Buongiorno a tutti !!!
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti !!!
Buongiorno a tutti
@Gyn
se in caso chi era il primo candidato a sostituirti???
:troll:
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Io avendolo già HD su Xoom mi sono trovato benissimo su Nexus..
Come avete notato non ho mai fatto pesare il fatto della moderazione perchè non ci tengo molto a questi aspetti , preferisco mescolarmi come un utente normale, però devo dire che per sistemare la sezione e ad arrivare a tutto ciò c'è n'è voluta.. grazie anche a voi , fino ad arrivare a un gruppo compatto ..Quote:
È normale...
Tutti quelli della sezione Nexus ti vogliono come moderatore...
@gyn
puoi inserire questa guida nell'indice??
https://www.androidiani.com/forum/mo...oser-root.html
@gyn,.... Se tanto mi da tanto....
Ho provato anch'io con mia moglie a minacciare un ritiro, ma non ho avuto lo stessa solidarietà che hai avuto tu, ...anzi...rotfl :troll:
@dario ti scritto nel thd ..piccolo consiglio
gyn ho letto tutto ora. ti stimo molto per la passione che ci metti nel prestare aiuto e impegno. l' affetto di tutti dimostra la gratitudine che ti meriti. sono contento che tu sia rimasto, uno dei pochi che riesce ad essere obiettivo e leale ;) bravo davvero
u.u mi era sfuggita questa supernova !!!! complimenti a mise cortan e blade, sono felice che abbiate aperto questo progetto :) appena posso la provo grazie
Proprio i post ti sfuggono eh? :cool:
@tex
Grazie anche a te.. l'ho già detto in qualche post a dietro.. mi piace stare sempre con i piedi per terra, e non ci bado mai ai titoli , sono sempre me stesso..
Però da Siciliano DOC occhio a farmi torti... questo è il difetto.. vedi Alke... rotfl
stupenda la nuova beta di tapatalk!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Lascia stare ci ho messo mezz'ora anche io per farmelo accettare.. Non mi riconosceva la password e diceva che non fossi vip.. Ho disconnesso tutti gli account che avevo (incluso quello del tablet) legati a tapatalk e poi mi ha riconosciuto come VIP ;) prova!
Inviato da Galaxy S Plus con Tapatalk beta HD
Scusate ma è normale che il Nexus mi torna dall'assistenza con android 4.1.1 con un numero di Build diverso (JRO03C.I9250XWLH2) e con il bootloader sbloccato? -.-"
io stò avendo problemi con la registrazione di tapatalk.
@Crotan novità per il tuo gioiellino?
p.s. lunedì mattina mi arriva l'auto nuova!! :D :D :D :D :D
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RIPRISTINO GNexus e Riblocco Bootloader
Qui vari metodi e tools per riportare il vostro GNexus alle condizioni di fabbrica oppure ripristinare firmware stock o bootloader closed :
Procedura Flash Factory Images con metodo manuale
LINK
Procedura Flash Factory Images con il Toolkit
LINK
Flash e Ripristino con Odin in caso di blocco del Nexus
LINK
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
@Crotan dovrebbe poterli recuperare. Il sito è su vbulletin? Se si dovrebbe.... anche da un backup del forum :)
Beddazzo, è sempre un piacere leggerti, mi fa piacere che sei tornato sui tuoi passi (o meglio che ti hanno ripreso per mano sulla soglia Pontificia :cool: ) qui non sarebbe mai stato più lo stesso senza di te e su questo non c'è ombra di dubbio, spesso si dice "nessuno è insostituibile", beh caro amico questo discorso non vale certo per te! Per quello che fai a mio parere dovresti essere supermod ma comunque sono alla fine sottigliezze alle quali tu non fai caso, facevi le stesse cose e ti impegnavi allo stesso modo anche da mortale utente come noi tutti, sei una persona semplice e altruista che condivide il suo sapere con gli altri. Io poi sono particolarmente affezionato a te e non ti nascondo che senza di te sicuramente non sarei più intervenuto ma non per solidarietà, proprio perchè non avrei avuto stimoli a farlo, c'è un Alkemix perchè c'e stato e c'è un Gynlemon! ;) :D (mi sono iscritto qui perchè c'eri tu, ti leggevo in altri forum ai tempi, ho scelto androidiani perchè c'eri tue mi piaceva il sito rispetto agli altri che non mi ispiravano simpatia... ma questo lo sai )
Nel senso che sono uno un pochino permalosetto rotfl o te li ho fatti io i torti ? :o :'(
http://3.bp.blogspot.com/-Fj5Hx5A__h...DI%2BCUORE.jpg
Quote:
Nel senso che sono uno un pochino permalosetto rotfl o te li ho fatti io i torti ? :o :'https://www.androidiani.com/forum/off-topic/290061-off-topic-discussioni-della-sezione-nexus-post3827966.html#post3827966\" rel=\"nofollow\">![]()
@gyn ..scusa butta un'occhio qui ..altrimenti non si placano ,grazie
ragazzi toglietemi una curiosità, perché l'autore dopo aver aperto un treader scrive riservato?
Ma che ne so, pensa che a mandarti i messaggi privati ultimamente avevo quasi soggezione :D ... megghiu accussì va mi tuglisti un pisu du' stommaco
Si si si confermo... quando me le fanno girare non ci vedo più... io ho un carattere troppo impetuoso, sicilianu di razza sugnu come a tia veru è ...
Cioè tu mi stai dicendo che tutti i miei messaggi di risposta ai tuoi sono andati perduti? Ore e ore di scrittura andati alle ortiche? Nooooooooooooooooooooo
Ah scusami Tex, mi ero dimenticato di aggiornarti... hai fatto bene a ricordarmelo... beh se vedi l'avatar (che devo ancora sistemare fa un po' cagare) direi che sono ancora in Slim per cui un motivo ci sarà.. beh la purity non è l'unica rom che non rallenta dopo giorni rotfl e in più questa slim ha tutto ed è fatta egregiamente, non pensavo! E' davvero difficile mollarla, non mi da' mai noie ed è sempre scattante e bella graficamente... batte di gran lunga la baked... Comunque sono molto tentato anche di provare la XenonHD su suggeriemento del buon Crotanazzo... mi sa che merita una possibilità... Io ti consiglio di provarla la Slim in versione odexed accoppiata al Fancy Kernel 22 con governor Hyper o Ondemandplus, favolosa, fluida e parsimoniosa...
Allora caro, per fare i trasferimenti in WIFI in tutta tranquillità, con file pesantissimi anche, senza mai errori, devi usare questi due programmi eccezionali:
In ambiente Android: SSHDroidPro
In ambiente Mac os X: Transmit
Una volta che imposti in manuale i dns e gli indirizzi IP non avrai mai un problema... poi SSHdroidpro è eccezionale si carica in memoria ad ogni avvio e non consuma un cavolo in background e ti ocnsente in qualsiasi istante di avere l'accesso al Nexus. IO lascerei westwood come congestione IP.
Se vuoi aiuto a configurarli poi chiedimi pure ;)
Anche io va... questo nexus ha regalato troppe emozioni e soddisfazioni, se lo prendiamo tutti io mi aggrego :cool: ma se sarà Lg io passo ragazzuoli