Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Mah... ragazzi ammettiamo la superiorità degli spagnoli. Montolivo o no, siamo in passo indietro.
Infatti!
Non riusciamo a fare più di tre passaggi:(
-
Ecco ora entra anche Pirlo....dai dai forzaaaaaaaaaaa
-
Quote:
MaurettoS3
Ecco ora entra anche Pirlo....dai dai forzaaaaaaaaaaa
E già gira meglio la palla con pirlo e abate
-
-
Per la terza volta ho dovuto serrare 3 viti del mio S3... si allentano da sole e fanno spessore non facendo chiudere la scocca posteriore.... :what:
-
Quote:
pescixx79
Per la terza volta ho dovuto serrare 3 viti del mio S3... si allentano da sole e fanno spessore non facendo chiudere la scocca posteriore.... :what:
Sono le vibrazioni causate dall'alta velocità :-)
-
Già. .. raga devo depotenziarlo... tra velox e vibrazioni... senza parlare del rombo di tuono. Rischio!!!!!
-
-
Quote:
pescixx79
Amici.... tutti a nanna?
Non ancora.siamo in piena fase lavorativa;)
-
Io vado... vedo di dormire e farmi passare il mal di testa che mi è venuto. Buona notte a tutti! !! ....a domani ;)
-
Quote:
pescixx79
Io vado... vedo di dormire e farmi passare il mal di testa che mi è venuto. Buona notte a tutti! !! ....a domani ;)
Notte Pescixx.a domani.vado anche io.
Buonanotte a tutti.
-
-
Quote:
pescixx79
Quote:
Gramier
Notte Pescixx.a domani.vado anche io.
Buonanotte a tutti.
Quote:
clarkkk
Notte a tutti...
:)
Ciao ragazzi buonanotte a tutti.
-
-
-
-
Buongiorno Amici.e buon lavoro.
-
Quote:
boomby78
Buongiorno ragazzi
Boomby, ogni mattina puntuale come un orologio svizzero!
Buongiorno signori.
-
Ieri il mio s3 ha fatto 18 ore di vita con oltre 5 ore di schermo :D
Per me si è spaventato al solo pensiero di andare a finire nelle mani di mia moglie:eek:
-
Quote:
Pierdebeer
Boomby, ogni mattina puntuale come un orologio svizzero!
Buongiorno signori.
Si si ogni mattina sveglia al solito orario e mentre mi fumo la prima sigaretta del giorno inizio a dare il buongiorno a tutti gli amici
-
Quote:
kavstefa
Ieri il mio s3 ha fatto 18 ore di vita con oltre 5 ore di schermo :D
Per me si è spaventato al solo pensiero di andare a finire nelle mani di mia moglie:eek:
Quanto sono esigenti queste mogli.
La mia è da prima di natale che mi vuol far cambiare telefono per prendersi il mio S3. Inizialmente era infastidita dalla Imperium, proprio perché se non l'avessi conosciuta (cos'è un'amante?) a quest'ora glielo avrei già dato; poi però, ha capito quanto è spettacolare così l'S3, e mi ha detto: quando me lo dai mi raccomando non togliermi niente né Imperium né boeffla. Che donna! :p
-
-
Giorno a tutti! Buona giornata
-
-
raga ma e possibile che con il cel accesso 7 8 ora senza toccarlo cioe di notte, la mattina mi ha consumato il 2 %, ieri lo spento e uguale 7 ore 2 % di consumo? e normale ?
-
Quote:
mikifree
raga ma e possibile che con il cel accesso 7 8 ora senza toccarlo cioe di notte, la mattina mi ha consumato il 2 %, ieri lo spento e uguale 7 ore 2 % di consumo? e normale ?
Quando lo hai lasciato accesso lo hai messo in modalita aereo?
-
Quote:
Pierdebeer
Quando lo hai lasciato accesso lo hai messo in modalita aereo?
si pier , :p
-
Quote:
mikifree
si pier , :p
C'è qualche app che gira in background. Sono 2 gg che così come lo lascio lo ritrovo . normalmente la notte da acceso mi perdeva 1%. Il 2% non mi sembra comunque male
-
Quote:
Pierdebeer
C'è qualche app che gira in background. Sono 2 gg che così come lo lascio lo ritrovo . normalmente la notte da acceso mi perdeva 1%. Il 2% non mi sembra comunque male
no il 2 % non è male, era solo per sapere se è normale, adesso controllo se rimane qualcosa che gira in background, ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Quote:
mikifree
no il 2 % non è male, era solo per sapere se è normale, adesso controllo se rimane qualcosa che gira in background, ;)
pier scusa ma io ho quasi tutte le applicazioni ibernate, :(
-
Quote:
mikifree
Io solo disattivando dati faccio 0%
Però 2% non è male;)
-
Quote:
kavstefa
Io solo disattivando dati faccio 0%
Però 2% non è male;)
io la connessione dati celo sempre attiva, anche perché ho i figli che a qualsiasi ora del giorno devo essere reperibile, ;)
-
Quote:
mikifree
io la connessione dati celo sempre attiva, anche perché ho i figli che a qualsiasi ora del giorno devo essere reperibile, ;)
Durante il giorno anche la mia è sempre attiva ma di notte se non ti serve e la disattivi ti fa risparmiare qualcosa;)
-
Quote:
mikifree
un'altra cosa come funziona cpu spy? mi sembra che dovrebbe farmi capire se qualche applicazione rimane in background? ho mi sbaglio? ;)
-
Quote:
kavstefa
Durante il giorno anche la mia è sempre attiva ma di notte se non ti serve e la disattivi ti fa risparmiare qualcosa;)
si di notte modalità aereo e di base. ;)
-
Buongiorno a tutti ragazzi!
Ricominciamo la solita routine ...
:)
-
Io stanotte cell acceso.... tutto attivo, connessione wifi, lasciato a mezzanotte con 50% e ripreso stamattina alle 8 con 45%
-
Quote:
mikifree
un'altra cosa come funziona cpu spy? mi sembra che dovrebbe farmi capire se qualche applicazione rimane in background? ho mi sbaglio? ;)
mi sono acculturato sulla applicazione cpu spy, adesso so come funziona, ;) adesso finita pausa caffè prolungata, a piu tardi ;)
-
Buongiorno a tutti e buona giornata ;)
Siamo già arrivati a giovedì ....manca poco per il fine settimana :D :D
-
Giorno ragazzi
Ci mancava la febbre :banghead: