Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Ciao Ale, sono stato impegnatissimo oggi ho un po di calma ora prima del servizio di stasera per il resto tutto ok;)
Ti stai preparando per sfornare piadine al 100% buone per stasera ? ;)
-
Quote:
kingalessandro
Ti stai preparando per sfornare piadine al 100% per stasera ? ;)
Si, piadine, crescioni, rotolini e tutto quello che gli affamati mi chiedono. Sono aperto fino alle 21 la serata è ancora lunga eccone uno vado.
-
Quote:
kingalessandro
Gente come sta proseguendo la giornata ? Non vi si sente proprio XD
Appena tornato da lavoro.la schiena è bloccata.sembro un manichino.ma ho letto la recensione di Skorpion sui Piervis e sono tornato sereno:) sono troppo contento per Pier.si è impegnato tantissimo e quando qualcuno ha avuto problemi si è fatto in 4 per cercare di aiutarlo.
-
sera a tutti belli e brutti, bravi e cattivi, l'importante che siano tutti imperiali.. ;)
-
complimenti a Pierdebeer!!
La community S3 è la migliore...infatti vengo a rompere quirotfl
-
Quote:
Promez
complimenti a Pierdebeer!!
La community S3 è la migliore...infatti vengo a rompere quirotfl
Qui non rompi.....quando hai voglia di fare quattro chiacchiere trovi sempre qualcuno;)
-
Quote:
kavstefa
Qui non rompi.....quando hai voglia di fare quattro chiacchiere trovi sempre qualcuno;)
Troppo gentili :'(
grazie mille ragazzi è un piacere stare qui!
-
Sers a tutti. .. tornato anch'io a casa, lunedì sempre palloso:-)
-
Quote:
kavstefa
Si, piadine, crescioni, rotolini e tutto quello che gli affamati mi chiedono. Sono aperto fino alle 21 la serata è ancora lunga eccone uno vado.
Allora buon lavoro , io stasera mangio Fajitas ;)
Quote:
Gramier
Appena tornato da lavoro.la schiena è bloccata.sembro un manichino.ma ho letto la recensione di Skorpion sui Piervis e sono tornato sereno:) sono troppo contento per Pier.si è impegnato tantissimo e quando qualcuno ha avuto problemi si è fatto in 4 per cercare di aiutarlo.
Riposati non voglio che ti blocchi definitivamente XD
-
Sono molto tentato dal chiedere a Slim cosa stia preparando; questo silenzio promette bene!!! rotfl
-
Quote:
kingalessandro
E purtroppo dovrò fare una cura lunghetta. L'anno scorso ho avuto un problema(5 vertebre spostate)e ogni tanto ne risento.ma il modding continua;)
-
Quote:
niki93
Sono molto tentato dal chiedere a Slim cosa stia preparando; questo silenzio promette bene!!! rotfl
È un poco che non lo sento , si sarà preso un poco di pausa e starà lavorando su qualcosa di tranquillo credo oppure potrebbe uscire all'improvviso con la frase 'Imperium v26 online' XD
-
Quote:
kingalessandro
Buone!!!! Fai da te in casa? O via di messicano fuori?
Io stasra mangerei un sushi.... ma mi sa che mi accontento di pollo al curry e riso parboiled...
Quote:
kingalessandro
Che hai combinato che ti sei bloccato?
-
Quote:
pescixx79
Io stasra mangerei un sushi.... ma mi sa che mi accontento di pollo al curry e riso parboiled...
Fai da me ;) rotfl
-
Quote:
pescixx79
Piccolo incidente di percorso.ogni tanto mi capita
-
Quote:
Gramier
E purtroppo dovrò fare una cura lunghetta. L'anno scorso ho avuto un problema(5 vertebre spostate)e ogni tanto ne risento.ma il modding continua;)
Caro tesoro mi raccomando riprenditi presto...
Ops mi sono confuso...questo dovevo mandartelo in PM :D:D:D
-
Quote:
Pierdebeer
Hahaha.zitto che ci sgamano;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Gramier
Hahaha.zitto che ci sgamano;)
Ma non dovete nascondere il vostro amore segreto, dichiaratevi pubblicamente noi non vi giudicheremo!! ;)
rotfl
-
Auguri Clarkkk,buon divertimento:beer:
Ti faccio gli auguri di qua , sai non vorrei prendere un cartellino giallo nel thread ufficiale imperium:D:D
-
-
Auguriiii Clarkk.buon compleanno.
-
Ragazzi ho visto degli screen nel thread di nokian95 e mi è sorto un dubbio.com'è possibile che ad un certo punto la sua carica sia aumentata?prodigi della tecnologia?oppure ha fatto una breve carica sperando di ingannarci tutti?;)
P.s.mi è sembrato brutto dirlo li sennò passavo per il cattivone di turno:D :D :D
-
Ahahaha sarà che non se ne accorto di averlo messo sotto carica...
Auguri grande clarkkk.
P.S. visto che mi trovo faccio gli onori di casa. Un benvenuto e i miei complimenti per @niki93 oggi molto attivo con risposte precise e puntuali. Mi sa che già lo avevo notato altre volte ma oggi mi è proprio piaciuto ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ahahaha sarà che non se ne accorto di averlo messo sotto carica...
Auguri grande clarkkk.
P.S. visto che mi trovo faccio gli onori di casa. Un benvenuto e i miei complimenti per @niki93 oggi molto attivo con risposte precise e puntuali. Mi sa che già lo avevo notato altre volte ma oggi mi è proprio piaciuto ;)
Quoto.oggi niki è stato molto attivo e preciso nelle spiegazioni.bravo.
-
Quote:
GabryBSK
Ma non dovete nascondere il vostro amore segreto, dichiaratevi pubblicamente noi non vi giudicheremo!! ;)
rotfl
Fai poco lo spiritoso...:o
-
Quote:
Gramier
Ragazzi ho visto degli screen nel thread di nokian95 e mi è sorto un dubbio.com'è possibile che ad un certo punto la sua carica sia aumentata?prodigi della tecnologia?oppure ha fatto una breve carica sperando di ingannarci tutti?;)
P.s.mi è sembrato brutto dirlo li sennò passavo per il cattivone di turno:D :D :D
Ops... gramier ero di la a leggere e ho commentato.... vengo di qua e vedo che abbiamo avuto la stessa osservazione ;-)
-
Quote:
kingalessandro
Auguri clarkkk ;)
Auguroni clark!!! Io tra poco sono a quota 35
-
Quote:
pescixx79
Ops... gramier ero di la a leggere e ho commentato.... vengo di qua e vedo che abbiamo avuto la stessa osservazione ;-)
Hahaha.però che gaffe;)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.però che gaffe;)
Dici che ho fatto una gaffe? :what::what:
-
Quote:
pescixx79
Dici che ho fatto una gaffe? :what::what:
Hahaha.tu no di certo.lui semmai;)
-
2 allegato(i)
Permetto che mi trovavo talmente bene con i gramier plus che ero restio di provare altre settaggi ma per il mio amico Pier ho messo i suoi PierVis von boeffla b4. Ho modificato leggermrnte i lmk perché quelli ultimi di Illuminato al mio s3 gli danno sul naso. Molto contento come fluidità a parte la galleria fotografica che molto scattosa, ho avuto un paio di blocchi sulla home risolti da solo dopo una decina di secondi e un blocco della status bar oggi dopo averlo messo in carica.Il problema della status bar lo avevo avuto anche durante il primo ciclo di carica e per risolverlo c'è solo il riavvio. Provero ad abbassare ancora un po i lmk. Comunque devo dire che non ho mai fatto dei risultati cosi, bravo Pier complimenti:thumbup:
Se mi vuoi dare consigli per risolvere quei problemini mi farebbe piacere. Questi gli screenshot con i fatti
-
Quote:
kavstefa
Permetto che mi trovavo talmente bene con i gramier plus che ero restio di provare altre settaggi ma per il mio amico Pier ho messo i suoi PierVis von boeffla b4. Ho modificato leggermrnte i lmk perché quelli ultimi di Illuminato al mio s3 gli danno sul naso. Molto contento come fluidità a parte la galleria fotografica che molto scattosa, ho avuto un paio di blocchi sulla home risolti da solo dopo una decina di secondi e un blocco della status bar oggi dopo averlo messo in carica.Il problema della status bar lo avevo avuto anche durante il primo ciclo di carica e per risolverlo c'è solo il riavvio. Provero ad abbassare ancora un po i lmk. Comunque devo dire che non ho mai fatto dei risultati cosi, bravo Pier complimenti:thumbup:
Se mi vuoi dare consigli per risolvere quei problemini mi farebbe piacere. Questi gli screenshot con i fatti
Ti basta aspettare qualche ciclo senza toccare nulla.si stabilizza da se;)
-
@kavstefa
Intanto grazie veramente tanto, sembra uno spot, ma la vostra soddisfazione è la mia più grande gratificazione.
Anche io ho usato per parecchio i gramierplus e non mi stancherò mai di ringraziarlo di esistere.
Tornando ai set che valori hai messo alla fine di LMK? Sono diventati la mia ossessione ma ho capito la lezione.
Il mio S3 non ha prezzo (ingoia anche i valori più assurdi), per tutto il resto Lmk stock+10 :D
-
Quote:
Pierdebeer
@kavstefa
Intanto grazie veramente tanto, sembra uno spot, ma la vostra soddisfazione è la mia più grande gratificazione.
Anche io ho usato per parecchio i gramierplus e non mi stancherò mai di ringraziarlo di esistere.
Tornando ai set che valori hai messo alla fine di LMK? Sono diventati la mia ossessione ma ho capito la lezione.
Il mio S3 non ha prezzo (ingoia anche i valori più assurdi), per tutto il resto Lmk stock+10 :D
OK Pier , questa sera impsto quelli. E per quei lag della galleria hai soluzioni?
-
Quote:
kavstefa
OK Pier , questa sera impsto quelli. E per quei lag della galleria hai soluzioni?
Onestamente no, ti dico solo di aspettare. Tutto quello che si può fare con il boeffla al riguardo, che io sappia è impostare row-row nel tab scheduler ed io ormai lo imposto sempre così.
EDIT: i valori sono quelli che ti mandai
-
@kav
Mi dici come hai messo il tuo nome sulla statusbar? Megalomane :D
Porc....mi devo comprare il note3 solo per avere il tastierino più grande che ogni volta sbaglio a scrivere...azz e poi mi trasferisco dall'altra parte...eccccheccoosa
-
-
Quote:
Pierdebeer
@kav
Mi dici come hai messo il tuo nome sulla statusbar? Megalomane :D
Porc....mi devo comprare il note3 solo per avere il tastierino più grande che ogni volta sbaglio a scrivere...azz e poi mi trasferisco dall'altra parte...eccccheccoosa
Ho usato un modulo che si chiama XBlaster Tools;)
-
Quote:
boomby78
Sera ragazzi
Ciao Boomby
-
Ciao amici ;)
volevo lasciarvi un caro saluto da Berlino...
finalmente dopo 1500km sono arrivato...ma e' stato veramente bello.
Una cosa la devo dire....per quanto i chilometri sono tanti, quelli percorsi in germania sono uno spettacolo
vedi certe velocità paurose ( non io...ho una Focus ) di quelli che mi sorpassano...e per quanto sono alte ( considerate che viaggio sui 170km chiaramente dove si poteva...cioè senza limiti di velocità ) ti senti sicuro, perché vedo gli altri automobilisti che tengono un atteggiamento veramente spettacolare...
esempio:
- la distanza di sicurezza
- quando devi sorpassare un camion, quelli che si trovano sulla corsia di sorpasso rallentano per farti sorpassare per non farti ridurre troppo la velocità
( di queste cose ero abituato quando presi la patente di giuda in Germania e ogni volta che vado in germania non posso non dire che hanno un comportamento automobilistico esemplare)
- nessuno che ti "spinge" da dietro perché ha la macchina più potente e non può attendere...
cioè ti fanno sentire a tuo aggio
Notte amici e un abbraccio a tutti ( sono stanchissimo....mi sono alzato alle 04.00 :()