Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Ciao caro , scusa il ritardo nella risposta ma sono stati giorni frenetici , la ditta ci ha licanziato in 70 dipendenti compreso me quindi sono stati giorni un pò coincitati.
Nooooooooooooo Dade, ma percheeee?? Cosa è successo?
Cavolo mi dispiace Dade.
Se aprirò una ditta tutta mia ti assumo all'istante :D
-
Quote:
asus85
Cavolo mi dispiace Dade.
ahahahahahahah , ok ok ! ................ questo è quello che succede in Italia , la ns. ditta non chiude x fallimento , ma per ridimensionamento ed è in attivo per i conti , tante belle parole per il solito discorso , delocalizzano.
p.s. beh , adesso ho più tempo per il modding.
-
Quote:
asus85
Cavolo mi dispiace Dade.
Benvenuto nella bella Italia ! Ormai tra suicidi, licenziamenti, governanti che si ingozzano come maiali per un "magna magna" generale c'è poco da dire.. Siamo proprio un paese di m***@.
Mi dispiace Dave...
-
Quote:
Crotan
Benvenuto nella bella Italia ! Ormai tra suicidi, licenziamenti, governanti che si ingozzano come maiali per un "magna magna" generale c'è poco da dire.. Siamo proprio un paese di m***@.
Mi dispiace Dave...
Ciao a tutti, @dade mi dispiace molto.
Se posso dire la mia.....
Crotan ha ragione, però.... siamo più o meno tutti responsabili di tutto ciò, è nell'indole dell'italiano essere brillante, inventore, con gusto per la moda il cibo ecc...
ma pure furbo, disonesto, e chi più ne ha più ne metta.
Da imprenditore posso dire che, nella situazione odierna tra crisi e licenziamenti, (con rare eccezioni) cosa fanno gli imprenditori?, si scannano a vicenda, non fanno gruppo, promettono e non mantengono, a scapito, in primis dei collaboratori, e alla fine pure a se stessi.
Ma questo vale per tutte le categorie, e i politici legittimati da noi, sono la a dimostrarcelo.
A volte mi domando se fosse meglio che l'Italia sprofondasse del tutto, (tanto tecnicamente è già fallita) per dare il via ad una difficilissima rinascita certo... ma con una nuova consapevolezza.
-
La situazione Italiana ormai è ben nota, inutile girarci attorno. La crisi è a livello europeo/mondiale, non riguarda solo l'Italia, anche se questa è stat maggiormente colpita a causa di molti fattori, tra cui vi rientrano i governanti degli ultimi 15/20 anni, che piuttosto che scoprire le carte in tavola dicendo come stavano realmente le cose hanno nascosto tutto e badato soltanto ai loro interessi. Qui o li si manda tutti a casa e ci si mette in testa che per uscire dalla crisi bisogna tirarsi su le maniche, tornare a lavorare e smetterla di dire "il lavoro non c'è". Son d'accordo sul fatto che non sia facile trovarlo, ma totalmente sfavorevole circa la questione "non c'è proprio". Se hai voglia e fantasia di lavorare e di portare a casa qualche lira, vai anche a raccogliere le ciche per strada a 3 euro l'ora.
-
Grazie a tutti voi x la solidarietà ragazzi !
-
Quote:
dadenet
Dispiace anche a me ovviamente xD
-
Quote:
dadenet
Con te Caro ho già parlato in privato!
A me onestamente ha colpito particolarmente quel gesto che è staro fatto nella vostra azienda per solidarietà... Io lo racconterei dade, magari per dare il buon esempio cosa che sta mancando a partire dalle persone che sono "più in alto" di noi... Con la cooperazione possiamo andare avanti, con l'egoismo saremo destinati a sprofondare...
-
Quote:
leonardodettoileo
Con te Caro ho già parlato in privato!
A me onestamente ha colpito particolarmente quel gesto che è staro fatto nella vostra azienda per solidarietà... Io lo racconterei dade, magari per dare il buon esempio cosa che sta mancando a partire dalle persone che sono "più in alto" di noi... Con la cooperazione possiamo andare avanti, con l'egoismo saremo destinati a sprofondare...
Buon giorno a tutti ,
buon giorno Leo , chiaramente dopo tanti hanni e quando hai sotto di te 50 famiglie , di cui sei responsabile si creano anche rapporti che vanno oltre il lavoro , cmq erano già anni che volevano mandare via del personale , semplicemente , con decisione unanime abbiamo deciso di tagliarci lo stipendio da 3 anni e di ridurci le ore lavorative , per salvaguardare tutti.
Cmq torniamo al ns. mondo di Android.
-
Cari amici, volevo presentarvi la nostra ultima creazione: https://play.google.com/store/apps/d...dev.androtools :-) ecco perché ultimamente ero molto assente...
-
Quote:
Crotan
Ottima app, già scaricata e ovviamente recensita sul play store ;)
-
Quote:
sunny90
Ottima app, già scaricata e ovviamente recensita sul play store ;)
Grazie per il supporto caro :)
-
Quote:
Crotan
Ottima, davvero! Scaricata pure io, e già usata!!! ;)
-
Bravo crotanuzzo!! Complimenti
-
Quote:
Crotan
Grazie per il supporto caro :)
Figurati, grazie a te per l'app! :D
-
fatto anche io ..ottima app!!xD
buongiorno a tutti!!
-
Bellissima app crotan! Eliminata CPU spy ;) uso questa (che sembra sfruttare CPU spy...correggimi se sbaglio) :)
-
Quote:
CriGio
Bellissima app crotan! Eliminata CPU spy ;) uso questa (che sembra sfruttare CPU spy...correggimi se sbaglio) :)
Ciao, esatto, é l'unico comparto non sviluppato da Noi. A differenza di come molti fanno, ho voluto precisare ovunque che tutti i meriti vanno a Brandon Valosek, creatore di Cpu Spy, progetto completamente Open Source. Purtroppo molto spesso questo concetto viene inteso come "prendo e me ne frego" ma non è così e ci si prendono i meriti che non si hanno...
Per il resto come ti sembra?
-
Quote:
Crotan
Ciao, esatto, é l'unico comparto non sviluppato da Noi. A differenza di come molti fanno, ho voluto precisare ovunque che tutti i meriti vanno a Brandon Valosek, creatore di Cpu Spy, progetto completamente Open Source. Purtroppo molto spesso questo concetto viene inteso come "prendo e me ne frego" ma non è così e ci si prendono i meriti che non si hanno...
Per il resto come ti sembra?
Un ottima app crotan..interessante anche la possibilità di registrare lo schermo :) utile :D
-
Quote:
CriGio
Un ottima app crotan..interessante anche la possibilità di registrare lo schermo :) utile :D
A proposito, viste le grandi difficoltà che abbiamo incontrato nello sviluppo di questo comparto abbiamo deciso di rendere pubblici i sorgenti in modo che chi sta avendo le medesime difficoltà possa risolverle facilmente (a differenza di Noi, che siamo stati bloccati per due settimane). Sorgenti qui: SimoneDeveloper/ScreenRecorder. Il funzionamento è davvero elementare, anche se rimane ancora un problema irrisolto ossia impostare il percorso predefinito con dei metodi.. A livello sintattico funziona ma nella pratica la registrazione non parte ! :O Vedremo di risolvere poi, se possibile. Su Nexus 5 funziona bene vero?
-
Quote:
Crotan
A proposito, viste le grandi difficoltà che abbiamo incontrato nello sviluppo di questo comparto abbiamo deciso di rendere pubblici i sorgenti in modo che chi sta avendo le medesime difficoltà possa risolverle facilmente (a differenza di Noi, che siamo stati bloccati per due settimane). Sorgenti qui:
SimoneDeveloper/ScreenRecorder. Il funzionamento è davvero elementare, anche se rimane ancora un problema irrisolto ossia impostare il percorso predefinito con dei metodi.. A livello sintattico funziona ma nella pratica la registrazione non parte ! :O Vedremo di risolvere poi, se possibile. Su Nexus 5 funziona bene vero?
Si su nexus 5 va alla grande ;) ottimo lavoro!
-
Piccola richiestuccia , dato che al momento sono solo a moderare la gnexus (galaxy ha qualche intoppa ma tranquilli torna ) se mi deste una mano ne sarei felice :p
Come? Semplice se passando di thread in thread vi accorgere che c'è dello spam o si va in OT o chesso la gente si insulta pesantemente o si minacciano di morte sul web , potreste gentilmente linkarmi il problema cosi che possa intervenire in modo rapido ed indolore? :D
Chesso via hangout (si potrebbe fare l'hangout per i frequentatori assidui della gnexus ) o PM :sly::sly:
Anyway THX :cool:
-
Se noto qualcosa ti avviso!! ;)
-
Quote:
-Zof-
Piccola richiestuccia , dato che al momento sono solo a moderare la gnexus (galaxy ha qualche intoppa ma tranquilli torna ) se mi deste una mano ne sarei felice :p
Come? Semplice se passando di thread in thread vi accorgere che c'è dello spam o si va in OT o chesso la gente si insulta pesantemente o si minacciano di morte sul web , potreste gentilmente linkarmi il problema cosi che possa intervenire in modo rapido ed indolore? :D
Chesso via hangout (si potrebbe fare l'hangout per i frequentatori assidui della gnexus ) o PM :sly::sly:
perchè invece non gli fai usare la segnalazione così ti arriva la mail?
-
Quote:
-Zof-
Si dai zof! Facciamo un bell'hangout tra galaxy nexusiani! Almeno se ne parla anche li!
Personalmente ho fatto un hangout, chi vuole può entrare quando vuole basta che mi dia la mail e lo inserisco, tra tantissimi ragazzi del forum! Ci divertiamo un sacco e si scherza, e quando arriva GG363 si parla anche di donne... Rotfl rotfl :D
Ci penso io ad organizzarlo se volete e siete d'accordo... :D
-
Quote:
JacOcaJ
perchè invece non gli fai usare la segnalazione così ti arriva la mail?
Perche nessuno sa come si fa
Anyway se preferite usate la segnalazione :p
p.s. per segnalare dovete clicckare sul triangolo con il punto esclamativo :D
Quote:
leonardodettoileo
Si dai zof! Facciamo un bell'hangout tra galaxy nexusiani! Almeno se ne parla anche li!
Personalmente ho fatto un hangout, chi vuole può entrare quando vuole basta che mi dia la mail e lo inserisco, tra tantissimi ragazzi del forum! Ci divertiamo un sacco e si scherza, e quando arriva GG363 si parla anche di donne... Rotfl rotfl :D
Ci penso io ad organizzarlo se volete e siete d'accordo... :D
idea non male anche per scambiarsi pareri io quoto e sottoscrivo
-
-
Vedo che vi piace l'idea! Mi fa piacere! Se volete potete mandarmi una MP con la mail... Almeno lo creiamo! :D
-
Ma come funziona?! Io Hangout lo uso per gli sms.. Quale mail ti serve?
-
Quote:
MatteBu
Gli serve la tua e-mail @gmail.com ( quella che usi per accedere al play store)
-
Quote:
MatteBu
Credo mi serva la tua... Rotfl rotfl
Scherzo naturalmente, mi serve la tua mail di google... Quindi *****@gmail.com
Almeno ti aggiungo!
Hangout è facile da usare ha solo infiniti bug... Poi lo imparerai a conoscere...
-
-
Quote:
leonardodettoileo
Credo mi serva la tua... Rotfl rotfl
Scherzo naturalmente, mi serve la tua mail di google... Quindi *****@gmail.com
Almeno ti aggiungo!
Hangout è facile da usare ha solo infiniti bug... Poi lo imparerai a conoscere...
Aah ok.. Appunto mi serviva sapere quale email!!! Ora ti mando un PM!! ;)
-
Quote:
morfances
Io ci sto ovviamente
Morf ti avevo già dato per scontato! :D rotfl ;)
-
Ciao! A breve vorrei acquistare un nexus 5 dal playstore, voi che siete nel giro sapete se sono disponibili? Girava voce che le scorte erano terminate per il momento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non so risponderti anche io aspetto samsung galaxy nexus 2 xD , da un pezzo che nom scrivevo qua xd
-
Quote:
Cnoxs
Non so risponderti anche io aspetto samsung galaxy nexus 2 xD , da un pezzo che nom scrivevo qua xd
Hahahahahahah ti abbiamo ritrovato Cnoxs! :D
-
Quote:
medita
Ciao! A breve vorrei acquistare un nexus 5 dal playstore, voi che siete nel giro sapete se sono disponibili? Girava voce che le scorte erano terminate per il momento...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh ci sono sempre gli stockisti xD
-
Ok sono della cricca ! :D
-
Quote:
dadenet
Ok sono della cricca ! :D
Grande Dade! APRIAMO DA QUESTO MOMENTO!