Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Ora stanno presentando Google Play Service, davvero carino sopratutto per noi che installiamo e disinstalliamo giochi per cambiare ROM, ma hanno qualche problema con il multiplayer, ahahah rotfl
Hahahahahhaha hai visto anche te? Hahahahah mi sembra tipo la figura di m... Che ha fatto Microsoft alla presentazione del surface che gli si blocco e andò vicino a un tavolo e lo sostituì con un altro!! Hahahahah
Se ti sono stato di aiuto clicca "mi piace" se no ti vengo a cercare! :)
-
Hanno iniziato a parlare dei devices...
-
S4 google experience :Q____________________________________
-
S4 Google!!!! Dal 26 Giugno per 649$
EDIT: Bootloader già sbloccato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
SamueleCiprietti
è normale costi tanto
samsung non si fa concorrenza da sola e speriamo che gli aggiornamenti arrivino da google
ps: ma se ha lo stesso hardware praticamente si può cambiare firmware senza alcun problema
google / samsung
basta flashare :D
-
Quote:
dario2106
è normale costi tanto
samsung non si fa concorrenza da sola e speriamo che gli aggiornamenti arrivino da google
ps: ma se ha lo stesso hardware praticamente si può cambiare firmware senza alcun problema
google / samsung
basta flashare :D
Gli aggiornamenti mi è sembrato di capire li rilascerà Google :D:D
-
Quote:
SamueleCiprietti
Ammazza...ma cosi tanto??
-
Ammazza che prezzi, ma questi sono matti, e siccome io non sono stupido, per me resta lì a prendere la polvere, quando dimezza (ossia il suo reale valore) ne possiamo riparlare...
-
a me non convince per niente. bo speravo in un nexus 5. toccherà aspettare o passare al nexus 4 . ma per android 4.3 nulla ? avevo letto che sarebbe stato confermato
-
Ma quando è il turno di gynlemon :confused: :troll:
¤Tpk2¤
-
Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!! :troll:
-
Preparati sei il prossimo relatore
¤Tpk2¤
-
Quote:
Crotan
Il rapporto Hardware/prezzo è buono. Che marca è? Aggiornamenti? Modding? Il mio prossimo Smartphone deve avere precisi requisiti, difficile trovare un altro telefono che mi regalerà quel che mi ha donato il Nexus, alla fine mi voleva bene anche lui. Ha sacrificato la sua vita per me :troll:
Crotan ci abbandoni cosi? O.o
-
Quote:
Crotan
Il rapporto Hardware/prezzo è buono. Che marca è? Aggiornamenti? Modding? Il mio prossimo Smartphone deve avere precisi requisiti, difficile trovare un altro telefono che mi regalerà quel che mi ha donato il Nexus, alla fine mi voleva bene anche lui. Ha sacrificato la sua vita per me :troll:
Prova a dare un'occhio : UMI X2
Alla fine mi sa che il Nexus si è autodistrutto, perchè non ne poteva più delle tue sevizie.. rotflrotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
Io mi butto su un bel cinefonino : 1.2 quad core /32 GB di memoria / 2 gb di ram /13 megapisellli... / e una batteria da 2500 a 270€
@Alke
Unnaiu picciuli da spagghiari!!! :troll:
Gynuzzu :*
Anche avennuli francamente non spenderò mai più quelle cifre per uno smartphone, non esiste proprio... se mi si rompe il Nexus (facemo i corna) poi vediamo, potrei andare anche io sui cinafonini, tanto ho avuto n8000 con cui mi sono trovato egregiamente, quindi sono di tutto rispetto...
-
Quote:
Crotan
Che ne sarà dello Zio, di Alke, di Dariuccio e di tutti gli altri? :cry:
Calma.. Calma... il Nexus che ho , nonostante 1 anno e mezzo, è ancora come nuovo!! Quindi ora che lo cambio ne passeranno ancora di Google I/O ...
-
Anche il mio Nexus è ancora perfetto.. non lo cambio manco se mi minacciano con una lupara rotfl .. va egregiamente, poi grazie ad XDA anche se google dovesse sospendere gli aggiornamenti li avremo sempre, io il mio Nexus lo chiamo Highlander rotfl
-
disponibile l'aggiornamento di google search esattamente dopo la presentazione delle innovazioni di google now.
-
Quote:
Tex99
disponibile l'aggiornamento di google search esattamente dopo la presentazione delle innovazioni di google now.
anche google play music :D
edit: anche google goggles
riedit: google goggles non ce l'avevo aggiornato io XD
-
Google sta aggiornando anche Crotan :D
Gli stanno cercando di inviare l'aggiornamento al nokia...
