Visualizzazione stampabile
-
bella .. è stato bello .. un mio paesano vuole il mio nexus... me sa che lo cedo... mi da 200 euro
Onesto.. neanche un anno di vita, garanzia 1 anno ed 1 mese, accessori originali, scatola intatta, con 3 cover di cui una Cruzer lite blue droid dna e una chiavetta da 512 mb contenete tool ripristino one-click... XD
addio nexus... arriva il N5 e riparto per tel aviv felice con N5 e un pc nuovo :troll:
e intanto aspetto qualche rom per n4... cosi vado de kitkat :)
-
-
Io ora metto il porting che ce su Xda per il n4
-
Beh per 200€ vendilo, e appena puoi di aggiungi altri 200€ e ti prendi il Nexus 5! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrico2588
bella .. è stato bello .. un mio paesano vuole il mio nexus... me sa che lo cedo... mi da 200 euro
Onesto.. neanche un anno di vita, garanzia 1 anno ed 1 mese, accessori originali, scatola intatta, con 3 cover di cui una Cruzer lite blue droid dna e una chiavetta da 512 mb contenete tool ripristino one-click... XD
addio nexus... arriva il N5 e riparto per tel aviv felice con N5 e un pc nuovo :troll:
e intanto aspetto qualche rom per n4... cosi vado de kitkat :)
Nooooooooo enriiiiii! ci abbandoni cosi? :(
-
Quote:
leonardodettoileo
Nooooooooo enriiiiii! ci abbandoni cosi? :(
Nooo :)
Ovviamente resto qua, dove sono i miei amici. Ad aiutare se necessario
Siccome ho la possibilità di venderlo a 200 che non è un prezzo malvagio, e siccome vendendolo su internet alla fine si va sempre al ribasso, mi conviene cogliere la palla al balzo e appena mi riprendo da questa influenza lo vendo la prossima settimana ad un vicino prima di ripartire...
Ho già da parte un po di soldini di donazioni su xda che hanno fatto a mio fratello...
quindi penso proprio che me lo faccio sto regalo...
anche perché la laurea è a maggio :=) io lo voglio mo XD
-
Quote:
enrico2588
Nooo :)
Ovviamente resto qua, dove sono i miei amici. Ad aiutare se necessario
Siccome ho la possibilità di venderlo a 200 che non è un prezzo malvagio, e siccome vendendolo su internet alla fine si va sempre al ribasso, mi conviene cogliere la palla al balzo e appena mi riprendo da questa influenza lo vendo la prossima settimana ad un vicino prima di ripartire...
Ho già da parte un po di soldini di donazioni su xda che hanno fatto a mio fratello...
quindi penso proprio che me lo faccio sto regalo...
anche perché la laurea è a maggio :=) io lo voglio mo XD
Hahhahahahahaha fai bene! Per 200 euro lo venderei anche io... Però un po' mi dispiace per la Advanced Stock ROM e per la la futura tua AOSP ROM... Comunque fai benissimo perche considerando che a 250 euro trovi un nexus 4... 200 euro sono ottimi! :D Quindi la Advanced resterà cosi come è? Un ultimo update non ce la fai a rilasciarlo prima della vendita (naturalmente se non è mooooolto imminente)?
-
Quote:
leonardodettoileo
Hahhahahahahaha fai bene! Per 200 euro lo venderei anche io... Però un po' mi dispiace per la Advanced Stock ROM e per la la futura tua AOSP ROM... Comunque fai benissimo perche considerando che a 250 euro trovi un nexus 4... 200 euro sono ottimi! :D Quindi la Advanced resterà cosi come è? Un ultimo update non ce la fai a rilasciarlo prima della vendita (naturalmente se non è mooooolto imminente)?
no, perché a parte che sto male da una settimana, ma martedi al massimo mercoledi dovrei riprendermi e lo vendo e poi mi lascerebbe ancora di più l'amaro in bocca XD
tra l'altro ancora non mi arriva il pc che spero mi arrivi prima del 10 che poi me ne rivado fino a dicembre
-
Ce ne tiri su 200 euro ??!
Azzo... E io invece lo vendo gratis a fradimo . . . (se lo rompe gli spezzo le gambe ovviamente)
-
Quote:
fedelamb
Ce ne tiri su 200 euro ??!
Azzo... E io invece lo vendo gratis a fradimo . . . (se lo rompe gli spezzo le gambe ovviamente)
a fradimo XD.. me fai mori... si... per questo me lo tolgo :troll: poi c'ha un anno scarso, tenuto bene, 3 cover , una della cruzer ancora impacchettata figherrima... una chiavetta col ripristino e tutti gli accessori impacchettati anche perché le cuffie ho quelle buone.. :) e la garanzia
-
Quote:
ryk
Io ora metto il porting che ce su Xda per il n4
Addirittura il port di Kittekat hanno fatto ??
Anche il galaxy gio cha superato . . . rotfl
Quindi gran parte della sezione galaxy nexus passera alla sezione nexus 5 eh ?!
A me prima dell'anno nuovo non mi vedete . . .
-
Beh io vorrei prenderlo, anche subito, ma purtroppo non posso.. e mi sa che per altri 6/7 mesi forse di più mi tengo il GNexus!
-
Quote:
fedelamb
Addirittura il port di Kittekat hanno fatto ??
Anche il galaxy gio cha superato . . . rotfl
Quindi gran parte della sezione galaxy nexus passera alla sezione nexus 5 eh ?!
A me prima dell'anno nuovo non mi vedete . . .
Si per n4 ce ne già più di uno su xda :) fatti dalla factory del N5
Poi ce anche l'aosp del Team PA e Francisco Franco
-
Quote:
ryk
Si per n4 ce ne già più di uno su xda :) fatti dalla factory del N5
Poi ce anche l'aosp del Team PA e Francisco Franco
Ammazza... insomma , prima ancora della factory avete le ROM . . .
Slimkat? Se ne parla ?
-
Praticamente da quasi ignorante in materia c'è al momento qualche ROM che permetta la trasparenza sopra e sotto (nav bar e notifiche)?
-
Quote:
sunny90
Praticamente da quasi ignorante in materia c'è al momento qualche ROM che permetta la trasparenza sopra e sotto (nav bar e notifiche)?
BeanStalk , crDroid , PAC , PA (mi sembra)
Mokee OS ,
-
1 allegato(i)
I
Quote:
fedelamb
BeanStalk , crDroid , PAC , PA (mi sembra)
Mokee OS ,
SlimKat
-
Quote:
Mabit
I
SlimKat
Dove hai preso lo screen? :)
-
Quote:
ryk
Spero vi scoppi il nexus . . . rotfl
Speriamo che sto lavoro lo fanno anche per il gnex . . . ora vado sul sito. . .
-
Quote:
ryk
Xda, thread slimbean, penso sia una prerom dello sviluppatore prbassplayer
-
Quote:
fedelamb
Spero vi scoppi il nexus . . . rotfl
Speriamo che sto lavoro lo fanno anche per il gnex . . . ora vado sul sito. . .
rotfl
Ho anche il G2 rotfl
Quote:
Mabit
Xda, thread slimbean, penso sia una prerom dello sviluppatore prbassplayer
Ah ok :)
-
Quote:
ryk
rotfl
Ho anche il G2 rotfl :)
Ah si ?
Allora ho una domanda.... I tasti nel retro sono più comodi di quelli laterali ?
Perche devo ancora capire se sta scelta è azzeccata oppure no..
-
Quote:
fedelamb
Ah si ?
Allora ho una domanda.... I tasti nel retro sono più comodi di quelli laterali ?
Perche devo ancora capire se sta scelta è azzeccata oppure no..
Per me si sono molto più comodi : )
Altri invece li trovano più scomodi e non riescono ad abituarsi
-
Quote:
ryk
rotfl
Ho anche il G2 rotfl
Ah ok :)
A proposito di g2... Ieri l'ho provato... È bellissimo! Sensazionale! I colori sono bellissimi! Per superiore a questo G2 ci sono solo il Galxy s4 e HTC one... Xperia z1 non mi convince... :D
-
Quote:
leonardodettoileo
A proposito di g2... Ieri l'ho provato... È bellissimo! Sensazionale! I colori sono bellissimi! Per superiore a questo G2 ci sono solo il Galxy s4 e HTC one... Xperia z1 non mi convince... :D
Leva il galaxy S4 . . .
1) Nex5
2) G2
3) HTC One
...e poi il resto
-
Quote:
fedelamb
Leva il galaxy S4 . . .
1) Nex5
2) G2
3) HTC One
...e poi il resto
Quotone ;)
-
Quote:
fedelamb
Leva il galaxy S4 . . .
1) Nex5
2) G2
3) HTC One
...e poi il resto
secondo me L's4 resta sempre superiore... :D g2 ottimo, htc one magnifico e nexus 5 bisogna vedere... :D Ottimo anche il note 3...
-
S4 con touchwiz ha ancora i classici lag aprendo contatti telefono e messaggi
-
-
Quote:
Tex99
S4 con touchwiz ha ancora i classici lag aprendo contatti telefono e messaggi
si infatti,sembra un po' migliorato con la 4.3 ma per essere a livello di One,G2 e N5 c'e' ne vuole..poi per me la TW e' davvero brutta
-
Quote:
usuppue
È ritornato grarak !!
Ottimo, io la salto perche ha problemi ancora importanti ma sicuramente migliorerà
-
Oggi ho (ri)fatto il root al gnex e penso che prossimamente installerò una ROM!
Domandina ho installato greenify per congelare le app che usano RAM e batteria in background, ma come funziona esattamente? Se congelo facebook immagino che poi non mi arrivino i messaggi, giusto?
-
eh ragazzi allora adesso bisognerà tutti passare al N5! =P! io per sto giro passo misa va! ma....come va da queste parti?!
-
Mi sbaglio , o non è uscita la factory image 4.4. x nexus 4 ?
-
Quote:
dadenet
Mi sbaglio , o non è uscita la factory image 4.4. x nexus 4 ?
Non ancora
-
Quote:
ryk
Davvero ? :)
Io non la vedo tu ? : https://developers.google.com/androi...mmerheadkrt16m
-
Quote:
dadenet
Ho editato subito avevo letto in fretta e avevo capito che dicevi che era uscita :D
Chiedo scusa rotfl
-
Niente figurati , però mi sembra strana questa castrazione x Nexus 4 , mah ?
-
Quote:
dadenet
Niente figurati , però mi sembra strana questa castrazione x Nexus 4 , mah ?
Beh uscirà nei prossimi giorni,ancora nemmeno per n7 2012 e 2013 c'è
-
Quote:
sero86
eh ragazzi allora adesso bisognerà tutti passare al N5! =P! io per sto giro passo misa va! ma....come va da queste parti?!
Guarda guarda chi si vede rotfl
Essi, probabile che molti passano al nexus5 . . . . .
Qua va bien , da te all'oppo ? O sei passato ad altro ?! rotfl