A me piace sempre di più..:thumbup:
Ti ho scritto anche in privato (senza risposta), ma siete in due ok però spiegare alla massa dovrebbe essere una soddisfazione. Capisco che quella versione è ottima ma facendo del modding non si rischia di brikkare? E come si risolvono questi tipi di problemi? Se chiarite i dubbi più persone punteranno su questo terminale.
Nella versione coreana f320k che avete preso qui, ci sono i problemi al knock knock e i lag mostrati da telefonino.net ?
L'audio nei video è davvero cosi?
Intendo lag e audio scarso..
https://www.youtube.com/watch?v=oEZv...e_gdata_player
Io posso parlarti solo per esperienza personale, non sono un grande tecnico come chi fa le recensioni di telefonino.net.... etc
bene , io cercavo uno smartphone con un bel processore potente, un display ampio ( ma non da phablet ) ottima grafica, buona quantità di memoria e possibilità d'espansione tramite sd card esterna. Mi sono guardato un po' in giro e l'unico che soddisfaceva le mie esigenze era l'LG G2.
Appurato che in Italia non sarebbe arrivata la versione con slot sd e batteria estraibile e forse neanche i 32 GB, ho puntato sulla versione Koreana e...guardando i prezzi che cominciano a delinearsi in Europa, penso anche di aver risparmiato qualche soldino.
Da precisare che a me non interessa decantare le lodi o esaltare i difetti di nessun telefono, voglio solo dire che il mio telefono precedente era un SIII ed il salto, a livello di prestazioni, si sente...e di brutto.
Per quanto riguarda il modding si stà già cominciando a fare qualcosa, intanto abbiamo già la recovery TWRP ( e non è cosa da poco ) poi grazie ad uno zip postato da Wolfgart per eliminare le barrre luminosità ed audio dalla tendina delle notifiche,stò lavorando sul SystemUi ( io arrivo dal modding con Samsung quindi devo ancora studiarmi i nomi ed i percorsi dei file di LG ).
Il pericolo di brikkare c'è come in tutti i telefoni, basta sapere cosa si stà facendo ed i rischi scendono a zero.
Per tirare le somme...io mi trovo benissimo con il F320K, poi ognuno tragga le proprie conclusioni da ciò che ha visto su youtube o ha sentito su vari forum,
io comunque ( che lo uso quotidianamente ) mi sento di consigliarlo e ripeto non ho nessun motivo di elogiare o denigrare nessun device.
Ultima modifica di devadip; 24-09-13 alle 07:00
Haseo82 (24-09-13)
Io non ho riscontrato nessun difetto nel doppio tap per il wake up ( nonostante utilizzi un launcher alternativo )
Per l'audio, basare un giudizio su un video girato in mezzo alla folla, mi sembra un po' azzardato,
io ci ascolto costantemente musica e per me la qualità del suono è ottima, nei video altrettanto.
mah mi ha un po deluso la recensione..
troppi lag che evidentemente quelli coreani vostri non hanno..
anche galeazzi li ha sottolineati..forse ha bisogno di qualche aggiornamento quello italiano
cmq è confermato che il suo è 16gb.. INUTILE... ma come si fa a metterlo in commercio???
attendiamo la 32...
e anche sto telefono per ora (per me) passa in secondo piano...
l'indecisione rimane...
Ieri sono passato da UNIEURO (Roma) mi hanno detto che gli arriva i primi di ottobre ma soltanto la versione 16 Gb perchè la versione 32 Gb è solo per i mercati esteri.
A questo punto sono veramente indeciso tra prendere la versione coreana rinunciando alla garanzia e con una batteria inferiore o aspettare altro, al momento propendo per la seconda soluzione non tanto per la batteria ma pagare lo stesso prezzo senza garanzia mi pesa un po'.