Io di gioiello ne ho solo uno ed è tra le mie gambe ahahahahah, Crotan non saprei...
Skizzo, ammazza tu sei skizzato veramente .. ti ho mandato in pvt la versione finale (almeno per ora) del kernel...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Alkemix avevo i messaggo pieni e mi è arrivata solo la notifica. -.- eh si sono skizzato davvero nell ultimo periodo.sto iniziando anche a soffrire d insonnia e a sognarmi le foto delle cause vecchie di omicidio... Non vedo l'ora arriva il 20 luglio che ho l'ultima udienza. Me ne voglio andare all'estero....
ciao zio, quella versione oramai è preistoricail kernel è cresciuto molto nel mentre... pensavo lo avessi cestinato, grazie per il feedback
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa te lo rimando allora.... mannaggiaaaaaaaaaaaa
Edit: Skizzo te l'ho rimandato, questa volta fammi sapere qualcosa, sei uno dei pochi che non proferisce feedback... grazie
Ultima modifica di Alkemix; 23-06-13 alle 22:56
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !