Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Io ho in prova uno della tp link mi ha aumentato il segnale ma non navigo
Mi era successo anche anche a me con un altro preso su groupon (una fregata) ma con questo tutto bene, facilissimo da installare e ha anche il tasto per spegnerlo senza doverlo togliere dalla presa.
-
Buongiorno a tutti!
Ho letto tutto quello che mi ero perso e ringrazio tutti per gli auguri :D
Ieri quando ho postato nel thread dell'imperium ero convinto di aver postato qui ma avevo già cominciato a festeggiare con qualche bicchierino e mi sono confuso :rolleyes::D:p
A tutti voi auguro una bella e prospera giornata di lavoro ciao :)
-
Quote:
kavstefa
Mi era successo anche anche a me con un altro preso su groupon (una fregata) ma con questo tutto bene, facilissimo da installare e ha anche il tasto per spegnerlo senza doverlo togliere dalla presa.
Ragazzi per me le cose sono 2:
O vivete in dei castelli..... o avete dei modem mediocri...
Io con un Netgear navigo in casa (2 piani) senza nessun problema....:D:p
-
Quote:
GabryBSK
Dove abiti Ale? :D Mandami un po' di caldo rotfl
Provincia di Salerno :)
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno.
Stamattina mi sono svegliato con un desiderio. Vorrei avere tanti soldi e fare niente tutto il giorno...
Magari rotfl
-
Quote:
pescixx79
Anche io sono su 2 piani e ho un Netgear però sotto in cucina il segnale arriva proprio molto debole allora ho risolto con il range extended. Forse nei miei muri c'è piu ferro:)
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi!!
-
Quote:
pescixx79
Anche io ho il neatgear la casa non è grande ma in una stanza il segnale e debole
-
Dovrei prenderlo anche io dato che la casa è grande e il wifi copre fino a metà , l'altra metà il segnale è completamente assente.
-
Ragazzi avevo dimenticato di dire che con il Modem_XXUGNA1, ho guadagnato un paio di punti asu. mi trovo veramente bene da 2 giorni che lo messo. ;)
-
Quote:
kavstefa
Anche io sono su 2 piani e ho un Netgear però sotto in cucina il segnale arriva proprio molto debole allora ho risolto con il range extended. Forse nei miei muri c'è piu ferro:)
O piombo? Quest'ultimo ferma meglio le onde......
Abbiamo capito che kavstefa vive in un bunker.....
-
Che palle sti esami...bp1
-
-
Ciao ragazzi, buona giornata!!!!!!!! :D
-
Quote:
kingalessandro
Come procede gente ?
Tutto bene, si fatica:D
-
Quote:
kavstefa
Tutto bene, si fatica:D
Menomale allora :D
-
Quote:
kingalessandro
Menomale allora :D
Giustissimo, di questi tempi mai lamentarsi del lavoro, c'è troppa gente che ne è senza:(
-
PierVIS sempre più performanti :D Sono ancora al 30% dalle sei e quindici circa di stamattina con due ore di schermo mantenendo un uso simile a quello di ieri. Devo controllare i wakelock con BetterBatteryStats.
Una cosa insolita che ho notato è che nella schermata dei consumi, quella col grafico, la linea del wifi è sempre continua nonostante io lo rimuova per diverso tempo. Succede anche a voi?
-
Quote:
GabryBSK
PierVIS sempre più performanti :D Sono ancora al 30% dalle sei e quindici circa di stamattina con due ore di schermo mantenendo un uso simile a quello di ieri. Devo controllare i wakelock con BetterBatteryStats.
Una cosa insolita che ho notato è che nella schermata dei consumi, quella col grafico, la linea del wifi è sempre continua nonostante io lo rimuova per diverso tempo. Succede anche a voi?
No non succede a me , sarà un bug , vedi se si risolve al prossimo ciclo di ricarica :)
-
Quote:
kingalessandro
No non succede a me , sarà un bug , vedi se si risolve al prossimo ciclo di ricarica :)
Confermo quello detto da Ale anche a me una volta lo fece con la v23 ma poi non si è più presentato.
-
Quote:
GabryBSK
Al volo per constatare la tua soddisfazione. Sono contento.
Come detto dagli altri amici è un bug delle statistiche samsung. Ieri un'altro è capitato quando King ha postato gli screenshot sul boeffla.
***Spot Pubblicitario***
Signori e Signorini...
Dopo aver fatto mambassa dei settaggi PierVIS, sempre dalla premiata ditta "GramPier", specializzata nel rendere i vostri S3 ancora più performanti...
direttamente dalla via lattea, alla velocità della luce, arrivano sulla terra i fantastici, divertenti, elettrizzanti, fantasmagorici...
GRAMIEEEEEERFUN. Una sensazione di leggerezza e reattività pervaderà voi e il vostro terminale. La vita vi sorriderà con i GRAMIERFUN!
-
Quote:
Pierdebeer
Al volo per constatare la tua soddisfazione. Sono contento.
Come detto dagli altri amici è un bug delle statistiche samsung. Ieri un'altro è capitato quando King ha postato gli screenshot sul boeffla.
***Spot Pubblicitario***
Signori e Signorini...
Dopo aver fatto mambassa dei settaggi PierVIS, sempre dalla premiata ditta "GramPier", specializzata nel rendere i vostri S3 ancora più performanti...
direttamente dalla via lattea, alla velocità della luce, arrivano sulla terra i fantastici, divertenti, elettrizzanti, fantasmagorici...
GRAMIEEEEEERFUN. Una sensazione di leggerezza e reattività pervaderà voi e il vostro terminale. La vita vi sorriderà con i GRAMIERFUN!
Hahaha.troppo forte.grazie Pier.gran bello slogan.:D
P.s.dobbiamo cominciare a fare le vendite porta a porta.ci siamo portati;)
GramPier?magari lo usiamo per qualche profilo;)
-
Quote:
Gramier
sera a tutti ;) all'ora il fidanzamento grampier e ufficiale? ;) vi siete dichiarati? auguri ;) :) :)
-
Quote:
Gramier
La vendita porta a porta mi manca, ma ti ricordo che faccio il rappresentante :D
-
Buonasera a tutti!
Appena rientrato, adesso ceno e poi vi posto il secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk "base"+10 :)
A dopo :D
-
Quote:
mikifree
sera a tutti ;) all'ora il fidanzamento grampier e ufficiale? ;) vi siete dichiarati? auguri ;) :) :)
No.il nostro amore è ancora segreto.mi raccomando non dirlo a nessuno;)
-
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa ragaaaaaa
Ciao Boomby
-
Buona sera sodali vi sono mancato? Comunque non vi divertite troppo in mia assenza (mikifree) :)
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera sodali vi sono mancato? Comunque non vi divertite troppo in mia assenza (mikifree) :)
Ciao Pier... eravamo in pensiero ;-)
Adesso però ci siamo rasserenati... La sovrapposizione sul thread della rom è stato un incidente, spero nessuno sia geloso.... :D:p
-
Quote:
pescixx79
Adesso però ci siamo rasserenati... La sovrapposizione sul thread della rom è stato un incidente, spero nessuno sia geloso.... :D:p
Si la tua presenza ci ha illuminati come l'alba al mattino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mmm, forse Gramier lo sarà, occhio pescixx rotfl
-
A tutti quelli che fanno gli spiritosi.
La prossima volta io farei attenzione a mettere dei nuovi settaggi fatti dalla GramPier non si sa mai come va a finire ;)
-
Quote:
pescixx79
Ehm...non esagerate
-
Quote:
Pierdebeer
La prossima volta io farei attenzione a mettere dei nuovi settaggi fatti dalla GramPier non si sa mai come va a finire ;)
Hahaha.vero.i prossimi saranno una bomba.e magari non scherziamo;)
-
Quote:
Pierdebeer
Le aspettative sono alte.....datevi da fare:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Gramier
Hahaha.vero.i prossimi saranno una bomba.e magari non scherziamo;)
:* :* :* :* :*
Ci occate il telefono a 2,00 GHZ rotfl
-
Quote:
GabryBSK
:* :* :* :* :*
Ci occate il telefono a 2,00 GHZ rotfl
L'S5 al confronto sarà una lumaca con la pensione di invalidità.e la cosa più bella è che,come ogni bomba che si rispetti,alla fine esploderà.ma almeno per ben 2 minuti avrete avuto tra le mani un siluro telefonico;)
-
Allora come accennavo prima secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk " base " + 10
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/uvunare3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/e6abada6.jpg
Niente male vero?
Ho avuto un paio di blocchi, e se faccio riavvio veloce ci mette una vita a farlo, e ho solo un problema con Gmail, in pratica non riesco a cancellare le email nel cestino, e quelle già lette poi me le ritrovo da leggere tant'è che ho 190 email da leggere! Vedremo se si risolverà da solo!
Proverò poi quelli di Pier (che tanto mi avevano entusiasmato :D ) con lmk " base " + 10
Sto guardando il film su Italia Uno...
Incredibile ma voglio vederlo
-
Quote:
Gramier
L'S5 al confronto sarà una lumaca con la pensione di invalidità.e la cosa più bella è che,come ogni bomba che si rispetti,alla fine esploderà.ma almeno per ben 2 minuti avrete avuto tra le mani un siluro telefonico;)
A proposito, vi piace l'S5 Geox Edition? Sembra una soletta traspirante rotfl
-
Quote:
clarkkk
Allora come accennavo prima secondo ciclo di ricarica con boeffla stable e gramierfun con lmk " base " + 10
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/uvunare3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/e6abada6.jpg
Niente male vero?
Ho avuto un paio di blocchi, e se faccio riavvio veloce ci mette una vita a farlo, e ho solo un problema con Gmail, in pratica non riesco a cancellare le email nel cestino, e quelle già lette poi me le ritrovo da leggere tant'è che ho 190 email da leggere! Vedremo se si risolverà da solo!
Proverò poi quelli di Pier (che tanto mi avevano entusiasmato :D ) con lmk " base " + 10
Sto guardando il film su Italia Uno...
Incredibile ma voglio vederlo
Infatti hai avuto un paio di picchi.spero si risolvano.