Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gramier
Beh...intanto io sto dalla parte del Napoli.:D:D:D
Forza Napoli...tanto oramai state molto sotto :D
-
Quote:
kingalessandro
Allora stasera starai dalla parte della juve , nemico! rotfl
e siamo in due rotfl :D ..ma i thanks non devono mancare agli amici ;)
-
gramier ma tu che non sei in italia... ti affidi allo streaming? o qualche partita riesci a vederla sulla tv francese?
-
Quote:
pescixx79
gramier ma tu che non sei in italia... ti affidi allo streaming? o qualche partita riesci a vederla sulla tv francese?
Ho sky ovviamente;)
-
ops.... ha pareggiato il Livorno... :p
-
Io ho sky ma non ho attivato il pacchetto sport e per cui mi affido allo streaming :(
-
Quote:
MaurettoS3
Io ho sky ma non ho attivato il pacchetto sport e per cui mi affido allo streaming :(
anche io ho sky.... ma sinceramente ho tolto sport e calcio in quanto non condivido dover pagare 2 pacchetti per vedere campionato e champions. quindi per ora vado anche io di streaming... e sto ogni volta alla ricerca di qualcosa di valido....
-
Quote:
pescixx79
anche io ho sky.... ma sinceramente ho tolto sport e calcio in quanto non condivido dover pagare 2 pacchetti per vedere campionato e champions. quindi per ora vado anche io di streaming... e sto ogni volta alla ricerca di qualcosa di valido....
SopCast c'è anche per Android. ..
Ueee gente come va?
Scusate ma tra lavoro e parenti sono impicciatissimo ma vi seguo sempre e comunque;)
Forza Milan :D:D:D
-
-
Quote:
Promez
Sera ragazzi :p come va?
Domenica casalinga.... ordinato pizza e aspettando Milan-Juve
-
Quote:
Promez
Sera ragazzi :p come va?
Sono tutti in trepida attesa per la grande sfida:D
-
Ah boh a me il calcio proprio non interessa rotfl :p
-
Che schifo di partita.:( vabbè aspettiamo il Milan.
-
Quote:
Gramier
Speri di vedere qualcosa di meglio? Ahahahah
-
Quote:
pescixx79
Speri di vedere qualcosa di meglio? Ahahahah
Beh...di peggio è impossibile;)
-
Quote:
Gramier
In che senso scusa?
-
Quote:
Pierdebeer
In che senso scusa?
Nel senso aspettiamo la partita del Milan. Giocando in casa è la sua partita.poi il risultato è un'altra cosa:D
-
Quote:
Gramier
Nel senso aspettiamo la partita del Milan. Giocando in casa è la sua partita.poi il risultato è un'altra cosa:D
Bene così...ora ragioniamo.
Comunque oggi il Taranto ha vinto con una vostra corregionale (visto che in molti siete campani) con la Puteolana???? (Pozzuoli)
-
Quote:
Gramier
come ho detto oggi... visto il milan quest'anno... non mi aspetto il risultato. Spero però sia una bella partita sul piano del gioco.
-
Sera Raga io invece aspetto che inizi lucignolo
-
ma che sfiga..... seconda partita che si gioca bene e si sta sotto come dei babbalucchi! :bd:
-
Che brava la juve. ..:eek:
Ma ke cu** che hanno :mad:
Comunque bel milan possiamo recuperare :)
-
Quote:
pescixx79
ma che sfiga..... seconda partita che si gioca bene e si sta sotto come dei babbalucchi! :bd:
Quote:
clarkkk
Che brava la juve. ..:eek:
Ma ke cu** che hanno :mad:
Comunque bel milan possiamo recuperare :)
Mi sto godendo...una sigaretta nell'intervallo :D
-
Purtroppo il calcio è anche questo.
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sto godendo...una sigaretta nell'intervallo :D
Buona la sigaretta vero?
La mia ha un sapore così amaro...:confused:
:D
-
A proposito volevo fare una domanda da oggi , come faccio a mettere la status bar transparente anche nella home screen? Ce l'ho transparente solo nella lockscreen.
-
Quote:
kingalessandro
A proposito volevo fare una domanda da oggi , come faccio a mettere la status bar transparente anche nella home screen? Ce l'ho transparente solo nella lockscreen.
Hai la mod lucchetto mi sa che non possono coesistere. La status bar trasparente in home e lockscreen e già implementata nella rom
-
Quote:
Pierdebeer
Hai la mod lucchetto mi sa che non possono coesistere. La status bar trasparente in home e lockscreen e già implementata nella rom
Potrei anche editare un xml nella systemUI ma dovrei decompilare e ricompilare , troppo rotfl
Va be vale a dire che se non si può fare nulla lascio stare ;)
Grazie pier !
-
Quote:
kingalessandro
Potrei anche editare un xml nella systemUI ma dovrei decompilare e ricompilare , troppo rotfl
Va be vale a dire che se non si può fare nulla lascio stare ;)
Grazie pier !
Anche io ho il lucchetto ma la status bar è trasparente anche nella home.
-
Quote:
kavstefa
Anche io ho il lucchetto ma la status bar è trasparente anche nella home.
Ma come l'avete messa ? Qualche mod o era già integrata dal primo flash della rom?
-
Quote:
kingalessandro
Ma come l'avete messa ? Qualche mod o era già integrata dal primo flash della rom?
Io uso nova come laucher e nelle impostazioni ho flaggato statusbar trasparente.
-
Quote:
kingalessandro
È gia trasparente. Sulla mod lucchetto te lo avevo scritto perché già ad altri era capitato.
-
Quote:
kavstefa
Io uso nova come laucher e nelle impostazioni ho flaggato statusbar trasparente.
Allora avevo ragione...con la tw mi sa che prevale la mod e non quella della rom.
-
Quote:
kavstefa
Quote:
Pierdebeer
Allora avevo ragione...con la tw mi sa che prevale la mod e non quella della rom.
Ho flaggato l'opzione da nova , opzione che avevo completamente dimenticato (grazie stefano) , e ha funzionato tutto ;)
Ora è transparente anche nella homescreen , evidentemrnte il lucchetto prevale solo nel caso della touchwiz :)
-
Pier ho un problema con il mio s3.non so cosa possa essere successo ma...guarda qui
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/y4y4unys.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/03/e9ypy5et.jpg
Questo è il primo ciclo.dici che è grave;)
-
Quote:
Gramier
Che schifo rotfl
Ps : che goal tevez :rolleyes:
-
Quote:
Gramier
Gravissimo :D
-
-
Quote:
Pierdebeer
Pescixx tutto bene?
Sta assimilando.aspetta un po;)
-
Quote:
Gramier
Sta assimilando.aspetta un po;)
Tutto bene.... non ci speravo, essendo sportivo riconosco che la rubentus è più forte..... ma giocare meglio e prendere goal da stupidi faccio fatica a digerirlo....