Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kavstefa
Il fatto è che quando glielo promisi non avevo un S3 Imperium :cool:
Vabbè vedo se si accontenta di un Alcatel:D
Se le hai mostrato le potenzialità del nostro S3.... la vedo dura.... mi sa che ti lascia l'Alcatel e ridendo ti dirà di moddarlo.... :p
-
Quote:
pescixx79
Se le hai mostrato le potenzialità del nostro S3.... la vedo dura.... mi sa che ti lascia l'Alcatel e ridendo ti dirà di moddarlo.... :p
Il bello è proprio quello, lei è abituata a guidare una 500,non ce la vedo con una Ferrari :p A parte gli scherzi se il suo non rinviene dovrò prendere una decisione :o prendere un surrogato nuovo per lei(per spendere poco) o passarle il mio, ma io al momento non saprei cosa prendere, anche perché non pensavo a cambiarlo:rolleyes:
-
Quote:
kavstefa
Il bello è proprio quello, lei è abituata a guidare una 500,non ce la vedo con una Ferrari :p A parte gli scherzi se il suo non rinviene dovrò prendere una decisione :o prendere un surrogato nuovo per lei(per spendere poco) o passarle il mio, ma io al momento non saprei cosa prendere, anche perché non pensavo a cambiarlo:rolleyes:
Gran bel dilemma anche io do a mia moglie i miei telefoni quando li cambio oggi come oggi se dovessi cambiare a malincuore lascio Samsung sta rendendo troppo complicato il modding
-
Buona sera gente , appena tornato a casa e sono a pezzi , ho bisogno di recuperare XD
-
Quote:
kingalessandro
Buona sera gente , appena tornato a casa e sono a pezzi , ho bisogno di recuperare XD
Se sei a pezzi, hai bisogno di andare in assistenza. :troll:
-
Quote:
SerenaMatt
Se sei a pezzi, hai bisogno di andare in assistenza. :troll:
Direi di si , stasera vado a dormire alle 9 :cool: rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Direi di si , stasera vado a dormire alle 9 :cool: rotfl
Non guardi le mazzate che prenderà la nazionale?
-
Quote:
kavstefa
Non guardi le mazzate che prenderà la nazionale?
Certo , non andrò ovviamente a dormire alle 9 , comunque bella sfida quella di stasera una sorta di replay della finale :)
-
eccomi... a casa anche io! adesso mi organizzo per la cena, direi spaghettino alle vongole..... e poi si mi sarà permesso guarderò la partita.
-
Quote:
pescixx79
eccomi... a casa anche io! adesso mi organizzo per la cena, direi spaghettino alle vongole..... e poi si mi sarà permesso guarderò la partita.
Mangerei volentieri uno spaghetto con le vongole , bel bicchiere di vino bianco frizzantino e stai apposto ;)
-
Vi dirò, riguardo alla Nazionale sono moderatamente ottimista.
Ho detto moderatamente.
Paraculescamente tengo in piedi in due scarpe. Se perdiamo, potrò dirvi che ho detto "moderatamente". Se vinciamo, potrei dire "Io ve l'avevo detto".
Imparate da me.
-
Quote:
SerenaMatt
Ho detto moderatamente.
Paraculescamente tengo in piedi in due scarpe. Se perdiamo, potrò dirvi che ho detto "moderatamente". Se vinciamo, potrei dire "Io ve l'avevo detto".
Imparate da me.
Ovviamente forza Italia :)
Se giochiamo bene senza fare c*****e possiamo vincere tranquillamente.
-
Quote:
SerenaMatt
Ho detto moderatamente.
Imparate da me.
Haha paraculescamente giusto:D
-
Quote:
Gramier
Haha paraculescamente giusto:D
Bentornato a casa ;)
Ps : tu tifi francia ..... rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Bentornato a casa ;)
Ps : tu tifi francia ..... rotfl
Ciao Ale.mai una cosa del genere.
Buonasera a tutti.
-
Sera ragazzi :D
ora si cena e poi grappina e sigaretta aspettando la partita :D :D
-
-
Quote:
MaurettoS3
Ma la partita è alle 22 giusto?
-
Quote:
kavstefa
Sembrerebbe di si....
-
Quote:
Pierdebeer
Anche il tuo telefono è da assistenza , qualcosa non va XD
Quote:
kavstefa
Quote:
pescixx79
Sembrerebbe di si....
Purtroppo si .. riempiamo il tempo con Germania-Cile ;)
-
Quote:
MaurettoS3
Fino a due anni fa, per me, sarebbe stato, grappino e Antico Toscano. Con la bimba ho dovuto fare dei sacrifici (volentieri). Niente Toscano. Solo Chesterfield!
-
Quote:
kavstefa
Si esatto ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Come dicevo a Grammo, attenzione con tutta questa durata della batteria con un solo ciclo di ricarica, i Samsung non sono abituati e potrebbero anche esplodere:D
O forse è l'invidia che mi fa parlare...
:D:D:p:D:D;)
-
Quote:
clarkkk
Come dicevo a Grammo, attenzione con tutta questa durata della batteria con un solo ciclo di ricarica, i Samsung non sono abituati e potrebbero anche esplodere:D
O forse è l'invidia che mi fa parlare...
:D:D:p:D:D;)
C'è quella linea dritta durante la notte...lasciato all'83% e ritrovato la mattina all'83%...molto strano!!!
-
Quote:
Pierdebeer
Fino a due anni fa, per me, sarebbe stato, grappino e Antico Toscano. Con la bimba ho dovuto fare dei sacrifici (volentieri). Niente Toscano. Solo Chesterfield!
Spettacolo il Toscano ;)
Le Chesterfield non le ho più potuto fumare....mi piacevano tanto!!!
anni fa io ed amici siamo andati a riccione e in un giorno ci siamo fumati una stecca di Chesterfield (eravamo in 4) e da allora non ci sono più riuscito :(
Fatto bene!!!! Per la bimba questa ed altro ;)
-
Semmai con settaggi futuri, dovessi riuscire a fare 4 ore di schermo... andrò a piedi in pellegrinaggio da santo Pier e santo Grammo portando una birra in dono! .....
Cosa impossibile visto che il mio s3 non ce la farà mai, nemmeno se dovessi darlo ad uno dei due in uso.
-
Quote:
pescixx79
Semmai con settaggi futuri, dovessi riuscire a fare 4 ore di schermo... andrò a piedi in pellegrinaggio da santo Pier e santo Grammo portando una birra in dono! .....
Cosa impossibile visto che il mio s3 non ce la farà mai, nemmeno se dovessi darlo ad uno dei due in uso.
Abbi pazienza Amico;)
-
Quote:
Pierdebeer
E vabbè così mi fai venire le crisi esistenziali.anche io fumo le chesterfield.mi viene il dubbio che siamo davvero la stessa persona???
-
Quote:
Gramier
E vabbè così mi fai venire le crisi esistenziali.anche io fumo le chesterfield.mi viene il dubbio che siamo davvero la stessa persona???
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ave8yhub.jpg
-
-
Quote:
Pierdebeer
Io seguo in Streaming. ... il mio 50 pollici è impegnato con le iene.... come previsto.
:mad:
-
Quote:
pescixx79
Io seguo in Streaming. ... il mio 50 pollici è impegnato con le iene.... come previsto.
:mad:
Io ho la tele libera,ma la rai ha gentilmente criptato il segnale.quindi anche io streaming.😬
-
Quote:
Gramier
Io ho la tele libera,ma la rai ha gentilmente criptato il segnale.quindi anche io streaming.😬
Beh... sono pure ignoranti, che senso ha criptare se poi la mandi in streaming? Piuttosto facessero come la svizzera che non ti fa vedere nemmeno lo streaming se non ti connetti da IP svizzero...
-
Comunque speriamo che la Spagna abbia la configurazione piu prestazioni meno batteria :D
Ho paura che se non li prendiamo per stanchezza :)
-
Quote:
kavstefa
Comunque speriamo che la Spagna abbia la configurazione piu prestazioni meno batteria :D
Ho paura che se non li prendiamo per stanchezza :)
Non li prendiami più. .. hanno un gioco velocissimo! Mamm mia!
-
Brutta brutta Italia, difendiamo e buttiamo via la palla, a parte l'azione che ha portato Osvaldo al tiro non abbiamo fatto altro :(
-
Finora una discreta Italia, solo che non capisco Montolivo cosa ci faccia nella Nazionale.
-
Quote:
SerenaMatt
Finora una discreta Italia, solo che non capisco Montolivo cosa ci faccia nella Nazionale.
Io la vedo esattamente al contrario...
-
Quote:
clarkkk
Io la vedo esattamente al contrario...
Mah... ragazzi ammettiamo la superiorità degli spagnoli. Montolivo o no, siamo in passo indietro.
-
Osmix mi piace tantissimo e spero che riesca a metterla dentro...