Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Oramai durante la giornata ogni cosa mi riporta con la mente a voi...
Un aereo in cielo? Penso a gramier.
Mangio una mozzarella? Penso a mikifree. Una piadina? Naturalmente a kavstefa.
Bevo la Raffo? Boomby!
Passa una moto? Ho due opzioni o pescixxx o mauretto.
Un auto scuola guida davanti? GabryBSK.
Una bella signorina per la strada? Per Morethenless.
Sfoglio l'album con mia figlia, ecco un leone...il Re King!
Se vedo il Papa in tv, chissà perché penso a Skorpion!
Devo stringere il pantalone dell'abito che ho comprato? Clarkkk.
Ma soprattutto quando ho provato l'abito, la commessa mi fa: veste un po Slim.
Allora è quello giusto per me ;)
Sei grande Pier. Anche io non riesco a stare senza sbirciare ogni tanto. E ormai la sera senza di voi è vuota. Non vado a dormire prima di avervi dato la buona notte. Siete dei Fratelli per me.
-
Quote:
Pierdebeer
Oramai durante la giornata ogni cosa mi riporta con la mente a voi...
Un aereo in cielo? Penso a gramier.
Mangio una mozzarella? Penso a mikifree. Una piadina? Naturalmente a kavstefa.
Bevo la Raffo? Boomby!
Passa una moto? Ho due opzioni o pescixxx o mauretto.
Un auto scuola guida davanti? GabryBSK.
Una bella signorina per la strada? Per Morethenless.
Sfoglio l'album con mia figlia, ecco un leone...il Re King!
Se vedo il Papa in tv, chissà perché penso a Skorpion!
Devo stringere il pantalone dell'abito che ho comprato? Clarkkk.
Ma soprattutto quando ho provato l'abito, la commessa mi fa: veste un po Slim.
Allora è quello giusto per me ;)
Grande Pier, post bellissimo :D
Parlando di nuovi device devo ammettere che puntavo alla gamma Nexus, tuttavia la presenza di Slim come cuoco riveste un ruolo molto importante. Datemi del fanatico ma sono troppo affezionato a questa famiglia che si è creata :D Poi Slim è una persona squisita e prima di cambiare device vorrei sapere la sua scelta :D
-
Quote:
skorpion83
Il Papa? Me gusta rotfl
Grazie sempre per gli innumerevoli attestati di stima.
Ragazzi qui si parla di tutto, no?
E allora datemi un consiglio.
Siete intenditori di Compravendita di cell?
Sto pensando all'htc one come prossimo cell, coi Samsung (soprattutto causa knox) ho chiuso. L's4 ha solo un buon display rispetto all's3 e l's5 manco mi è piaciuto. Valutavo un nexus, ma il 5 pur essendo ottimo, è fatto come i Samsung, di plastica. Mentre mi so letteralmente innamorato dell'htc, alluminio bellissimo.
Ad ogni modo, quando dovrei vendere il mio s3? Sul nostro mercatino lo danno 250, ma il mio, non per quanto mia, è tenuto maniacalmente, mai caduto (non sia mai!) e non goduto appieno perché ho sempre tenuto cover...
Uno su subito.it voleva darmi il suo one (luglio 2013,come il mio) ma voleva il mio s3(valutato,secondo lui, 170) più 180 di conguaglio... E l'ho mandato dove tutti sapete :D
Il fatto è che non ho mai venduto o acquistato nulla di usato in vita mia...
Ma one, nei negozi, costa 500euro,davvero troppi...
Su su, ho animato la discussione.
Credo che più di 200 € non puoi farci. Anche io lo tengo come una bomboniera. Perfetto senza un graffio(è perte di me ormai) ma volendo cambiare lo darei a mia moglie. Ci sono troppo affezionato.
P.s. anche io pensai all'htc one. Ma mi ferma il fatto che non sia espandibile: (
-
Ragazzi ma per attivare la registrazione delle chiamate su una aosp come si fa ?
-
Quote:
Gramier
Credo che più di 200 € non puoi farci. Anche io lo tengo come una bomboniera. Perfetto senza un graffio(è perte di me ormai) ma volendo cambiare lo darei a mia moglie. Ci sono troppo affezionato.
P.s. anche io pensai all'htc one. Ma mi ferma il fatto che non sia espandibile: (
Allora non solo a casa mia la moglie è "la scusa" per poter cambiare il telefono. Come si dice: "è vecchio il tuo telefono ti regalo il mio…….e io lo prendo nuovo":D:D
-
Quote:
kingalessandro
Ragazzi ma per attivare la registrazione delle chiamate su una aosp come si fa ?
Forse il modulo gravity box oppure xblaster tools però non so se è compatibile con aosp.
-
Quote:
GabryBSK
Grande Pier, post bellissimo :D
Parlando di nuovi device devo ammettere che puntavo alla gamma Nexus, tuttavia la presenza di Slim come cuoco riveste un ruolo molto importante. Datemi del fanatico ma sono troppo affezionato a questa famiglia che si è creata :D Poi Slim è una persona squisita e prima di cambiare device vorrei sapere la sua scelta :D
In effetti lo abbiamo detto più volte...purché non si prenda il galaxy core :D
Anzi tutto questo tempo di calma apparente...non è che ha già fatto il passaggio a qualche altro terminale senza dirci niente?
Slim dove sei? ce lo fai un salutino?
abbiamo bisogno della nostra guida spirituale!
-
Quote:
kavstefa
Forse il modulo gravity box oppure xblaster tools però non so se è compatibile con aosp.
Perché wanam non è compatibile , tanto meno il modulo 'enable call recording , così come la mod del sec.phone con registrazione incorporata.
Secondo me si può fare solo sulle ssmmy la registrazione :)
-
Quote:
kingalessandro
Perché wanam non è compatibile , tanto meno il modulo 'enable call recording , così come la mod del sec.phone con registrazione incorporata.
Secondo me si può fare solo sulle ssmmy la registrazione :)
Probabilmente è come dici te però con il modulo XBlaster Tools la voce per le registrazioni c'e quindi per fare un tentativo non costa niente.
-
Infatti io colpito dalla nexusite l's3 l'ho scambiato con mio fratello,altrimenti lo avrei ancora
-
Ciao ragazzi come vi va la giornata? io incasinato al lavoro.... faccio giusto una pausa per leggervi.
a proposito... chi di voi ha un cane? guardate cosa è successo a questo ammericano... Usa, portano a spasso il cane e trovano in giardino 10 milioni in monete d'oro - Tgcom24
-
Quote:
kavstefa
Allora non solo a casa mia la moglie è "la scusa" per poter cambiare il telefono. Come si dice: "è vecchio il tuo telefono ti regalo il mio…….e io lo prendo nuovo":D:D
Hahaha. Esatto. Ogni volta che mi chiede il telefono le rispondo"vabbè dai, tra un po ti di questo e io ne prendo un altro" :D
-
Quote:
pescixx79
Beati loro il mio Chow Chow è troppo pigro per fare una cosa del genere XD
-
Quote:
Gramier
Hahaha. Esatto. Ogni volta che mi chiede il telefono le rispondo"vabbè dai, tra un po ti di questo e io ne prendo un altro" :D
il problema è che dopo un pò finisci i parenti papabili.... ho passato a moglie e sorella ... gli altri che ho intorno non mandano neanche gli sms :bd:
-
Quote:
skorpion83
Il Papa? Me gusta rotfl
Grazie sempre per gli innumerevoli attestati di stima.
Ragazzi qui si parla di tutto, no?
E allora datemi un consiglio.
Siete intenditori di Compravendita di cell?
Sto pensando all'htc one come prossimo cell, coi Samsung (soprattutto causa knox) ho chiuso. L's4 ha solo un buon display rispetto all's3 e l's5 manco mi è piaciuto. Valutavo un nexus, ma il 5 pur essendo ottimo, è fatto come i Samsung, di plastica. Mentre mi so letteralmente innamorato dell'htc, alluminio bellissimo.
Ad ogni modo, quando dovrei vendere il mio s3? Sul nostro mercatino lo danno 250, ma il mio, non per quanto mia, è tenuto maniacalmente, mai caduto (non sia mai!) e non goduto appieno perché ho sempre tenuto cover...
Uno su subito.it voleva darmi il suo one (luglio 2013,come il mio) ma voleva il mio s3(valutato,secondo lui, 170) più 180 di conguaglio... E l'ho mandato dove tutti sapete :D
Il fatto è che non ho mai venduto o acquistato nulla di usato in vita mia...
Ma one, nei negozi, costa 500euro,davvero troppi...
Su su, ho animato la discussione.
Ormai Knox e diventato una vera rottura per quanto riguarda il modding s5 per me una delusione a primo impatto mi aspettavo di più s4 un ottimo terminale Buona la fotocamera però se dovessi cambiare e dovrei abbandonare il modding prenderei note 3 che mi piace molto altrimenti nexus 5 solo che essendo top di gamma la cosa che non tanto mi piace e la fotocamera mancanza di sd e batteria non removibile ma come già detto il nexus o si ama o di odia secondo me bisogna provarlo prima o poi HTC one bello ma come il nexus la batteria non removibile però un vero passo avanti per htc
-
Quote:
JacOcaJ
il problema è che dopo un pò finisci i parenti papabili.... ho passato a moglie e sorella ... gli altri che ho intorno non mandano neanche gli sms :bd:
Hahaha. Giusto.:D
-
Quote:
pescixx79
Io ho un gatto vale ugualmente………. mi basta anche la metà :D
-
http://www.tgcom24.mediaset.it/econo..._2029377.shtml
Che rabbia...
Io sono appassionato di auto e moto in generale se continua così diventa improponibile qualsiasi sfizio.
Oltretutto aumentare un bene di uso così comune dubito possa rilanciare l'economia...
-
Quote:
JacOcaJ
Come procede la blacklist Jaco? rotfl
-
ragazzi un caro saluto :D
Sono seduto in un ristorante a stoccarda e mi bevo LA BIRRA quella vera :D :D
Ho chiesto alla cameriera connessione wifi per portarvi i saluti ;)
Un abbraccio a tutti ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Un abbraccio a tutti ;)
Ciao Maurooooo. Come va? Fattene una anche per noi;)
-
Quote:
MaurettoS3
Un abbraccio a tutti ;)
Buona bevuta Mauro...saluti dalla famiglia Imperiali!
-
Buona cena raga.... io stasera sono arrivato tardi a casa, così come la mia compagna... quindi pizza salsiccia e friarielli dalla pizzeria napoletana vicino casa... ad essere sincero ero indeciso tra pizza e panuozzo... ;):beer::beer::beer:
-
Quote:
pescixx79
Buona cena raga.... io stasera sono arrivato tardi a casa, così come la mia compagna... quindi pizza salsiccia e friarielli dalla pizzeria napoletana vicino casa... ad essere sincero ero indeciso tra pizza e panuozzo... ;):beer::beer::beer:
Beh dai non ti puoi lamentare :D
-
Quote:
pescixx79
Che cosa è panuozzo:what:
-
Quote:
pescixx79
Haha. Sei un grande. ;)
-
Quote:
kavstefa
Aaaaaaaah. Sacrilegioooooooo. Il panuozzo. È sacro per i Napoletani. Quanto lo mangereiiiiiiiiiiii. :'(
-
Quote:
kavstefa
Te lo spiega il fratello napoletano....
Cmq una sorta di panino (farcito a piacere) fatto con l'impasto tipo quello della pizza. Sono fantastici kav....
-
Quote:
pescixx79
Te lo spiega il fratello napoletano....
Cmq una sorta di panino (farcito a piacere) fatto con l'impasto tipo quello della pizza. Sono fantastici kav....
Tipo la puccia per i Puglesi? Lo voglioooooo:D
-
Quote:
MaurettoS3
Un abbraccio a tutti ;)
Bene!
Allora come ti hanno già suggerito bevine una PER OGNUNO DI NOI :D:D:D
Ah se già lì in Germania vedi una bmw 235i mi ce la fai una foto?:D;):p
Quote:
pescixx79
Anch'io sono in pizzeria ad aspettare le pizze ogni sera torno sempre più tardi cavolo!
Ho preso una con salame e nduja (chi lo sa chi è? )
L'altra bianca con zucchine a julienne e pomodorini
Buona cena a tutti!
-
Seraaaaa buono panuozzo piadina e puccia accompagnati da una bella raffo vero pier
-
Quote:
clarkkk
Bene!
Allora come ti hanno già suggerito bevine una PER OGNUNO DI NOI :D:D:D
Ah se già lì in Germania vedi una bmw 235i mi ce la fai una foto?:D;):p
Anch'io sono in pizzeria ad aspettare le pizze ogni sera torno sempre più tardi cavolo!
Ho preso una con salame e nduja (chi lo sa chi è? )
L'altra bianca con zucchine a julienne e pomodorini
Buona cena a tutti!
Nduja.... stasera va giù e ti solletica palato e gola..... domani mattina solletica più in basso :sly::sly:
-
Quote:
kavstefa
Tipo la puccia per i Puglesi? Lo voglioooooo:D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/gy9a4eje.jpg
Prego.
-
Quote:
Gramier
Madonnina svengo:sly::sly:
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/7a2ezuqe.jpg
Edit: ed ecco che sono riuscito a sovrappormi anche al sommo Gramier.....
Ragazzi mi sa che kav integrerà il suo menù.....
-
Quote:
boomby78
Seraaaaa buono panuozzo piadina e puccia accompagnati da una bella raffo vero pier
Che ne possono sapere loro boomby...la grandiosa puccia di Poldo. ...
Quella di quando stava ancora all'entrata di Lama :D
-
Quote:
pescixx79
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
-
Quote:
kavstefa
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
Però le specialità romagnole sono da paura!
-
Quote:
Promez
Quoto. Anzi, per me che sto in francia da 8 anni posso dirvi che… le specialità Italiane sono da paura. Ciò che abbiamo nella nostra Italia (politici a parte) non lo troveremo in nessun altro posto al mondo.
-
Quote:
Promez
Veramente in Italia,se parliamo di mangiare,non c'e' una regione in cui si mangia male. Comunque visto che mi avete invogliato con le vostre specialità e io ora non le posso avere mi rifaccio con un buon bicchiere di Pignoletto.