Visualizzazione stampabile
-
-
@kingalessandro
Caspita che pubblicità che mi fai...:sly:
@nervimarco
Benvenuto tra noi Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
@kingalessandro
Caspita che pubblicità che mi fai...:sly:
@nervimarco
Benvenuto tra noi Marco
Te lo meriti è il minimo , dopo i settaggi che hai sfornato ;)
-
Evvai con la sovrapposizione flash.
Torno a lavoro.a stasera ragazzi.
-
Quote:
nervimarco
Wow che bel 3d
Qua ci nutriamo a specialità regionali birra tanti consigli e risate a gogo:D
Benvenuto tra noi:thumbup:
-
Tornatooooooo :D :D :D
Ciao Amici...felice di essere tra voi ;)
-
Quote:
kavstefa
Qua ci nutriamo a specialità regionali birra tanti consigli e risate a gogo:D
Benvenuto tra noi:thumbup:
Qui e come stare in un bel pub con ottima cucina ottima birra e soprattutto la miglior compagnia di amici che si può trovare e come stare in famiglia
-
-
Quote:
MaurettoS3
Tornatooooooo :D :D :D
Ciao Amici...felice di essere tra voi ;)
Ciao tetesco ti cermagna(cit. Fantozzi) :D:D
-
È tutto oggi che ho Tapatalk in palla, mi arrivano le notifiche in ritardo di un ora, avete lo stesso problema o è solo mio?
-
Quote:
kavstefa
È tutto oggi che ho Tapatalk in palla, mi arrivano le notifiche in ritardo di un ora, avete lo stesso problema o è solo mio?
Diciamo che fa le bizze.... a me non faceva rispondere su questa discussione. .. mi diceva che era chiusa...
Avevo anche pensato: E che p.... ci siamo fatti chiudere anche questa? Troppo spamm dello spamm???
-
Ogni tanto fa i capricci anche a me tapatalk , però non uso le notifiche quindi non saprei XD
-
Salve a tutti.oggi purtroppo sono un po assente.ho moglie e figlio con la febbre e mi sto occupando un po di tutto.ma vi seguo sempre.;)
-
Quote:
kavstefa
Ciao tetesco ti cermagna(cit. Fantozzi) :D:D
Grande rotfl :D
-
Quote:
Gramier
Salve a tutti.oggi purtroppo sono un po assente.ho moglie e figlio con la febbre e mi sto occupando un po di tutto.ma vi seguo sempre.;)
Urca :( :( mi spiace :(
-
Quote:
Gramier
sera gram, mi dispiace per la famiglia di un familiare imperiale . ;) se pur a distanza se hai bisogno di aiuto a disposizione, ;)
-
Grazie ragazzi.siete tutti unici.:)
-
gram ognuno a quello che merita! ;)
-
Oggi la mia connessione internet proprio non va ora chiamo infostrada e mi sentono
-
Buona sera ragazzi.
Oggi sono stato colpito da flashite acuta.
Sarà che ieri stavamo parlando di rom, ma ad un certo punto le mani sono partite da sole. Scaricata UltimaRom v.16. Nandroid, titanium, scarica script, superwipe, cwm ecc. avevo tutto a portata di sd esterna!
Le mani continiavano a muoversi freneticamente sul display...recovery, wipe data, cache e dalvik...format system, preload, data, cache e sdcard...che goduria! Install form sdcard1, aroma, toh un altro superwipe, ma sì faccio anche questo! Scelte varie, flash e poi li ad armeggiare tra impostazioni, ripristini, kernel e roba varia. Quando finalmente avevo finito tutto dopo un paio d'ore passate in spasmodica eccitazione ...che faccio? Ma sì ripristino il nandroid. Senza la mia Imperium non so stare :D:D:D
-
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera ragazzi.
Sarà che ieri stavamo parlando di rom, ma ad un certo punto le mani sono partite da sole. Scaricata UltimaRom v.16. Nandroid, titanium, scarica script, superwipe, cwm ecc. avevo tutto a portata di sd esterna!
Le mani continiavano a muoversi freneticamente sul display...recovery, wipe data, cache e dalvik...format system, preload, data, cache e sdcard...che goduria! Install form sdcard1, aroma, toh un altro superwipe, ma sì faccio anche questo! Scelte varie, flash e poi li ad armeggiare tra impostazioni, ripristini, kernel e roba varia. Quando finalmente avevo finito tutto dopo un paio d'ore passate in spasmodica eccitazione ...che faccio? Ma sì ripristino il nandroid. Senza la mia Imperium non so stare :D:D:D
Hahaha.per un attimo ho sudato freddo.mi stavo preoccupando ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Buona sera ragazzi.
Che pazzo :D
Sei mitico :D
-
Sera raga.... ci sono e vi seguo..
Intanto stasera rivedo un meraviglioso film su canale5 "quasi amici" chi l'ha visto?
-
Lo sto guardando per la prima volta
-
Quote:
Promez
Lo sto guardando per la prima volta
Fammi sapere..... non aggiungo altro ;)
-
Diciamo già che il sound della quattroporte ...:thumbup:
:sly::p
-
-
Quote:
kavstefa
Buonasera a tutti. :)
Ciao kav... tutto ok? Sfamati tutti anche oggi?
-
Quote:
pescixx79
Ciao kav... tutto ok? Sfamati tutti anche oggi?
Yes, ora tocca a me:) e domani un po di riposo.
-
Sera ragazzi ho ospiti quindi spulcio quando posso;-)
-
Quote:
clarkkk
Sera ragazzi ho ospiti quindi spulcio quando posso;-)
Buon divertimento :beer::beer:
-
@Gramier ho letto che questa sera fai l'infermiere alle tue donne, mi raccomando dai il megljo di te :D
Un saluto anche alle convalescenti:)
-
Quote:
kavstefa
@Gramier ho letto che questa sera fai l'infermiere alle tue donne, mi raccomando dai il megljo di te :D
Un saluto anche alle convalescenti:)
Grazie Kav :)
Però se ti sente il mio piccolino ti ammazza;)
-
Quote:
pescixx79
Sera raga.... ci sono e vi seguo..
Intanto stasera rivedo un meraviglioso film su canale5 "quasi amici" chi l'ha visto?
Anche io vedo lo stesso film bellissimo
-
Quote:
Gramier
Grazie Kav :)
Però se ti sente il mio piccolino ti ammazza;)
Scusaaaaaa:p avevo capito che avevi una bimba:p che figura di.......
-
Quote:
kavstefa
Hahaha.figurati.no problem :D
-
Quote:
kavstefa
La bimba ce l'ho io...
-
Quote:
Pierdebeer
La bimba ce l'ho io...
Ha ecco olte a me c'era qualcun altro con una bimba:) se mi sente che la chiamo bimba (ormai 12 anni)
-
Ragazzi ultima siga per me e poi letto. Domani sveglia alle 5 :(
Vi auguro una buona notte Amici.a domani.
P.s. ci credo che fu bloccato il thread. Abbiamo cominciato a pag 11 qui e siamo a 150 quasi.spammiamo alla grandeeeee;)