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
il nuovo google maps *-*
edit: comunque è bella la presentazione nel nuovo google maps su un IPAD
ahahahahahahahahahahahahahaha
-
Ma hangouts prenderà i contatti dai numeri di telefono o da g+? In questo secondo caso lo userebbero in pochi!
Inviato dal mio Gnexus con Android Key Lime Pie
-
Quote:
sunny90
Ma hangouts prenderà i contatti dai numeri di telefono o da g+? In questo secondo caso lo userebbero in pochi!
dai numeri di telefono come tutti :D
sarà una specie di whatsapp ad esempio
-
Quote:
dario2106
dai numeri di telefono come tutti :D
sarà una specie di whatsapp ad esempio
Benissimo allora :D:D mi scade whatsapp giusto a giugno!
-
Non so voi ma io sono rimasto un po deluso, mi aspettavo android 4.3...
-
Quote:
Crotan
Anche io. A quanto pare dobbiamo pazientare ancora un pò. Meglio così, hanno più tempo per lavorarci su. Stavolta devono tirar fuori qualcosa che sia davvero all'altezza delle aspettative...
Giustissimo, e poi vogliono aspettare anche loro che ti ritorni il Nexus rotfl
-
Ragazzi dopo questo bel google I/O ora... Che mi***a posso fare in più col mio nexus? Grazie per le risposte!
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi dopo questo bel google I/O ora... Che mi***a posso fare in più col mio nexus? Grazie per le risposte!
Tifare per il Milan che vada in champions ... rotfl:cool::cool:
-
Ragazzi ma quindi niente android 4.3?? Mi sono perso il key note perché dovevo studiare :banghead::banghead:
PS: date il bentornato al mio amato nexus <3
-
Quote:
galaxy4ever
Ragazzi ma quindi niente android 4.3?? Mi sono perso il key note perché dovevo studiare :banghead::banghead:
PS: date il bentornato al mio amato nexus <3
http://www.youtube.com/watch?v=xDr7f...yer_detailpage
-
Quote:
dario2106
il nuovo google maps *-*
edit: comunque è bella la presentazione nel nuovo google maps su un IPAD
ahahahahahahahahahahahahahaha
rotf, tra le righe un finalmente pure ios avra' mappe decenti, se non ve le regaliamo noi state freschi
-
Quote:
Gynlemon
Tifare per il Milan che vada in champions ... rotfl:cool::cool:
giammai! gyn hai scelto la persona sbagliata! rotfl indovina chi tifo? si hai detto bene sono fiorentino! hahahahahaha :)
-
Quote:
leonardodettoileo
giammai! gyn hai scelto la persona sbagliata! rotfl indovina chi tifo? si hai detto bene sono fiorentino! hahahahahaha :)
Credi che la battuta sia stata fatta a caso? sai che non mi sfugge nulla vero? rotfl
-
Niente zio... dobbiamo tenerci ancora la 4.2.2
-
Se non lo rilasciano al più presto rimetto una rom 4.1.2 !! È un'idea che da un po' mi frulla in testa..... :cool: :cool:
-
Quote:
hotto
Se non lo rilasciano al più presto rimetto una rom 4.1.2 !! È un'idea che da un po' mi frulla in testa..... :cool: :cool:
Io la CM7...:cool:..
Zio..mi raccomando.. Un bel backup pulito e lo tieni da parte..
Inviato da Gynlemon da Tapatalk 4 Beta
-
Ma a voi gtalk è diventato hangouts? A me è rimasto tutto come prima...
-
Quote:
sunny90
A me si
Scaricato dal play store
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
sunny90
In realtà nemmeno a me! Mi apre semplicemente gtalk e mi non c e nemmeno il modo di scaricare hangout..
Quote:
Gynlemon
Ahah dopo più di un mese! Pero sti stron*i mi hanno messo la yakjuxw e mi tocca rimettere quella normale :banghead:
-
Quote:
galaxy4ever
In realtà nemmeno a me! Mi apre semplicemente gtalk e mi non c e nemmeno il modo di scaricare hangout..
https://play.google.com/store/apps/d...e.android.talk
Una volta installato.. basta un riavvio.. e si ha l'icona giusta..
Quote:
Ahah dopo più di un mese! Pero sti stron*i mi hanno messo la yakjuxw e mi tocca rimettere quella normale :banghead:
Non ti azzardare a chiudere il lucchetto ne...:D