Io spero e tifo Motorola... rivoglio un Motorola (e anche una moto :cool:) ... comunque anche i sony mi piacciono esteticamente, quindi MOtorola o Sony o Samsung vanno bene, ma LG mai più in vita mia.
Visualizzazione stampabile
Io spero e tifo Motorola... rivoglio un Motorola (e anche una moto :cool:) ... comunque anche i sony mi piacciono esteticamente, quindi MOtorola o Sony o Samsung vanno bene, ma LG mai più in vita mia.
Anch'io vorrei un bel motorola :cool: Speriamo nella presentazione dell'X Phone il 15 rotfl
Ragazzi ho eliminato la Guida " Theme Engine su tutte le ROM (theme chooser) (ROOT) " per questione di correlazioni e correttezze riguardo ad altro forum , per il bene di noi tutti proseguiamo e seguiamo questa guida :
[MOD][XPOSED][4.0+] XThemeEngine beta5 - Theme engine for any rooted phone - xda-developers
Magari aspettiamo che Dario mi comunica l'equivoco e ne crea una nuova.. ;)
Io ci tengo a voi......;)
Tutti x uno... uno x Tutti...
alke ho scaricato ma a parte che mi sono trovato un po' spiazzato perchè non me ne intendo, entrambi sono a pagamento e volevo trovare una soluzione gratuita. sennò userò la partizione winzoz ma che odio. che poi android transfer è della google e non mi sembra ci siano stati aggiornamenti o altro, anzi.
giusto così
Tex ma non puoi usare adb? Io con il Mac lo preferisco sicuramente ad android transfer che funziona male.
Basta che scarichi SDK e estrai la cartella.
Poi vai nella cartella tools e avvii il file 'android'. Ti selezionerà alcuna pacchetti da installare. Clicchi su installa ed hai finito :D
Poi basta aprire il terminale, accedere alla cartella platform-tools, digitare "./adb push < file da inviare al telefono > < cartella di destinazione del telefono >" oppure "./adb pull < file da inviare al telefono > < cartella di destinazione del telefono > ". In questo modo il telefono deve essere collegato al computer.
Volendo puoi anche farlo usando il WiFi. Ci dovrebbe essere l'opzione su Trickster che si chiama ADB over WIFI. Se l'attivi ti comparirà una notifica con scritto un numero tipo 192.7492 ecc. Avvii il terminale e digiti "./adb connect < numero >", cosi non c'è bisogno del cavo :)
Ecco il link per l'SDK http://developer.android.com/sdk/index.html
Samuele.. hai l'occasione di creare una Guida adb per mac ?
Bella idea Gyn :D Domani mi metto a lavoro
grazie mille per la disponibilità ad entrambi ;)
Buonanotte a tutti :D
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessuno :D:D e voi siete "quelli che ne sanno di più" ;)
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
buongiorno a tutti i flashatori,moddatori e trollatori xD
Ciao Sunny ,Quote:
Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
Buonanotte a tutti
Scusate se posto anche qui ma nel topic sos nexus non mi ha cagato nessuno e voi siete "quelli che ne sanno di più"
Avrei un problema a cui ho fatto caso ultimamente, non so se dipende dall'operatore (Tim).
In sostanza per risparmiare batteria uso sempre il 2g (per whatsapp e simili), quando mi serve la connessione per navigare vado nelle impostazioni e tolgo la spunta da "usa solo reti 2g". Dopo qualche secondo noto che, come è giusto che sia, scompare la "e" di edge e compare la "h". E fin qui tutto bene, posso navigare senza problemi.... Solo per qualche secondo però! Perché se vado (faccio un esempio) sul browser e apro google, riesco a fare una ricerca e ad aprire magari anche la pagina che mi interessa, poi però la connessione smette di funzionare (la h rimane ed è azzurra) indipendente da cosa io stia usando (il browser o qualunque altra app). Per farla riprendere a funzionare devo disattivare la connessione dati dalle impostazioni e riattivarla subito dopo. A questo punto non ci sono più problemi e posso navigare tranquillamente.
Qualcuno ha idee al riguardo? Succede anche a voi?
che BB hai ?
Qualcuno sa come rimuovere l'acquisto di app col credito Vodafone dall'account google? Mi sono pentito di averlo fatta xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
O.o ma se androidiani app mi ha detto che non é riuscita a postare -.-" un aggiornamento ogni tanto non farebbe male
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Hai scelto il posto sbagliato... per le lamentele sull'applicazione e info guarda qui => [Androidiani APP] Consigli e segnalazione bug per la prossima versione
Senza offesa per nessuno ma dade ha ragione e noi qui non siamo questo: :troll:
http://www.angelipierre.net/admin/ad...oads//sal1.jpg
__________________________________________________ _____
Buon Giorno @ tutti..
Miiii che GODURIAAAAAAAAAAA https://www.androidiani.com/disposit...ogle-io-169005
EDIT:
Mi lascia parecchio perplesso su 2 cose..
5.2 pollici
LG
:(
@gyn
ho intenzione di prendere la batteria maggiorata dalla corea (quella che hai preso tu)
[Genuine] Samsung Google Galaxy Nexus GT I9250 2000mah Extended Battery Cover | eBay
mi daresti poi una mano per capire come fare il tracking?
@galaxy
che rom hai??
io ad esempio con la paranoid e la cyano ho notato che se non esce H+ il cellulare non naviga
praticamente quando metti in standby il cell si fissa su H e quando sblocchi passa in H+
Ciao ragazzi sentite ho provato a mettere come luncher, al posto di nova, apex luncher. Pero ho un problema perche non mi caricano le immagini delle applicazioni sulla schermata home. Ho riavviato molte volte ma nulla! Avete dei consigli grazie
Questo è lo screenSpoiler:
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)