CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 450 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano L'avatar di mikifree


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    0
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,355
    Ringraziato 825 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io sono completamente d'accordo con voi, infatti ormai nel forum ci passo per salutare gli amici e vedere se c'è qualche novità, e credo che anche altri facciano così, i Signori moderatori dovrebbero meditare proprio su questo, come mai tanti amici ormai non sono più presenti come prima?
    Sarà forse che di punto in bianco cambiano le regole senza preavviso solo perché a "loro non piace" e quindi essendo moderatori possono farlo?
    Sarà per caso che se si segnala un nuovo firmware samsung (e credo che sia risaputo che Slim basa la sua rom su firmware originale samsung), cosa che a quanto ho potuto leggere in oltre 2000 pagine di imperium si è sempre fatto a FIN DI BENE proprio per dare il nostro piccolo contributo a Slim e dimostrare che non stiamo qui solo a "scaricarci" la rom, ma cerchiamo di dare una mano a lui e a tutti quelli che hanno bisogno...

    Quindi credo che un moderatore dovrebbe tenere conto di tutti questi presupposti, anziché imporsi su ciò che si deve o non si deve scrivere, e addirittura se non piacciono le risposte vengono cancellate in modo che gli altri non possano capire ciò che effettivamente è successo!
    L'intervento di Dieguccio è stato fuori luogo nella maniera più assoluta, e ripeto basta leggere un pò sul thread dell'imperium per rendersi conto che è SEMPRE stato detto l'uscita di un nuovo firmware, ma curiosamente solo adesso è ot...

    Suppongo che nessun moderatore dovrebbe cancellare questo post, visto che qui possiamo parlare di ciò che vogliamo, e credo di aver commentato in maniera educata, se invece venisse cancellato, si evince che non siamo noi a farci le pippe mentali, me che effettivamente c'è un accanimento nei confronti di alcune persone, facente parte del gruppo imperium...

    Viva la democrazia!

    P.S.
    Accetto solo risposte intelligenti, altrimenti bannatemi pure
    non posso che quotarti.

  2.  
  3. #3412
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Che amarezza...il problema è che alla fine paga Slim
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #3413
    Baby Droid L'avatar di Gramier


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5,031
    Ringraziato 3,151 volte in 633 Posts
    Predefinito

    Beh...Slim ci darebbe ragione al 100% oramai solo voi Amici mi tenete legato al forum.i miei interventi sono una rarità.a parte salutarvi.ogni tanto rispondo per riflesso incondizionato

  5. #3414
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Io sono completamente d'accordo con voi, infatti ormai nel forum ci passo per salutare gli amici e vedere se c'è qualche novità, e credo che anche altri facciano così, i Signori moderatori dovrebbero meditare proprio su questo, come mai tanti amici ormai non sono più presenti come prima?
    Sarà forse che di punto in bianco cambiano le regole senza preavviso solo perché a "loro non piace" e quindi essendo moderatori possono farlo?
    Sarà per caso che se si segnala un nuovo firmware samsung (e credo che sia risaputo che Slim basa la sua rom su firmware originale samsung), cosa che a quanto ho potuto leggere in oltre 2000 pagine di imperium si è sempre fatto a FIN DI BENE proprio per dare il nostro piccolo contributo a Slim e dimostrare che non stiamo qui solo a "scaricarci" la rom, ma cerchiamo di dare una mano a lui e a tutti quelli che hanno bisogno...

    Quindi credo che un moderatore dovrebbe tenere conto di tutti questi presupposti, anziché imporsi su ciò che si deve o non si deve scrivere, e addirittura se non piacciono le risposte vengono cancellate in modo che gli altri non possano capire ciò che effettivamente è successo!
    L'intervento di Dieguccio è stato fuori luogo nella maniera più assoluta, e ripeto basta leggere un pò sul thread dell'imperium per rendersi conto che è SEMPRE stato detto l'uscita di un nuovo firmware, ma curiosamente solo adesso è ot...

    Suppongo che nessun moderatore dovrebbe cancellare questo post, visto che qui possiamo parlare di ciò che vogliamo, e credo di aver commentato in maniera educata, se invece venisse cancellato, si evince che non siamo noi a farci le pippe mentali, me che effettivamente c'è un accanimento nei confronti di alcune persone, facente parte del gruppo imperium...

    Viva la democrazia!

    P.S.
    Accetto solo risposte intelligenti, altrimenti bannatemi pure
    Accetti solo risposte intelligenti??
    E questo sarebbe un uscita intelligente?


    Comunque...Per chiarire una volta per tutte il discorso critiche verso lo staff vi riporto il pezzo di regolamento in merito:


    3.L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.


    Questo come già spiegato è stato stabilito perché se si lascia che chiunque possa ribattere o discutere l'operato di un membro dello staff il forum diventerebbe solo caos e chiunque per ogni post cancellato o intervento da parte del mod non gradito si sentirebbe di poter intavolare una discussione.... riuscire a immaginare cosa comporterebbe?
    Esistono i pm per spiegare le proprie ragioni ma sembra che voi preferiate fare i martiri in pubblico piuttosto che misurarvi civilmente a quattrocchi in pm. Che problemi avete a contattare lo staff?

    Questione sezione off topic...
    Il fatto che sia off topic non vuol dire che non vale il regolamento. Dovete rispettarlo anche qui, solo che qui le regole o briglie delle discussioni sono più blande. Rimane comunque valido il regolamento.


    Quindi vi ripeto per l'ultima volta di usare i pm per chiarire.
    Altri post di critica verso lo staff saranno cancellati...anche in questa sezione


    E vi posso garantire che ne da parte mia ne da parte di dieguccio ci sono riserve particolari nei confronti di nessuno.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #3415
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Beh...Slim ci darebbe ragione al 100% oramai solo voi Amici mi tenete legato al forum.i miei interventi sono una rarità.a parte salutarvi.ogni tanto rispondo per riflesso incondizionato
    In risposta...
    Quoto quello che ha scritto il mio amico, sosia, clone, stesso indirizzo IP, ecc.
    Saluti.

  7. #3416
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    In risposta...
    Quoto quello che ha scritto il mio amico, sosia, clone, stesso indirizzo IP, ecc.
    Saluti.
    Ah già....voi siete lo stesso utente che si thanksava
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #3417
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Accetti solo risposte intelligenti??
    E questo sarebbe un uscita intelligente?


    Comunque...Per chiarire una volta per tutte il discorso critiche verso lo staff vi riporto il pezzo di regolamento in merito:


    3.L'amministrazione del Forum è garantita dal nostro Staff composto da Amministratori e Moderatori. Saranno loro a provvedere nello spostare eventuali discussioni aperte in una stanza sbagliata, chiudere le discussioni stesse se non conformi al regolamento o ripetute se gia ne esistevano di simili.

    4.Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.


    Questo come già spiegato è stato stabilito perché se si lascia che chiunque possa ribattere o discutere l'operato di un membro dello staff il forum diventerebbe solo caos e chiunque per ogni post cancellato o intervento da parte del mod non gradito si sentirebbe di poter intavolare una discussione.... riuscire a immaginare cosa comporterebbe?
    Esistono i pm per spiegare le proprie ragioni ma sembra che voi preferiate fare i martiri in pubblico piuttosto che misurarvi civilmente a quattrocchi in pm. Che problemi avete a contattare lo staff?

    Questione sezione off topic...
    Il fatto che sia off topic non vuol dire che non vale il regolamento. Dovete rispettarlo anche qui, solo che qui le regole o briglie delle discussioni sono più blande. Rimane comunque valido il regolamento.


    Quindi vi ripeto per l'ultima volta di usare i pm per chiarire.
    Altri post di critica verso lo staff saranno cancellati...anche in questa sezione


    E vi posso garantire che ne da parte mia ne da parte di dieguccio ci sono riserve particolari nei confronti di nessuno.
    In onestà non trovo risposta nel tuo messaggio a ciò che ho detto...

  9. #3418
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,523 volte in 9,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    In onestà non trovo risposta nel tuo messaggio a ciò che ho detto...
    Poter forza...Non c'è risposta.
    Mica ti dovevo rispondere a qualcosa, ti ho solo detto che dovete usare i pm. Chiarirsi nella maniera corretta è più semplice di quanto si crede.
    Se uno ha voglia di chiarirsi.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #3419
    Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

    Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ah già....voi siete lo stesso utente che si thanksava
    Non preoccuparti manca poco. Cosi potrai aprire il forum di nuovo dalla prima pagina.

  11. #3420
    Androidiano L'avatar di dmg71


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    271

    Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gramier Visualizza il messaggio
    Beh...Slim ci darebbe ragione al 100% oramai solo voi Amici mi tenete legato al forum.i miei interventi sono una rarità.a parte salutarvi.ogni tanto rispondo per riflesso incondizionato
    Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    In risposta...
    Quoto quello che ha scritto il mio amico, sosia, clone, stesso indirizzo IP, ecc.
    Saluti.
    Credo che Slim sia deluso quanto noi di questo forum e della "democrazia" che vi vige e solo la passione che ha messo nell'Imperium lo spinga ancora ad essere presente, la stessa passione che ha spinto noi a "sbirciare" ancora, seppur raramente, le pagine della "nostra" Rom. Alla fine, nonostante qualcuno ce l'abbia messa tutta perchè non accadesse, l'Imperium è e sempre sarà la migliore Rom mai esistita per S3, grazie a Slim e a tutti Voi.

Pagina 342 di 450 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy