Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Ciao Asus, ci sono passato tornando da lavoro, ha detto di passare domani.
Speriamo che vada tutto per il meglio!
-
Quote:
SamueleCiprietti
Grazie caro...
@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
-
Quote:
Alkemix
Grazie caro...
@Crotan non ti preoccupare tra poco ti faccio compagnia anche io, non appena flasho il mio Kernel ahahahahahahahahahahahahhahaah
Che base hai preso, stock? :p
-
Quote:
SamueleCiprietti
Che base hai preso, stock? :p
Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni rotfl e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
-
Quote:
Alkemix
Eh no, altrimenti dovrei partire proprio dal nulla, io non lo sviluppo il kernel, perderei tempo che non ho e poi il kernel sarebbe sempre una merda rispetto ai blasonati e non ha senso, decompilo la boot.img dei blasoni rotfl e poi metto quello che dico io e li ricompilo con Linaro... Non vogliono mettermi i governor che voglio io? Allora sono costretto a fare così, uno chiede le cose gentilmente ma... fai prima a farle da solo...
Tanto non li divulgo, li tengo ad uso personale, io sono curioso di vedere certi kernel con certi governor, a loro non costa un caxxo metterli ma fanno orecchie da mercante, per cui, vedo di organizzarmi...
Hai proprio ragione :) io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS
-
Quote:
SamueleCiprietti
Hai proprio ragione :) io, un mesetto fa, ho fatto la stessa cosa con il GLaDOS
bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...
Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
-
Quote:
Alkemix
bravoooooo, vedi che tu hai capito tutto? Ma perchè non metterli, è come con le rom, vedrai che sarò costretto a farmi anche quelle da solo quando vado in pensione ahahah, perchè no mettere tutti i governor esistenti? Io me ne fotto se alcuni sono instabili, non li usi, a discrezione dell'utente...
Ma il glados come ti andava con l'hyper? Hai messo anche lo smartAss2 ?
Assolutamente d'accordo, l'importante è avere possibilità di scelta :) Io ne avevo provato uno con davvero tanti governor ma purtroppo era instabile.
Il glados funzionava bene con l'hyper, ma lo smartass2 non l'ho provato
-
Quote:
Crotan
E bravo Alkemix, adesso ti sei dato al Modding avanzato. Sbaglio o avevi conoscenze del C e Java? Potresti modificare il codice dei Governor / Scheduler ed adattarli alle tue esigenze, a patto che sai quel che fai.
Calma calma, faccio piccole cose, piccoli passi, sono molto arrugginito, dovrei riprendere in mano il libri di C ... mi basta solo modificare delle cose, non devo sviluppare, non ho ne' il tempo, ne' la voglia... ;)
-
Quote:
Crotan
Il tempo è quel che manca difatti...Il C è davvero un bel linguaggio, potentissimo, basti pensare che i sistemi operativi sono scritti in C e Assembly. Io programmo da circa quattro mesi il PHP, linguaggio di Scripting per il Web, davvero potente e con una sintassi non molto difficile. Peccato che la programmazione ad oggetti mi rimane sempre così astratta. Io sono rimasto ancora a quella procedurale roftl Se nasci tondo non poi mori quadrato.
Linux è tutto in C, ma ad esempio Windows fino a qualche tempo fa era programmato in Visual Basic ahahahah ma ti rendi conto?
La programmazione è troppo affascinante ricordo ai tempi che con in linguaggio C andavamo a fare dei cambiamenti al BIOS, poi la gestione delle liste dinamiche (difficilissime) , i puntatoriiiiiii il C è troppo potente, non a caso è il linguaggio usato dagli hacker... la programmazione a basso livello è sempre la migliore, vecchia scuola...
Edit..
Crotan, nooo ho trovato dei vecchi libri di clipper madoooooo allucinante.... ci manca solo che trovo quelli di Fortran e Cobol
-
Uffa ragazzi mi state facendo rosicare... Quest'estate me lo leggo tutto il libro sul C rotfl
-
Quote:
Crotan
Visual Basic non mi piace, molto meglio il QBasic. Del resto, Visual Basic è un evoluzione del vecchio QBasic. Ricordi il Pascal? La programmazione è bella tutta, da quella Web sino ad arrivare agli applicativi. Adesso mi dedico sopratutto a quella Web. Tu conosci qualche linguaggio per il Web? Il C++ / C# niente?
Il visual basic era linguaggio per donnicciole...
Minchia che ricordi... il mitico Pascal, ci ho programmato per anni in Pascal, lo amavo, tipico linguaggio poco potente ma bello per iniziare, molto matematico come funzioni, anche il Cobol che era molto meno potente del Pascal mi piaceva, io amo lavorare con gli archivi, bellissimo, una volta feci un programma per una compagnia assicurativa in Cobol, niente di complicato ma fu divertente. Il C è quello che vorrei riprendere, il Java è pure bello ma come il C++ ci sono oramai troppe Classi precostruite e quindi oramai chi programma di suo mette davvero poco, ecco perchè i linguaggi a basso livello sono più fighi, li devi fare tutto tu da zero
Di C sharp ho un libro mai aperto... ahahah
Quote:
SamueleCiprietti
Uffa ragazzi mi state facendo rosicare... Quest'estate me lo leggo tutto il libro sul C rotfl
Anche io, verooo non ci avevo pensato, perchè no... si si si si, dovrò riscaricarmi il linguaggio, ai tempi me lo diede il mio professore la versione enterprise del Visual C++ che era retrocompatibile col C ovviamente e potevi programmare in C puro, ma ora chissà che versione c'è, quella che ho io è della preistoria...
-
Quote:
Crotan
Che ricordi amico...Il Java è bello, ma a me rimane sempre molto astratto! Oggetti, istanze, mah...Con una classica variabile fai tutto, in procedurale è molto più immediato e leggibile. L'OOP è potente per carità, per grossi progetti è l'ideale, però il procedurale resta il migliore :favorite:
Concordo con te, vecchia scuola sempre meglio in tutte le cose... ciò non toglie che i linguaggi ad oggetti ad alto livello semplificano di moolto la vita .. ma si perde molto fascino.
Ma chi è quel deficiente che butta fango sulla rom su Xda? Uhmm mi sa tanto di amico di sviluppatore "concorrente"... il troll di turno...
-
Quote:
Crotan
Io ho capito chi é...Di questo passo gli segheranno di nuovo le gambe, come giá é stato fatto in altre "sedi" . Parla per invidia, ignoratelo. Se continua a lasciare Feedback negativi senza una motivazione, lo segnalo, poi se la vedrá con i Moderatori.
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Tranquillo tanto c'è Khizar che tiene sempre d'occhio la discussione ... il fatto è che manco sa che critiche fare (per nulla costruttive) e si spalleggia con il primo post, non ho parole, che personaggio squallido
Edit:
Non mi direeeeeee forse ho capito anche io chi è... uhmmmmmm se è lui mi pento di aver provato la sua rom ai tempi
-
dite django ? si appunto khizar è uno che sa il fatto suo
come ha scritto un utente in un post. metti il titolo del thread maiuscolo che così nella lista risalta ;);) contento per voi ragazzi :)
-
Quote:
miseusegau
Ditemi in pm chi e' che lo sego io....di persona...:D:D:D....sta incominciando a scassarmi....ora faccio il gentile ma poi lo scanno....ahahahaha....:mad:
inviato dallo zio....
D'altra parte se non lo segau tu chi può farlo :D:)
-
Ma di che discussione state parlando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Ma di che discussione state parlando?
Su xda, il thread della supernova ;)
-
Buongiorno a tutti
stamattina una bella sorpresa :D
-
-
Quote:
Tex99
Buongiorno :)
Ciao a tutti:)
Tex hai risolto con light flow?
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti
@Alke
Ho usato i tuoi softkey che hai creato per un altro utente.
Se non di dispiace vorrei inserirli nella discussione adatta! Con ringraziamenti a te logicamente! :):)
-
Quote:
Alkemix
Ciao a tutti:)
Tex hai risolto con light flow?
Ciao alke . guarda per ora ,ripristinando tutti i settaggi da zero, pare funzionare. Lo tengo monitorato in questi giorni e vediamo ;)
-
Quote:
asus85
Buongiorno a tutti
@Alke
Ho usato i tuoi softkey che hai creato per un altro utente.
Se non di dispiace vorrei inserirli nella discussione adatta! Con ringraziamenti a te logicamente! :):)
Quale discussione? Ma lo hai ri-modificato?
Quote:
Tex99
Ciao alke . guarda per ora ,ripristinando tutti i settaggi da zero, pare funzionare. Lo tengo monitorato in questi giorni e vediamo ;)
Bene, ottimo...
-
Quote:
Alkemix
Quale discussione? Ma lo hai ri-modificato?
Su confronto home oppure su temi e mod..
Nono modificato mai, ho solo preso i file relativi ai softkey e li ho modificati sfumandoli con le 4 colorazioni
-
Quote:
asus85
Su confronto home oppure su temi e mod..
Nono modificato mai, ho solo preso i file relativi ai softkey e li ho modificati sfumandoli con le 4 colorazioni
Ah non hai usato il tema, ma solo i file png? Non ricordavo di averli forniti... La vecchiaia.. Oppure li hai estrapolati decompattando il tema?
Comunque puoi condividere non ci sono problemi, grazie per aver chiesto comunque... :)
-
Quote:
Alkemix
Ah non hai usato il tema, ma solo i file png? Non ricordavo di averli forniti... La vecchiaia.. Oppure li hai estrapolati decompattando il tema?
Comunque puoi condividere non ci sono problemi, grazie per aver chiesto comunque... :)
No il tema l'ho aperto con zip solo per estrapolare i file png!
Grazie 1000, gentilissimo come sempre...infatti prima di fare danni ho chiesto! :)
-
Quote:
dario2106
Buongiorno a tutti
stamattina una bella sorpresa :D
Come hai fatto a richiederlo??
-
Quote:
galaxy4ever
Come hai fatto a richiederlo??
Apri Maps dal pc, e sulla sinistra c'è scritto di provare il nuovo Maps
Clicchi, entri con gmail e aspetti l'email
Sempre se te la inviano
-
Quote:
dario2106
Apri Maps dal pc, e sulla sinistra c'è scritto di provare il nuovo Maps
Clicchi, entri con gmail e aspetti l'email
Sempre se te la inviano
Dopo provo!
-
Quote:
Crotan
Buonasera carissimi...
Buonasera anziano :troll:
-
-
buona sera :) ma swarm che fine ha fatto ? (mi sembra fosse scritto così il nick)
-
Quote:
miseusegau
Buona sera ragazzi...:D
inviato dallo zio....
Weila! Avete sentito di quell' albergo in arabia saudita che da degli ipad3 in oro??
-
Quote:
Tex99
buona sera :) ma swarm che fine ha fatto ? (mi sembra fosse scritto così il nick)
Avrà brickato anche lui sia il Nexus che tutti i PC e tablet, una strage ... e Skizzo? E Ciccio? Anche loro che fine hanno fatto?
@Dario a me la mail non mi arriva, il nuovo google maps me lo posso scordare...
-
-
Buon fine settimana a tutti.. a domani sera.. @Alke un saluto da vicini vicini.. :D
-
Quote:
Gynlemon
Buon fine settimana a tutti.. a domani sera.. @Alke un saluto da vicini vicini.. :D
...anche io vado fuori....buon week a tutti !!
-
Quote:
morfances
Stupendo davvero, sarei tentato di vendere il mio xperia tablet s e comprarmi questo :D
Quote:
Gynlemon
Anche a te ;)
-
Buongiorno a tutti, buon weekend anche da parte mia ;)
-
Quote:
Gynlemon
Ciao Gynuzzo e ciao a todos...
Sei all'aeroporto di Palermo... Miii se passavi per Trapani ti venivo a fare un saluto... Buon viaggio caro e a presto :)