Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Nduja.... stasera va giù e ti solletica palato e gola..... domani mattina solletica più in basso :sly::sly:
Allora tu la conosci bene :D
Ma il piacere di mandarla giù, ti distoglie il pensiero della mattina dopo :mad: (il rosso della faccina non è per far capire che sono arrabbiato ma è la mia faccia domani mattina!!!)
-
Quote:
clarkkk
Allora tu la conosci bene :D
Ma il piacere di mandarla giù, ti distoglie il pensiero della mattina dopo :mad: (il rosso della faccina non è per far capire che sono arrabbiato ma è la mia faccia domani mattina!!!)
Hahaha.io adoro la nduja.le mie mete di vacanza sono Puglia e Calabria(Tropea e Praia di solito)
-
Quote:
Gramier
Hahaha.io adoro la nduja.le mie mete di vacanza sono Puglia e Calabria(Tropea e Praia di solito)
Allora se capiti fammelo sapere che ci facciamo una birra, sai che invidia gli altri amici nel sapere che ho bevuto una birra con il sommo Grammo... Ammesso e non concesso che la tua doce metà te lo permetta (e per dolce metà intento Pier :D:sly::D )
-
Ragazzi davvero dal punto di vista "culinaro" noi italiani siamo al top al mondo (e non credo di esagerare) poi abbiamo un'altro gioiellino che il mondo ci invidia........ si si avete capito bene: La IMPERIUM!!!!!
-
Quote:
clarkkk
Allora se capiti fammelo sapere che ci facciamo una birra, sai che invidia gli altri amici nel sapere che ho bevuto una birra con il sommo Grammo... Ammesso e non concesso che la tua doce metà te lo permetta (e per dolce metà intento Pier :D:sly::D )
Hehe.magari ci troviamo in basilicata (a metà strada;)
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi davvero dal punto di vista "culinaro" noi italiani siamo al top al mondo (e non credo di esagerare) poi abbiamo un'altro gioiellino che il mondo ci invidia........ si si avete capito bene: La IMPERIUM!!!!!
Esatto.quoto in pieno
-
Quote:
pescixx79
Quotissimo:D
-
Quote:
kavstefa
Magari potessi fare qualcosa di diverso dalla piadina,oddio certo non faccio solo piadine però comunque ho le mani piuttosto legate. Mi piacerebbe davvaro spaziare con specialita di altre regioni ma non me lo fanno fare:banghead:
In Italia puoi solo rubare.... e rimanere impunito. Una persona onesta che sputa sangue 12 ore al giorno, non è libera di inventaersi come far mangiare la famiglia onestamente.
-
Quote:
Gramier
Hehe.magari ci troviamo in basilicata (a metà strada;)
Non credere che tra scendere a Tropea o andare in Basilicata non so dobe mi conviene di più, ma se è per bere una birra insieme... In meno di tre ore sono a Napoli!
-
Quote:
clarkkk
Non credere che tra scendere a Tropea o andare in Basilicata non so dobe mi conviene di più, ma se è per bere una birra insieme... In meno di tre ore sono a Napoli!
Beh… quando tornerò a Napoli sarete tutti i benvenuti.
-
Quote:
clarkkk
... Ammesso e non concesso che la tua doce metà te lo permetta (e per dolce metà intento Pier :D:sly::D )
Tutta invidia la vostra....:D
-
Quote:
pescixx79
In Italia puoi solo rubare.... e rimanere impunito. Una persona onesta che sputa sangue 12 ore al giorno, non è libera di inventaersi come far mangiare la famiglia onestamente.
È vero, ma io ormai mi sono fatto un mio pensiero:
A lavorare onestamente non è possibile purtroppo, ci ho provato al sud, al centro, al nord e ancora al sud e lavoro da soli 19 anni, quindi, potrebbe non essere morale ciò che dico, ma se posdo fo**ere lo stato o le banche o qualsiasi ente statale non ci penso su neanche un secondo!
Idem se ho la possibilità di aiutare qualcuno che sta peggio di me... Non ci penso su neanche un secondo ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Che ne possono sapere loro boomby...la grandiosa puccia di Poldo. ...
Quella di quando stava ancora all'entrata di Lama :D
Già il vecchio Poldo che pucce che pucce
-
Quote:
Pierdebeer
Tutta invidia la vostra....:D
Forse è vero...
Ma sai che invidia avresti tu se il vostro "amore" rimarrebbe solo platonico mentre io addirittura ci berrei una birra su una spiaggia bellissima davanti a un mare stupendo (te che sei pugliese sai di che "spiaggia e mare parlo")
Adesso chi è l'invidioso...?
:p:D:sly::D:sly::D:sly::D:sly::D
-
Quote:
clarkkk
Forse è vero...
Ma sai che invidia avresti tu se il vostro "amore" rimarrebbe solo platonico mentre io addirittura ci berrei una birra su una spiaggia bellissima davanti a un mare stupendo (te che sei pugliese sai di che "spiaggia e mare parlo")
Adesso chi è l'invidioso...?
:p:D:sly::D:sly::D:sly::D:sly::D
Vi verrei a scovare e mi presenterei cosi:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/yja3emun.jpg
-
Quote:
Pierdebeer
:eek:
Be allora in questo caso preferirei avere la tua benedizione!:p:D
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
clarkkk
:eek:
Be allora in questo caso preferirei avere la tua benedizione!:p:D
Hahaha.mi fate morire:D
-
Ehi Grammo come va la schiena, ancora bloccata?
-
Gramier posso chiederti come ti trovi in Francia? Se mai dovessi cambiare paese sarebbe tra le mie prime scelte
-
Quote:
Pierdebeer
Ehi Grammo come va la schiena, ancora bloccata?
Un po meglio.si va avanti.grazie caro :)
-
Quote:
GabryBSK
Come procede la blacklist Jaco? rotfl
Cresce…. 😁😁
-
Quote:
Promez
Gramier posso chiederti come ti trovi in Francia? Se mai dovessi cambiare paese sarebbe tra le mie prime scelte
Io sto a Saint Nazaire(nord ovest)quasi in bretagna.e devo dire che(a parte i servizi,le leggi e le agevolazioni sociali)qui è un mortorio.non c'è vita o divertimento.solo lavoro.la Domenica tutti chiusi.na palla.poi il resto non so.sono stato a Parigi.bella. davvero bella.ma solo da visitare.non da vivere.almeno per me.
-
Quote:
Gramier
Ciao Maurooooo. Come va? Fattene una anche per noi;)
Ciao mitico :D....tutto bene a parte i chilometri fatti :D
Stanne certo...me ne faro' una anche per voi :D
-
Quote:
Pierdebeer
Buona bevuta Mauro...saluti dalla famiglia Imperiali!
Grazie mille e ricambio con vero piacere ;) :D
-
Quote:
Gramier
Io sto a Saint Nazaire(nord ovest)quasi in bretagna.e devo dire che(a parte i servizi,le leggi e le agevolazioni sociali)qui è un mortorio.non c'è vita o divertimento.solo lavoro.la Domenica tutti chiusi.na palla.poi il resto non so.sono stato a Parigi.bella. davvero bella.ma solo da visitare.non da vivere.almeno per me.
Capisco,la bretagna deve essere bella dal punto di vista naturalistico..
Comunque il parere di chi ci vive è fondamentale:p
-
Quote:
clarkkk
Bene!
Allora come ti hanno già suggerito bevine una PER OGNUNO DI NOI :D:D:D
Ah se già lì in Germania vedi una bmw 235i mi ce la fai una foto?:D;):p
Ti tratti bene eh :D
Comunque se ne una la foto la faccio con piacere ;)
Le macchine che ho viste di più in autostrada sono BMW (la nuova serie 3 e 5 ) e Audi ( nuova A4 e A6)
-
Quote:
GabryBSK
Come procede la blacklist Jaco? rotfl
Quote:
JacOcaJ
Cresce…. 😁😁
Che cos'è la blacklist???
-
Quote:
MaurettoS3
Le macchine che ho viste di più in autostrada sono BMW (la nuova serie 3 e 5 ) e Audi ( nuova A4 e A6)
Lì le serie 3 sono come le punto da noi :sly:
-
Quote:
Pierdebeer
Che cos'è la blacklist???
Non preoccuparti presto lo scoprirai...:D:D:D
-
È presto lo so ma inizio a chiudere tutto...:p
Notte ragazzi
-
Quote:
MaurettoS3
Mi ricordo quando abitavo sul lago di Garda, la maggior parte dei turisti erano tedeschi, arrivavavo con bmw e audi che qui da noi ancora venivano presente sulle riviste, quindi suppongo che se hanno cominciato ora a fare la pubblicità sulla tv in Germania circolano già da almeno 6 mesi ;):D
-
Qualcuno sta vedendo Le Iene? Che ridere con Pio ed Amedeo in Russia con Wladimir Luxuria
-
Quote:
pescixx79
Qualcuno sta vedendo Le Iene? Che ridere con Pio ed Amedeo in Russia con Wladimir Luxuria
Presente:D:D:D
-
Quote:
kavstefa
Presente:D:D:D
Bello il montaggio stile "una notte da leoni" altro ridere con i lacrimoni con quel film
-
Notte a tutti ragazzi.sono stremato.a domani.
-
Quote:
Gramier
Notte amico!
-
Quote:
Gramier
Notte Gramier :)
-
Quote:
Gramier
Ciao bello. Buonanotte.
-
Prima di darvi la buonanotte e ringraziarvi della compagnia,volevo dire a Pier che anche oggi dopo il terzo ciclo con i tuoi set ho fatto più di 4,30 di schermo e nessun tipo di blocco o lag;)
Buon riposo amici.
-
Ma chi è nerv45...
Mi son perso qualcosa :what::D