CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

nokia sta cadendo in basso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    già beh nokia le sta provando tutte per tentare di rimanere "a galla"..però quoto cesco89 sul fatto che vanno bene per i ragazzini e gente come mia nonna..che comunque se le dessi in mano un iphone o un android non saprebbe neanche capire come si accede alla rubrica.. (questo era comunque un paragone esagerato..cioè mia nonna non spenderebbe mai neanche 100euro per un telefono..ha già problemi con il mio primo nokia 3200 perchè ha i tasti ovali xD)..
    comunque magari questo accordo con windows può anche non rivelarsi un buco nell'acqua..certo secondo me non spingerà subito nokia in vetta..anche perchè comunque ormai secondo me il mercato telefonia lo detiene Android e Steve Jobs..bisognerà vedere come si evolvono le cose..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Spurus


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    già beh nokia le sta provando tutte per tentare di rimanere "a galla"..però quoto cesco89 sul fatto che vanno bene per i ragazzini e gente come mia nonna..che comunque se le dessi in mano un iphone o un android non saprebbe neanche capire come si accede alla rubrica.. (questo era comunque un paragone esagerato..cioè mia nonna non spenderebbe mai neanche 100euro per un telefono..ha già problemi con il mio primo nokia 3200 perchè ha i tasti ovali xD)..
    comunque magari questo accordo con windows può anche non rivelarsi un buco nell'acqua..certo secondo me non spingerà subito nokia in vetta..anche perchè comunque ormai secondo me il mercato telefonia lo detiene Android e Steve Jobs..bisognerà vedere come si evolvono le cose..
    Io rimango d'accordo con cesco89, ma comunque i discorsi che state facendo tutti non sono per niente sbagliati...l'accordo di nokia con windows è per loro un passo avanti ed un ottima strategia di mercato, ma resta il fatto che Android si sta diffondendo ogni giorno sempre di più e secondo me arriverà molto più avanti di quanto sia arrivato fino ad oggi ...poi bisogna comunque aspettare...vedremo col tempo
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di 7Dream


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    593

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spurus Visualizza il messaggio
    Io rimango d'accordo con cesco89, ma comunque i discorsi che state facendo tutti non sono per niente sbagliati...l'accordo di nokia con windows è per loro un passo avanti ed un ottima strategia di mercato, ma resta il fatto che Android si sta diffondendo ogni giorno sempre di più e secondo me arriverà molto più avanti di quanto sia arrivato fino ad oggi ...poi bisogna comunque aspettare...vedremo col tempo
    come ho già ripetuto più volte, di terminali android ce n'è già una vasta disponibilità. non avrebbe senso che nokia scegliesse android

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Dream Visualizza il messaggio
    come ho già ripetuto più volte, di terminali android ce n'è già una vasta disponibilità. non avrebbe senso che nokia scegliesse android
    su questo quoto in pieno..rischierebbe di dimezzare le vendite unendosi alla sua attuale concorrenza..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    io dico solo che nokia doveva sviluppare un sistema suo come progettava dall'inizio. è passata a WP7 solo x fare concorrenza a google,ma sul loro sito la gente commenta gia in negativo,e penso che da questo android ne avrà un bel beneficio

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Nokia non sta cadendo in basso, è già caduta in basso continuando a proporci quello schifo di symbian.

    Allora, windows 7 mobile non l'ho provato, ma ha riscosso commenti assai negativi. E non venite a decantarmi la rivoluzionaria gui (4 quadratini blu sono rivoluzionari?) o la fluidità (grazie al cazz... primo, i telefoni windows 7 devono avere un hardware molto potente, secondo, cosa ci vuole a far muovere fluidamente 4 quadratini? terzo, anche un galaxy mini da 150 euro con launcherpro è fluido).
    Insomma, non attacca.

    Non vedo perché nokia dovrebbe aver paura di entrare in un mercato grande come quello di android: ci sono molti produttori perché c'è molta richiesta. QUindi se producessero telefoni come si deve (e non con cpu da 600 mhz) andrebbe benissimo.

    Comunque Meego che fine ha fatto? Abbandonato? Sembrava interessante questo come OS.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Provincia di UD
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Hanno detto che meego probabilmente verra messo da parte x sviluppare smartphone e cellulari piu semplici con wp7...sinceramente a me avrebbe fatto piacere veder sviluppare un nokia con android,certo,non come l'n97,un po piu decente,con un touch non resistivo...

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non disprezzerei così tanto symbian, il quale è pensato per telefonini non smartphone.
    Io credo che nokia farebbe bene a tenere symbian per produrre cellulari pensati solo e unicamente per telefonare e con una durata della batteria nettamente superiore a qualsiasi smartphone.

    Sinceramente non comprerei un telefono per telefonare sapendo che la batteria dura meno di 24 ore.

    Qui penso si stia parlando di nokia produttrice di smartphone e ritengo che il problema non sia windows phone 7 o android o meego o chi che sia.
    Come avete ben detto voi anche se nokia se installasse un qualsiasi sistema operativo e basta si mischierebbe alla massa.
    Quindi a mio parere dovrebbe puntare su quello che si è contraddistinta negli anni e che probabilmente ha fatto crescere il marchio.

    1) qualità audio per telefonate e multimedialità.
    A mio parere gli autoparlanti utilizzati da nokia anche nella serie extreme music sono qualitativamente superiori a quelli di molti smartphone.
    Ovviamente anche una cam come si deve.

    2) un'interfaccia completamente rifatta con implementazioni per una ricerca più veloce dei contatti.

    3) ottimizzazioni per una durata maggiore della batteria.

    4) ora che si sa che ha scelto windows phone 7, direi un minimo sindacale di personalizzazione (preferibilmente maggiore di iphone).

    5) ottima qualità costruttiva.

    In pratica creare uno smartphone che sia ottimizzato nella parte telefonica e poi con tutto il resto che può offrire wp7.

    Sarebbe bello vedere due fascie di prezzo...una media e una alta, in modo da far concorrenza ad iphone con quella media.

    Ovvio se la loro politica sarà quella di assemblare l'hardware e lasciare ad altri la gestione del sistema operativo, a mio parere sarà un buco nell'acqua.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Comunque se avesse scelto android sarebbe stato meglio...magari avrebbe sviluppato un'interfaccia propria non opensource, ma avrebbe permesso di effettuare mod e installare distribuzioni android diverse, ad esempio la cyanogen.

    sarebbe stato bello
    cyanogemod + buoni autoparlanti, cam e materiali

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    si ma come hardware rimane quello che è..molti si lamentano dei lag in un dispositivo con un processore che viaggia ad 1 GHz...voglio vederti android su un dispositivo nokia da 600 mHz..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy