è ovvio che riguarda anche il discorso che abbiamo fatto precedentemente ma non è dovuto a voi.
Questa è una decisione che era già nell'aria da tempo è alla fine è stato chiuso il cerchio.
Ripeto, non è dovuto a quello che ci siamo detti nelle pagine scorse, non siete stai i primi amici che hanno trovato un posto dove dire due battute in sezione ot. Ci sono altri thread simili come lo steulm pub o la fratellanza.
Lo staff ha deciso però che essendo un forum che si regge su contenuti tecnici è giusto che chi eccelle lo faccia per gli aiuti in quel campo
P. S.
è sono convinto che certi nomi continueranno ad essere tra gli utenti del giorno
Ultima modifica di Anna; 18-03-14 alle 16:56
Se fosse stato detto prima che effettivamente accadesse non sarebbe niente di strano, ma ritrovarsi con regole cambiate (ho letto il regolamento e non mi sembra di aver letto nulla riguardo a quanti/a chi/come mettere i Thanks) è un pò come dire non proprio bello...
Comunque non credo sia un grande problema non poter dare i thanks qui, ma non condivido come è stato fatto![]()
Uff sto scaricando la nuova versione ma va proprio lenta
Ultima modifica di Promez; 18-03-14 alle 17:22
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Sera ragazzi.... se volete creiamo um gruppo su fb... così ci mettiamo tutti i pollicioni!!!!! Ahahahhaa vado di la ringraziare slim e gli altri x la novità. ..
Salve Amici.ma come ancora non avete la 26?![]()