever
Se me lo regali lo prendo io :D
-
Buon giorno a tutti ragazzi !
Quote:
skizzomsn
Ottima idea , prima della vacanze avevo proposto un'incontro da qualche parte , cerchiamo di organizzarci x un'incontro pre natalizio , così ci regaliamo a vicenda il Nexus 4 o 5 a seconda se siamo stati bravi o cattivi rotfl
Quote:
usuppue
Quote:
usuppue
Vabbe quello é ovvio ;) li prendiamo tutti ahahahahaha
Ottima notizia !
-
Quote:
galaxy4ever
Weeee. Guarda un pò chi si vede. Che mi dici? Come vanno le cose? L univ?
-
Secondo voi ci sara in vendita il nexus7 (2012) sul play device?
-
Quote:
CEMT96
Secondo voi ci sara in vendita il nexus7 (2012) sul play device?
non credo visto che c'è il 2013 allo stesso prezzo
comunque ci credete se vi dico che è da sabato che ho il nexus 7 (2013) e ancora io personalmente, non l'ho nemmeno acceso?? o.O
domani pomeriggio se ne parla, sempre se non mi inflippo a GTA5 alla PS3 rotfl rotfl (cosa molto probabile)
ahahahahahahah
-
Quote:
asus85
Ahahahahah! galaxy che combini? Ahahahahahahah
Dai ma che sfiga, non potevano aprirlo una settimana fa così avrei aspettato il n5??
Quote:
CriGio
Se me lo regali lo prendo io :D
Guarda te lo do a 450€ rotflrotfl regalato!! rotfl
Quote:
skizzomsn
Weeee. Guarda un pò chi si vede. Che mi dici? Come vanno le cose? L univ?
Wei! io sto ancora aspettando di essere immatricolato a ing informatica, mi hanno tirato un colpo basso perche ho provato anche architettura ma devo aspettare i risultati di quest ultima per potermi immatricolare a ing.. Cosa c'è di strano? i risultati di architettura li danno il 30 e le lezioni di ingegneria iniziano il 30 bp1
Quote:
dario2106
non credo visto che c'è il 2013 allo stesso prezzo
comunque ci credete se vi dico che è da sabato che ho il nexus 7 (2013) e ancora io personalmente, non l'ho nemmeno acceso?? o.O
domani pomeriggio se ne parla, sempre se non mi inflippo a GTA5 alla PS3 rotfl rotfl (cosa molto probabile)
ahahahahahahah
Lascia stare io in attesa che esca per il pc ho deciso di trasferirmi da un mio amico rotfl
-
Quote:
galaxy4ever
Dai ma che sfiga, non potevano aprirlo una settimana fa così avrei aspettato il n5??
Guarda te lo do a 450€ rotflrotfl regalato!! rotfl
Wei! io sto ancora aspettando di essere immatricolato a ing informatica, mi hanno tirato un colpo basso perche ho provato anche architettura ma devo aspettare i risultati di quest ultima per potermi immatricolare a ing.. Cosa c'è di strano? i risultati di architettura li danno il 30 e le lezioni di ingegneria iniziano il 30 bp1
Lascia stare io in attesa che esca per il pc ho deciso di trasferirmi da un mio amico rotfl
io ce l'ho dal 14 settembre GTA 5
per ps3
la versione leak ;)
-
-
Quote:
dario2106
io ce l'ho dal 14 settembre GTA 5
per ps3
la versione leak ;)
Dai quanto è bello?? Hanno migliorato San Andreas!
Quote:
morfances
Questo si che mi interessa davvero!!
-
Quote:
galaxy4ever
Dai quanto è bello?? Hanno migliorato San Andreas!
Questo si che mi interessa davvero!!
non è bello
di più rotfl rotfl rotfl
penso sia il più degno erede di san andreas
-
Beh dai ci vuole poco, il 4 era davvero penoso con quella mappa più piccola di liberty city!
Appena esce per pc sarà un must have :D
-
Quote:
dario2106
non è bello
di più rotfl rotfl rotfl
penso sia il più degno erede di san andreas
Com'è graficamente? Nel finesettimana lo prendo anche io per ps3! Però prima devo finire assassin's creed 3 :D
-
-
La notizia più bella di oggi é che é uscito il video parodia di iphoneparodia :cool:
-
Io mi sto bombardando di caffè tra poco sono all'unipr ai cari percorsi di matematica yeah :confused::confused: