Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, se cosi si puo dire, a Ravenna tempo da lupi, addirittura stamattina temporale con tanto di tuoni:mad:
-
Buongiorno a tutti.e buon lavoro Amici.
-
Buongiorno amici .. qui stamattina sole :D
-
Giorno.... qui nuvoloso. Buo lavoro a tutti!
-
Buongiorno Buongiorno Buongiorno!
:):D:)
Qui dalla Calabria pioggia a catinelle e temperatura scesa di tanto...
Buon lavoro amici ;)
-
b.giornooo.. da napoli pioggia . e per ora e tutto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Buongiorno amici .. qui stamattina sole :D
Quote:
mikifree
b.giornooo.. da napoli pioggia . e per ora e tutto. ;)
Rinnovo , era solo un miraggio il sole forse ero ancora assonnato XD
Ps : siamo vicini quindi la situazione è la stessa ;)
-
Raga può dipendere dall'aver greenifizzato googleplay service... il fatto che non mi arrivano notifiche di tapatalk e whatzup? Mi sono arrivate solo quando ho riattivato il cell... con 45 minuti di ritardo.... boh
-
Quote:
pescixx79
Raga può dipendere dall'aver greenifizzato googleplay service... il fatto che non mi arrivano notifiche di tapatalk e whatzup? Mi sono arrivate solo quando ho riattivato il cell... con 45 minuti di ritardo.... boh
Non penso , io ce l'ho congelato e mi arrivano in tempo.
-
Quote:
kingalessandro
Non penso , io ce l'ho congelato e mi arrivano in tempo.
idem pure io congelando arrivano.
-
Quote:
pescixx79
Anche a me capita con tapatalk (whatsapp non lo uso molto) infatti non lo iberno più tanto bene o male è sempre attivo.
-
Splendida azione del sole che vola sulla fascia e con un traversone in area...castiga le nuovole! Sole 1 - Nuvole 0...... a voi la linea da milano
-
Qualcosa era andato storto. Ho dovuto cancellare i dati di tapatalk, vedevo i titoli delle discussioni ma all'interno era tutto bianco.... mistero!
-
Quote:
pescixx79
Qualcosa era andato storto. Ho dovuto cancellare i dati di tapatalk, vedevo i titoli delle discussioni ma all'interno era tutto bianco.... mistero!
A me due secondi fa non mi faceva entrare in questa , caricava ma usciva tutto nero.
Ps : Sondaggio .. Che browser usate ? Io personalmente Chrome ;)
-
Quote:
kingalessandro
A me due secondi fa non mi faceva entrare in questa , caricava ma usciva tutto nero.
Chrome tutta la vita.... lo uso sul pc a casa... al lavoro e con la sincronizzazione mi ritrovo tutto anche sul S3... ammetto quindi di essere google dipendente.
-
Quote:
kingalessandro
PC.Chrome S3.entrambi, Browser (di piu)
-
Quote:
kingalessandro
Aosp.mi trovo benissimo.da pc(buonanima) usavo chrome.
-
chrome da pc lo vedo piu fluido, S3 browser lo uso un po di piu, crome da s3 a volte a dei blocchi, se pure e piu leggero andrebbe fatto qualche aggiornamento piu sostanzioso per risolvere piccole pecche. ;)
-
Quote:
kingalessandro
Sul PC fino a non molto tempo fa usavo Firefox, ma ultimamente era diventato lento, ho ricominciato a usare Explorer dopo anni su consiglio di un amico la quale diceva che con gli ultimi aggiornamenti era diventato "bello fluido" ed effettivamente mi trovo bene, ma alterno con Chrome.
Su s3 uso prevalentemente Chrome alternato a Firefox (sulla quale ho dei preferiti importati dal pc)
-
Di solito chi ha questo problema dovrebbe svuotare i cookie, a me lo faceva e così ho risolto.
-
Quote:
SerenaMatt
Di solito chi ha questo problema dovrebbe svuotare i cookie, a me lo faceva e così ho risolto.
Se sei dei nostri (una Imperiale) benvenuta. Se sei solo di passaggio e non monti la rom Imperium, cosa aspetti a farlo? ;)
-
Quote:
SerenaMatt
Be con Firefox ho diversi problemi, ma dopo un pò che ci ho provato ho rinunciato per quanto lo uso il pc!
Comunque grazie per la dritta, proverò non appena riaccendo il pc ;)
Quote:
Pierdebeer
Se sei dei nostri (una Imperiale) benvenuta. Se sei solo di passaggio e non monti la rom Imperium, cosa aspetti a farlo? ;)
Quoto e sottoscrivo :D
-
Quote:
Pierdebeer
Pubblicitario occulto!
-
Ragazzi oggi non ce la posso fare.... preso da nervoso misto scazzo della giornata ho preso ferie x venerdi....
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi oggi non ce la posso fare.... preso da nervoso misto scazzo della giornata ho preso ferie x venerdi....
Bravo cosi si fa. Anchiooooooo:D
Ma io sono l'unico a usare browser stock su s3:(
@Grammo il browser aosp lo hai selezionato in aroma, funziona bene?
-
Quote:
SerenaMatt
Pubblicitario occulto!
Siamo qua anche per questo noi;)
-
Quote:
kavstefa
Bravo cosi si fa. Anchiooooooo:D
Ma io sono l'unico a usare browser stock su s3:(
@Grammo il browser aosp lo hai selezionato in aroma, funziona bene?
Lo trovi in ota.io mi ci trovo benissimo.;)
-
Quote:
SerenaMatt
Pubblicitario occulto!
Chi noi?mai una cosa del genere.
Imperium...e sai cosa flashi!!!:D
-
Quote:
Gramier
Chi noi?mai una cosa del genere.
Imperium...e sai cosa flashi!!!:D
E soprattutto non parlate mai per slogan :D
-
Quote:
SerenaMatt
E soprattutto non parlate mai per slogan :D
Abbiamo pure le locandine. ... ahahha modesti noi!!!!:D
-
Sera ragazzi come procede?
Purtroppo da quando è iniziata l'Università ho pochissimo tempo per dare una sbirciata qui sul forum :(
-
Quote:
Promez
Sera ragazzi come procede?
Purtroppo da quando è iniziata l'Università ho pochissimo tempo per dare una sbirciata qui sul forum :(
Oggi ho un mal di stomaco , non ho digerito bene mi sale il pranzo XD
-
2 allegato(i)
Anche il mio cell soffre di boefflite.... :D
Edit:volevo mettere sotto spoiler ma devo avere sbagliato qualcosa :(
-
Quote:
kavstefa
Anche il mio cell soffre di boefflite.... :D
Edit:volevo mettere sotto spoiler ma devo avere sbagliato qualcosa :(
Possiamo spammare qui , le immagini non vanno per forza sotto spoiler rotfl
Ci è concesso quasi tutto ;)
-
Quote:
kingalessandro
Possiamo spammare qui , le immagini non vanno per forza sotto spoiler rotfl
Ci è concesso quasi tutto ;)
Però mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato e se soprattutto si può con Tapatalk?@ Ale mi sai illumiare?
-
Buonasera ragazzi.tutto bene?a parte Kav che ha seri problemi col telefono a quanto pare;)
-
Quote:
kavstefa
Però mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato e se soprattutto si può con Tapatalk?@ Ale mi sai illumiare?
Allora [SPOILER]immagine[/SPOILER qui metti la parentesi quadra (dopo SPOILER) se la metto io mi va sotto spoiler :D
Buonasera signori, come è andata la giornata?
-
Buonasera wuagnu'...tatt'appost?
Ho visto che vi siete un po' aggitati con la visita della donzella.
Se non flasha l'Imperium non sa cosa si perde: una rom fantastica e un gruppo di seguaci a dir poco straordinari :cool:
Evviva la modestia!
-
Beh Pier mi sa che è scappata.... si sarà mica sentita "osservata"?
-