Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Ragazzi ultima siga per me e poi letto. Domani sveglia alle 5 :(
Vi auguro una buona notte Amici.a domani.
P.s. ci credo che fu bloccato il thread. Abbiamo cominciato a pag 11 qui e siamo a 150 quasi.spammiamo alla grandeeeee;)
Buonanotte bello!
-
Quote:
Gramier
Ragazzi ultima siga per me e poi letto. Domani sveglia alle 5 :(
Vi auguro una buona notte Amici.a domani.
P.s. ci credo che fu bloccato il thread. Abbiamo cominciato a pag 11 qui e siamo a 150 quasi.spammiamo alla grandeeeee;)
Buonanotte ;)
-
Filmone ragazzi,davvero bello!
Beh buonanotte:D
-
Quote:
Promez
Filmone ragazzi,davvero bello!
Beh buonanotte:D
Bellissimo davvero, pensare che è una storia vera... lo rende ancora più emozionante. Notte
-
Buonanotte ragazzi,"ho cotto i ceci"
-
Quote:
kavstefa
Buonanotte ragazzi,"ho cotto i ceci"
Pasta e ceci... buona! !!
Notte kav
-
Quote:
pescixx79
Pasta e ceci... buona! !!
Notte kav
In questo caso la cucina non c'entra ho tradotto in italiano un modo di dire romagnolo "o côt i zîs" ho cotto i ceci, tradotto, sono stanco morto.
Ps. Comunque buona pasta e ceci;)
-
Buon giorno a tutti.e buon sabato,che sia di lavoro,di riposo o di divertimento,vi auguro una splendida giornata:)
-
Quote:
Gramier
Buon giorno a tutti.e buon sabato,che sia di lavoro,di riposo o di divertimento,vi auguro una splendida giornata:)
Grazie Gramier, buongiorno e buon lavoro a tutti.
-
Quote:
Gramier
Quote:
kavstefa
Grazie Gramier, buongiorno e buon lavoro a tutti.
Buongiorno anche a voi :)
-
-
Buongiorno a tutti.
@gramier hai scritto alle 5.31 che hai fatto la nottata ad accudire moglie e figlio? Stanno meglio?
@king hai aperto qualche altro thread che non so? :)
-
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno a tutti.
@gramier hai scritto alle 5.31 che hai fatto la nottata ad accudire moglie e figlio? Stanno meglio?
No durante la notte niente XD
-
Quote:
Pierdebeer
Buongiorno a tutti.
Haha.Ciao Pier.non solo ho fatto la nottata sveglio,ma alle 5h30 stavo andando a lavoro.
-
Quote:
Gramier
Haha.Ciao Pier.non solo ho fatto la nottata sveglio,ma alle 5h30 stavo andando a lavoro.
Anche questo sabato ti è toccato andarci ...buon lavoro allora.
-
Buongiorno amici!
A chi lavora buon lavoro, a chi ozia bè... Buon ozio!:-D
-
Buon giorno a tutti. .. oggi non si lavora, week end bagnato visto che piove da ieri pomeriggio senza sosta....
-
Quote:
pescixx79
Buon giorno a tutti. .. oggi non si lavora, week end bagnato visto che piove da ieri pomeriggio senza sosta....
A Ravenna ancora non piove ma non promette bene :(
-
Qui a sud diluvio universale rotfl
-
Quote:
pescixx79
Bellissimo davvero, pensare che è una storia vera... lo rende ancora più emozionante. Notte
Incredibile...
Giorno ragazzi,qua pioggia :(
-
Buongiorno e buon fine settimana a tutti ;)
La settimana che ho trascorso in germania mi ha fatto perdere 1 kg :D :D :D
Si faceva colazione la mattina ( bella abbondante...quella tedesca e' paragonata ad un pasto completo)e si cenava la sera :D
Fra un paio di settimane ci ritorno e lo rifaccio :D :D :D
-
Giusto per non stare troppo tempo senza smanettare. .. sono al 2° ciclo di prova dei settaggi dell'amico pier. Al momento (con il mio utilizzo e mio dispositivo) non noto grosse differenze con i gramierfun....
Ragazzi ma perché non ne rilasciate una versione insieme? I settaggi "grapierplus" per esempio... cosi li monto e mi sento a posto con entrambi visto che mi è difficile scegliere tra i due? :sly::sly::sly:
-
-
Quote:
kingalessandro
Buon caffè amici :p
Io non ho ancora pranzato :(
-
Quote:
pescixx79
Giusto per non stare troppo tempo senza smanettare. .. sono al 2° ciclo di prova dei settaggi dell'amico pier. Al momento (con il mio utilizzo e mio dispositivo) non noto grosse differenze con i gramierfun....
Ragazzi ma perché non ne rilasciate una versione insieme? I settaggi "grapierplus" per esempio... cosi li monto e mi sento a posto con entrambi visto che mi è difficile scegliere tra i due? :sly::sly::sly:
Abbi pazienza amico ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Abbi pazienza amico ;)
buon Di'i amici.. ;) questo abbi pazienza mi sa di qualcosa bolle in pentola. . ;)
-
Quote:
mikifree
buon Di'i amici.. ;) questo abbi pazienza mi sa di qualcosa bolle in pentola. . ;)
Qui la pentola è come nelle cucine dei migliori ristoranti... bolle sempre! :D
-
Buona serata e andateci piano rotfl ;)
-
Cos'è questo mortorio stasera?
Avevo ospiti a casa, ogni tanto mentre mi fumavo una sigaretta mi avvicinavo al mio s3 ma non lampeggiava di led giallo. Strano. Resto nei paraggi.
-
Quote:
Pierdebeer
Avevo ospiti a casa, ogni tanto mentre mi fumavo una sigaretta mi avvicinavo al mio s3 ma non lampeggiava di led giallo. Strano. Resto nei paraggi.
Gia impegnato a installare kik kat su s4
-
Quote:
boomby78
Gia impegnato a installare kik kat su s4
Stock Germany o custom?
-
Quote:
Pierdebeer
Io sto a cena da amici.... vi leggo adesso che mi sono fatto dare psw wifi.. tutto bene ragazzi?
-
Quote:
pescixx79
Io sto a cena da amici.... vi leggo adesso che mi sono fatto dare psw wifi.. tutto bene ragazzi?
Anche io stasera dedicata alla famiglia, ciao a tutti ragazzi,buonanotte a domani :)
-
Io stasera sono completamente a riposo...devo recuperare :(
Mi sono visto tramite streaming la partita di Roma - Inter e ora un film su sky....
-
Buonasera a tutti.scusate il ritardo,ma oggi è stata una giornata particolarmente stressante.
-
Quote:
Pierdebeer
Stock Germany o custom?
Custom ovviamente
-
Quote:
boomby78
Custom ovviamente
In effetti mi sembrava strano. Gia mi avevi parlato che montavi una custom ma non ricordavo quale. Beh allora buon divertimento :)
-
Quote:
boomby78
Custom ovviamente
Quote:
Pierdebeer
In effetti mi sembrava strano. Gia mi avevi parlato che montavi una custom ma non ricordavo quale. Beh allora buon divertimento :)
Il modding è la nostra droga :D non ce la facciamo a stare tranquilli
-
Quote:
Gramier
Buonasera a tutti.scusate il ritardo,ma oggi è stata una giornata particolarmente stressante.
Ehi Grammo amico bello...qui ci mettono pressione. :eek: sono molto esigenti gli amici, dobbiamo vedere di accontentarli :D
-
Quote:
Pierdebeer
Ehi Grammo amico bello...qui ci mettono pressione. :eek: sono molto esigenti gli amici, dobbiamo vedere di accontentarli :D
Mmm...non saprei.devo pensarci.non credo sia possibile...o forse si...oppure...boh :D:D:D
Chi lo avrebbe mai detto che avremmo avuto addirittura le prenotazioni ;)