Visualizzazione stampabile
-
RagaSSi :D Qualcuno sa dirmi perchè l'orologio cLock (quello della CM) quando lo metto nella Lockscreen in alcune rom tipo la RootBoox mi appare normale...con l'icona meteo grande ed in altre rom l'iconcina meteo è minuscola e di una bruttezza enorme??Qualcuno sa darmi una risposta a questo dubbio enormee? :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardodettoileo
ciao ragazzi sentite ho provato a mettere come luncher, al posto di nova, apex luncher. Pero ho un problema perche non mi caricano le immagini delle applicazioni sulla schermata home. Ho riavviato molte volte ma nulla! Avete dei consigli grazie
questo è lo screen
se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
hai provato a riavviare il launcher o il cellulare?
-
Cosa intendi per: non si caricano le immagini delle app.?
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
vedi immagine--
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Vedi ci sono dei robottini verdi al posto delle immagini delle app, per esempio invece di apparirti la F di facebook nell'immagine dell'app ti viene il robottino verde...
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Quote:
morfances
vedi immagine--
Il bello è, che le avevo viste.
Ho controllato nello store ed è stata aggiornata l'8, un utente si lamenta di dimensioni diverse delle immagini app in home, potrebbe essere un bug del nuovo aggiornamento.
¤Tpk2¤
-
Quote:
Galaxy91
RagaSSi :D Qualcuno sa dirmi perchè l'orologio cLock (quello della CM) quando lo metto nella Lockscreen in alcune rom tipo la RootBoox mi appare normale...con l'icona meteo grande ed in altre rom l'iconcina meteo è minuscola e di una bruttezza enorme??Qualcuno sa darmi una risposta a questo dubbio enormee? :D:D
Non mi sembra corretto ( per altri utenti visto che qui ad alcuni può dare fastidio e quindi occorre portare rispetto ) postare qui per argomentazione dove esiste un thread apposito.. Qui si cazzeggia :troll: ... e si discutono tematiche dove non è possibile postare altrove..
Stesso discorso per i launcher.. dove è presente in sezione Nexus un thread apposito.. basta cercare..
E infine ... non postate le gigantografie...
Grazie..
-
Hai pienamente ragione :D
A proposito, hai finito il tour delle rom?
Ci dai le impressioni?
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Hai pienamente ragione :D
A proposito, hai finito il tour delle rom?
Ci dai le impressioni?
¤Tpk2¤
Per via dei giorni a dietro , avevo sospeso il " tour de rom " poi si è messa di mezzo la RC1.. poi settimana prossima chissà... O:) una cosa è certa.. un giro con la " rom della casa " è doveroso provare.. ovunque si vada.. se ti offrono un qualcosa della casa, è piacevole gustare.. e la offre lo zio assieme ai suoi nipoti Crotanuzzu e Blade.... :D
-
Quote:
dario2106
@galaxy
che rom hai??
io ad esempio con la paranoid e la cyano ho notato che se non esce H+ il cellulare non naviga
praticamente quando metti in standby il cell si fissa su H e quando sblocchi passa in H+
Purtroppo il mio nexus e da un mesetto in assistenza :( comunque non ho notato questa cosa dell H+! Un mio amico ha la cyano ma naviga lo stesso anche con H!
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
Quote:
leonardodettoileo
Ciao ragazzi sentite ho provato a mettere come luncher, al posto di nova, apex luncher. Pero ho un problema perche non mi caricano le immagini delle applicazioni sulla schermata home. Ho riavviato molte volte ma nulla! Avete dei consigli grazie
Questo è lo screen
Azzo! Ma le app ti fungono? Se è tutto a posto per le app vai nelle impostazioni di Nova, aspetto (mi pare sia lì), stile icona/pacchetto icone.. Devi cambiare quello, metti quello stock di android ;)
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
-
@morfances, era mooolto meglio la firma precedente LOL
-
ragazzi ma voi prestate attenzione ad usare il 2g o il 3g in determinate circostanze ? io a parte la mattina, per il resto della giornata uso solo whatsapp e a volte tapatalk. in 2g avrei risparmio batteria evidente ? e cosa però non potrei fare (tipo navigazione browser,tapatalk ecc.) ?
-
Quote:
Mabit
@morfances, era mooolto meglio la firma precedente LOL
sei è vero la rimetto..tanto i consigli non legge nessuno..
-
Quote:
Tex99
ragazzi ma voi prestate attenzione ad usare il 2g o il 3g in determinate circostanze ? io a parte la mattina, per il resto della giornata uso solo whatsapp e a volte tapatalk. in 2g avrei risparmio batteria evidente ? e cosa però non potrei fare (tipo navigazione browser,tapatalk ecc.) ?
Sì io faccio così, in 2g secondo me si risparmia, soprattutto perché il telefono prende sempre, mentre in 3g a volte non prende e fa lo "switch" automatico al 2g consumando così batteria. In 2g ovviamente non puoi navigare col browser, anzi potresti farlo, ma sarebbe di una lentezza esasperante :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
Tex99
in 2g puoi far tutto, anche se la velocità di connessione risulta molto lenta, al limite la rimetti in 3g,
avrai un risparmio di batteria, se dove abiti il segnale e debole, costringendo il cell a swichhare continuamente tra 2g e 3g.
Comunque non usiamo questo thread per dubbi e consigli.
-
Quote:
sunny90
Sì io faccio così, in 2g secondo me si risparmia, soprattutto perché il telefono prende sempre, mentre in 3g a volte non prende e fa lo "switch" automatico al 2g consumando così batteria. In 2g ovviamente non puoi navigare col browser, anzi potresti farlo, ma sarebbe di una lentezza esasperante :D
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
Quote:
Mabit
in 2g puoi far tutto, anche se la velocità di connessione risulta molto lenta, al limite la rimetti in 3g,
avrai un risparmio di batteria, se dove abiti il segnale e debole, costringendo il cell a swichhare continuamente tra 2g e 3g.
Comunque non usiamo questo thread per dubbi e consigli.
hai ragione avevo letto un post poche pagine fa su questo e non ho pensato che potesse tornare utile ad altri. scusate ragazzi
in ogni caso a me basta che i messaggi di whats app mi arrivino :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Crotan
Ne mancano un paio all'appello... :rolleyes: Non per qualcosa eh, ma il sottoscritto ha proposto l'idea di fare la Rom allo Zio e Blade
A proposito di proposte, è venuto così:
Va bene?
-
Buonasera a tutti :D
stasera mi sfogo un po' con una bella partita a calcetto con gli amici :D
e dopo serata nel solito bar
-
Quote:
Crotan
Ne mancano un paio all'appello... :rolleyes: Non per qualcosa eh, ma il sottoscritto ha proposto l'idea di fare la Rom allo Zio e Blade
Era inteso che anche i suoi .. nipoti collaborassero... ho modificato va bene adesso? rotfl
-
Quote:
dario2106
Buonasera a tutti :D
stasera mi sfogo un po' con una bella partita a calcetto con gli amici :D
e dopo serata nel solito bar
Direi ottima serata Dario! Il calcetto poi è la ciliegina sulla torta! :)
-
Gyn ma per installare tapatalk vip oltre a disperarmi che devo fare?
-
Quote:
Alkemix
Gyn ma per installare tapatalk vip oltre a disperarmi che devo fare?
ti sei accattato tapatalkHD o iscritto come beta-tester di..m... ?? :D:D e quindi sloggarti dal solito tapatalk e re-login , solo allora appare il VIP
-
Quote:
Gynlemon
ti sei accattato tapatalkHD o iscritto come beta-tester di..m... ?? :D:D e quindi sloggarti dal solito tapatalk e re-login , solo allora appare il VIP
Boh mi dice applicazione non esistente... uhmmm ma io ho fatto tutto e l'app è li...
-
Quote:
Crotan
Ti ricordo che quando è sparito il thread, erano già 210Mila e recuperato a 5Mila ... se la matematica non è un'opinione..
@Alke
Mi informo meglio dopo la pappa :p
-
io vado a farmi spezzare le gambe a calcetto
ahahhahaah
ciao a tutti :D
-
Quote:
dario2106
io vado a farmi spezzare le gambe a calcetto
ahahhahaah
ciao a tutti :D
Non ti fare rompere altro :D:D:D:D
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
Crotan
Io a Matematica avevo 4 :troll:
Mi sa non sono a Matematica :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll: :troll:
-
Quote:
miseusegau
Va bene crotanino....:D:D
inviato dallo zio....
Buona serata zio.. mi raccomando strapazzale tutte!!! rotfl
-
Quote:
Gynlemon
Non ti fare rompere altro :D:D:D:D
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
Abbiamo vinto di solo 7 gol
rotfl rotfl rotfl
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
buongiorno a tutti ,dormiglioni e no!!! xD
-
@Crotan : Svuota i marroni.. da cache ... :troll:
Buon week-end a tutti ..
-
Quote:
Crotan
Gynlemuzzo pronti a prendere 3 sveglie dalla Roma? :rolleyes: Buon week end anche a te...
si certo ma.. dandone 4 alla Rometta.. se non dovesse farcela Balo ( prevedo una tripletta in caso.. ) .. 2 del faraone e 2 del pazzo.. ma vedo anche un 5 ... :troll:
Anche io ne sono dotato..
http://cdn.blogosfere.it/ascuoladibu...-cristallo.jpg
-
Quote:
Crotan
Il Faraone? Pf, uhm, da quant'è che non segna? roftl Ricordi il 4.2 d'andata? :rolleyes:
ormai quella era proprio ..andata.. adesso è presente e futuro.. ti ricordo che se il Milan avesse fatto come nel ritorno...non dico di aver dato noie alla Giuve ma di poco..
-
Quote:
Crotan
Il Faraone? Pf, uhm, da quant'è che non segna? roftl Ricordi il 4.2 d'andata? :rolleyes:
Ma non è finita 4 a 3??? O.o
Comunque penso che Balotelli gioca..
E poi dobbiamo fare 3 punti per il terzo posto..
Se non li facciamo con la Roma, sicuramente lì faremo con il Palermo che se non vince è retrocesso
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Tra poco Halo per tutte le rom...
Link xda
-
Accuweather S3
Quote:
Gynlemon
Su richiesta di voi utenti ho deciso di creare questo thread [OFF-TOPIC] Discussioni della sezione NEXUS , atto appunto a tenere pulite le tematiche di discussioni e scambiarsi 4 chiacchere qui..
Fatene buon uso e buon senso.. mi raccomando una cosa importante .. NO Flame NO spam..
Grazie.. e buon divertimento..
Il thread in caso servisse di particolari modifiche sarà in aggiornamento continuo...
Ciao a tutti ragazzi..volevo un piccolo consiglio..io vorrei avere il widjet di accuwhater rilasciato per l'S3 sul mio galaxy nexus avente una CM 10.1 con android 4.2.2..é possibile una cosa del genere..ho letto un po di guide dove dicevano di flashare il file zip del widjet..ma nn vorrei brikkare il telefono..
-
Ciao fanatici del modding :cool:
Quote:
Crotan
@Alkemix: Svuota la cartella degli MP...
Azz.. quando dici così mi preoccupo sempre.... o_O
-
Stavo scherzando... li ho svuotai (non i c.....i) rotfl Azz come sei formale e professionale... acconsento.... mettici Alkemix di Androidiani ahahahha ;)
Li hai risolti i bug dell'applicazione?
Ma hanno tolto la possibilità di mettere le gif in firma? Ma che è sto schifo ? Noooooooooooooooooooooooooo Rivoglio le gif uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Ma che app è Crotanuccio?