Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga vi vedrete la prima puntata del Gf?
Io mi vedrò la prima puntata del Boeffla Config-donation key.
@Pescixx un'altra frecciatina :D
-
Grande pescix :thumbup:;)
Poi la locandina spettacolo!
Buonasera a tutti voi, appena rientrato, stasera polpette polpettine e polpette di ogni genere qui a carnevale si festeggia così!
-
Quote:
boomby78
Qui a casa mia (ci sono anche i miei stasera a cena ) tutti guideranno il Gf...
Meno male che a casa ho più di una TV! :D:D:D
-
-
Quote:
boomby78
Manco morto:D
-
Quote:
boomby78
Penso che farò passo rotfl
-
Quote:
boomby78
Assolutamente no.... vedere cosa? 4 ignoranti e quattro zocc... che non sanno stare al mondo? No grazie
-
Mmm...i problemi continuano.questo è lo stesso ciclo di ieri
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/y6yjamyz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/04/avazesyj.jpg
Non so proprio come fare.aiutatemi;)
-
Quote:
Gramier
Quasi cotta la pasta.... il condimento lo prepara pier????
-
Quote:
Pierdebeer
Io mi vedrò la prima puntata del Boeffla Config-donation key.
@Pescixx un'altra frecciatina :D
okkio Pier... che con tutte ste frecciatine ci scappa un'altra foto con "Pier Pellerossa" con il cappello da chef che prepara la pasta.......
-
-
Quote:
Gramier
Credo che a questo punto tu debba per forza toglierla la batteria per risolvere il problema... Non credo che i Samsung siano abituati a reggere un ciclo così lungo... Esploderà :what: ?
:D:D:D
-
Quote:
clarkkk
Credo che a questo punto tu debba per forza toglierla la batteria per risolvere il problema... Non credo che i Samsung siano abituati a reggere un ciclo così lungo... Esploderà :what: ?
Hahaha.credo che hai ragione:D:D:D
-
Ciao ragazzi, finalmente a casa:)
-
Quote:
pescixx79
Quasi cotta la pasta.... il condimento lo prepara pier????
Mi sa che, come si dice in gergo, dovrò solo "aggiustare di sale". È già tutto perfetto!
-
Quote:
kavstefa
Ciao ragazzi, finalmente a casa:)
Ciao Kav.giornata piena?
-
Quote:
Pierdebeer
Mi sa che, come si dice in gergo, dovrò solo "aggiustare di sale". È già tutto perfetto!
E no caro mio.ci vuole un tocco da maestro(che tu sai dare). Altro che sale.questi sono peggio di masterchef.hahaha.
-
Ragazzi avete mai ricevuto un messaggio privato da parte di socialvb?
-
Quote:
pescixx79
No.di chi si tratta?
-
Quote:
Gramier
Ciao Kav.giornata piena?
Molto piena, se si decide ad arrivare la bella stagione farò sempre piu fatica a scrivere, però naturalmente vi leggerò sempre;)
-
Quote:
pescixx79
Oggi anche a me. Cancellato immediatamente
-
Quote:
Gramier
No.di chi si tratta?
Mi ha contattato oggi con il seguente messaggio privato:
"Ciao, volevo chiederti se posso parlarti via e-mail per una proposta di collaborazione retribuita in ambito Android.
Ho avuto modo di apprezzare il tuo essere attivo nelle varie aree.
Fammi sapere se la cosa ti può interessare e intanto grazie."
La cosa mi è sembrata strana.... primo perchè non credo a chi offre dei soldi contattandoti così... secondo perchè non mi fido a priori. Adesso stavo guardando il profilo e noto che ha zero messaggi, zero thanks e sta fisso a visualizzare la home del forum....
Ma non avrà mica pensato che chiamandomi pescixx....... avrei abboccato??????
-
Quote:
pescixx79
No, però immagino ti abbia chiesto una cosa improbabile, a me l'altro giorno uno mi ha chiesto come fare a collegare un sony xperia all'autoradio di una alfa 147:D
-
Quote:
pescixx79
Mi ha contattato oggi con il seguente messaggio privato:
"Ciao, volevo chiederti se posso parlarti via e-mail per una proposta di collaborazione retribuita in ambito Android.
Ho avuto modo di apprezzare il tuo essere attivo nelle varie aree.
Fammi sapere se la cosa ti può interessare e intanto grazie."
La cosa mi è sembrata strana.... primo perchè non credo a chi offre dei soldi contattandoti così... secondo perchè non mi fido a priori. Adesso stavo guardando il profilo e noto che ha zero messaggi, zero thanks e sta fisso a visualizzare la home del forum....
Ma non avrà mica pensato che chiamandomi pescixx....... avrei abboccato??????
Hahaha.bellissima questa.
-
Quote:
kavstefa
No, però immagino ti abbia chiesto una cosa improbabile, a me l'altro giorno uno mi ha chiesto come fare a collegare un sony xperia all'autoradio di una alfa 147:D
uhahaha kav l'elettrauto.... qui le idee non mancano mai.... ogni argomento da spunto per dei soprannomi con vignetta allegata... ahahahaahaha
-
Quote:
kavstefa
Beh dai è facile.se vuole un collegamento temporaneo può usare lo scotch.se lo vuole permanente l'attack è la giusta soluzione.
-
Mi state distraendo mentre studio...mi spuntano sempre le notifiche...per favore fate silenzio, c'è gente che lavora :cool:
-
Quote:
Pierdebeer
Mi state distraendo mentre studio...mi spuntano sempre le notifiche...per favore fate silenzio, c'è gente che lavora :cool:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/uqe9emud.jpg
-
Quote:
Gramier
Porca miseria. Il vuoto abbiamo fatto. Ci tengono molto a questi lavori...
-
Quote:
Pierdebeer
Rispettare il lavoro altrui è alla base dell'educazione :D
-
Quote:
Pierdebeer
Direi di si.a meno che non stanno facendo gli scongiuri pensando che siano come quelli della Salerno/Reggio Calabria;)
-
Comunque mi sembra di aver capito che i nottambuli siamo noi 4.Eravamo quattro amici al bar................
-
Quote:
kavstefa
Comunque mi sembra di aver capito che i nottambuli siamo noi 4.Eravamo quattro amici al bar................
Uno se ne sta andando dentro al letto.
Buonanotte Amici.sto crollando.a domani.
-
Ragazzi prima della buonanotte vi voglio raccontare una barzelletta che mi ha raccontato un mio cliente oggi e mi sono morto dalle risate, speriamo che renda anche scrivendola.
Due amici cannibali a cena parlano del più e del meno. Ad un certo punto verso fine cena uno fa con l'altro: lo sai Mario, con mia moglie non ce la faccio proprio più!
E l'altro risponde: bhe dai, almeno finisci le patate.......
-
Buonanotte Grammo. Resto un altro po e poi vado anche io.
-
Quote:
kavstefa
Ragazzi prima della buonanotte vi voglio raccontare una barzelletta che mi ha raccontato un mio cliente oggi e mi sono morto dalle risate, speriamo che renda anche scrivendola.
Due amici cannibali a cena parlano del più e del meno. Ad un certo punto verso fine cena uno fa con l'altro: lo sai Mario, con mia moglie non ce la faccio proprio più!
Pffffff...bellissima.:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
:D:eek::D:eek::D
-
Dopo questa freddura posso anche congedarmi dicendovi Buonanotte amici buon riposo e a domani.
-
Notte amici.... io sono già a letto.... a domani ;)
Paziente:
Dottore dottore... Posso fare il bagno con la diarrea??
Dottore:
.... certo signora, se riesce a riempire la vasca! :confused:
-