Originariamente inviato da Ragz Mentre era nel WC ... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 E faceva i bisognini XD
Originariamente inviato da gabrylele E faceva i bisognini XD Ma ruppe il wc
Originariamente inviato da xpy Ma ruppe il wc Disperdendo letame... --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer
Nulla è Impossibile, Basta Crederci Un Thank allunga la vita Device: Galaxy S3 - Galaxy Advance I9070ROM:A Mio Gusto e Piacere
Originariamente inviato da androcosmico Disperdendo letame... --------------------------------- Se ti ho aiutato metti thanks. Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità. Arthur Schopenhauer Tanto che trasformò la via latea in via latea al ciocolato
Originariamente inviato da xpy Tanto che trasformò la via latea in via latea al ciocolato :what::what::what::what::what::screwy::screwy::screwy::screwy::screwy::sly::what ::what::sly::screwy::screwy::screwy: Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Originariamente inviato da Gege98 :what::what::what::what::what::screwy::screwy::screwy::screwy::screwy::sly::what ::what::sly::screwy::screwy::screwy: Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Ma si dimenticò le "t" Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
PROVA LA MIA ROM,NON TE NE PENTIRAI !
Originariamente inviato da Ragz Ma si dimenticò le "t" Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 E quindi ... Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
Originariamente inviato da Orla97A E quindi ... Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4 si bevve tutto...
Originariamente inviato da androcosmico si bevve tutto... D'un sorso Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Gege98 D'un sorso Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Lo sterco 10 caratteri
nowLauncher supervisor, ideator and designer.
Regole del Forum