Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Buondi a tutti gentlemen!
Buongiorno![]()
Buona giornata a tutti![]()
Buongiorno a tutti
Ciao Amici, buona giornata a tutti
Buongiorno a tutti.
Una cosa su tutte: bisogna rispettare il regolamento ragazzi. E i moderatori non possono essere attaccati in pubblico.
Loro fanno un lavoro sporco e vanno rispettati.
Poi, detto questo, al di fuori di qualche evidente OT giustamente ripreso, anche secondo me c'è stato un eccessivo richiamo all'ordine e forse anche in modo un po burbero, intimidatorio. Chiedere di un modem o di un kernel da abbinare alla ROM sinceramente non mi fa pensare a un OT così eclatante. Ma se così è, fossi in voi mod, lo metterei in evidenza nel regolamento di sezione (tanto riguarda solo il modding). Perchè non è molto scontato capire per l'utente di essere OT.
Detto ciò, credo che ogni moderatore abbia il sacrosanto diritto di utilizzare il potere che gli admin hanno loro concesso per far rispettare il regolamento. E che l'utente abbia il dovere di rispettarlo.
Ma in verità vi dico che in mondo pieno di problemi (famiglia, lovoro, salute, ...), affrontare uno svago con spirito combattivo sia sbagliato.
Quindi, vorrei proporre a tutte le parti (moderatori e utenti) una tregua; e di ritrovare la serenità e il giusto spirito che un forum richiede.
Io penso che il buon senso, la pazienza e il rispetto siano molto utili per il quieto vivere.
Buon forum a tutti![]()
Anche adesso hai dimostrato, ma non c'era bisogno di dimostrarlo, che sei un grande in tutto.
Ti rinnovo anche pubblicamente la mia stima e ribadisco che se sono ancora qui è solo per te e per gli amici che ti girano attorno.
Ciao Slim, buona giornata
Mi scuso anch'io con te per quanto è successo, chiaramente non perché crediamo di essere nel torto (credo di poter parlare a nome di tutti), ma perché le conseguenze le hai pagate tu sul tuo thread e questo non è giusto...
Dire che ti stimiamo e quant'altro credo che tu lo sappia già, abbiamo cercato di tener vivo e aiutare il più possibile ogni utente nel tuo thread proprio perché ci sembrava giusto darti una mano, peccato che hanno fatto dei giochi (anche sporchi direi) per evitare che ciò avvenisse...
Ciò che ha scritto dieguccio di là ci potrebbe anche stare, anche che se non capisco come possa essere ot, se si parla di automobili ad esempio, chiedere che tipo di pneumatici usa... fanno parte dell'automobile, quindi chiedere del kernel non mi sembra ot, poi è chiaro che per approfondire il discorso si rimanda l'utente alla discussione nel thread giusto!
Ma dovreste anche tener presente che non tutti "nascono senza ignoranza", quindi domandare è lecito rispondere é cortesia, o almeno chi mi ha educato così mi ha insegnato...
Infine, mi aspettavo da parte di dieguccio delle scuse per aver eliminato un post che non era assolutamente ot, informare dell'uscita di un nuovo firmware samsung sulla quale Slim basa le sue rom non lo è sicuramente e credo che siamo tutti d'accordo su questo, anche Jaco non ha ribattuto su questo...
Poi come Jaco ha provato a calmare gli animi qui poteva farlo anche dieguccio, ma evidentemente non siamo alla sua altezza, c'è ne faremo tutti una ragione!
Quindi adesso è meglio che "noi altri" non interveniamo più nel thread imperium proprio ad evitare discussioni inutili, che visto quello che è successo anche precedentemente, potrebbe anzi sicuramente riaccadrebbe!
Un grande saluto a tutti gli amici, se non mi vedrete più, sicuramente sarò stato bannato (anche se non ho assolutamente infranto in alcun modo il regolamento), probabilmente perché parlo troppo
Viva la democrazia!
Una proposta onde evitare richiamo da parte della moderazione nel topic ufficiale della Imperium...
Che ne pensate di continuare in questo topic a parlare della Imperium? Così facendo si evitano richiami OT e possiamo discutere di tutto
Capsico che non è la scelta migliore e ne la più giusta ma almeno la facciamo continuare a vivere la Imperium![]()