CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 450 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4497
Discussione:

Seguaci dell'Imperium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Poter forza...Non c'è risposta.
    Mica ti dovevo rispondere a qualcosa, ti ho solo detto che dovete usare i pm. Chiarirsi nella maniera corretta è più semplice di quanto si crede.
    Se uno ha voglia di chiarirsi.....
    Perdonami, quello che dici tu è giusto ci mancherebbe, ma non mi sembra giusto invece "imporre" alcune cose senza preavviso, oppure cancellare un commento come "inappropriato" in quella discussione e nel chiedere spiegazioni poi si va diciamo ot...
    È non venirmi a dire che è inappropriato dire nel thread imperium che c'è un nuovo firmware samsung

2.  
    Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    In onestà non trovo risposta nel tuo messaggio a ciò che ho detto...
    Non c'è risposta perchè non sanno cosa rispondere!!!! Come osiamo noi alzare la testa e far notare a Loro infallibili che hanno cappellato??? Meglio chiuderci la bocca con il metodo ormai collaudato "chiudiamo così quando e se riapriamo terranno la testa china".
    Cosa possono rispondere a dei comuni mortali.....niente

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. anzi ormai amici Imperiali. Scusate l'intromissione ma avrei necessità di un chiarimento... (giusto per non commettere errori che portino a quanto accaduto oggi)
    Viste le discussioni odierne, mi sono andato a rinfrescare il regolamento 2013. E (qui chiedo il vostro aiuto) non riesco a capire il motivo della cancellazione dei post in merito all'uscita del nuovo firmware. Il regolamento naturalmente vieta di parlare di argomenti non inerenti la rom... vieta di fare post scrivendo cosa abbiamo mangiato per colazione, vieta di dire che la fidanzata ci ha tradito, vieta tante cose che comprendo. Ma non trovo nessun divieto inerente al divieto di parlare di qualcosa che è prettamente basata sulla rom (La base della stessa). Detta la mia, mi chiedo allora perchè non sono stati cancellati i post dove la gente chiedeva delle cose banali esplicitamente vietate nel regolamento? I post dove si chiedeva del kernel? Del Modem? forse quelle sono state considerate pertinenti con la rom?
    Illuminatemi amici, perchè sono un po confuso e non vorrei (nell'intento di aiutare qualcuno nel mio possibile) incorrere in sanzioni o fare un dispiacere a qualcuno.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierdebeer Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti manca poco. Cosi potrai aprire il forum di nuovo dalla prima pagina.
    Sinceramente non ho capito ma immagino che la mia battuta fatta per dimostrarti che non ho nessun tipo di prevenzione nei vostri confronti non abbia trovato terreno.

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Credo che Slim sia deluso quanto noi di questo forum e della "democrazia" che vi vige e solo la passione che ha messo nell'Imperium lo spinga ancora ad essere presente, la stessa passione che ha spinto noi a "sbirciare" ancora, seppur raramente, le pagine della "nostra" Rom. Alla fine, nonostante qualcuno ce l'abbia messa tutta perchè non accadesse, l'Imperium è e sempre sarà la migliore Rom mai esistita per S3, grazie a Slim e a tutti Voi.
    Non tirare in ballo slim, se vuole intervenire lo fa da se. Non ha mai avuto problemi a parlare con noi.

Perdonami, quello che dici tu è giusto ci mancherebbe, ma non mi sembra giusto invece "imporre" alcune cose senza preavviso, oppure cancellare un commento come "inappropriato" in quella discussione e nel chiedere spiegazioni poi si va diciamo ot...
    È non venirmi a dire che è inappropriato dire nel thread imperium che c'è un nuovo firmware samsung
    Stai continuando a farlo...
    Chiarisciti con chi di dovere e vedrai che ci sono motivi, magari tu non li condividerai appieno, ma i motivi ci sono.

Quote Originariamente inviato da dmg71 Visualizza il messaggio
    Non c'è risposta perchè non sanno cosa rispondere!!!! Come osiamo noi alzare la testa e far notare a Loro infallibili che hanno cappellato??? Meglio chiuderci la bocca con il metodo ormai collaudato "chiudiamo così quando e se riapriamo terranno la testa china".
    Cosa possono rispondere a dei comuni mortali.....niente
    LOL
    Cosa altro ti posso dire se non...LOL
    Ultima modifica di Anna; 25-03-14 alle 22:45
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Ringraziamenti
    441
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. anzi ormai amici Imperiali. Scusate l'intromissione ma avrei necessità di un chiarimento... (giusto per non commettere errori che portino a quanto accaduto oggi)
    Viste le discussioni odierne, mi sono andato a rinfrescare il regolamento 2013. E (qui chiedo il vostro aiuto) non riesco a capire il motivo della cancellazione dei post in merito all'uscita del nuovo firmware. Il regolamento naturalmente vieta di parlare di argomenti non inerenti la rom... vieta di fare post scrivendo cosa abbiamo mangiato per colazione, vieta di dire che la fidanzata ci ha tradito, vieta tante cose che comprendo. Ma non trovo nessun divieto inerente al divieto di parlare di qualcosa che è prettamente basata sulla rom (La base della stessa). Detta la mia, mi chiedo allora perchè non sono stati cancellati i post dove la gente chiedeva delle cose banali esplicitamente vietate nel regolamento? I post dove si chiedeva del kernel? Del Modem? forse quelle sono state considerate pertinenti con la rom?
    Illuminatemi amici, perchè sono un po confuso e non vorrei (nell'intento di aiutare qualcuno nel mio possibile) incorrere in sanzioni o fare un dispiacere a qualcuno.
    Perchè "Loro" hanno deciso così..... da oggi, prima di scrivere qualcosa bisogna mandare un Pm e chiedere se è giusto quello che si vuole scrivere, e se le virgole sono messe nel posto giusto o meno!

- - merge - -

Quote Originariamente inviato da pescixx79 Visualizza il messaggio
    Perchè "Loro" hanno deciso così..... da oggi, prima di scrivere qualcosa bisogna mandare un Pm e chiedere se è giusto quello che si vuole scrivere, e se le virgole sono messe nel posto giusto o meno!

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Chiarisciti con chi di dovere e vedrai che ci sono motivi, magari tu non li condividerai appieno, ma i motivi ci sono.
    Ma io non devo chiarirmi con nessuno

Chiedevo chiarimenti in merito a quello che è successo, non sono coinvolto direttamente ma trovo assurdo ciò che ho visto oggi è precedentemente tutto qua!
    E non credo che ne ora è ne in precedenza abbia mai violato il regolamento, quindi cosa sto facendo ancora?

Ringraziamenti
    441
    Predefinito

Sinceramente non ho capito ma immagino che la mia battuta fatta per dimostrarti che non ho nessun tipo di prevenzione nei vostri confronti non abbia trovato terreno.

Non tirare in ballo slim, se vuole intervenire lo fa da se. Non ha mai avuto problemi a parlare con noi.

Non l'ho tirato in ballo, ma ho solo detto che "credo che", ne capisci il significato??? E' proprio questo vostro atteggiamento di superiorità che ha portato a questa discussione.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ma io non devo chiarirmi con nessuno

Chiedevo chiarimenti in merito a quello che è successo, non sono coinvolto direttamente ma trovo assurdo ciò che ho visto oggi è precedentemente tutto qua!
    E non credo che ne ora è ne in precedenza abbia mai violato il regolamento, quindi cosa sto facendo ancora?
    Io ti sto solo dicendo che se vuoi chiarimenti su cosa è successo è giusto che tu lo faccia contattando chi è coinvolto. Tutto qui

@tutti
    Comunque vedo che faccio fatica a discutere serenamente con voi perché siete evidentemente alterati (a torto o a ragione non importa) quindi prima di provocare risposte fuori luogo vi lascio chiedendovi di stare attenti a non esagerare con la polemica
    Buonanotte
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Onestamente delle tue battute posso farne a meno. Mi riferivo al fatto che fra un po non troverai più il mio nome in prima pagina.
    E sul fatto di non essere prevenuto nei miei confronti (e nei nostri, imteso come thread imperium) non ci crede nessuno.
    Ricordati hai iniziato tu.
    Nessuno, casomai, portava acredine nei tuoi confronti. Ora si.

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi.
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Pagina 343 di 450 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio