Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Prova l'ultima versione delle icone tersus sono come le tue ma fatte meglio :)
Ps- Dai che arriva 4.3....me lo sentooo rotfl
ora le provo :D voi provate uno di questi..fantastici http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2116796
edit è la stessa app cambia solo il nome anche le icone sono identiche ahajah
http://img.tapatalk.com/d/13/07/10/e2ade4yt.jpg
confrontalo con gli screen di terseus XD che fail
-
Non è vero ;) ad esempio la mia icona della fotocamera è fatta meglio , così come altre icone. Non c'entra niente che l'autore sia lo stesso.
Edit- per questo argomento spostiamoci in futuro nel thread apposito :)
-
Quote:
hotto
Non è vero ;) ad esempio la mia icona della fotocamera è fatta meglio , così come altre icone. Non c'entra niente che l'autore sia lo stesso.
sembrano uguali roftl vabe come detto in PM appena posso le provo ,maledetta connessione a MB :P
-
Ma latitude , dove è finito nel nuovo maps ???o_O
-
-
Quote:
Gynlemon
Preciso ed impeccabile come sempre !;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Altrimenti non sarebbe stato Gynlemon roftl
Caro Crotan !
Non essere geloso ......... lo sai che ho la vs. foto sul comodino vicino al mio letto XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
miseusegau
Buonasera raga...ma sta 4.3 e' stata un miraggio????....se aspettano ancora un po montiamo key lime ....:D
A ottobre arriva la torta al limone, assieme a nexus7..credo che faranno come l'anno scorso alla fine di luglio con la cagatina del 4.3.. :D
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
scusate non mi carica la pagina mi dite un attimo cosa c'è scritto?
http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...10-1-1-release
-
Quote:
B-Rabbit
CyanogenMod 10.1.1 rilascio
Tenuto conto di tutte le tematiche di sicurezza di Android nelle notizie, abbiamo ritenuto opportuno rilasciare un follow-up per il rilascio generale 10.1.0, che incorpora le patch per le varie vulnerabilità che da allora sono stati identificati.
Al momento di questo post, CyanogenMod 10.1.1 stampa stanno costruendo e mirroring per il nostro portale di download. La CM 10.1.1 build è puramente un bug-fix release di sicurezza sulla parte superiore del precedente 10.1.0.x codice-base . Anche se non porta nuove funzionalità, non affronta i seguenti:
Bug 8219321 aka exploit "masterkey" (anche patchato in 7 CM e CM 9 fonte)
CVE-2013-2094 (Linux kernel exploit)
CVE-2013-2596 (exploit Qualcomm-specifico)
CVE-2013-2597 (exploit Qualcomm-specifico)
Generale dispositivo di bug-fix
Con la natura, la sicurezza di questa versione, tutti gli utenti del 10.1.0.x CM sono incoraggiati ad aggiornare una volta che il loro rispettivo build è disponibile
Quote:
miseusegau
Ehhh mi sa di si caro gyn....:cool:
Pensa che serietà il team .. ci ha pensato e fatto prima che Google sistemasse i suoi.. ma si può? ma che serietà è questa? quel ciccione peloso mi sa che è un troll di prima categoria.. ha in mano lui la situazione dei comandi.. la cosa non mi piace molto a dire il vero..
senza che creo flame inutili ma.. per carattere , preferisco la mentalità di aggiornamenti Apple , adoro questa parte seria ..
-
Gyn leggendo il post rom cyano ho letto che tu avresti la soluzione, io ne avrei una migliore XD
Cancelli tutte e 600 le pagine e chiudi il topic XD ti faccio vedere che sono costretti a leggere la prima pagina rotfl
Bastardata ma pur sempre una soluzione XD
-
Quote:
Uzumaki99
Gyn leggendo il post rom cyano ho letto che tu avresti la soluzione, io ne avrei una migliore XD
Cancelli tutte e 600 le pagine e chiudi il topic XD ti faccio vedere che sono costretti a leggere la prima pagina rotfl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Idea impeccabile la tua ... che ha fatto scaturire una nuova... chiudere il thread... obbligati a leggersi...:cool:
approposito.. prepara una guida sui wipe.. perchè qui mi sa che non ci siamo..
-
Quote:
sunny90
Si ho messo quella 4.1 + perché il note ha la 4.1.2, ora sono tornato alla vecchia versione, riprovo a fare l'aggiornamento
Edit: sul nexus funziona benissimo, sul note ho provato a riscaricarlo ma non è cambiato niente... Aspetterò che si aggiorni da solo e per il momento torno alla vecchia versione
Con l'aggiornamento di oggi funziona bene anche sul note, sarà stato qualche bug dell'app
-
Quote:
Uzumaki99
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Grandissima bastardata :O
Ma in effetti basta leggere la prima pagina . . . tutto scritto bello bello . . .
Chi di voi usa shuttle+ come lettore musicale mi saprebbe dire come cambiare l'equalizzatore ?? (Da quello messo di stock a DSP,v4a o simili . . )
-
Chiudete direttamente il sito così andiamo tutti a zappare i campi.
Il tel. non avrà gli ultimi aggiornamenti , ma avrete i pomodori di ottima qualità
-
Quote:
Mabit
Chiudete direttamente il sito così andiamo tutti a zappare i campi.
Il tel. non avrà gli ultimi aggiornamenti , ma avrete i pomodori di ottima qualità
Ottimo.. oppure risaie...
http://www.viaggiscoop.it/foto/487/1239/8313.jpg
Che pace... ( quello in mezzo sta pensando il suo smartphone ) :troll:
-
@Gyn quale guida devo fare?
I wipe su cosa ?
Comunque Uzumaki colpisce ancora rotfl
@Charlino ha provato la mod PureAudio per la seconda volte e si è ricreduto xD funziona rotfl
Gyn se chiudi il thread e cancelli tutto come ti ho detto rimane solo al prima pagina, allora sì che leggono solo quella xD
-
Gyn veramente... é un consiglio: apri un thread esclusivamente per i wipe vari e per come passare da una rom all'altra, oppure come aggiornare una rom, oppure come cambiare kernel.Magari così dettagliata che nessuno abbia nulla a ridire, lo so che è già scritto tutto in giro ma così ogni volta si finisce sempre a far polemiche.
Ps- poi fai pure una guida per chi vuole cambiare kernel alla cm e poi si lamenta :troll:
-
Gyn e io gia ne parlammo del topic sui wipe xD
Gyn "tu mi dici quello che devo fare e io l faccio" [cit. Pina la lavatrice rotfl ]
-
Quote:
Uzumaki99
Gyn e io gia ne parlammo del topic sui wipe xD
Gyn "tu mi dici quello che devo fare e io l faccio" [cit. Pina la lavatrice rotfl ]
Fatelo ma non nella mischia.. Sappiamo cosa comporta il fatto che l'utente nuovo si confonde e non apre thread enormi.. Si spaventa.. Il riferimento si mette nell'indice dove ci sono le rom e kernel..
Stesso riferimento lo mette Crotanuzzo nel thread in Rilievo..
Fate bim bum bam a chi se la sente :D
-
Quote:
Gynlemon
Fatelo ma non nella mischia.. Sappiamo cosa comporta il fatto che l'utente nuovo si confonde e non apre thread enormi.. Si spaventa.. Il riferimento si mette nell'indice dove ci sono le rom e kernel..
Stesso riferimento lo mette Crotanuzzo nel thread in Rilievo..
Fate bim bum bam a chi se la sente :D
Non ho capito cosa fare ehm
-
Quote:
Uzumaki99
Non ho capito cosa fare ehm
Un thread dove sono spiegato i passaggi per flashare ROM, kernel, mod, gapps etc.....
I wipes giusti, fix permission etc....
-
in un nuovo topic?
o in risposta a quello di crotan?
@Gyn spiegati meglio per favore :)
in un nuovo topic (poi Crotan nel suo lo fa), metto come fare i vari wipe e a cosa servono?
O devo mettere i vari wipe per le varie rom? O.O
-
-
ok finisco un attimo di sistemare i nexus e scrivo XP
-
Sbaglio o ora tutte le gapps sono state aggiornate? Che sia finalmente l'ora della 4.3?
-
Quote:
sunny90
Sbaglio o ora tutte le gapps sono state aggiornate? Che sia finalmente l'ora della 4.3?
In effetti . . . .
Potrebbe anche darsi . . anche se non si hanno notizie . . .
-
Il Play Store vi ha aggiornato Maps?? a me ora.. Versione 7.0.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Quoto !
-
-
-
-
Quote:
Mabit
Quasi che costa di più il gnexus rotflrotfl
-
Quote:
Gynlemon
putroppo no!!l'ho pure disisntallato e reinstallato : or ami ha messo la versione del 'cucco' :6.14.4 :(
-
Quote:
fedelamb
Quasi che costa di più il gnexus rotflrotfl
io uno l'ho veduto a 250€ rotfl rotfl
-
se gli levano altri 30€ l'ho pagano quanto il mio gnexus rotfl
dai aspettiamo a settembre 50€ e lo prendiamo rotfl
-
Quote:
hotto
io uno l'ho veduto a 250€ rotfl rotfl
:bd::bd:
Io guardo al nuovo nexus 5 rotflrotfl
Sto 4 non mi convince molto . . .
-
sapete dove trovare una guida per il flash del firmware originale del note cancellando tutti i dati??
ho flashato con odin un firmware originale ma non ha eliminato niente
ha solo reinstallato il firmware
come fa il toolkit del gnexus
-
Quote:
dario2106
sapete dove trovare una guida per il flash del firmware originale del note cancellando tutti i dati??
penso si debba fare tutto manualmente come su nexus da adb... poi non so :p
-
Quote:
dario2106
Firmwares | SamMobile
qui hai visto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html