Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Scusami, ma credimi sono rimasto troppo scottato da quello che è avvenuto ieri. Ho pensato di scriverti così, non perché io comandi qualcosa, ma per rendere il thread più pulito. Ma a ripensarci non sono certo io a doverlo dire ma chi di competenza. Perdonami.
Se devo dirla tutta a me non può che farmi piacere visto che erano dei complimenti a me rivolti, e una buona pubblicità ai miei settaggi. Ho visto che li hai pubblicati sul thread boeffla e li forse mi sembra più appropriato. Tutto questo con molta stima nei tuoi confronti.
Inviato dal mio GT-I9300 Airbus A380 Slim!
Caro pier ti prego non dirlo (perdonami) neanche per scherzo!
Il mio intervento "chiassoso" se così vogliamo dire, sul theatred imperium, non era certo rivolto a te! L'ho fatto proprio per sentire i pareri degli altri e rendemi conto se ero io a pensare in maniera errata, o se eventualmente qualche moderatore (che rispetto assolutamente per il loro lavoro) voleva chiarirmi il concetto di spam su ciò che avevo scritto perché ripeto a mio parere è stata una considerazione che rientrava nell'argomento trattato, ossia il boeffla con i tuoi settaggi sull'ottima rom imperium come va? A me ha dato questi risultati questi benefici e questi problemi e poi se ne discute... Non è forse questo il senso nel partecipare a un forum?
Poi se tutto ciò si sarebbe detto nel theatred imperium allora avremmo "sporcato" il theatred e non andava bene!
Ma a mio parere ogni intervento che si riccoleghi all'argomento trattato in quello specifico theatred (che poi si parli di rom fagioli o mattoni) è da non considerarsi OT! Chiaramente essendo in "casa d'altri" rispetto le regole che mi vengono date ma per poterlo fare devo essere sicuro di averle comprese, e se poi "quelle" regole non mi vanno a genio, con cortesia e ringraziamenti lascio la "casa" che mi ospita senza far baccano come è giusto che sia!
Visto che qui lo si può fare (spammare intendo) ribadisco che non è assolutamente una polemica ma semplicemente il mio punto di vista e mi fa un enorme piacere confrontarmi con tutti voi!:p:D;)
-
Quote:
clarkkk
Caro pier ti prego non dirlo (perdonami) neanche per scherzo!
Il mio intervento "chiassoso" se così vogliamo dire, sul theatred imperium, non era certo rivolto a te! L'ho fatto proprio per sentire i pareri degli altri e rendemi conto se ero io a pensare in maniera errata, o se eventualmente qualche moderatore (che rispetto assolutamente per il loro lavoro) voleva chiarirmi il concetto di spam su ciò che avevo scritto perché ripeto a mio parere è stata una considerazione che rientrava nell'argomento trattato, ossia il boeffla con i tuoi settaggi sull'ottima rom imperium come va? A me ha dato questi risultati questi benefici e questi problemi e poi se ne discute... Non è forse questo il senso nel partecipare a un forum?
Poi se tutto ciò si sarebbe detto nel theatred imperium allora avremmo "sporcato" il theatred e non andava bene!
Ma a mio parere ogni intervento che si riccoleghi all'argomento trattato in quello specifico theatred (che poi si parli di rom fagioli o mattoni) è da non considerarsi OT! Chiaramente essendo in "casa d'altri" rispetto le regole che mi vengono date ma per poterlo fare devo essere sicuro di averle comprese, e se poi "quelle" regole non mi vanno a genio, con cortesia e ringraziamenti lascio la "casa" che mi ospita senza far baccano come è giusto che sia!
Visto che qui lo si può fare (spammare intendo) ribadisco che non è assolutamente una polemica ma semplicemente il mio punto di vista e mi fa un enorme piacere confrontarmi con tutti voi!:p:D;)
Sono pienamente daccordo con quello che scrivi, qualunque cosa abbia a che fare con la rom non può essere considerato fuori luogo.....Ops non dovrebbe essere considerato fuoriluogo.
Sono anche daccordo con chi ha detto che al momento sul thread della Imperium, che aprivo non so quante volte al giorno, sembra di camminare sulle uova e se devo chiedermi se "chissà se questo lo posso scrivere, chissà se questo viene considerato inappropriato, chissà se......chissà....chissà, beh se mi devo riempire di chissà prima di esporre un mio pensiero il primo chissà è se ho realmete voglia di farlo!!!! Mi si diceva che le regole vanno rispettate e sono daccordo, ma certe regole forse sono troppo regole e se si deve "vivere" nel terrore di sbagliare alla fine si finisce per "non vivere".
La cosa che mi fa riflettere è che, a differenza di prima adesso la prima pagina che apro entrando in Androidiani non è quella della Imperium :'(
-
Quote:
dmg71
Sono pienamente daccordo con quello che scrivi, qualunque cosa abbia a che fare con la rom non può essere considerato fuori luogo.....Ops non dovrebbe essere considerato fuoriluogo.
Sono anche daccordo con chi ha detto che al momento sul thread della Imperium, che aprivo non so quante volte al giorno, sembra di camminare sulle uova e se devo chiedermi se "chissà se questo lo posso scrivere, chissà se questo viene considerato inappropriato, chissà se......chissà....chissà, beh se mi devo riempire di chissà prima di esporre un mio pensiero il primo chissà è se ho realmete voglia di farlo!!!! Mi si diceva che le regole vanno rispettate e sono daccordo, ma certe regole forse sono troppo regole e se si deve "vivere" nel terrore di sbagliare alla fine si finisce per "non vivere".
La cosa che mi fa riflettere è che, a differenza di prima adesso la prima pagina che apro entrando in Androidiani non è quella della Imperium :'(
Appunto se prima di chiedere aiuto per un problema devo crearmi altri mille problemi, il problema di cui volevo parlare va in secondo piano e probabilmente non chiederò per non avere altri problemi :-D:-D:-D
-
Concetto chiarito nel thread Imperium ;)
-
Sono pronto a subire pene corporali...frustatemi, fatemi camminare sui carboni ardenti o in ultimo, come pena maggiore, datemi un ifogn come cellulare.
P.S. comunque per me non sarà come prima almeno per un po di tempo
-
Quote:
Pierdebeer
Sono pronto a subire pene corporali...frustratemi, fatemi camminare sui carboni ardenti o in ultimo, come pena maggiore, datemi un ifogn come cellulare.
P.S. comunque per me non sarà come prima almeno per un po di tempo
Eh no caro Pier...
Se devi essere punito oltre un ifogn dovrai aiutare anche gli utenti ifogn e lasciare spento l' S3 per 2 settimane senza condizionale :D:D:D
Edit:
È vero ho un certo "timore" adesso prima di scrivere di là. ..
Ma passerà:p
-
Non sfottete l'iphogn mi sta mantenendo in questi giorni XD
-
Che silenzio che sta questa sera
-
Quote:
boomby78
Che silenzio che sta questa sera
Vabbè è sabato sera.magari in molti escono.
Inviato dal mio GT-I9300 jtd 235 cv
-
È stata interrotta solo momentaneamente, la marcia degli Imperiali verso la terra promessa; un posto esente da lag, dove la velocità del vento è calcolata in km/sec, dove le stelle del firmamento sfrecciano accanto ai Liquid Crystal Display dei nostri dispositivi. Ma noi impavidi ed intrepidi, continueremo il nostro cammino di avvicinamento. E chiunque si opporrà alla nostra marcia impettita e fiera, verrà spazzato via dalla forza dei nostri kernel!
-
Quote:
Pierdebeer
È stata interrotta solo momentaneamente, la marcia degli Imperiali verso la terra promessa; un posto esente da lag, dove la velocità del vento è calcolata in km/s, dove le stelle del firmamento sfrecciano accanto ai Liquid Crystal Display dei nostri dispositivi. Ma noi impavidi ed intrepidi, continueremo il nostro cammino di avvicinamento. E chiunque si opporra alla nostra marcia inpettita e fiera, verra spazzato via dalla forza dei nostri kernel!
Cio che facciamo in vita,riecheggia per l'eternità.
-
Raga sto tenendo conto delle pagine anche qui.... vediamo quanto ci mettiamo a raggiungere la pagina imperium.... poco visto l'inizio ;-)
-
Quote:
pescixx79
Raga sto tenendo conto delle pagine anche qui.... vediamo quanto ci mettiamo a raggiungere la pagina imperium.... poco visto l'inizio ;-)
Hehe.penso ci vorrà un po;)
-
-
Notte a tutti amici Imperiani....
-
-
Ragazzi sarà dura...ci hanno accerchiati...due Tank si stagliano all'orizzonte, solo nel bunker off topic possiamo trovare riparo :-D
-
Quote:
Pierdebeer
Ragazzi sarà dura...ci hanno accerchiati...due Tank si stagliano all'orizzonte, solo nel bunker off topic possiamo trovare riparo :-D
Bene Capitano Pier.vedo che continua a fare abuso di alcool?;)
-
Quote:
Gramier
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Io abuserò pure di alcool, ma i due Tank che ci sono dall'altra parte sono grossi grossi...due pezzi da novanta...hahaha
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
Originariamente inviato da Gramier
Quote:
Originariamente inviato da Pierdebeer
Io abuserò pure di alcool, ma i due Tank che ci sono dall'altra parte sono grossi grossi...due pezzi da novanta...hahaha
Haha.allora danne un po anche a me.così li affrontiamo insieme :DD
-
Buongiorno gente e buona domenica ;)
-
Quote:
kingalessandro
Buona domenica a te Ale.come va con l'iphogn?
-
Quote:
Gramier
Dai non infierire :D:D
-
Quote:
kingalessandro
Quote:
Gramier
Scommetto king che hai l' iphogn jalibreakato e con il kernel boeffla.... :sly:
Buona domenica a tutti!
-
Quote:
pescixx79
Buona domenica a tutti!
Hahaha.Conoscendo Ale penso che sia riuscito a mettere anche l'Imperium sull iphone.
-
Adesso gioca il mio Taranto...
-
Ragazzi ma quanto sono soddisfatto finalmente del mio s3!
La combinazione imperium v25 con boeffla e profilo di pier è qualcosa di veramente eccezionale, date un occhiata ai miei risultati (postati sia su theatred boeffla che imperium), chiaramente qui posso anche esultare di la è meglio tenere un comportamento più da adulto :p:D:cool:
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi ma quanto sono soddisfatto finalmente del mio s3!
La combinazione imperium v25 con boeffla e profilo di pier è qualcosa di veramente eccezionale, date un occhiata ai miei risultati (postati sia su theatred boeffla che imperium), chiaramente qui posso anche esultare di la è meglio tenere un comportamento più da adulto :p:D:cool:
Quotissimo!! :D Pure io mi sto trovando strabene con i settaggi di Pier :-$ veramente fantastici, non so come hai fatto ma lo hai fatto!! Grazie grazie grazie Pier rotfl
-
Ragazzi ho letto un articolo su androdiani che parla di Xposed GEL Settings l'ho segnalato anche sul theatred imperium potrebbe essere utile vediamo slim che dice :-)
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi ho letto un articolo su androdiani che parla di Xposed GEL Settings l'ho segnalato anche sul theatred imperium potrebbe essere utile vediamo slim che dice :-)
Si l'ho letto anche io.ma sembra sia per google now launcher
-
Quote:
Gramier
Quote:
boomby78
Dai non infierire :D:D
Quote:
pescixx79
Buona domenica a tutti!
Quote:
Gramier
Hahaha.Conoscendo Ale penso che sia riuscito a mettere anche l'Imperium sull iphone.
Il mio iphogn vola con l'imperium alla faccia dei vostri S3 rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Il mio iphogn vola con l'imperium alla faccia dei vostri S3 rotfl
Hahaha.immagino;)
-
Quote:
Gramier
Si l'ho letto anche io.ma sembra sia per google now launcher
Ops mi sa che hai ragione!
Avevo capito che era collegato a google now ma non sapevo che esistesse anche come launcher, effettivamente leggendo con più attenzione si riferisce proprio al launcher peccato...
Poteva essere interessante poter fare quelle modifiche sulla tw samsung, a me personalmente non interessa molto in quanto uso apex, ma per tutti gli amanti tw samsung sarebbe stato una bella svolta!
Poi chissà, magari slim riesce a integrarlo per poter proprio fare le modifiche su tw samsung vediamo cosa dice di là, anche se forse dovrei far notare ciò che tu hai fatto notare a me altrimenti sarebbe una notizia riportata male!
Ripirto di là sperando di non far arrabbiare nessuno:confused:
-
Quote:
clarkkk
Ops mi sa che hai ragione!
Avevo capito che era collegato a google now ma non sapevo che esistesse anche come launcher, effettivamente leggendo con più attenzione si riferisce proprio al launcher peccato...
Poteva essere interessante poter fare quelle modifiche sulla tw samsung, a me personalmente non interessa molto in quanto uso apex, ma per tutti gli amanti tw samsung sarebbe stato una bella svolta!
Poi chissà, magari slim riesce a integrarlo per poter proprio fare le modifiche su tw samsung vediamo cosa dice di là, anche se forse dovrei far notare ciò che tu hai fatto notare a me altrimenti sarebbe una notizia riportata male!
Ripirto di là sperando di non far arrabbiare nessuno:confused:
Tranquillo credo che sia cmq una notizia interessante. Magari la si puo integrare nella rom.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/17/e6ahyjeb.jpg
Questo si che è un menù a tendina , altro che i vostri catorci XD
-
Quote:
kingalessandro
Mamma mia non si può guardare...eresia...hahaha
-
Quote:
Pierdebeer
Mamma mia non si può guardare...eresia...hahaha
È uscita pure la imperium v26 per me , anteprima per iPhone ;) rotfl
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ix44G.jpg
EDIT: la tua risposta è stata immortala nello screenshot!
-
Quote:
Pierdebeer
È la potenza dell'iPhone Hahahaah
-
La Destra di Slim80 si abbatterà su di te con impeto e senza pietà....