Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Guarda guarda chi si vede rotfl
Essi, probabile che molti passano al nexus5 . . . . .
Qua va bien , da te all'oppo ? O sei passato ad altro ?! rotfl
bella fede!!! io ancora in Oppo!! mi ci trovo divinamente e pensa che nemmeno questo nexus 5 mi attira....più di tanto! roftl! tu farai il salto??
-
Quote:
sero86
tu farai il salto??
Probabile . . . ma più per sfizio che per reale necessita rotfl (dispiace lasciare il gnex anche se ancora è ottimo) ...ma comunque non in tempi brevi
-
Quote:
sero86
bella fede!!! io ancora in Oppo!! mi ci trovo divinamente e pensa che nemmeno questo nexus 5 mi attira....più di tanto! roftl! tu farai il salto??
Hai il Find 5 ? :)
-
Quote:
fedelamb
Probabile . . . ma più per sfizio che per reale necessita rotfl (dispiace lasciare il gnex anche se ancora è ottimo) ...ma comunque non in tempi brevi
come darti torto!!! sembra davvero sfizioso!!!!
-
Quote:
ryk
Hai il Find 5 ? :)
si ho il find 5!
-
Quote:
sero86
si ho il find 5!
Bellissimo:) volevo prenderlo anch'io quest'estate
-
Quote:
ryk
Bellissimo:) volevo prenderlo anch'io quest'estate
Peccato che con il prezzo che ha (sempre quello, 400/430 €) ora ci prendo il nexus5 . . . altrimenti un pensiero ce lo facevo anche io , i telefoni cinesi come oppo , xiaomi e zte mi piacciono rotfl
A modding com'è messo ? So che avete la cyano e la ColorOS . . .
-
Quote:
fedelamb
Peccato che con il prezzo che ha (sempre quello, 400/430 €) ora ci prendo il nexus5 . . . altrimenti un pensiero ce lo facevo anche io , i telefoni cinesi come oppo , xiaomi e zte mi piacciono rotfl
Si infatti,anche a me i cellulari cinesi attirano moltissimo come Oppo,Xiaomi,Meizu
Come modding hanno Color,miui,Aokp,mi sembra anche PA
-
Quote:
fedelamb
guarda ovviamente il nexus 5 è decisamente avanti come hardware (vorrei anche vedere! :D) ma oppo non la abbandono più!!! sono fenomenali su tutto....dal supporto al "seguire" il terminale per non parlare dell'audio Dirac! anche se devo dire la verità ci hanno fatto penare un po per via del battery drain! ora risolto alla grande però! come modding non gioco è alla pari quasi con il nexus!! supportato alla grande da tutti i più grandi nomi praticamente! anche se la stock ColorOS rimane il massimo....almeno secondo me!
-
Infatti secondo me mettere una Aokp su Oppo non conviene,come metterla su un g2 o mi2s
-
Quote:
ryk
Infatti secondo me mettere una Aokp su Oppo non conviene,come metterla su un g2 o mi2s
guarda anche il mi2s è un grandissimo terminale e anche la miui ha il suo perché tutto sommato!! ma per me oppo rimane la prima! è stato amore a prima vista! =P
-
Quote:
sero86
guarda anche il mi2s è un grandissimo terminale e anche la miui ha il suo perché tutto sommato!! ma per me oppo rimane la prima! è stato amore a prima vista! =P
Devo dire che oppo secondo me é la migliore, o almeno tra le migliori, marche cinesi... Il mi2s non mi piace molto... L'ho provato da un mio amico... Non mi sembra eccezionale... Con i soldi del mi3 ti puoi prendere un nexus 5.. :D
-
Buongiorno carissimi e buona Domenica.
-
buongiorno a tutti
spunta la prima rom (oltre la slim alfa 4.4) kitkat :)
[ROM][AOSP][4.4](11/2/13) "Shiny", OTA-Like, Stock Android 4.4 KRT16M - No bugs! - [VZW] Galaxy Nexus Development - RootzWiki
GAPPS ARE INCLUDED AND NOT REQUIRED.
...perciò se non siamo supportati da google...i dev state tranquilli non rimangono con le mani in mano xD
-
Quote:
morfances
Secondo me il bello arriva ora.
Buona domenica :D
-
Quote:
Mabit
Secondo me il bello arriva ora.
Buona domenica :D
Ebbe rotfl abbiamo la slimkat quasi perfetta , la aosp di grarak . . . la cyano no , ma la euroskank quasi..
Altro che google rotfl
Buona domenica
-
Quote:
morfances
Come fa ad avere più di 800 pagine di discussione? :eek::sly::what:
-
Buongiorno a tutti :) il galaxy nexus avrà lunga vita...vedrete ^_^
-
raga vi dico solo una cosa per annullare le vostre eventuali preoccupazioni...il galaxy NEXT non supportato ormai da anni e con hw utile a pulirsici il c**o ha ricevuto ai tempi della 4.2 la prima rom stabile in 2 settimane...il nexus come minimo arrivera ad android 30 se i dev non perdono l interesse e cambiano terminale
-
buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica!!!!
-
Quote:
morfances
Anche per maguro o è solo toro? , giorno ^^.
-
Buona domenica! Bene bene continuando di questo passo si avranno ROM decenti nel giro di poco tempo (prima dell'ota del n4 ):D:D
-
Se arrivano prima del ota di n4 è un bello schiaffo a google, chi dice chi cambia chi non cambia, ma io resto fedele a gnexus ,ha dato rom che su nexus 4 non ci sono u.u
-
Quote:
sunny90
Buona domenica! Bene bene continuando di questo passo si avranno ROM decenti nel giro di poco tempo (prima dell'ota del n4 ):D:D
Sunnyyyyyyyy???? Non c'è qualcosa che devi dire? Ti do un indizio... Milan 0 fiorentina 2... :D
Quote:
Cnoxs
Se arrivano prima del ota di n4 è un bello schiaffo a google, chi dice chi cambia chi non cambia, ma io resto fedele a gnexus ,ha dato rom che su nexus 4 non ci sono u.u
Anche io resterò fedele al Gnexus! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Sunnyyyyyyyy???? Non c'è qualcosa che devi dire? Ti do un indizio... Milan 0 fiorentina 2... :D
Anche io resterò fedele al Gnexus! :D
Forse con il Sassuolo avremmo avuto più difficoltà... muahahahaha
-
Quote:
ildix
Forse con il Sassuolo avremmo avuto più difficoltà... muahahahaha
Cattivooooo il mio fiorentino! :D Appena ho scritto il post e dopo poco mi è arrivata la notifica che avevi scritto qui ho detto... <immagino già cosa ha scritto!> hahahahahhahahaha :D
-
Siamo dei birbanti... ma dopo mercoledì ce lo meritiamo! calvarese, mazzoleni, galliani... puppatemi la natta tutti quanti!
-
Balotelli ha perso i poteri da quando è calvo Lol
-
Quote:
Cnoxs
Si ma il potere di simulare gli è rimasto LOL :D
-
Quote:
ildix
Siamo dei birbanti... ma dopo mercoledì ce lo meritiamo! calvarese, mazzoleni, galliani... puppatemi la natta tutti quanti!
Da noi si dice in un artra maniera "Natta" vero ildix??
Quote:
Cnoxs
Quote:
ildix
Si ma il potere di simulare gli è rimasto LOL :D
Hahahahahahaha l'unico che simulando si fa male! È proprio una f@va...
-
Quote:
leonardodettoileo
Da noi si dice in un artra maniera "Natta" vero ildix??
L'era pe' non fà i'volgare... sennò mi buttan fori
-
Quote:
ildix
L'era pe' non fà i'volgare... sennò mi buttan fori
HahahahhahahHa t'ha ragione...
P.s SEMPRE FORZA VIOLA! :D
-
Solo e sempre forza viola!
-
Cos'è adesso i fiorentini saltano fuori dai tombini? :D Allegri a casa!
-
Quote:
sunny90
Cos'è adesso i fiorentini saltano fuori dai tombini? :D
rotfl
per chi ha Nexus 4 adesso ci si comincia a divertire con le Rom 4.4 :D ;)
-
Quote:
ryk
rotfl
per chi ha Nexus 4 adesso ci si comincia a divertire con le Rom 4.4 :D ;)
Io ce l'ho.. ma ce so rimasto talmente male che non me va manco di sbloccarlo e metterci le rom 4.4 :( per me viene prima il nexus...
-
Io ho galaxy nexus e mi diverto lo stesso con slim kat muhaha
-
Quote:
sunny90
Cos'è adesso i fiorentini saltano fuori dai tombini? :D Allegri a casa!
Aooo sunny lo sai da un pp' che sono fiorentino! :D
Quote:
enrico2588
Io ce l'ho.. ma ce so rimasto talmente male che non me va manco di sbloccarlo e metterci le rom 4.4 :( per me viene prima il nexus...
Galaxy nexus... :D rotfl
-
Raga come va?
Chi ha installato la 4.4??
-
Quote:
salv9
Raga come va?
Chi ha installato la 4.4??
Dopo volevo provare 2 minuti la.slimkat