Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Alkemix se hai un po di tempo mandi anche a me la beta nuova? Grazie
Crotan di preciso che ha avuto il tuo gioiello?
Io di gioiello ne ho solo uno ed è tra le mie gambe ahahahahah, Crotan non saprei...
Skizzo, ammazza tu sei skizzato veramente .. ti ho mandato in pvt la versione finale (almeno per ora) del kernel...
-
Quote:
Crotan
Skizzo, carissimo, purtroppo al mio Nexus s'era bruciata la scheda madre... :(
E quanto hanno chiesto pe la riparazione?
-
Quote:
Crotan
Niente, era in garanzia ed essendo morto non hanno avuto modo di resuscitarlo...
Ma perché l avevi modificate te oppure ? (Scusa per le domande sta storia non la conosco . . .e scusa se ti faccio rivive brutti ricordi ;))
-
Quote:
Alkemix
Io di gioiello ne ho solo uno ed è tra le mie gambe ahahahahah, Crotan non saprei...
Skizzo, ammazza tu sei skizzato veramente .. ti ho mandato in pvt la versione finale (almeno per ora) del kernel...
Alkemix avevo i messaggo pieni e mi è arrivata solo la notifica. -.- eh si sono skizzato davvero nell ultimo periodo.sto iniziando anche a soffrire d insonnia e a sognarmi le foto delle cause vecchie di omicidio... Non vedo l'ora arriva il 20 luglio che ho l'ultima udienza. Me ne voglio andare all'estero....
-
Quote:
Crotan
Niente, era in garanzia ed essendo morto non hanno avuto modo di resuscitarlo...
E te ne hanno dato uno ex novo?
-
Quote:
miseusegau
Quel nex si chiamava lazzaro....poi e' resuscitato...ma nessuno sapra' mai che cacchio e' successo...:D:D:D
rotflrotflrotflrotfl
rotflrotflrotflrotfl
Quote:
Crotan
Sono cose che possono capitare, non sono stato l'unico per altro. Inspiegabilmente é morto da un minuto all'altro, a suo tempo avevo la Black Bean 8 col mitico AK Diamond 081 :cool:
Ah . . .grazie dell aneddoto . . .;)
-
Quote:
Crotan
Se succede ( corna ) torno definitivamente all'N73...il mitico, l'originale e inimitabile n73...
con rompatcher 2.6+ e il maledettissimo bug dell orario sms ... ce l ho come tel principale ancora.
ultimo flash ... aprile 201
-
Quote:
miseusegau
Comunque sto testando la versione del tuo kernel che mi avevi mandato in pvt tempo fa alke e devo dire che con la nostra supernova V3 si comporta davvero bene....molto veloce...a batteria devo ancora valutare....bel lavoro...
ciao zio, quella versione oramai è preistorica ;) il kernel è cresciuto molto nel mentre... pensavo lo avessi cestinato, grazie per il feedback :D
Quote:
skizzomsn
Alkemix avevo i messaggo pieni e mi è arrivata solo la notifica. -.- eh si sono skizzato davvero nell ultimo periodo.sto iniziando anche a soffrire d insonnia e a sognarmi le foto delle cause vecchie di omicidio... Non vedo l'ora arriva il 20 luglio che ho l'ultima udienza. Me ne voglio andare all'estero....
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa te lo rimando allora.... mannaggiaaaaaaaaaaaa
Edit: Skizzo te l'ho rimandato, questa volta fammi sapere qualcosa, sei uno dei pochi che non proferisce feedback... grazie
-
Quote:
Alkemix
ciao zio, quella versione oramai è preistorica ;) il kernel è cresciuto molto nel mentre... pensavo lo avessi cestinato, grazie per il feedback :D
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaa te lo rimando allora.... mannaggiaaaaaaaaaaaa
Grazie! Essendo del settore che mi consigli per migliorare il sonno? Magari qualcosa che non sia pesante perche gia prendo durante il giorno acutil e ginseng per la concentrazione. Probabilmente sono questi che mi fanno stare skizzato anche di notte?
-
Quote:
skizzomsn
Grazie! Essendo del settore che mi consigli per migliorare il sonno? Magari qualcosa che non sia pesante perche gia prendo durante il giorno acutil e ginseng per la concentrazione. Probabilmente sono questi che mi fanno stare skizzato anche di notte?
Contatta un certo Rocco Siffredi.. sa come farti rilassare... e distenderti i nervi ... :*