CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 560
Discussione:

Opinioni e chiacchiere su Optimus G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di albertod

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dar18 Visualizza il messaggio
    Che se la memoria non ti basta, puoi usare uno di questi lettori di schede micro sd per spostare materiale e liberare spazio nel telefono. Che so ci puoi mettere video e foto che magari non hanno necessità di restare nel telefono.
    Non tutto si può spostare: ci sono giochi molto pesanti che occupano tanto e, laddove in futuro volessi montare una rom moddata, mi piacerebbe avere lo spazio per i backup. 16 gb che poi scendono a 10-11 (se togli lo spazio occupato dal sistema operativo) mi sembrano un po pochini per come la vedo io

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Haseo82

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Ringraziato 150 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    Non tutto si può spostare: ci sono giochi molto pesanti che occupano tanto e, laddove in futuro volessi montare una rom moddata, mi piacerebbe avere lo spazio per i backup. 16 gb che poi scendono a 10-11 (se togli lo spazio occupato dal sistema operativo) mi sembrano un po pochini per come la vedo io
    Infatti non capisco chi cavolo decide di far arrivare solo la versione da 16 giga.

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho guardato un po in rete e sembra che la versione da 32 GB dovrebbe costare 629 euro (30 in più di quella da 16), ma per il momento non si parla di una sua commercializzazione in italia
    Altro dato inquietante che ho letto in rete: il sistema proprietario occupa 8 giga!!! Quindi nella versione da 16 gb ci saranno solo 8 gb a disposizione dell'utente
    Se la notizia fosse vera sarebbe SCANDALOSA

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi trovo d'accordo con voi, nel senso che avrebbero dovuto dare + possibilità di scelta almeno con un taglio di memoria maggiore (anche se credo che in futuro quanto meno arriverà). Senza questo vincolo della memoria non avrebbe avuto davvero quasi nessun aspetto negativo questo telefono. E vendere tantissimo.

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Non capisco, ci arriviamo a capirlo noi ma non quelli che lo commercializzano?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno dopo l uscita per capire meglio pregi e difetti di qualunque smartphone si tratti. Lg g2 mi sembra il migliore di quelli visti a Berlino rapporto qualità prezzo. Aspetto dopo l uscita ormai di decidere. Vorrei aspettare anche il nexus 5, dovrebbero presentarlo a ottobre come di consueto in casa Google.

Dodecanneso

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

8 gb sono ridicoli per un telefono con queste potenzialità... spero di essere smentito, ma per il momento si parla solo della versione da 16 gb!!! Se non ci sono problemi per il modding prendo la versione coreana, che ha tutto e di più

Smartphone
    S2 & G2

Ringraziamenti
    465
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albertod Visualizza il messaggio
    8 gb sono ridicoli per un telefono con queste potenzialità... spero di essere smentito, ma per il momento si parla solo della versione da 16 gb!!! Se non ci sono problemi per il modding prendo la versione coreana, che ha tutto e di più
    Il problema è la garanzia!

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodecanneso Visualizza il messaggio
    Secondo me è sempre meglio aspettare qualche giorno dopo l uscita per capire meglio pregi e difetti di qualunque smartphone si tratti. Lg g2 mi sembra il migliore di quelli visti a Berlino rapporto qualità prezzo. Aspetto dopo l uscita ormai di decidere. Vorrei aspettare anche il nexus 5, dovrebbero presentarlo a ottobre come di consueto in casa Google.

Dodecanneso
    Il nexus 5 incuriosisce molto anche me. Tuttavia ad oggi sembra ormai certo che avrà una batteria da 2300ma non removibile e mi sembra una grossa pecca.
    Anch'io comunque voglio aspettare per leggere le recensioni di chi usa questo telefono: anche il samsung galaxy s4 sulla carta sembrava una bomba e invece leggendo i forum salta subito all'occhio che non è ben ottimizzato ed è pieno di problemi (lag, surriscaldamenti, sd bruciate, batteria che si gonfia, ecc...)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sì, in effetti è assurdo aver la batteria non rimovibile. In più secondo me ogni smartphone dovrebbe avere la memoria espandibile, 16 gb non sono pochi ma nemmeno tanti. Anche xperia z 1 mi sembra buono ma anche qui vale la pena aspettare almeno 3-4 settimana prima di dare una vera opinione

Dodecanneso

Pagina 15 di 56 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio