Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Tranquillo gyn....tanto domani mi prendo un bel pc e mi faccio tutti i backup del caso.....non si puo stare senza....
o memoria usb (chiavetta o hd che sia..) + cavetto usb otg
-
Quote:
Gynlemon
Credi che la battuta sia stata fatta a caso? sai che non mi sfugge nulla vero? rotfl
Gyn? O.o ma come hai fatto? Secondo me ti sei allenato la memoria a forza di contare le tue ex vero? Eh !
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
dario2106
A me si
Scaricato dal play store
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
ma per confermare il mio numero come bisogna fare?? bp1:cry:
-
Quote:
Nemis
o memoria usb (chiavetta o hd che sia..) + cavetto usb otg
Non mi pare che lo zio abbia il cavetto...cui sarebbe un'ottima soluzione senza l'ausilio di pc e/o host
-
Quote:
asus85
Non vorrei sbagliarmi ma non è collegato direttamente al numero come watsapp (motivo per cui l'ho tolto) quindi puoi saltare il passaggio :)
-
Quote:
asus85
Se in fase d'installazione l'hai saltato ... Vai su impostazioni : Conferma numero di telefono e aspetta la conferma che sia poi a video..devi poi dare conferma di nuovo..
A me appare e l'operazione l'ha eseguita proprio come whatsapp.. anche le icone sono simili :D
-
Quote:
Gynlemon
Se in fase d'installazione l'hai saltato ... Vai su impostazioni : Conferma numero di telefono e aspetta la conferma che sia poi a video..
A me appare e l'operazione l'ha eseguita proprio come whatsapp.. anche le icone sono simili :D
bohh :) allora riscarico e riprovo confermando il numero.
-
Quote:
Gynlemon
Non ci penso nemmeno a chiudere il lucchetto, mi limito a rimettere la versione gestita da google ;)
Comunque non so perche non riesco a mettere hangout! Nella schermata del play store non me lo fa scaricare e c e solo il tasto per aprirlo ma una volta aperto mi apre normalmente gtalk.. Nemmeno riavviando funge..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Gynlemon
Se in fase d'installazione l'hai saltato ... Vai su impostazioni : Conferma numero di telefono e aspetta la conferma che sia poi a video..devi poi dare conferma di nuovo..
Ora è Ok!
Praticamente,Google mi mandava un sms normale con scritto:
Your Google verification code is ¿¿GKCiEA5qvyAQAAAABRk/1sWHHZiVydpfkU1NlXpKthDSuxjrwSFAiNq+eg0OGjgloSCAgn EPqLjZkM!
Era per questo che non capivo, se dovevo confermare come se fosse una registrazione tramite e-mail tipo forum e registrazioni varie!
-
Quote:
galaxy4ever
Non ci penso nemmeno a chiudere il lucchetto, mi limito a rimettere la versione gestita da google ;)
Comunque non so perche non riesco a mettere hangout! Nella schermata del play store non me lo fa scaricare e c e solo il tasto per aprirlo ma una volta aperto mi apre normalmente gtalk.. Nemmeno riavviando funge..
Idem, mi è rimasto gtalk e non c'è modo di levarlo... Magari si aggiornerà più tardi
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
Idem, mi è rimasto gtalk e non c'è modo di levarlo... Magari si aggiornerà più tardi
Hai riavviato?
-
Quote:
Gynlemon
Hai riavviato?
Io si ma niente da fare, mi sa che a meno che non disinstallo talk non posso fare niente..
PS: gyn ma se ti scrivo su talk ricevi lo stesso i miei messaggi?
-
Risolto, sono andato sul play store da PC e ho fatto installa
EDIT: perché il verification code è una serie di lettere e numeri lunghissima?
-
Buon giorno a tutti voi scienziati!!
-
Buon Giorno a tutti..
baciamo le mani.. a.. Skizzo.. :cool:
-
1 allegato(i)
-
Facendomi un pò di cavoli vostri addietro ho letto di talk, tic e tac etc... Ma che roba è? Ho provato a dare un occhiata loggandomi con il mio profilo g mail e non si capisce niente!!
-
Quote:
skizzomsn
Facendomi un pò di cavoli vostri addietro ho letto di talk, tic e tac etc... Ma che roba è? Ho provato a dare un occhiata loggandomi con il mio profilo g mail e non si capisce niente!!
... hemmm... trattasi ... hai presente i 2 bicchierini con filo , cui ci si parlava ?
http://u.jimdo.com/www48/o/sfcf31176.../std/image.jpg
-
Quote:
Gynlemon
Si. E voi vi sentite lì? Vi siete scambiati tutti i contatti? Altrimenti a me non serve che i miei amici non sanno nemmeno che google è qualcosa in più che un emulatore di ricerca....
-
Quote:
miseusegau
Buongiorno picciotti...:cool:
inviato dallo zio....
salve a te zio degli zii
-
... beh se non ti serve e usi altro , direi che è inutile, io uso whatsapp .. e adesso l'hanno fatto somigliare a whatsapp
-
Cari amici ,
ma cosa ne dite di un bel Gs4 Nexus Edition ??? , non sarebbe male ! .................. peccato che verrà venduto solo sul mercato Americano.:'(
A me non dispiacerebbe e a voi ?
-
Quote:
dadenet
A sto punto.. che se lo tengano... inutile dirmi che c'è l'uva buona nella vigna a fianco.. e non posso arrivarci.. oltretutto mi farebbe acido.. ( LTE )
...invece...
Sebbene Android 4.3 non sia stato presentato al Google I/O, dovrete attendere ancora un paio di mesi e forse verrà rilasciato.
Fonte: https://www.androidiani.com/rumors-2...mi-mesi-170114
-
Quote:
dadenet
Cari amici ,
ma cosa ne dite di un bel Gs4 Nexus Edition ??? , non sarebbe male ! .................. peccato che verrà venduto solo sul mercato Americano.:'(
a me non dispiacerebbe... ma forse è meglio attendere qualcosa che prenda seriamente il posto del gioiellino che già abbiamo, a portata globale. In questi due anni davvero non ci siamo privati di nulla, sia come applicazioni sia come supporto ufficiale e non.
-
Quote:
Gynlemon
A sto punto.. che se lo tengano... inutile dirmi che c'è l'uva buona nella vigna a fianco.. e non posso arrivarci.. oltretutto mi farebbe acido.. ( LTE )
...invece...
Sebbene Android 4.3 non sia stato presentato al Google I/O, dovrete attendere ancora un paio di mesi e forse verrà rilasciato.
Fonte:
https://www.androidiani.com/rumors-2...mi-mesi-170114
SIiiiii , anche il tuo discorso non fa una piegà però , non è fame la mia , ma più voglia di qualcosa di buono ........rotfl
Sul discorso aggiornamento 4.3 se ti ricordi ne avevamo parlato in PM e già li dissi che non ero convinto in un rilascio a breve , cmq attendiamo che si annuvoli.
Quote:
skizzomsn
a me non dispiacerebbe... ma forse è meglio attendere qualcosa che prenda seriamente il posto del gioiellino che già abbiamo, a portata globale. In questi due anni davvero non ci siamo privati di nulla, sia come applicazioni sia come supporto ufficiale e non.
Io penso che il binomio S4 e Google possa funzionare molto bene.
-
Quote:
Gynlemon
Al 99% mi sbaglio..... ma per 4.3 aspetterei l' Android session di stasera, visto mai? :cool:
-
Quote:
dadenet
Cari amici ,
SE e solo SE comprando un s4 normale si potrà effettivamente mettere la factory images che google immagino metterà online, e avere tutta l'esperienza di un nexus (toolkit per moddare facilmente, flashare Rom perfette perchè fatte con sorgenti perfette, tornare facilmente alla factory images originale eccetera eccetera), allora avere praticamente un Nexus con le caratteristiche hardware dell's4 (sd, fotocamenta, batteri removibile eccetera eccetera) per me sarebbe fantastico :D
-
Quote:
hotto
Al 99% mi sbaglio..... ma per 4.3 aspetterei l' Android session di stasera, visto mai? :cool:
Io ho solo riportato tale notizia senza commentare nulla.. anche perchè appena l'ho letta ho fatto una smorfia.. dico.. ti pare che Google nell'occasione di un I/O , divulghi prima le notizie?? che I/O sarebbe???
chi lo sapeva del S4 con Google Experience? chi delle news ufficializzate nell'occasione di ieri? io sono sempre del parere.. che il conto al ristorante si paga alla fine.. quindi aspettiamo la fine dei 3 giorni per avere certezze e non parole..
..almeno che sia un self-service fast-food e si paga prima.. in questo caso come samsung ha annunciato l'S4.. e si sapeva di cosa si annunciava..
Vi fila il discorso?
--- Trapattoni --- Non dire gatto se non l'hai nel sacco..
Non dire ‘cat’ se non ce l’hai ‘in the sack’
-
Quote:
Grimmy91
SE e solo SE comprando un s4 normale si potrà effettivamente mettere la factory images che google immagino metterà online, e avere tutta l'esperienza di un nexus (toolkit per moddare facilmente, flashare Rom perfette perchè fatte con sorgenti perfette, tornare facilmente alla factory images originale eccetera eccetera), allora avere praticamente un Nexus con le caratteristiche hardware dell's4 (sd, fotocamenta, batteri removibile eccetera eccetera) per me sarebbe fantastico :D
Ripeto forse non hai capito , la versione americana ha quelle caratteristiche e si chiama Gs4 Nexus Edition.
-
Quote:
Gynlemon
Io ho solo riportato tale notizia senza commentare nulla.. anche perchè appena l'ho letta ho fatto una smorfia.. dico.. ti pare che Google nell'occasione di un I/O , divulghi prima le notizie?? che I/O sarebbe???
chi lo sapeva del S4 con Google Experience? chi delle news ufficializzate nell'occasione di ieri? io sono sempre del parere.. che il conto al ristorante si paga alla fine.. quindi aspettiamo la fine dei 3 giorni per avere certezze e non parole..
..almeno che sia un self-service fast-food e si paga prima.. in questo caso come samsung ha annunciato l'S4.. e si sapeva di cosa si annunciava..
Vi fila il discorso?
--- Trapattoni --- Non dire gatto se non l'hai nel sacco..
Non dire ‘cat’ se non ce l’hai ‘in the sack’
L'unica cosa che mi pare strana è che quando hanno annunciato l's4 in vendita sul play store hanno detto chiaramente che monterà la 4.2... ed esce tra un mese... per cui non spererei più di tanto che stasera ci facciano la sorpresa D: ma non si sa mai ;)
Quote:
dadenet
Ripeto forse non hai capito , la versione americana ha quelle caratteristiche e si chiama Gs4 Nexus Edition.
Quello l'ho capito fin troppo bene XD il mio dubbio è se comprandolo qui in versione normale si possa fare una conversione pulitissima... i porting fatti "più o meno è uguale" non è che mi esaltano più di tanto :/
-
Quote:
Grimmy91
L'unica cosa che mi pare strana è che quando hanno annunciato l's4 in vendita sul play store hanno detto chiaramente che monterà la 4.2... ed esce tra un mese... per cui non spererei più di tanto che stasera ci facciano la sorpresa D: ma non si sa mai ;)
Se dicevano che monterà la 4.3 rovinavano l'annuncio di tale versione! :D Speriamo in questi 2 giorni ci dicano qualcosa al riguardo
-
Quote:
sunny90
Se dicevano che monterà la 4.3 rovinavano l'annuncio di tale versione! :D Speriamo in questi 2 giorni ci dicano qualcosa al riguardo
Ragionamento da furbo e astuto!! :D
-
Quote:
sunny90
Lo spero vivamente, sarebbe una super trollata :troll::troll:
-
arrivata la batteria da 2000. dopo qualche ciclo di ricarica inizierò i test speriamo bene :D
-
Quote:
Tex99
arrivata la batteria da 2000. dopo qualche ciclo di ricarica inizierò i test speriamo bene :D
Tex ci dici la marca o mi potresti mandare il link da dove l'hai acquistata? Grazie
-
Quote:
Tex99
Io avevo testato una cinesata da 2680 , presa su ebay per una stupidata , tutti me la sconsigliavano , addirittura mi si doveva sciogliere il device , morale della favola , accantonata quella stock , utilizzo ancora questa , però senza nfc , durata del cell. raddoppiata.
-
Quote:
leonardodettoileo
Tex ci dici la marca o mi potresti mandare il link da dove l'hai acquistata? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/go...-extended.html
sta tutto in prima pagina. stessa di gyn presa dalla korea. originale samsung
-
Quote:
Tex99
sta tutto in prima pagina. stessa di gyn presa dalla korea. originale samsung
Nelle ultime pagine avevo postato delle immagini con il seriale della batteria.. Controlla..
Vedrai che sentirai la differenza..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Gynlemon
Nelle ultime pagine avevo postato delle immagini con il seriale della batteria.. Controlla..
Vedrai che sentirai la differenza..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
yes ora posto anche le mie
edit: noo la mia custodia non si adatta bene :( :( gyn quando puoi leggi dillà
-
Quote:
miseusegau
Buona sera...allora esce o no sta 4.3...???.....la stock mi sta strettissima....:banghead::D:D:D
inviato dallo zio....
Backuppala e via subito di custom, mi sa che per la 4.3 bisogna aspettare qualche mese
¤Tpk2¤